GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugl.'10: quest'inverno assiderato, tre pancine ci ha portato!
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Re: Lugl.'10: quest'inverno assiderato, tre pancine ci ha portato!
Ma si Scriciolina...io l'ho fatto solo perchè me l'ha chiesto lui togliendosi il pannolino...e non lo vuole più...Ma se fosse stato per me avrei aspettato.... 

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- MartaM
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze è buona domenica !
Qui sta mattina la sveglia é stata alle 11
però siamo andati a dormire super tardi e super stanchi !
Tina complimenti per il ruolo ! Bellissima notizia !
Sta mattina mi sono accorta che a matty sono spuntati i due molari inferiori e che i superiori stanno proprio li li per tagliare... ecco spiegata la febbre !

Sta mattina mi sono accorta che a matty sono spuntati i due molari inferiori e che i superiori stanno proprio li li per tagliare... ecco spiegata la febbre !

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- MartaM
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze è buona domenica !
però siamo andati a dormire super tardi e super stanchi !

- mimsy
- Gold~GolGirl®
E' ufficiale....la guerra contro i pidocchi l'ho vinta io

- chuky
- Silver~GolGirl®
Buongiorno pidocchiose e non.....
mimsy, finalmente li hai eliminati!!!!
qui abbiamo ancora il pannolo e zero voglia di parlare!
ero abituata troppo bene con la sorella che a 20 mesi era senza panno e parlava benissimo!!!!
e vabbè,è mschio....che ci posso fare? :ahah
anche qui sta spuntando il primo molare!
giovedì abbiamo la visita domiciliare degli assistenti sociali,poi un incontro con il pedagogista e saremo ufficialmente in lista!!!!!

mimsy, finalmente li hai eliminati!!!!

qui abbiamo ancora il pannolo e zero voglia di parlare!
ero abituata troppo bene con la sorella che a 20 mesi era senza panno e parlava benissimo!!!!
e vabbè,è mschio....che ci posso fare? :ahah
anche qui sta spuntando il primo molare!

giovedì abbiamo la visita domiciliare degli assistenti sociali,poi un incontro con il pedagogista e saremo ufficialmente in lista!!!!!

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Stefi83
- Master~GolGirl®
chuky,
per la vostra splendida impresa
Qui Gabriele non sta zitto un secondo... altro che femmine, ho due maschi logorroici
Però sono troppo simpatici entrambi
Ieri hanno regalato ai bimbi due orsetti con una zip sulla schiena, Gabriele l'ha aperta, ha cercato un bel po' e poi mi ha chiesto "dov'è il bimbo nella pancia?" :ahah :ahah mi sono ribaltata dal ridere

Qui Gabriele non sta zitto un secondo... altro che femmine, ho due maschi logorroici

Ieri hanno regalato ai bimbi due orsetti con una zip sulla schiena, Gabriele l'ha aperta, ha cercato un bel po' e poi mi ha chiesto "dov'è il bimbo nella pancia?" :ahah :ahah mi sono ribaltata dal ridere
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- tina2005
- Expert~GolGirl®
ciaoooooo
io stamattina monitoraggio e .....ho un po' di contrazioni, non sono quelle da parto, anche perchè me le ricordo eccome , ma c'è una certa attività e se aumentano è meglio anticipare il cesareo, per evitare di fare di nuovo un cesareo d'urgrnza, devo tornare mercoledì e si vede com'è la situazione.
io stamattina monitoraggio e .....ho un po' di contrazioni, non sono quelle da parto, anche perchè me le ricordo eccome , ma c'è una certa attività e se aumentano è meglio anticipare il cesareo, per evitare di fare di nuovo un cesareo d'urgrnza, devo tornare mercoledì e si vede com'è la situazione.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Tina, manca pochissimo

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Buondì!!
Chuky
ma poi passerà tanto tempo prima che vi affidino un bimbo?
Tina
meglio anticipare il tc che farlo d'urgenza, mi sa!!
Vedrai che andrà tutto bene.
Noi oggi prima visita con il nuovo pediatra, Lorenzo è un vitellino ... ha preso 650 gr. e si è allungato di 1,5 cm in 10 giorni circa!
Chuky

