Che caratterino Diana,non ti annoierai mai con lei,questo è sicuroMakotina ha scritto:altra chicca: quando la allatto IO NN POSSO PARLARE.
oltre a nn voler essere toccata, accarezzata nn vuole sentirmi parlare!![]()
ma vi rendete conto? LEI SI ARRABBIA! se la tocco si divincola e fa schiattare dal ridere, se parlo si gira e piange o si lamenta, scalcia, sbatte le braccia..
ma perchè
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INGORDINO IL LUGLIOLINO (07) NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!
- melissa74
- Active~GolGirl®
Re: INGORDINO IL LUGLIOLINO (07) NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- Makotina
- Gold~GolGirl®
piore, nn preoccuparti per le anche!Piorellino ha scritto:Anche Juan strilla ma poi lo infilo e sta buonino, l amore di mammaVale70 ha scritto:Piore, Mattia non vuole nemmeno più stare nell'ovetto urla ancor prima di infiarlo, stessa storia per la sdraietta... a sua posizione preferita è IN PIEDI
![]()
in piedi lo adora, un po ci stiamo e lui rideeeeeeeeee ma ho paura che faccia male alle anche
quando la mia pediatra si era accorta che diana a tre mesi teneva le gambine rigide quando la sollevava aveva provato ad appoggiarla e aveva notato che nn stava sulle punte, ma che teneva il piede piatto.
mi disse che la piccola era pronta per farlo, ma di nn tenerla a lungo e soprattutto nn invogliarla solo per farla iniziare presto a camminare poichè nn centra nulla.

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
già melissa cara, e chi si annoia qui?
ALTRA COSA BUFFA, oggi sono in vena: lei dorme nel lettino affianco a me.
quando il suo pancino brontola per la fame, una volta frignettava, io la prendevo ancora mezza indurmenta, la allattavo e ripartiva subito. adesso NO! si gira, mi guarda con occhi spalancati e aspetta. poi si rigira e fa i versetti. a volte la ignoro per vedere se si riaddormenta ed eccola che inizia a vocalizzare fino ad urlare.
e quando mi devo girare nel letto o alzarmi per fare la pipì?
si muove tutta nel lettino, ma nn si sveglia, a meno che nn siano passate quelle tot ore dove la barrighita comincia a reclamare latte.
quando il suo pancino brontola per la fame, una volta frignettava, io la prendevo ancora mezza indurmenta, la allattavo e ripartiva subito. adesso NO! si gira, mi guarda con occhi spalancati e aspetta. poi si rigira e fa i versetti. a volte la ignoro per vedere se si riaddormenta ed eccola che inizia a vocalizzare fino ad urlare.

e quando mi devo girare nel letto o alzarmi per fare la pipì?

- Makotina
- Gold~GolGirl®
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. li farà spaventare e correre a gambe levate!!!Piorellino ha scritto:VERO VERO....tanto gli uomini impazziscono per le signorine capricciosefrangela ha scritto:ciao mammine
emma sta FINALMENTE dormendo nel box... della sdraietta non ne vuole più sapere![]()
piore
sei una mamma bravissima, le giornate no capitano a tutte![]()
urca mako, la tua betty ha proprio un bel caratterino, mi immegino che da grande farà impazzire i ragazzi![]()
evvaiiiii Diana!![]()
solitamente i maxhietti hanno paura delle donzelle dal carattere forte..
mha, vedremo.

- Makotina
- Gold~GolGirl®
ce l'abbiamo fatta. dopo 10 giri di carillon diana si è addormentata da sola nel suo lettino.
alla tetta faceva "attacca e stacca".. e allora a letto da sola, ecco
alla tetta faceva "attacca e stacca".. e allora a letto da sola, ecco

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
si si brava come un mulo da soma...Makotina ha scritto:dai piore!! naffà accussì!!Piorellino ha scritto:BEATA TE e soprattutto BRAVA!carla73 ha scritto:Piorellino ha scritto:Juan ancor nulla...carla73 ha scritto:
..Giulia al momento riesce solo a girarsi, ..un PERFETTO SALAME
:ahah
Vedrai piore che prima o poi anche Juan si gireràio l'ho sempre tenuta poco in braccio ed è spesso nel suo tappeto dei giochi così è libera di muoversi come e quando vuole
![]()
Juan vuole stare SOLO in braccio
quante volte vi ripeto che diana nn vuole stare sdraiata, seduta ecc ecc ma solo in braccio camminando pure?
quindi, ogni cucciolo è diverso!!!
tranquilla!!!!!!! sei una brava mammina!!!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
MONELLA!!Mimi75 ha scritto:vado noi usciamo dinuov...nonfaccio in tepo a leggere gli arretrati...ormai sorry ma non li leggo quasi più

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
melissa74 ha scritto:Che caratterino Diana,non ti annoierai mai con lei,questo è sicuroMakotina ha scritto:altra chicca: quando la allatto IO NN POSSO PARLARE.
ma vi rendete conto? LEI SI ARRABBIA! se la tocco si divincola e fa schiattare dal ridere, se parlo si gira e piange o si lamenta, scalcia, sbatte le braccia..
ma perchè

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
PIORE!
vuoi forse sculacciate anche tu come la tua collega esterina???

