tornati dalla piscina ma che fatica
ora è in carrozzina che lo spingo con una mano lui: è tra il pianto e le chiacchiere

Messaggio da Germy » 21 nov 2007, 18:12

Messaggio da Mimi75 » 21 nov 2007, 18:43
carla73 ha scritto:Ma non hai fatto quello del 3° mese?Mimi75 ha scritto:FRANGELA
da quando ha fato il vaccino, il nostro primolunedì scorso,

Messaggio da laIla » 21 nov 2007, 18:45

Messaggio da rodi » 21 nov 2007, 18:45

Messaggio da Mimi75 » 21 nov 2007, 18:47
Dorotea ha scritto:Noi oggi pome abbiamo comprato il passeggino leggero![]()
Alla fine ho scelto il mclaren quest, pesa 5 kg, è reclinabile, ha la capottina normale e quella per la pioggia.
Sono molto contenta, ce l'ho in casa e lo uso per portarmi il pupo pesante da una stanza all'altra visto che vuole sempre stare in compagnia ed ho eliminato la sdraietta.
Poi mi servirà a febbraio per il viaggio in aereo

Messaggio da Makotina » 21 nov 2007, 18:48

Messaggio da Dorotea » 21 nov 2007, 19:07

Messaggio da Dorotea » 21 nov 2007, 19:09
che bello, non l'ho preso perchè mi hanno detto che non è reclinabileMimi75 ha scritto:Dorotea ha scritto:Noi oggi pome abbiamo comprato il passeggino leggero![]()
Alla fine ho scelto il mclaren quest, pesa 5 kg, è reclinabile, ha la capottina normale e quella per la pioggia.
Sono molto contenta, ce l'ho in casa e lo uso per portarmi il pupo pesante da una stanza all'altra visto che vuole sempre stare in compagnia ed ho eliminato la sdraietta.
noi abbiamo il quiny zapp...si poteva anche usarci il nostro ovetto
è stupendo fuxia, con la sua borsa x aereo...lo collaudiamo tra poco a sharmmmmmmmm

Messaggio da rodi » 21 nov 2007, 19:11
Makotina ha scritto:maremma ragazze, diana è allucinante oggi!! ma che hanno?? prima le ho fatto un velocissimo bagnetto nel tummytub e ha rimesso un sacco ri robaccia pastosissima.
sarà infastidita da qualcosa. nn mi spiego qto strano comportamento. prima ha dormito solo 15 min circa. sicuramente sarà anche stanca, ma nn vuol saperne di dormire. ora arriva anche gente. chissà che delirio..

Messaggio da Germy » 21 nov 2007, 19:26
sì sì confermo ... stanno regredendoDorotea ha scritto:Mako come ti capisco...sono proprio regrediti

Messaggio da Franci.uk » 21 nov 2007, 19:31
Anche a me piace, mi frena il fatto che non e' reclinabile, pero' so che e' leggerissimo.Dorotea ha scritto:che bello, non l'ho preso perchè mi hanno detto che non è reclinabileMimi75 ha scritto:Dorotea ha scritto:Noi oggi pome abbiamo comprato il passeggino leggero![]()
è stupendo fuxia, con la sua borsa x aereo...lo collaudiamo tra poco a sharmmmmmmmm![]()
quando partite?

Messaggio da Franci.uk » 21 nov 2007, 19:35
A me sta regredendo nel senso che, quando si sveglia, di notte non riesce piu' ad addormentarsiVale70 ha scritto:sì sì confermo ... stanno regredendoDorotea ha scritto:Mako come ti capisco...sono proprio regreditie come si fa
![]()
si è addormentato dopo 45 min di tetta... e l'ho tolto a forza mettendogli il ciuccio

Messaggio da Mimi75 » 21 nov 2007, 19:38
Dorotea ha scritto:Mako come ti capisco...sono proprio regrediti

Messaggio da Franci.uk » 21 nov 2007, 19:43
PiccinaMakotina ha scritto:maremma ragazze, diana è allucinante oggi!! ma che hanno?? prima le ho fatto un velocissimo bagnetto nel tummytub e ha rimesso un sacco ri robaccia pastosissima.
sarà infastidita da qualcosa. nn mi spiego qto strano comportamento. prima ha dormito solo 15 min circa. sicuramente sarà anche stanca, ma nn vuol saperne di dormire. ora arriva anche gente. chissà che delirio..

Messaggio da Mimi75 » 21 nov 2007, 19:43
Dorotea ha scritto:che bello, non l'ho preso perchè mi hanno detto che non è reclinabileMimi75 ha scritto:Dorotea ha scritto:Noi oggi pome abbiamo comprato il passeggino leggero![]()
è stupendo fuxia, con la sua borsa x aereo...lo collaudiamo tra poco a sharmmmmmmmm![]()
quando partite?

Messaggio da framar » 21 nov 2007, 19:53

Messaggio da framar » 21 nov 2007, 19:57

Messaggio da carla73 » 21 nov 2007, 20:05
Ho capito...........meglio che l'hai vaccinata x carità non si sa maiMimi75 ha scritto:carla73 ha scritto:Ma non hai fatto quello del 3° mese?Mimi75 ha scritto:FRANGELA
da quando ha fato il vaccino, il nostro primolunedì scorso,
non la volevo vaccinare...ma andiamo presto in egitto...
a pensarci adesso che sta male dovevo rinunciare all'egitto e non farle il vaccino

Messaggio da Mimi75 » 21 nov 2007, 20:12

Messaggio da carla73 » 21 nov 2007, 20:14
guarda se vuoi volentieri è un buono da 734,00 euro te lo svendo a 500 affare fatto???Mimi75 ha scritto:svendi a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
oh, io son seria.....