GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO(07), SCHIOCCA LE LABBRA E MANDA UN BACINO

Bloccato
marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO(07), SCHIOCCA LE LABBRA E MANDA UN BACINO

Messaggio da marlener » 11 set 2008, 11:15

noi abbiamo il trauma nido per il prossimo anno...mi viene male...so che lui si divertirà..ma a me viene male..
ora la mattina quando lo lascio da mia nonna si lancia con l'innaffiatoio (e oggi la sua nuova scopina) a bagnare le piante, poi va alla fontana a riempirlo e via...e quando è vuoto fa schhhh mi fa morire...
ha cominciato da qualche giorno a ballare, piega le ginocchia e muove il culetto..e la testa (fa no no par capirsi) poi si tira su e va storto perchè a forza di sdrondellare la testa poi gli gira.. :ahah

ieri guardavo la mia micia..è da mia mamma...ha 13 anni..3 anni fa le son venute delle cisti o tumori sulle mammelle, ci dicevano che dovevamo aprirla da zampa a zampa, togliere tutte 6 le mammelle e dopo una lunga riabilitazione forse stava meglio..e per scelta non abbiamo voluto..
c'era il rischio che morisse sotto i ferri..e poi non c'era garanzia di guarigione...lei saltava e correva, ci sembrava una tortura inutile..
qualche mese fa ci siamo accorte che perdeva sangue da una mammella..nn sempre..e a sentire (al telefono) il veterinario "se ha male, facciamo una puntura che non soffre..." quindi..niente puntura, lei continuava a saltare, correre, fare aguati...
ieri l'ho guardata...ha una cosa sotto che non vi posso descrivere...una bolla, con una crosta bianca...sarà 2 cm di diametro..mi si è rivoltato lo stomaco...ma lei manco per il cul..si è messa seduta a dar zatate alle zanzare...e correre via quando ha sentito mia mamma con la pappa...come niente..
mia mamma mi dice non impressionarti...lei salta e gioca come niente...fa più senso a te che a lei...se un giorno avrà male penseremo..ma ora "sta bene"

è la mia micia, ho studiato 6 anni con lei in braccio (poteva laurearsi anche lei)...ora che ho stefano e non abito più lì, mi sento in colpa per averla "abbandonata"..e ora che sta male io ho stefano e non posso coccolarla..anche se a dire il vero mi fa un senso.. :x: (mi sento in colpa anche per questo..)
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 set 2008, 12:02

marlener, :coccola
come ti capisco.. io ADORO GLI ANIMALI, tutti!! sono una gattare e amo da impazzire la mia gatta. un po' trascurata da quando c'è diana, ma cerco sempre di darle il meglio. è una trovatella e ha adesso 8 anni circa.
se la tua micia sta bene nn ti angosciare per lei. nn mostrarle tristezza o preoccupazione perchè lo percepiscono perfettamente!!!

per il nido posso solo dirti che dipende tanto dai piccoli e dalla scuola.
talvolta è più duro per noi mamme che per loro sai?
anceh diana ama ballare e la cosa buffa è che cambia stile a seconda della musica!! prova!!! :-D
ora è a tavola. oggi pastina con brodino vegetale e pizza. strano sto menù.. mha. tra un'ora la riabbracciooooooooo e spero di fare un bel pisolino con lei :emozionee
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 11 set 2008, 12:05

HO TROVATO LE CHIAVI :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Erano dietro uno degli elementi di riscaldamento e sicuramente c'e' dietro il piccoletto :ahaha
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 set 2008, 12:09

Franci.uk ha scritto:HO TROVATO LE CHIAVI :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Erano dietro uno degli elementi di riscaldamento e sicuramente c'e' dietro il piccoletto :ahaha
:ahah :yeee
senti, metti un microcip alle chiavi che rispondano ad un banalissimo fischio :ahaha

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 11 set 2008, 12:15

Makotina ha scritto:
:ahah :yeee
senti, metti un microcip alle chiavi che rispondano ad un banalissimo fischio :ahaha
Da Sharper image (a NY) lo vendono :ahaha hai un telecomando che premi e le chiavi, il telecomando o altro iniziano a suonare...mi sa che il mese prossimo lo vado a comprare. Il cordless di casa ha il pulsante "find" purtroppo spesso metto in silent il telefono e non riesco a trovarlo.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 set 2008, 12:19

Buongiorno :-D
nottata terribile è super irrequieto tutto tetta :che_dici

stamattina al nido c'è pure venuto il papà :cuore Mattia ha giocato e dopo mezzoretta ci hanno fatto uscire ed è rimasto senza di me per mezzora :buuu hanno detto che ha pianto ma è un bambino che si consola facilmente :hi hi hi hi
domani si ripete
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 set 2008, 12:20

Piore mi hai fatto piangere :buuu che amore Juan

io ho pianto fuori dal nido :buuu con un'altra mamma mi sembra di abbandonarlo :coccola
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 set 2008, 12:21

:yeee :yeee :yeee

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 11 set 2008, 13:20

Makotina, tuo marito tempo fa ti aveva regalato una macchina fotografica...mi puoi dire il modello?

