GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da Chikka » 14 ott 2008, 22:09

NAIMA stessa barca eh? Io tutto sommato per ora non mi lamento, avesse sempre mangiato così ci avrei messo la firma
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 14 ott 2008, 22:25

Buonasera!!

Mamma mia che giornatina... sono sfinita, (anche 2 ore di riunione all'asilo!! :che_dici ) ho un sonno pazzesco e si preannuncia la seconda nottataccia considerando che ha già vomitato tutta la cena :x: dopo 10 minuti che dormiva! :bomba
(Visto che siamo in tema, stasera che sempre con molta fatica aveva mangiucchiato un po' eccola là!) Domani mi sa che chiamo la pediatra, non capisco, il giorno sta benissimo e appena fa buio comincia a tossire :domanda Ora ridorme... :incrocini

KOALA Simone NON beve più il latte da tempo ormai, quindi la mattina va di yogurt (non sempre tutto) o merende lattee, poi all'asilo biscottini, o pizzette bianche e simili, con mezzo succo di frutta e lì la maestra dice che mangia... bah?! Me lo farà apposta!!

CHIKKA ammazza oh quanto magna Nicky!!! :urka Ma che gli hai fatto per trasformarla così? Dillo anche a noi!!! :hi hi hi hi

Intanto invio, sennò col sonno ho paura di far casini...
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 ott 2008, 22:30

ALEC sarà merito del Betotal Plus? :domanda
Hai molto secco in casa? Magari gli dà fastidio quello...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 14 ott 2008, 22:43

Rettifico... ha appena :x: la restante cena!! :buuu

Prima che mi scordi una marea di :incrocini ai vari malaticci (non li elenco perchè è davvero una strage!! :pistole )

RENNA :coccola per Margherita, però un bel :yeee per le sue misure ci vuole!!! Sai che non ce la facevo? E' una falsa magra, spero per lei sia così anche da grande!! :ahaha Se riesco venerdì ti spedisco il cd (non mi sono scordata!) :sorrisoo

KATIA cucciolotto pure Gabriele!! E' normale che non mangi, e la cosa del clenil è la prima volta che la sento... mannaggia!! :ncrocini Quindi ora tua mamma com'è messa?

RAF questa ti mancava, no? Dai, speriamo che sparisca improvvisamente così com'è venuta... incrocini

APPLE certo che con 2 malaticci dev'essere dura davvero... tu però cerca di passare più spesso!! :bacio

FELIX, ELLE, MONIA e chi non ho mensionato.... :bacio

Faccio un giro su Gol, tanto continua a tossire, meglio che resto vigile....
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 14 ott 2008, 22:48

Chikka ha scritto:ALEC sarà merito del Betotal Plus? :domanda
Hai molto secco in casa? Magari gli dà fastidio quello...
E' vero avevi chiesto del betotal... la pediatra me lo diede in sciroppo per l'inappetenza di Simone un annetto fa (ma naturalmente non vidi cambiamenti) e mi disse di farlo per un mese consecutivo... quindi se questo è l'effetto che sortisce io continuerei a darglielo!! :ok
Tu gli dai il Plus però? :domanda Forse è lì la differenza? :hi hi hi hi

Dici che potrebbe contribuire anche l'aria secca è? Sì probabile che lo sia... però ha comunque proprio il catarro, quello che iniziò il giorno prima del raduno e non è mai passato!! :martello
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 ott 2008, 22:49

Il betotal credo che adesso si chiami Plus, non so cosa abbiano cambiato ma qualcosa è cambiato, se non altro il nome...e per ora funziona
L'aria secca non aiuta in effetti, però se c'è catarro non dipende certo dalla secchezza dell'ambiente. Ma non gli dai nessuno sciroppo?

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 14 ott 2008, 22:57

Gli sto dando le gocce di Bisolvon che con lui funziona sempre, ma sono 2 sere che praticamente non hanno il tempo di fare effetto perchè le vomita subito...
E poi siccome ormai sono almeno 10 giorni che gliele dò, non vorrei diventi troppo... :domanda
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 ott 2008, 22:59

La ped non ti dà alternative?

