GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Messaggio da Chikka » 1 nov 2008, 22:35

Zanlari eh? Se riusciamo a venire settimana prossima, provo a farci un giro.
Senti...adesso ti faccio una domanda stupida. Ma se tu dici ad Andrea quello che hai detto qui, cioè, ti lamenti un po' DI lui e CON lui...lui che dice? Sempre che dica qualcosa...

Domandina culinaria...l'impasto del pane è pronto, non ricordo a quanto va cotto e per quanto tempo... :fischia

MONIA...buona serata!!! :coccola
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 nov 2008, 22:48

Un salutino al volo perchè siamo stati tutto il giorno in giro...

stamattina a teatro, ancor prima che iniziasse lo spettacolo, Simone ha cominciato a dire "voglio andare via!" :urka poi tra le pop corn e il figlio della mia amica siamo riusciti a convincerlo... cmq se avessi saputo che alla fine c'erano solo le marionette, non l'avrei nemmeno portato, è stata una delusione!! E cmq ho avuto la certezza che nemmeno per Natale sarà pronto per il cinema...

Dopo abbiamo ricaricato le batterie dormendo 2 ore, poi al parco dove c'era la festa di Haloween con trucchi, magie, balli, ecc.... Dopo cena, la partita e là sorvolo... :aargh :bomba

MONIA :coccola per la triste giornata!! Ma levami una curiosità, perchè oggi che sono i Santi e non domani?

KOALA come ti ho già detto, fai con calmissima per la spedizione!! (anche se potevi evitare di dire che i muffin sono venuti buonissimissimi!! :prrrr ) Aspettiamo con pazienza i dettagli...

RAF :coccola a tutti i malaticci, te compresa! E :incrocini perchè Lavinia non peggiori!!

CHIKKA a parte i regali, comprato niente di particolare?

FELIX la domanda sorge spontanea.... tu la sera hai fatto la stessa cosa a Wael?? :spiteful:

Domattina andiamo ad un mercatino, poi a pranzo dalla suocera e se riusciamo nel pomeriggio gli molliamo il nipote e ce ne andiamo al cinema... (o a fare shopping devo ancora decidere!) :perplesso

Buonanotte!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 1 nov 2008, 23:49

Bellezze...

mi sono letta tutti gli arretrati con calma...

Oggi giornata piena con pranzo dai suoceri, cinema con la piccoletta (L'arca di Noè - così così il film...) e la sua amica con cui di solito stiamo al mare a Sabaudia, giretto in centro, pizza sempre con i nostri amici e altro giretto. Alle 22 era come se fosse l'1 di notte per me (e anche per Emma...). Ragazze ma che clima che c'era non ci si crede.... sembrava primavera..... una vera meraviglia!!!!

KOALA... :coccola certo che Andrea una smossa se la potrebbe anche dare eh..... Mi spiace proprio aver letto che il tuo entusiasmo era già scemato....

FELIX che bella descrizione del matrimonio! E che belli tu e Wael in tiro!!!!!

MONIA giorni pesanti.... una grande :coccola per te!

ALEC.... magari con il cinema starebbe più "attento"... le marionette in effetti dopo un po'...

RAF... nnaggia le febbriciattole varie..... :coccola

CHIKKA, dai che a volte la Nicky ti sorprende proprio eh!

Ora vado a letto, voglio leggere un po' il mio mattone di libro di Ken Follett, sono agli sgoccioli, mancano "solo" 200 pagine, beh considerando che sono in tutto 1360 circa :urka
Domattina mi tocca lo shampo di Emma e già sono in pensiero.... ma si può?!??!?! :buuu

:bacio sparsi a tutttttttteeeeeeeeee
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 nov 2008, 7:10

Buongiorno!

RENNA.....
:yeee BUON COMPLEANNO!!!!! :yeee
Come stanno i tuoi 'vecchietti'?

LAURA la domenica è il giorno della tortura per Emma? :ahaha

ALEC no, direi di no. Continuiamo a guardare i tv, siamo orientati su un Samsung 37 ma credo aspetteremo verso Natale per vedere se troviamo offerte
Abbiamo preso un 'gioco' per Nicky della Fisher-price, una via di mezzo tra lavagna macchina e computerino. Ovviamente glielo diamo per Natale, da parte dei miei...e poi abbiamo razziato Lush :fischia :ahaha

Abbiamo ancora il pane in lievitazione...please, mi dite quanto lo devo mettere in forno e a che temperatura? Grasssssssssssssssssie :inchino

.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 nov 2008, 8:02

Chikka ha scritto:Zanlari eh? Se riusciamo a venire settimana prossima, provo a farci un giro.
Senti...adesso ti faccio una domanda stupida. Ma se tu dici ad Andrea quello che hai detto qui, cioè, ti lamenti un po' DI lui e CON lui...lui che dice? Sempre che dica qualcosa...
Domandina culinaria...l'impasto del pane è pronto, non ricordo a quanto va cotto e per quanto tempo... :fischia
Cerdto che glielo dico ma non sembra fregarsene molto, in questi giorni mi aiuta un pò di più con i bambini (anche perchè da sola non cela faccio con questa nausea perenne), però a quanto pare non sono mai contenta e vorrei un pò di attenzione anche per ME. Quando gli ho fatto presente che non mi ha chiesto niente della fiera mi ha risposto: si vede che ti sei divertita! Martedì si è preso UN GIORNO di ferie per accompagnarmi alla villo, devo considererlo un 'pensiero per me'?

