GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ecco nymue, la II lugliolina a sfoggiar una nuova pancina!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ecco nymue, la II lugliolina a sfoggiar una nuova pancina!

Messaggio da Germy » 9 lug 2008, 18:02

frapanzana ha scritto:Adesso esco con una delle mie cavolate: qualcuna di voi ha già comprato uno spazzolino morbido morbido per pulire i dentini? Oppure è troppo presto? :fischia
Mattia se li fa lavare già da un pò con lo spazzolino elettrico :fischia :ahaha
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 lug 2008, 21:31

ciao MAMME :sorrisoo
mi che giornata affannate e soiprattutto ceh tempo da lupi qui a Londra soprattutto oggi sembra INVERNO :urka io dopo tutto il caldo in Italia che ho sofferto sono troppo contenta :yeee

oggi JUAN e VALERIO si sono scambiati i regalini :emozionee
Franci ci ha regalato un bellissimo libro che giocando insegna ai bimbi come imparare gioisamente e giocando a mangiare le verdure e poi....... una serie di utensili da cucina per il ferfetto minichef CHE MERAVIGLIAAAAA :yeee :ahaha cosi impara presto a cucinare come la mamma :hi hi hi hi
Valerio è cresciutissimo,si sorridevano e giocavano assieme, belli e cari loro :cuore
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 9 lug 2008, 21:39

Ciao Piore, tutto bene il ritorno a casina?

Non vedo l'ora di vedere le foto :bacio
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 9 lug 2008, 21:39

Miiii che efficienza e velocita', le hai gia' caricate. Sei un mito.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 lug 2008, 22:23

Ciao..... quanto avete scritto??????????? Spero di farcela..... :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Scricciolo07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Scricciolo07 » 9 lug 2008, 22:31

LaVale ha scritto: Uffa! Solo per la mia la parola mamma è inesistente? Quando gliela ripeto perchè la dica lei dice PaPa oppure PaPaPa ma non certo Mamma!
Non preoccuparti, anche Sofia non si sogna minimamente di dire mamma.................
Già da parecchio dice papa o pappa e se cerchi di farle dire mamma, ti risponde BaBBa.................... ed anche con tono scocciato se insisto..................... :che_dici
ImmagineImmagine

Scricciolo07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Scricciolo07 » 9 lug 2008, 22:34

Augurissimi a Sefano, Gabriele e Marta!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
ImmagineImmagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 lug 2008, 22:39

Makotina ha scritto:mariancelaaaaaaaaaaaaaaaaac!! :-D
indovina un po'??
E' ARRIVATO IL PACCO A DIANA!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
grazie mille, è stu-pen-do!!!!!
Sono felice ti sia arrivato.... spero di averci preso con le misure....so che la tua Diana è una stanga.... ho scelto un abitino che potesse essere indossato senza avere le "misure esatte" e sopratutto spero che tra l'infinità di regali che hai ricevuto, il mio nn sia un doppione! Aspetto ansiosamente le foto!!!
La foto dei miei bimbi nn è recentissima come puoi vedere dalla data.... nn ho neppure il tempo di passare dal fotografo a farle stampare... :aargh

No, Mako il tuo pacco nn è arrivato.... spero arrivi domani.... poi venerdi mattina parto, quanti giorni la posta lo tiene in degenza?? Qualcuna lo sa? Purtroppo qui nn c'è il portiere...... e poi sono curiosa come una scimmia :ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Scricciolo07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Scricciolo07 » 9 lug 2008, 22:39

Anche noi stiamo cominciando a pensare a cosa fare per il primo compleanno del nostro angioletto.................... Io ci terrei tanto a festeggiare il giorno esatto del suo compleanno, che però capita di mercoledì, quindi penso che quella sera festeggeremo con le nonne e le zie e il sabato o la domenica faremo la festicciola con gli amici.
Facendo un conto molto approssimativo, penso che supereremo abbondantemente le 50 persone.................... e per fortuna tanti amici sono in ferie!!!!!!!
Prevedo una festa nel giardino del nostro condominio a base di patatine, pizzette, salatini, ecc........ e una bella torta con una bella candelina!!!!!!! :sorrisoo

Ora vado a nanna. Buonanotte a tutte!!! :bacio
ImmagineImmagine

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 9 lug 2008, 22:51

Grazie a tutte per gli auguri al mio piccolo Gabry. Anche se non scrivo da tantissimo tempo, vi leggo tutti i giorni, mi fa piacere che stiate tutte bene e che qualcuna si è già rimessa in caccia.
Spero di poter tornare presto da voi.
baci a tutte :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 23:12

kiretta e Scricciolo07, che fantastica sorpresa ci avete fatto!! grazie mille!!! :emozionee speriamo di tornare a laggervi spesso!! :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 23:18

ragazze, con immensa gioia e commozione vi comunico che il mio cucciolo pennuto, un rondone, ha preso il volo!! :buuu
amore della mamma!! ora vola libero assieme ai suoi simili nell'immensità del cielo!! :emozionee

