Mattia se li fa lavare già da un pò con lo spazzolino elettricofrapanzana ha scritto:Adesso esco con una delle mie cavolate: qualcuna di voi ha già comprato uno spazzolino morbido morbido per pulire i dentini? Oppure è troppo presto?

Messaggio da Germy » 9 lug 2008, 18:02
Mattia se li fa lavare già da un pò con lo spazzolino elettricofrapanzana ha scritto:Adesso esco con una delle mie cavolate: qualcuna di voi ha già comprato uno spazzolino morbido morbido per pulire i dentini? Oppure è troppo presto?
Messaggio da Piorellino » 9 lug 2008, 21:31
Messaggio da Franci.uk » 9 lug 2008, 21:39
Messaggio da Franci.uk » 9 lug 2008, 21:39
Messaggio da mariangelac » 9 lug 2008, 22:23
Messaggio da Scricciolo07 » 9 lug 2008, 22:31
Non preoccuparti, anche Sofia non si sogna minimamente di dire mamma.................LaVale ha scritto: Uffa! Solo per la mia la parola mamma è inesistente? Quando gliela ripeto perchè la dica lei dice PaPa oppure PaPaPa ma non certo Mamma!
Messaggio da Scricciolo07 » 9 lug 2008, 22:34
Messaggio da mariangelac » 9 lug 2008, 22:39
Sono felice ti sia arrivato.... spero di averci preso con le misure....so che la tua Diana è una stanga.... ho scelto un abitino che potesse essere indossato senza avere le "misure esatte" e sopratutto spero che tra l'infinità di regali che hai ricevuto, il mio nn sia un doppione! Aspetto ansiosamente le foto!!!Makotina ha scritto:mariancelaaaaaaaaaaaaaaaaac!!![]()
indovina un po'??
E' ARRIVATO IL PACCO A DIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
grazie mille, è stu-pen-do!!!!!
Messaggio da Scricciolo07 » 9 lug 2008, 22:39
Messaggio da kiretta » 9 lug 2008, 22:51
Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 23:12
Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 23:18
Messaggio da mariangelac » 9 lug 2008, 23:20
Scusa l'ignoranza ma cos'è un rondone? e perche l'avevi con te?Makotina ha scritto:ragazze, con immensa gioia e commozione vi comunico che il mio cucciolo pennuto, un rondone, ha preso il volo!!![]()
amore della mamma!! ora vola libero assieme ai suoi simili nell'immensità del cielo!!
Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 23:28
è qto: http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... 9%26sa%3DNmariangelac ha scritto:Scusa l'ignoranza ma cos'è un rondone? e perche l'avevi con te?Makotina ha scritto:ragazze, con immensa gioia e commozione vi comunico che il mio cucciolo pennuto, un rondone, ha preso il volo!!![]()
amore della mamma!! ora vola libero assieme ai suoi simili nell'immensità del cielo!!
Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 23:35
Messaggio da mariangelac » 9 lug 2008, 23:37
Quanto siamo simili io e te..... c'era un periodo in cui giravo con il bustone del cibo secco e acqua da dare ai cani e gatti abbandonati, e qui da me ce ne sono tanti.... ho avuto in casa tutti gli animali che ti vengono in mente...(tranne il rondone) Un giorno ho trovato un cane paralizzato perche qualche pazzo gli aveva sparato...... che strazio.... Ora nn ho piu tempo per loro (neppure per me in verita) ma adoro gli animali e li rispetto, spero di poter trasmettere ai miei bimbi lo stesso amore.Makotina ha scritto:è qto: http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... 9%26sa%3DNmariangelac ha scritto:Scusa l'ignoranza ma cos'è un rondone? e perche l'avevi con te?Makotina ha scritto:ragazze, con immensa gioia e commozione vi comunico che il mio cucciolo pennuto, un rondone, ha preso il volo!!![]()
quando trovo un animale lo raccolgo, lo curo e quando torna in forma lo libero.
qta volta ho trovato un rondone, mi avvalgo dell'aiuto della LIPU per i pennuti. se proprio si tratta di un volatile delicatissimo e particolare lo consegno a chi ha più strumenti per aiutarlo.
li pulisco, spulcio, sfamo.. i rondoni sono molto impegnativi, vanno sfamati ogni 2 ore.. ma adoro gli animali e per loro qto e altro!!
Messaggio da mariangelac » 9 lug 2008, 23:42
Normalmente se nn trovano nessuno lasciano la cartolina per poterlo ritirare direttamente da loro in posta, ma so che c'è un tempo limite x la degenza.... poi torna indietro. Cmq se nessuno sa darmi notizie piu dettagliate, lascio a mia madre le chiavi di casa e della cassetta della posta... mando lei a ritirarlo x me....Makotina ha scritto:da mezz'ora sono andati via gli amici ed i loro cuccioli.
anche oggi casa a soqquadro. è un bordello, è vero, ma che divertimento!!![]()
diana ronfa da 20 min. è cotta. il tempo di metterla a letto, darle la tetta e dopo 2 ciucciate è svenuta.
evviva, il socio ha prenotato riccione. era ora!!!![]()
Piorellino, foto viste!! che belli!!!!!!!!!!
mariangelac, l'abitino è carinissimo!! nessun doppione!
mi pareva grande invece è perfetto!! bravissima!!
la voto dei 3 cuccioli risale a marzo, ma nn importa, è un dolcissimo ricordo ugualmente!! in posta mi dissero: 3 gg per qto e 1 per quello. nn so quindi se a te o a laIla arriverà in 1 o 3 gg.
ma se nn ti dovessero trovare venerdi? che fina farebbe il pacco??
Messaggio da mariangelac » 9 lug 2008, 23:54
Messaggio da Piorellino » 10 lug 2008, 0:37
Messaggio da Piorellino » 10 lug 2008, 0:42
guarda si si abbiamo affilato uno dietro l altro tutti e 2 i treni e pure il taxi dalla stazione a casa trovato al volo..ma che balls la pioggiaFranci.uk ha scritto:Ciao Piore, tutto bene il ritorno a casina?
Non vedo l'ora di vedere le foto