stefano ultimamente di notte si agita e poi tutto un abbraccio e poi mi manda via e poi mi ricerca..morale la mattina sono :urka
mi ero abituata bene quando dormiva tranquillo...

stavo guardando le foto per mandarle a mimi...ma che piccccolo che era il mio ometto.. :emozionee :emozionee
Immagine

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 11 set 2008, 13:30

Franci.uk ha scritto:HO TROVATO LE CHIAVI
:band :band :linguetta_festa :linguetta_festa :svegliaaa :svegliaaa

se trovate il sensore, ne voglio uno per mia mamma...perde le chiavi che sono una meraviglia!! :che_dici
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 set 2008, 13:32

CIAO BELLE....
UNA DOMANDA...
Juan ha fatto vaccino ieri quello dei 15 mesi del pneumococco...da ieri sera ha una febriciattola, anche oggi stas durando, puo succedere :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 11 set 2008, 13:33

Marlener, lasciamo perdere le notti. Avevamo preso una bella piega ma nell'ultima settimana e' stata un delirio...meno male che dorme con noi, altrimenti a quest'ora mi sarei sparata.
marlener ha scritto:
Franci.uk ha scritto:HO TROVATO LE CHIAVI
:band :band :linguetta_festa :linguetta_festa :svegliaaa :svegliaaa

se trovate il sensore, ne voglio uno per mia mamma...perde le chiavi che sono una meraviglia!! :che_dici
ecco, l'ho trovato qui mi ricordavo di averlo visto da sharper image, ma ora me lo compro di sicuro :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 set 2008, 13:40

bella sta cosa :ok

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 11 set 2008, 13:45

Franci.uk, dici che ne fanno uno con 20 tasti?
chiavi (e sono come san Pietro)
biberon (2)
occhiali da sole
borsa
pranzo x il lavoro
cambio stefano

+ qualche di emergenza...
Immagine

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 11 set 2008, 13:50

Piorellino ha scritto:CIAO BELLE....
UNA DOMANDA...
Juan ha fatto vaccino ieri quello dei 15 mesi del pneumococco...da ieri sera ha una febriciattola, anche oggi stas durando, puo succedere :domanda
leggendo su internet dicono che può durare anche 3 gg...sinceramente, che mi ricordo io, la pedi mi diceva che se dopo 24 ore non passava di chiamarla.. ma stefano non ha mai avuto, quindi non so bene come funziona..
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 set 2008, 14:03

Piorellino, nn saprei aiutarti perchè diana nn ha mai avuto febbre o fastidi con alcun vaccino. ha fatto l'altro ieri l'ultimo pneumococco e quello per il morbillo e, per qt'ultimo, dicono che potrebbe venirle la febbre dopo 6 o 12 gg.
comunque avere febbriciattola dopo i vaccini è normale.

Franci.uk, io io voglio quell'aggiegio!!!!!!!!!!!! perdo sempre le chiavi!!!

marlener, rivedere le foto di diana è sempre un piacere ed è semrpe emozionante e.. :buuu certo che è cambiata un sacco :emozionee

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 set 2008, 14:14

sono andata a riprenderla alle 12,50. appena mi ha raggiunta nello spogliatoio e mi ha vista mi è saltata in braccio!! fa poi ciao ciao alla maestra, si butta per terra, mi prende per mano e mi porta verso l'uscita tutta gongolante!!!!!!!!!!!! :emozionee
l'educatrice ha detto che oggi è stata bravissima e si è sbaffata tutta la pizza e la frutta!!
:yeee sono davvero felice e soddisfatta della mia piccoletta!! :-D
alle 14 è crollata alla tetta, ora è in camera ed io torno al mio da fare anceh se vorrei dormire.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 set 2008, 14:23

grazie, anche Juan mi aavuta prima...è laprima volta ecco perche non so...caso mai se domattina c'e ancora chiamo il peddy

che voi sappiate il termometro per kiuletto anche se digitale...vanno sempre tolte le 5 linee :domanda

MARLENER :bacio

FRANCI evviva le chiavi :hi hi hi hi

DIANA è proprio brava :ahaha :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 11 set 2008, 14:24

marlener ha scritto:MIMI..ma la foto che mangia o ciuccia...dev'essere dei primi giorni?non ho manco una foto di stefano che mangia..ho solo la foto del compleanno che mangiava la torta.. :domanda

va bene qualsiasi foto non importa età
ma non hai manco una foto ch ebeve il latte?
io ne avrò migliaia :domanda
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 set 2008, 14:38

Buongiorno a tutte ragazze belle, nn sono sparita è che ho avuto Giada con la sesta malattia (credo) e tra irritabilità pre- durante e post esantema :x: piu aggiungi i fratelli che vedendomi piu spesso dedicare attenzioni a lei hanno iniziato ad essere gelosissimi, morale ce li ho incollati alle gambe, mi muovo x casa trascinandomeli appresso con Giadina in braccio :che_dici la sera naturalmente sono cottissima, aggiungete che sono 4 notti che sono irritabilissimi Lucio e Sara (giada meno forse perche è malata) ci svegliamo ogni mezz'ora :urka da incubo.....
vediamo se riesco a leggere un pochino di arretrati.....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Bloccato

Torna a “Luglio”