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 lug 2008, 23:20

Makotina ha scritto:ragazze, con immensa gioia e commozione vi comunico che il mio cucciolo pennuto, un rondone, ha preso il volo!! :buuu
amore della mamma!! ora vola libero assieme ai suoi simili nell'immensità del cielo!! :emozionee
Scusa l'ignoranza ma cos'è un rondone? e perche l'avevi con te?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 23:28

mariangelac ha scritto:
Makotina ha scritto:ragazze, con immensa gioia e commozione vi comunico che il mio cucciolo pennuto, un rondone, ha preso il volo!! :buuu
è qto: http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... 9%26sa%3DN

quando trovo un animale lo raccolgo, lo curo e quando torna in forma lo libero.
qta volta ho trovato un rondone, mi avvalgo dell'aiuto della LIPU per i pennuti. se proprio si tratta di un volatile delicatissimo e particolare lo consegno a chi ha più strumenti per aiutarlo.
li pulisco, spulcio, sfamo.. i rondoni sono molto impegnativi, vanno sfamati ogni 2 ore.. ma adoro gli animali e per loro qto e altro!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 23:35

da mezz'ora sono andati via gli amici ed i loro cuccioli.
anche oggi casa a soqquadro. è un bordello, è vero, ma che divertimento!! :hi hi hi hi
diana ronfa da 20 min. è cotta. il tempo di metterla a letto, darle la tetta e dopo 2 ciucciate è svenuta.

evviva, il socio ha prenotato riccione. era ora!!! :yeee

Piorellino, foto viste!! che belli!!!!!!!!!!

mariangelac, l'abitino è carinissimo!! nessun doppione!
mi pareva grande invece è perfetto!! bravissima!!
la voto dei 3 cuccioli risale a marzo, ma nn importa, è un dolcissimo ricordo ugualmente!! in posta mi dissero: 3 gg per qto e 1 per quello. nn so quindi se a te o a laIla arriverà in 1 o 3 gg.
ma se nn ti dovessero trovare venerdi? che fina farebbe il pacco?? :domanda

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 lug 2008, 23:37

Makotina ha scritto:
mariangelac ha scritto:
è qto: http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... 9%26sa%3DN

quando trovo un animale lo raccolgo, lo curo e quando torna in forma lo libero.
qta volta ho trovato un rondone, mi avvalgo dell'aiuto della LIPU per i pennuti. se proprio si tratta di un volatile delicatissimo e particolare lo consegno a chi ha più strumenti per aiutarlo.
li pulisco, spulcio, sfamo.. i rondoni sono molto impegnativi, vanno sfamati ogni 2 ore.. ma adoro gli animali e per loro qto e altro!!
Quanto siamo simili io e te..... c'era un periodo in cui giravo con il bustone del cibo secco e acqua da dare ai cani e gatti abbandonati, e qui da me ce ne sono tanti.... ho avuto in casa tutti gli animali che ti vengono in mente...(tranne il rondone) Un giorno ho trovato un cane paralizzato perche qualche pazzo gli aveva sparato...... che strazio.... Ora nn ho piu tempo per loro (neppure per me in verita) ma adoro gli animali e li rispetto, spero di poter trasmettere ai miei bimbi lo stesso amore.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 lug 2008, 23:42

Makotina ha scritto:da mezz'ora sono andati via gli amici ed i loro cuccioli.
anche oggi casa a soqquadro. è un bordello, è vero, ma che divertimento!! :hi hi hi hi
diana ronfa da 20 min. è cotta. il tempo di metterla a letto, darle la tetta e dopo 2 ciucciate è svenuta.

evviva, il socio ha prenotato riccione. era ora!!! :yeee

Piorellino, foto viste!! che belli!!!!!!!!!!

mariangelac, l'abitino è carinissimo!! nessun doppione!
mi pareva grande invece è perfetto!! bravissima!!
la voto dei 3 cuccioli risale a marzo, ma nn importa, è un dolcissimo ricordo ugualmente!! in posta mi dissero: 3 gg per qto e 1 per quello. nn so quindi se a te o a laIla arriverà in 1 o 3 gg.
ma se nn ti dovessero trovare venerdi? che fina farebbe il pacco?? :domanda
Normalmente se nn trovano nessuno lasciano la cartolina per poterlo ritirare direttamente da loro in posta, ma so che c'è un tempo limite x la degenza.... poi torna indietro. Cmq se nessuno sa darmi notizie piu dettagliate, lascio a mia madre le chiavi di casa e della cassetta della posta... mando lei a ritirarlo x me....

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 lug 2008, 23:54

Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è troppo tardi!!!!!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 lug 2008, 0:37

ecco che passo per la buona notte....
FRANCI hai visto che belli che siete nella foto? :hi hi hi hi :emozionee

LUGLIOLINEEEEEEEEEE CI SONO FOTINE DI JUAN E VALERIOOOOOOOOOO NEL MIO PHOTOALBUM :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 lug 2008, 0:42

Franci.uk ha scritto:Ciao Piore, tutto bene il ritorno a casina?

Non vedo l'ora di vedere le foto :bacio
guarda si si abbiamo affilato uno dietro l altro tutti e 2 i treni e pure il taxi dalla stazione a casa trovato al volo..ma che balls la pioggia :grrr

:bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”