E QUALI SONO I COSTI?
Messaggio da MARSICA » 29 mag 2008, 12:32
Messaggio da Makotina » 29 mag 2008, 12:54
sisi, fanno anche i giocattoli!!MARSICA ha scritto:Makotina, QUINDI è UN GIOCATTOLO, MICA AVEVO CAPITO
![]()
E QUALI SONO I COSTI?
Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 13:10
noi abbiamo 2 peli :ahahframar ha scritto:curiosità, ma alle piccole tagliate voi i capelli o lo fate fare alla parrucchiera ?
qui c'è il fai da te ma Francesco non ha una chioma foltissima...
Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 13:10
Messaggio da framar » 29 mag 2008, 13:40
Francesco non ne ha molti ma ha i basettoni e il ciuffone se non glieli accorcio :prrrrVale70 ha scritto:noi abbiamo 2 peli :ahahframar ha scritto:curiosità, ma alle piccole tagliate voi i capelli o lo fate fare alla parrucchiera ?
Messaggio da mariangelac » 29 mag 2008, 13:40
idem!!! lucio ha un po di capelli, ma le bimbe solo un po di criniera :prrrrVale70 ha scritto:noi abbiamo 2 peli :ahahframar ha scritto:curiosità, ma alle piccole tagliate voi i capelli o lo fate fare alla parrucchiera ?
Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 13:42
Messaggio da Makotina » 29 mag 2008, 14:18
ma davvero?Vale70 ha scritto:mako piovequi c'è un sole e caldo da schiattare
Messaggio da Makotina » 29 mag 2008, 14:23
Messaggio da HappyFeet » 29 mag 2008, 14:24
Messaggio da Mimi75 » 29 mag 2008, 14:26
framar ha scritto:curiosità, ma alle piccole tagliate voi i capelli o lo fate fare alla parrucchiera ?
Messaggio da Mimi75 » 29 mag 2008, 14:30
Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 14:32
sei anche tu come quei genitori che riversano le proprie mancanze sui figliMimi75 ha scritto:framar ha scritto:curiosità, ma alle piccole tagliate voi i capelli o lo fate fare alla parrucchiera ?
parrucchiera![]()
ho un'amica cinese per fortuna e la porto a casa sua
e ora alba ha il caschetto, la valentina per capirci![]()
io lo ho sempre tanto desiderato..ma ho i capelli mossi![]()
e ora finalmente...ci sono arrivata!
Messaggio da Makotina » 29 mag 2008, 14:36
Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 14:38
le ho viste in un sito le ginocchiere per chi gattona ma non mi ricordo più doveMakotina ha scritto:volete ridere?
diana rimane con il bodino in casa e sul terrazzo.
al parco tendenzialmente con tuta o jeans, ma capita che sia in gonnella.
gattonando ovunque tutti mi suggeriscono di metterle ginocchiere per nn farle rovinare le ginocchiotte o calze imbottite
Messaggio da HappyFeet » 29 mag 2008, 14:40
Io ho avuto la fortuna di incontrare un uomo a sua volta vegetariano, e anche le nostre famiglie lo sono, quindi non ho avuto problemi x lo svezzamento... I nostri figli sono nati da noi... vivranno con noi... e noi cercheremo di trasmettere loro i nostri valori. Se da grandi vorranno mangiare la carne, mi dispiacerà, ma non glielo impedirò, certo, non in casa mia!!! :prrrrmariangelac ha scritto:mimi75 nn so se hai letto il mio messaggio, era in quello quotato.... lo estrapolo visto che prima mi sono incasinata.... :prrrr
Questa critica me l'aspettavo.... la mia nn è incoerenza ma solo rispetto x tutti, grandi e piccoli...
I bimbi nn li ho fatti da sola, ma con un uomo, che amo e che pur rispettando le mie scelte nn condivideva l'idea che i bimbi fossero vegetariani...
e poi io penso che l'uomo nasce onnivoro, poi si vive benissimo anche da vegetariani, tant'è che fino a quando sono stati nella mia pancia sono cresciuti grandi e forti, ma se hanno preso pure un pochino di sensibilita da me spero che nn appena capiranno... anche a loro la carne fara schifo.
Messaggio da Makotina » 29 mag 2008, 14:41
Messaggio da HappyFeet » 29 mag 2008, 14:43
benissimo, mandami il tu cell per MP, così mercoledì mattina ci troviamoMimi75 ha scritto:ciao happyfeet
facciamo allor averso mercoledì...così vedrai che Carlo starà benone...
Messaggio da framar » 29 mag 2008, 14:52
l'avevo vista anche io :ahahMakotina ha scritto:su un sito giapponese o cinese, nn ricordo, vidi una tutina con imbottiture pelose al punto giusto:
PER PULIRE IL APVIMENTO!! :ahah
ma mi basta già la gatta
Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 15:01