Quanto va cotto? Io non ne ho idea perchè il pane lo faccio solo con ma MDP e uso sempre lo stesso programma 3H. Se vuoi provare con la pasta di zuchero ti conviene anche prendere una scota di zuchero a velo e per scorta intendo almeno 1 o 2 Kg (credo di averli visti anche alla LIDL), la signora consigliava addirittura i sacchi di 5 kg perchè ce ne vuole moltissimo e non va bene quello fatto in casa perchè comunque rimangono dei cristalli piccolissimi che si possono vedere e non danno un bel effetto.

Cos' è Lush?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 nov 2008, 8:08

Si, ho leggo in giro che lo zucchero a velo serve in quantità industriali.
Vedrò al limite se trovo anche qui la pasta di zucchero, anche se sinceramente non saprei dove guardare.
Lush è quel negozio di saponi/ballistiche che a Parma è in via Cavour, in fondo a via Melloni...ti accorgi che sei vicina perchè senti un profumo allucinante man mano che ti avvicini
http://www.lush.it
Per Andrea...si da, se si è preso la giornata consideralo un gesto verso di te. Anche perchè si è preso l'intera giornata, non solo qualche ora necessarie per la visita.
Anch'io il pane l'ho sempre fatto nella macchina, ma ieri le abbiamo fatto fare solo l'impasto perchè Ale voleva provare a farlo cuocere in forno per dargli una 'forma'

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 nov 2008, 8:21

Se avete due minuti settimana prossima quando venite ti do la tua teglia in silicone 'Babbo Natale'

Ho provato a vedere in internet ieri per la pasta di zucchero se trovavo qualcuno che la vendeva ma non ho trovato niente. In fondo a via Cavour sono secoli che non ci vado anzi no, sono stata in centro quando mi sono fatta il tatuaggio.
Anch'io il pane l'ho sempre fatto nella macchina, ma ieri le abbiamo fatto fare solo l'impasto perchè Ale voleva provare a farlo cuocere in forno per dargli una 'forma'
IO cerco di accendere il forno SOLO quando la Marghe dorme perchè ho il terrore che ci vada contro e si scotti. In questi giorni ha scoperto le bambole ( le mei vecchie e spelacchiate) ed è uno spettacolo, le culla pre fare nene, gli da il bibe, le copre, cerca di mettergli le SUE calze ....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 nov 2008, 8:23

Mi farò venire in mente se qui ho visto negozi tipo Zanlari, anche se per ora non mi viene in mente nulla
SI dovremmo riuscire a fare un salto, domenica però...perchè sabato siamo a Ferrara
Pensa te, Nicky manco adesso che ha quasi 3 anni e mezzo suonati, gioca così con la sua LaPina...se l'abbraccia, la coccola, le dice che le vuole bene, ma nient'altro...ah no, ieri cercava di insegnarle la canzone HEAD, SHOULDER, KNEES AND TOES :ahaha

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 nov 2008, 8:34

Noi ci siamo sia sabato che domenica ma non era il 15 che andavate a Ferrara? Sabato prossimo é l'8 :domanda

Con l'inglese in casa nostra non c'è un gran feeling purtroppo .....

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 nov 2008, 8:39

Ma si, che sc**a, non è il prossimo ma l'altro...son fusa. Il prossimo forse in Svizzera, se il tempo tiene
Ma i cartoni li guarda in inglese? O i libri?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 nov 2008, 8:52

Chikka ha scritto:Ma si, che sc**a, non è il prossimo ma l'altro...son fusa. Il prossimo forse in Svizzera, se il tempo tiene
Ma i cartoni li guarda in inglese? O i libri?
Scusa, sembra che vi controlli! Me lo ricordo solo perchè il 15 festeggiamola Marghe e mi avevi detto che eravate a Ferrara. No, libri in inglese ne abbiamo solo uno, e cartonni in inglese? Noi non abbiamo sky, e se ci può scegliere la lingua in qualche DVD di solito gli metto italiano e francese. MEA CULPA!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 nov 2008, 8:55

Ahhh vabbeh, allora comunque l'orecchio su un'altra lingua se lo fa comunque
Mica mi controlli! Anzi, hai fatto bene altrimenti rimanevo con l'idea che il prossimo we saremmo stati a Parma :ahaha

Adesso mi preparo e usciamo, spesa e poi ritorno a casa...a dopo!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 2 nov 2008, 9:18

Buona domenica!!

