GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Messaggio da pattyz » 23 ott 2008, 15:26

barbara76 ha scritto:PATTY noi il 18 il secondo vaccino :buuu

Domandine :domanda

Crosta lattea: i vs nn ce l'hanno? La mia pallina :hi hi hi hi ne ha ancora un pò e nn so cm toglierla, uso olio di mandorla + pettinino e uno shampoo apposta ma nn va via

Brufolini: da 4/5 gg ha dei "Brufolini" sottopelle nella zona del torace, credo sia dovuto al sudore infatti qdo le cambio il pannolino alle 5 di mattina è un pò sudaticcia (la coprirò un pò troppo?)
Per la crosta lattea va bene quel che fai, vedrai che un po' alla volta sparisce. Ma non grattare che potresti irritare troppo la cute.

Per i brufolini, magari vestila più leggera per la nanna (body sotto e tutina di ciniglia, ai piedini calzini e basta) e una copertina, è normale che i bimbi abbiano le manine "fresche".
I brufolini passano da soli, al limite bagnetto con acqua e bicarbonato.

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 23 ott 2008, 15:28

barbara76 ha scritto:PATTY noi il 18 il secondo vaccino :buuu

Domandine :domanda

Crosta lattea: i vs nn ce l'hanno? La mia pallina :hi hi hi hi ne ha ancora un pò e nn so cm toglierla, uso olio di mandorla + pettinino e uno shampoo apposta ma nn va via

Brufolini: da 4/5 gg ha dei "Brufolini" sottopelle nella zona del torace, credo sia dovuto al sudore infatti qdo le cambio il pannolino alle 5 di mattina è un pò sudaticcia (la coprirò un pò troppo?)
Per la crosta lattea non so aiutarti perchè Giada non ne ha mai avuta! Comunque il ped. nel caso le fosse venuta mi aveva consigliato di usare del semplice olio di oliva più il pettinino!
Per il fatto di coprirla bisogna vedere quanto fa freddo da voi! Per esempio Giada dorme o con body a maniche lunghe e ghettina (tutto di cotone) o con tuta intera (sempre di cotone). Fino a qualche giorno fa sotto la tutina gli mettevo un bodino ma poi a ricominciato a fare caldo. Naturalmente il tutto racchiuso dentro il sacco nanna e basta! La mattina la ritrovo calda ma non particolarmente sudata. Tu cosa le metti?
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 ott 2008, 15:33

Ma tutte capellone ste bimbe!!! Solo la mia è pelata come una patata :domanda Davvero, Zaira ha pochissimi capelli e sottili sottili, al massimo le metto la fascia...la vedo lunga prima di poterle fare i codini :che_dici

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 23 ott 2008, 15:36

yullen la tua puzzola è davvero bellissima. complimenti.
ho letto ma scappo che ho 300 mila cose da finire x il battesimo. ah, cri col vaccino non ha avuto alcun tipo di problema, anzi sembrano essergli passate le paturnie di qualche giorno fa. avevo quasi intenzione di tel x anticipare i richiami visto l'effetto benefico :hi hi hi hi
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 ott 2008, 15:39

quanto fa freddo da voi!

Ieri e oggi ho acceso la stufa a legna...qua fa freschetto, e i panni ci mettono una vita ad asciugarsi se li stendo fuori, quindi mi è toccato ...

Pookie grazie per il link, quando torno lo guardo (tra un po' devo portare i bimbi a calcio e cavallo) :tanks:

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 ott 2008, 15:41

BARBARA anche elena non ha mai avuto la crosta lattea e neanche nicco..non so come aiutarti...

Ma solo io sono mamma degenere ???Elena dorme con canottiera (io ho sempre odiato i body!!) e tutina in cotone..(mi sembra caldo per la ciniglia!) e sopra una copertina che le metto solo quando si e' adormentata cosi' non si scopre...
A sentire voi mi viene il dubbio che elena oltre che per mangiare si svegli per il freddo :ahah :ahah

YULLEn Giada e' capellona come Elena..pensa che io prima del battesimo l'ho portata con me dal parrucchiere a fargli aggiustare un po' il taglio...In pancia non aveva un parrucchiere..ed e' nata con un codino lungo che si poteva gia' legare (Invidia patty??)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 ott 2008, 15:46

[quote="snake"]

YULLEn Giada e' capellona come Elena..pensa che io prima del battesimo l'ho portata con me dal parrucchiere a fargli aggiustare un po' il taglio...In pancia non aveva un parrucchiere..ed e' nata con un codino lungo che si poteva gia' legare (Invidia patty??)[/quote]

:nonegiusto ..........TANTISSIMA!!! :prrrr

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 23 ott 2008, 15:46

Allora le metti: bodyno cn mezze manichine è+ tutina in cotone (alcune volte ciniglia) sotto il lenzuolino e ....PIUMINO!
E' troppo?

Del resto anch'io dormo sotto il piumone col pigiama...

PATTY anche la mia pochissimi capelli...mah!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 ott 2008, 15:50

YULLEN, PATTY beate voi per le nottate....Elena ancora fa la poppata /poppate di notte!! :buuu :buuu vediamo il lato positivo...potrebbe essere il mio anticoncezionale....se solo avessi il tempo per fruttarlo :fischia :fischia
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 ott 2008, 15:53

barbara76 ha scritto:Allora le metti: bodyno cn mezze manichine è+ tutina in cotone (alcune volte ciniglia) sotto il lenzuolino e ....PIUMINO!
E' troppo?