Tina

Vedrai che andrà tutto bene.
Noi oggi prima visita con il nuovo pediatra, Lorenzo è un vitellino ... ha preso 650 gr. e si è allungato di 1,5 cm in 10 giorni circa!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®
Buon lunedì fanciulle
Chuky in bocca al lupo per questa meravigliosa ma impegnativissima avventura
Vi ammiro davvaro tanto!
Tina anche io anticiperei il TC, in barba al gine vacanziero!!! Aspettare che ritorni e rischiare di andarsi a trovare in situazioni "d'urgenza" non credo sia il massimo!
Manca pocooooooo!!!
Ele bel vitellino Lory!!! Anche per lui il tuo latte super!
Mim evviva
la sconfitta dei pidocchi maledetti!!!!
Stefy troppo forte Gabry! Dove c'è una panza c'è dentro un bimbo!!! ahahahaha
:ahah
Anche Matteo è un maschio logorroico ed è sempre in cerca di attenzioni (come se già ne avesse poche!
) e quindi se si parla e lui non è coinvolto inizia a cantare o attacca con "mamma mamma mamma mamma mamma............... zia zia zia zia zia zia........................ nonna nonna nonna..............." e così via con tutti i presenti e poi quando gli chiedi "che c'è?!?!?!" lui " aaaaaaaaagggggaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................." (che è il verso che fa quando pensa!!!!!)

Chuky in bocca al lupo per questa meravigliosa ma impegnativissima avventura

Tina anche io anticiperei il TC, in barba al gine vacanziero!!! Aspettare che ritorni e rischiare di andarsi a trovare in situazioni "d'urgenza" non credo sia il massimo!

Ele bel vitellino Lory!!! Anche per lui il tuo latte super!

Mim evviva

Stefy troppo forte Gabry! Dove c'è una panza c'è dentro un bimbo!!! ahahahaha

Anche Matteo è un maschio logorroico ed è sempre in cerca di attenzioni (come se già ne avesse poche!

- tina2005
- Expert~GolGirl®
ragazze io fosse per me preferirei aspettare il 17, se non altro perchè cresce un po' ancora, però tanto potrebbe rimanere tutto stabile come adesso, tanto potrebbero aumentare, domani vedremo come procede.
e se mi tengono già domani?
non mi sento pronta!!!!!
e se mi tengono già domani?

non mi sento pronta!!!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Tina andrà tutto bene.. ormai ci sei
Super congratulazione per il RUOLO wowwwwwwwww
Stefy tieni duro
Mims
per i pidocchi, ma non hai usato anche lo shampoo apposito??
Cookina bella che bello rileggerti
Qui a giorni si riprende la scuola.. Franci va in seconda media, Gaia in terza elementare ed Elena inizia il nido.. il tempo vola
Marta ciauzzzz
Un bacio a tutte

Super congratulazione per il RUOLO wowwwwwwwww
Stefy tieni duro

Mims

Cookina bella che bello rileggerti

Qui a giorni si riprende la scuola.. Franci va in seconda media, Gaia in terza elementare ed Elena inizia il nido.. il tempo vola
Marta ciauzzzz
Un bacio a tutte

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Elenita bella mamma come va?
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Ciao!!
Tutto bene, Alice ha tolto il pannolino ... sono 2 notti che non lo mette, per il momento nessun incidente ... ma sia ieri che oggi si è svegliata alle 6 per far pipì ... e io sono un po' allucinata perchè comunque Lorenzo mangia 1-2 volte di notte
Stamattina ho una faccia che quando sono passata davanti lo specchio mi sono fatta paura da sola ... ma sono comunque tanto felice di questa nuova vita a 4 che va bene tutto!!!
Muzzina ha scritto:Elenita bella mamma come va?
Tutto bene, Alice ha tolto il pannolino ... sono 2 notti che non lo mette, per il momento nessun incidente ... ma sia ieri che oggi si è svegliata alle 6 per far pipì ... e io sono un po' allucinata perchè comunque Lorenzo mangia 1-2 volte di notte