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 14 ott 2008, 23:04

Finora no, perchè ha sempre funzionato quello e stavolta ha solo tosse... ma domani la chiamo!!

Sembra si sia calmato un pochino, mi si stanno chiudendo gli occhi...
provo ad andare a letto e :incrocini

Buonanotte a tutte!!! :bacio
Alessia

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 14 ott 2008, 23:05

Solo una buonanotte veloce :bacio
una :coccola a Raf, e comunque sei in buona compagnia perché sia io che Felix a discopatie andiamo bene!!! non tutte per fortuna degenerano in ernia: io su 5 discopatie ho solo 1 ernia, vabbé mi consolo con poco :ahaha
Ora devo provare delle nuove iniezioni. L'ultima volta ho fatto diclofenac fiale con muscoril ma ci ho messo 5 gioni per tornare a camminare come si deve... :buuu
Un po' di :incrocini a Simone, Ale e Marghe, Marghe e Giovanni, Dodo e Vito
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 ott 2008, 23:07

Vado anch'io, 'notte!!!

FEDE fate a gara a chi sta messo peggio? :ahaha

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 14 ott 2008, 23:29

alec73 ha scritto:RENNA :coccola per Margherita, però un bel :yeee per le sue misure ci vuole!!! Sai che non ce la facevo? E' una falsa magra, spero per lei sia così anche da grande!! :ahaha Se riesco venerdì ti spedisco il cd (non mi sono scordata!) :sorrisoo
MA infatti non ce la facevo nemmeno io! E soprattutto non ce la facevano nemmeno la mia bilancia e il mio metro... boh!
Per il CD non ti preoccupare, fa pure con calma non c'è fretta. Questa sera voleva ballare il coccodrillo ma dato che non ce l'ho abbiamo ripiegato sul Sirtaki e si è scatenata :ahaha

Non vi ho detto la cosa più divertente della visita dalla pediatra. Appena ha iniziato a visitare Giovanni è saltata fuori con un "ma che bel pisello!" E io "in che senso scusi?" "Ha visto come esce già bene?" . Ora, secondo voi, dopo tutti i discorsi che vi ho fatto sui piselli dei bimbi, potevo aver verificato che uscisse? :ahaha No, no, io non son proprio fatta per i figli maschi :prrrr

Visto che stiamo nominando tutti i farmaci presenti sul mercato, ci metto anch'io i miei:
KOALA mi sa che ero io che ti avevo parlato delle supposte mucolitiche al raduno e si trattava del Sobrepin.
Ai bimbi tossolenti invece consiglio lo sciroppo Grindtus bimbi (ottimo anche nella versione per gli adulti). E' un farmaco fitoterapico ma funziona :ok

Lascio un po' di :incrocini a bimbi e mamme malati e con le schiene incriccate e me ne vado a nanna. QUi le cose oggi vanno meglio: 38 di febbre contro i 39 di ieri. A voler essere ottimisti domani dovrebbero essere guariti.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 15 ott 2008, 0:19

Passo anch'io per la buonanotte...stasera non sono riusita a passare prima :buuu , ho fatto tardi al lavoro, ho perso uno'ra alla posta :aargh e poi dopo cena ho avuto gente... :x:

:incrocini al miliardo per tutti i malaticci, visto che sono anche aumentati con Vito e Dodo

CHIKKA ehm... premetto che io NON guardo quasi mai la tv (apparte qlch film interessante, o documentario o tg)ma quando mi trovo in casa di sabato a stirare (e capita abbastanza spesso) mi piace vedere...ehm ...lo dico? C'E' POSTA PER TE :ahah mi scappa da ridere, ma e' vero... so benissimo che sono tutte storie montate....ma sa' com'e' ..ci scappa anche la lacrimuccia....
ora posso chiedere PIETA'

KOALA Io invece rifarei 10 parti, piuttosto che una gravidanza come ho avuto

ALEC Povero Simo!!! Strano pero' che si senta male solo di notte...senti la pediatra

FELIX CHIKKA Sapete che la pastasfoglia che ha linkato Chikka mi tira da morire? Indovinate quale? la seconda!! NA troppo buona ! Deve devo devo devo farla..non c'e' storie...