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
mah fa un po' te...Makotina ha scritto:PIORE!

solo che io sono 2metri x 2metri di Kiul...
BUONA LAVORO

:ahah :ahah :ahah
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Piorellino ha scritto:melissa74 ha scritto:Che caratterino Diana,non ti annoierai mai con lei,questo è sicuroMakotina ha scritto:altra chicca: quando la allatto IO NN POSSO PARLARE.
ma perchè![]()
![]()
![]()

- Makotina
- Gold~GolGirl®
Piorellino ha scritto:mah fa un po' te...Makotina ha scritto:PIORE!
![]()
BUONA LAVORO![]()
ghe pensi mi..

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMakotina ha scritto:Piorellino ha scritto:mah fa un po' te...Makotina ha scritto:PIORE!
![]()
BUONA LAVORO![]()
ghe pensi mi..

Ke è la volta buona che mi snellisco

- Makotina
- Gold~GolGirl®
tutte nella stessa condizione con i ns amici pelosi!! :ahahfrangela ha scritto:sto scrivendo con emma in braccio, mentre l'altra bimba (la gatta mina) ci guarda in gattesco![]()
povera ciccia, era la sua posizione preferita ed è stata usurpata!
io la mia gatta me la strabacio e coccolo!! mi lascia una caterva di peli che poi finiscono su diana, ma che fare???
e poi.. prima la mia felina mi sembrava pesaaaaaaaaaaaaante! ora la sento come una piuma morbidosa!!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Makotina ha scritto:tutte nella stessa condizione con i ns amici pelosi!! :ahahfrangela ha scritto:sto scrivendo con emma in braccio, mentre l'altra bimba (la gatta mina) ci guarda in gattesco![]()
povera ciccia, era la sua posizione preferita ed è stata usurpata!
io la mia gatta me la strabacio e coccolo!! mi lascia una caterva di peli che poi finiscono su diana, ma che fare???
e poi.. prima la mia felina mi sembrava pesaaaaaaaaaaaaante! ora la sento come una piuma morbidosa!!![]()
EH SI VERISSIMO

- Makotina
- Gold~GolGirl®
Piorellino ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMakotina ha scritto:Piorellino ha scritto:mah fa un po' te...Makotina ha scritto:PIORE!
BUONA LAVORO![]()
ghe pensi mi..![]()
Ke è la volta buona che mi snellisco![]()

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
FATTI AVANTI GAGLIOFFAMakotina ha scritto:Piorellino ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMakotina ha scritto:Piorellino ha scritto:mah fa un po' te...Makotina ha scritto:PIORE!
BUONA LAVORO![]()
ghe pensi mi..![]()
Ke è la volta buona che mi snellisco![]()
![]()

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
E in tutto cio', sono curiosa di sapere che dice tuo marito :ahah :ahah :ahahMakotina ha scritto:già melissa cara, e chi si annoia qui?
quando il suo pancino brontola per la fame, una volta frignettava, io la prendevo ancora mezza indurmenta, la allattavo e ripartiva subito. adesso NO! si gira, mi guarda con occhi spalancati e aspetta. poi si rigira e fa i versetti. a volte la ignoro per vedere se si riaddormenta ed eccola che inizia a vocalizzare fino ad urlare.![]()
e quando mi devo girare nel letto o alzarmi per fare la pipì?si muove tutta nel lettino, ma nn si sveglia, a meno che nn siano passate quelle tot ore dove la barrighita comincia a reclamare latte.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Franci.uk ha scritto:E in tutto cio', sono curiosa di sapere che dice tuo marito :ahah :ahah :ahahMakotina ha scritto:già melissa cara, e chi si annoia qui?
quando il suo pancino brontola per la fame, una volta frignettava, io la prendevo ancora mezza indurmenta, la allattavo e ripartiva subito. adesso NO! si gira, mi guarda con occhi spalancati e aspetta. poi si rigira e fa i versetti. a volte la ignoro per vedere se si riaddormenta ed eccola che inizia a vocalizzare fino ad urlare.![]()
e quando mi devo girare nel letto o alzarmi per fare la pipì?si muove tutta nel lettino, ma nn si sveglia, a meno che nn siano passate quelle tot ore dove la barrighita comincia a reclamare latte.

- Makotina
- Gold~GolGirl®
ehi piore!! ma oggi le vuoi davvero prendere???Piorellino ha scritto:Buonasera mie carissime!![]()
oggi giornataccia....
Juan non voleva lapappa, ..tutto insozzato e con be 6 baglini sporchi, ha anche rimesso addosso a me...ero NERVOSISSIMAAAAAAAA![]()
..per la prima volta l ho fatto piangere fino ad addormentarsi non ne potevo piu, la casa era una cosa indescrivibile, .. insomma sono uscita di testa e gli ho pure strillato di star zitto!!!!
Poi mi sono sentita una m***a! ECCO...ma che mamma sono? che colpe ha lui? è cosi piccolo...e poi se vuol stare sempre in braccio enon è capace di giocar da solo è SOLO COLPA MIA CHE L HO ABITUATO COSI PER NON FARLO PIANGERE e adesso mi arrangio...perche lui non sta!
Scusate lo sfogo, BUONANOTTE

anche le mamme più tranquille del mondo possono perdere la pazienza sai??
ci sono momenti in cui tolleriamo di meno. l'importante è avere autocontrollo.
se il cucciolo nn gioca da solo nn è perchè lo tieni sempre in braccio per nn farlo piangere! nn è ancora interessato ai suoi giochi, ma gli garba guardare il mondo!!