Noncelapossofare a svegliarmi prima delle 8 pure quando non si lavora, mannaggia l'asilo dormiva così bene la mattina!! :martello e soprattutto non ce la faccio più con questa maledetta tosse notturna che gli ha ripreso!! :urka Tossisce in continuazione e non si dorme un tubo... sono in coma, si era capito?

KOALA sì dai, apprezza il gesto, in fondo se è stato spontaneo è stato carino!! Purtroppo temo Andrea sia così proprio di carattere e difficilmente potrai rivoluzionarlo, ma con 3 bimbi qualche scossone ogni tanto DOVRAI darglielo!! :fischia
Con l'impasto di RENNA, quanti Muffin ti sono venuti???

CHIKKA MAI fatto pane in casa in vita mia!! Vedi che c'è chi è peggio di te?? :ahaha
Certo che sei proprio innamorata di quel negozio, eh? Io mi rifarò se e quando avrò la vasca da bagno...

ELLE anch'io CREDO che i cartoni lo interessino di più, però Fabri dopo aver visto quello che ha combinato non vuole nemmeno tentare, in effetti lui in casa vede molto la televisione, ma NEL FRATTEMPO sta in piedi, cammina, salta, gioca, corre e ritorna.. :che_dici Ha seri problemi nel stare con le chiappe poggiate!!! :ahaha Visto che giornata anche oggi?? :yeee

FELIX
mi sa che ho dimenticato di dirti che siete bellissimi tu e Wael in quella foto!! :cuore Ma Omar non era con voi?
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 2 nov 2008, 9:21

Mi sembra di capire che oggi sia il compleanno di qualcuna... :fischia

:happy_birthady: TANTISSIMI AUGURI RENNA!!!
:happy_birthady:

...sperando che ti porti solo bellissime sorprese!! :incrocini
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 nov 2008, 16:06

:festa TANTISSIMI AUGURI RENNA :festa

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 nov 2008, 16:51

Si sono addormentati tutti e due, Ale mangiando delle patatine fredde di Mc donald's :x:
Domani mi tocca una super levataccia per essere a Milano alle 8,30 .... Questa mattina siamo usciti tutti e 4 per andare a fare la spesa, la Marghe si è addormentata in macchina e non si è mai svegliata (quando siamo arrivati l'abbiamo messa nel passeggino, finita la spesa di nuovo nel seggiolino), ho fatto una super spesa perchè settimana prossima mi vorrei riposare dopo la villo. Comincio anche ad avere un pò di strizza :bomba :bomba .

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 nov 2008, 17:02

KOALA anch'io avevo un po' di caghetto per l'amnio... :incrocini

ALEC ancora tosse di notte? Ma che strano...
Nicky oggi invece ha il naso chiuso e la candela...yuppieeee. Ma te credo, con 'sti sbalzi... :bomba

Ho tirato fuori il burro una mezz'oretta fa e adesso provo a fare i muffin. :fischia :incrocini

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 nov 2008, 17:10

Ho tirato fuori il burro una mezz'oretta fa e adesso provo a fare i muffin.
Vai tranquilla se sono venuti bene a me sono a prova di impedito

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 nov 2008, 17:45

Petta vah...che io riservo molte sorprese :ahaha

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 2 nov 2008, 18:31

Ciao a tutte... oggi eravamo tutti a pranzo da mia mamma e siamo stati fino alle 5.30 a guardare le nostre foto del viaggio di nozze. Una giornata bellissima, rilassante, divertente. Ogni tanto anche noi ce lo meritiamo vero?
Chikka, non parlarmi di macchina del pane, ho il cestello rotto e sono due settimane che andiamo avanti con il pane precotto da finire di cuocere in forno. Speriamo che da Pordenone arrivi alla svelta il pezzo di ricambio sennò comincio ad impastarlo a mano!!!! :ahaha Sarà assurdo, ma mi manca tantissimo il profumo di pane appena sfornato.
Cmq io l'ho sempre cotto nella MdP, quindi non so i tempi. Semmai dai un occhio nella sezione delle ricette, che c'è un post intero sulla Mdp.
Lavinia sembra stare meglio, in compenso la tosse adesso ce l'abbiamo noi grandi! :bomba Proprio questa settimana che avevo orari perfetto per fare straordinario. Ma non mi lascerò sconfiggere da una tracheite, no no!!
Un bacio a tutte.
Un saluto particolare ad Alessia, lei sa perchè. Hai tutta la mia comprensione, evidentemente essere diventata tifosa laziale (oibò) non è servito a nulla.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Bloccato

Torna a “Luglio”