RAF :coccola Mannaggia oh! Ti ci voleva anche quella :che_dici

RENNA con te ci rinuncio :che_dici :martello mi sa che ti mando un SMS :prrrr

Un abbraccio a tutte, specie le NON menzionate

Buonanotte
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 15 ott 2008, 0:20

Gia' dimentiacavo:

FELIX LAURA :yeee :yeee :yeee troppo belli i nuovi AVATAR!!!!
Che teneri e come crescono i nostri mostriciattoli :emozionee :cuore
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 ott 2008, 7:49

caffè per tutte! Con i nostri piccoli 'tossici' mi sa che il caffè servirà in vena oggi.

Anche Ale stava per vomitare dopo poco che si era addormentato, probabilmente per tutto il catarro che ha ma NON avendo mangiato niente ..... ha comunque una bruttissima tosse e un nare di catarro. La Marghe invee tossisce meno forse l'antibiotico comincia a fare effeto e si sveglia meno e meno piangente (adesso dorme ancora).

Ho guardato fuori e NOn riesco a capire se fa caldo o freddo, come al solito cannerò l'abbigiamento sia mio che dei bambini, ieri avevo un caldo insopportabile.

Buona giornata a dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 ott 2008, 7:51

Dimenticavo ieri ho fatto un breve giro per negozi perchè volevo prendermi un paio di scarpe ma sono TUTTE con il tacco! Io voelvo un paio di scarpe sportive basse nere, non mi sembrava di cercare niente di straordinario e non ho trovato niente
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 ott 2008, 8:38

Buongiorno, sono in ritardo, a più tardi!!!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 15 ott 2008, 9:04

Buongiorno.
Oggi niente asilo, ed io entro alle 12.00 (ma va!) così lavnia dorme ancora. Se lo merita, povera stella, che durante la settimana ci alziamo alle 7.10 lei ed io alle 6.45-
Da ieri sera sembro stare meglio, nel senso che riesco a muovermi senza sembrare ingessata dal collo alle ginocchia. E stanotte, quando mi giravo nel letto, non urlavo di dolore.
Cmq per me ancora punture e voltfast in pasticche. Ha, Fede, mi ricordavo che tu ci soffri moltissimo! :cuore Io sto prendendo muscoril e mionevril, una roiba rossa densa come miele, simpaticissima da iniettare. :x:
A proposito di orari, sembra che gli orari siano stati rimescolati, e dopo mesi di orario 12-16 la prox settimana sarò 9-13 con sabato e domenica di festa. Però la cosa ancora più bella è che le "snobbine" che avevano sempre la mattina hanno avuto il mio orario! Evidentemente le nostre lamentele al direttore sono servite a qualcosa.
Adesso sbrando al pupa e la porto dalla suocera.
:bomba
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 15 ott 2008, 9:21

Buongiorno al volo,

volevo dirvi che la nottata è andata come previsto, allora ho preferito tenerlo a casa almeno per fargli recuperare un po' di sonno (e anch'io!) :sorrisoo
per fortuna che l'ho fatto perchè ho telefonato alla pediatra e mi ha detto di portarglielo alle 10,00 perchè vuole risentirgli spalle e bronchi visto che è peggiorato... :domanda

Non ho letto nulla, ma è tardissimo....

:incrocini sparsi per tutti!!

A dopo!!! :bacio
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 ott 2008, 9:55

Ecchime, tornata, anche oggi non ne voleva sapere. Chissà quando finirà 'sta tragedia :ahaha

RAF evviva per il meno dolore (che italiano!) e per l'orario!!!

ALEC ma ha vomitato ancora?

Bloccato

Torna a “Luglio”