Stamattina ho una faccia che quando sono passata davanti lo specchio mi sono fatta paura da sola ... ma sono comunque tanto felice di questa nuova vita a 4 che va bene tutto!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®
ciao qui tutto uguale all'altro giorno, ci sono un po' di contrazioni ma se restano così va bene, se aumentano si anticipa, vediamo cosa succede in questi giorni!
qui pannolino ce l'abbiamo sempre, però sono 5-6 gg che la tatona dorme pomeriggio e notte nel letto in camera sua
qui pannolino ce l'abbiamo sempre, però sono 5-6 gg che la tatona dorme pomeriggio e notte nel letto in camera sua
- tina2005
- Expert~GolGirl®
comunque pare sia IRENE
, salvo ripensamenti dell'ultimo istante 

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Giorno!!
Qui tutto bene, se non che Alice ha la sveglia-pipì alle 6.30 ... e io mi ero addormentata da poco perchè Lorenzo dopo la poppata delle 4 non ne voleva sapere di dormire
Tina mi piace Irene
... quindi per il momento confermato il 17?
Qui tutto bene, se non che Alice ha la sveglia-pipì alle 6.30 ... e io mi ero addormentata da poco perchè Lorenzo dopo la poppata delle 4 non ne voleva sapere di dormire

Tina mi piace Irene

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®
ele domitilla invece ha la sveglia e basta alle 6
, si sveglia completamente
fresca come una rosa.
si rimane fissato per il 17, però devo stare sotto controllo coi monitoraggi perchè se rimangono costanti aspettiamo il 17, se aumentano si anticipa, se mi sento male improvvisamente pure!insomma un terno al lotto

si rimane fissato per il 17, però devo stare sotto controllo coi monitoraggi perchè se rimangono costanti aspettiamo il 17, se aumentano si anticipa, se mi sento male improvvisamente pure!insomma un terno al lotto

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Che emozione Tina... Irene è gran bel nome
Ormai siete come delle amiche di famiglie care e mi emoziono
Elenita magari non è periodo piu' adatto per togliere il pannolino ad Alice.. (lo dico per te, ti stanchi molto tra tutto), ma ormai ci siete. Noi siamo un po' indietro per lo spannolinamento. Vedremo con il nido che inizia il 12 settembre.
Stamane Elena ha vomitato il mondo ed era in braccio a me, non vi dico.. pure nella borsa
Penso sia un virus intestinale.. anche io ho un po' di nausea.
Chuky che bella cosa ho letto.. grandi!!
Stefy come va??
Sono a dieta da quasi due mesi e ho perso quasi 8 kg
tengo duro, devo calare ancora
Kiss sparsi

Ormai siete come delle amiche di famiglie care e mi emoziono

Elenita magari non è periodo piu' adatto per togliere il pannolino ad Alice.. (lo dico per te, ti stanchi molto tra tutto), ma ormai ci siete. Noi siamo un po' indietro per lo spannolinamento. Vedremo con il nido che inizia il 12 settembre.
Stamane Elena ha vomitato il mondo ed era in braccio a me, non vi dico.. pure nella borsa

Penso sia un virus intestinale.. anche io ho un po' di nausea.
Chuky che bella cosa ho letto.. grandi!!

Stefy come va??
Sono a dieta da quasi due mesi e ho perso quasi 8 kg

Kiss sparsi

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Tina....mamma mia che emozione...sei vicinissima....
e Irene è un bellisimo nome!
Muzzina...ho usato sempre gli shampoo appositi...ma non funzionavano molto bene...mi hanno detto che i pidocchi di oggi sono più resistenti
Qui tutto bene...ormai il pannolino è sparito dalla nostra vita....e i lettini bagnati sono entrati prepotentemente....
Ma va bene così....
Inserimento asilo alla grandeeeee....sono contenti e tranquilli....hanno fanno i mammoni giusto all'inizio, ma ora sono entusiasti! Addirittura non chiedono il ciuccio e vanno a fare la pipì da soli! Mi sembra un miracolo....

Muzzina...ho usato sempre gli shampoo appositi...ma non funzionavano molto bene...mi hanno detto che i pidocchi di oggi sono più resistenti

Qui tutto bene...ormai il pannolino è sparito dalla nostra vita....e i lettini bagnati sono entrati prepotentemente....

Inserimento asilo alla grandeeeee....sono contenti e tranquilli....hanno fanno i mammoni giusto all'inizio, ma ora sono entusiasti! Addirittura non chiedono il ciuccio e vanno a fare la pipì da soli! Mi sembra un miracolo....