ora la mattina quando lo lascio da mia nonna si lancia con l'innaffiatoio (e oggi la sua nuova scopina) a bagnare le piante, poi va alla fontana a riempirlo e via...e quando è vuoto fa schhhh mi fa morire...
ha cominciato da qualche giorno a ballare, piega le ginocchia e muove il culetto..e la testa (fa no no par capirsi) poi si tira su e va storto perchè a forza di sdrondellare la testa poi gli gira.. :ahah
ieri guardavo la mia micia..è da mia mamma...ha 13 anni..3 anni fa le son venute delle cisti o tumori sulle mammelle, ci dicevano che dovevamo aprirla da zampa a zampa, togliere tutte 6 le mammelle e dopo una lunga riabilitazione forse stava meglio..e per scelta non abbiamo voluto..
c'era il rischio che morisse sotto i ferri..e poi non c'era garanzia di guarigione...lei saltava e correva, ci sembrava una tortura inutile..
qualche mese fa ci siamo accorte che perdeva sangue da una mammella..nn sempre..e a sentire (al telefono) il veterinario "se ha male, facciamo una puntura che non soffre..." quindi..niente puntura, lei continuava a saltare, correre, fare aguati...
ieri l'ho guardata...ha una cosa sotto che non vi posso descrivere...una bolla, con una crosta bianca...sarà 2 cm di diametro..mi si è rivoltato lo stomaco...ma lei manco per il cul..si è messa seduta a dar zatate alle zanzare...e correre via quando ha sentito mia mamma con la pappa...come niente..
mia mamma mi dice non impressionarti...lei salta e gioca come niente...fa più senso a te che a lei...se un giorno avrà male penseremo..ma ora "sta bene"
è la mia micia, ho studiato 6 anni con lei in braccio (poteva laurearsi anche lei)...ora che ho stefano e non abito più lì, mi sento in colpa per averla "abbandonata"..e ora che sta male io ho stefano e non posso coccolarla..anche se a dire il vero mi fa un senso..