Si infatti, lo devo usare x 7 giorni e poi richiamarla x farle sapere come va.
Comunque Federico sta bene, ha ripreso ad essere gioioso e tranquillo e questo x me è troppo importante

Messaggio da silly76 » 12 dic 2007, 14:29
Messaggio da noemy » 12 dic 2007, 14:45
Messaggio da frangela » 12 dic 2007, 14:46
non sarebbe male*ryta* ha scritto:FRANGELA....potremmo davvero incontrarci a metà strada..x questo incontro Tosco-Emiliano..Porretta...Pistoia....magari al Mugello per una bella fiorentina (conosci Bruscoli???).. non sarebbe male!!!
Messaggio da frangela » 12 dic 2007, 14:47
silly76 ha scritto:laIla ha scritto:lugliolino piccola peste, fai il bravo per le feste?
Io voto questo![]()
![]()
Messaggio da frangela » 12 dic 2007, 14:49
anche emma è molto regolare e anche lei fa la cacca appena svegliaMimi75 ha scritto:Ioinvece sto facendo egli esperimenti
Siccome Alba da quando è nata a parte poche eccezioni tipo ieri sera, hhe, fa la cacca sempre alla mattina dopo che si è svegliata...allora la porto in bagno, giochiamo un pochino apro il pannolino della notte e lei la fa...
tra un paio di mesi proverei di vasino, lo sta facendo anche mia cugina, bimba nata il 20 marzo..che dite siamo pazze?pensavo solo per la mattina...per iniziare..poi quando la fa la fa...e immagino che magari sto fatto che la fa sempre puntuale cambierà quando inizio a svezzarla...ma potrei provare che ne so, tipo farlo sembrare un gioco...mmhhhmmm
vediamo le prossime cacca-puntate come vanno!
Messaggio da *ryta* » 12 dic 2007, 15:11
...io abito appunto in un paese tagliato dalla porrettana Sasso Marconi ..a 17 km da Bo e ad una 40na da porrettafrangela ha scritto:non sarebbe male*ryta* ha scritto:FRANGELA....potremmo davvero incontrarci a metà strada..x questo incontro Tosco-Emiliano..Porretta...Pistoia....magari al Mugello per una bella fiorentina (conosci Bruscoli???).. non sarebbe male!!!![]()
la zona del mugello non la conosco bene
quando veniamo in emilia per vie panoramiche di solito facciamo il passo delle radici opppure la porrettana
Messaggio da frangela » 12 dic 2007, 15:13
Messaggio da *ryta* » 12 dic 2007, 15:16
no no sassuolesi sono quelli di Sassuolo (prov. Mo) noi sia Sassesi!!!frangela ha scritto:ah
sei sassuolese ryta?
si dice così?
Messaggio da Makotina » 12 dic 2007, 15:19
Messaggio da frangela » 12 dic 2007, 15:30
sono un po' suonata*ryta* ha scritto:no no sassuolesi sono quelli di Sassuolo (prov. Mo) noi sia Sassesi!!!frangela ha scritto:ah
sei sassuolese ryta?
si dice così?
Messaggio da Makotina » 12 dic 2007, 16:11
Messaggio da la FABY » 12 dic 2007, 16:20
Messaggio da Makotina » 12 dic 2007, 16:28
la mia è già finitala FABY ha scritto:Ciao ragazze! Mako belle le foto di DIANA..quella con Valerio poi e' stupenda! mi sono salvata la nostra di ieri..abbiamo invaso la CHICCO!
Asia dorme e io mi faccio un po' di Nutella casalinga made in FRANCYUK
Messaggio da la FABY » 12 dic 2007, 16:31
ESAGERATAAAAMakotina ha scritto:la mia è già finitala FABY ha scritto:Ciao ragazze! Mako belle le foto di DIANA..quella con Valerio poi e' stupenda! mi sono salvata la nostra di ieri..abbiamo invaso la CHICCO!
Asia dorme e io mi faccio un po' di Nutella casalinga made in FRANCYUK
Messaggio da framar » 12 dic 2007, 16:33
belli i luglioline e anche le mammeMakotina ha scritto:dalla 59 in poi c'è l'aggiornamento con le luglioline!
http://album.*********.com/world/comm ... 47661.html
ps: daiana
Messaggio da Makotina » 12 dic 2007, 16:40
Messaggio da laIla » 12 dic 2007, 16:49
framar ha scritto:belli i luglioline e anche le mammeMakotina ha scritto:dalla 59 in poi c'è l'aggiornamento con le luglioline!
http://album.*********.com/world/comm ... 47661.html
ps: daiana![]()
![]()
Messaggio da laIla » 12 dic 2007, 16:50
io all'esselunga non li ho trovati, ma li ho presi al carefourMakotina ha scritto:farmacia, esselunga, negozi accessori bimbi multimarche...
Messaggio da la FABY » 12 dic 2007, 16:52
laIla ma sei di MILANO citta' o provincia?laIla ha scritto:io all'esselunga non li ho trovati, ma li ho presi al carefourMakotina ha scritto:farmacia, esselunga, negozi accessori bimbi multimarche...
Messaggio da Dorotea » 12 dic 2007, 17:13