Del resto anch'io dormo sotto il piumone col pigiama...

PATTY anche la mia pochissimi capelli...mah!
credo di si!!!!!! a meno che tu non abbia una casa freddissima......ma il body e' felpèato?? :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 23 ott 2008, 16:01

si felpatino...cioè nn è di quelli estivi!
allora stasera tolgo il piumino e metto una copertina

la mia casa nn è x niente fredda ... anzi

:ahaha :ahaha
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 ott 2008, 16:01

sapete cosa sto facendo?? (non so se vi interessa...) ma sto cucendo un grembiule da cucina per nicco..Sapete che lui ha la passione della cucina (in tutti i sensi!) e dice sempre che vuole fare il cuoco..e bene ieri sera gli ho fatto un cappello (con carta e una busta di plastica!) e poi un grembiule..ma in 3 minuti (il massimo che lui poteva aspettare) ovviamente non sono riuscita a cucirlo e l'ho confezionato con la spillatrice...ora pero' mi ha detto di farglielo per bene mentre lui e' all'asilo!! Speriamo che elena mi lasci il tempo!!!
poi vi mettero' le foto!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 ott 2008, 16:02

BARBARA povera LUDO...non e'0 che stai cercando di farle fare la sauna x farla dimagrire??? :ahaha :ahaha
N. 27-01-05 E. 04-07-08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 ott 2008, 16:13

ciao ragazze, grazie x le vostre parole. :cuore
oggi mio marito è stato cazziato ben 2 volte da 2 persone diverse.
quindi voglio vedere se ha capito qualcosa.
un altro scoglio è quello dei suoceri, prima ho pensato di sdraiarmi un pochino ed invece... me li sono ritrovati in casa (hanno le chiavi), così ho anche dovuto sentirmi dire tutta una serie di altre cose che... non sto a trascrivervi, ma che mi fanno davvero dubitare delle mie capacità.

stanotte mi sono sentita male, pensavo che sarei finita al ps, poi con tachipirina e buscopan sono riuscita a dormire un po'.
in compenso mio marito ha dovuto smazzarsi il pupattolo perchè io davvero non ce la facevo.

CHIEDO SCUSA SE ULTIMAMENTE HO C@G@TO POCO QUALCUNA, MI DISPIACE PENSARE CHE POSSIATE ESSERCI RIMASTE MALE PER UNO QUALSIASI DEI MIEI ATTEGGIAMENTI.
la mia vita nel palmo di una mano...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 ott 2008, 16:21

GIULY adesso come stai?? Ma i suoceri i c@@i loro proprio non riescono a farseli!!!! Non dubitare mai delle tue capacita'....e lasciali parlare..... :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 ott 2008, 16:23

io non posso mettere la copertina a Fabio perchè se la tira tutta sulla faccia e si infila il lenzuolo in bocca :che_dici . ho troppa paura che soffochi...

crosta lattea: Fabio ha una bella mezzaluna gialla sulla fronte che io gli lascio perchè il pediatra ha detto che raschiarlo troppo non va bene.

Giuly non preoccuparti se in questo momento ti sembra di non ca@are nessuna. stai passando un periodo difficile e parlarne con noi ti aiuta sicuramente. Quindio per ora concentrati su te stessa e stressaci pure capito?!?!
Ps anche i miei suoceri hanno le chiavi di casa :x: Io pero' sono tutto il giorno fuori quindi...... :ahaha
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 ott 2008, 16:31

io il lenzuolo l'ho eliminato!!!!
TERRY il vaccino per ora ha fatto un bell'effetto anche su elena....e' dalle 13.30 che dorme!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 ott 2008, 16:39

BUONGIORNOOOO!!! ...ho appena messo a letto Fed e sbattuto in coma Fra con un pò di tetta e il bibe di latte :hi hi hi hi mò ho qualche ora tutta per me :yeee

Giulyyyy :bacio :bacio :bacio brava, continua a c@zzi@re il marito e vedrai che prima o poi la capisce ... in fondo qualcosa per fare Tommy ce l'ha messo anche lui, no?? :fischia e ora è giusto che divide anche la gestione del pupo, sennò vengo lì e lo c@zzio io!!!! :aargh

ps. io la chiave di casa non l'ho data nemmeno al marito :ahaha esiste un solo mazzo ed è tutto mioooooo :vampire: :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 ott 2008, 16:41

Snake che bello :emozionee scommetto che piacerebbe anche a Fed (si mette sempre i miei quando mi vede in cucina :che_dici ) ... appena faccio pace con ago&filo magari ci provo :hi hi hi hi sennò ... MAAAAAMMMMAAAAAA!!!! :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 ott 2008, 16:41

sono al telefono con GIORGY vi saluta tutte......e chiede se proviamo a fare anche noi tanti :incrocini :incrocini per la sua connessione!!! e comunque quando arriviamo a pag 49...ha detto che possiamo chiamarla per eventuali titoli nuovi se siamo a corto di idee!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”