GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La festa della mamma sta per arrivare, lugliolino 09 ci devi festeggiare !!!

Bloccato
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La festa della mamma sta per arrivare, lugliolino 09 ci devi festeggiare !!!

Messaggio da Veru » 5 giu 2011, 11:28

Buona domenica!
passo per un saluto veloce! :bacio

Fra, se c'era il cartellino la cassiera era obbligata a farti lo sconto. Che cosa vuol dire che non tolgono le promozioni perché son troppi? ci sono negozi che di notte fanno lavorare le commessa per sistemare queste cose!

un bacio e a presto :sorrisoo
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La festa della mamma sta per arrivare, lugliolino 09 ci devi festeggiare !!!

Messaggio da gessica » 5 giu 2011, 11:30

Buondì a tutte

Fra x la casa sto aspettando ancora la risposta dei miei vicini sembravano tanto interessati ed invece ... :nonegiusto ma porca paletta cosa ti costa dirmi non mi interessa !!!! comunque in settimana chiamiamo un agente di vendita e facciamo 2 parole e vediamo cosa ci dice xò così facendo si allungano molto i tempi :buuu (mai che me ne vada liscia una!).

Paciu purtroppo con 2 pargoli l'alzaimer aumenta eccome :x:

Angio ti manca pochissimo e poi del meritato riposo! :bacio

Posso darvi un consiglio fatelo il regalino a Matteo e Samuele e dite che lo ha fatto la sorellina, basta una macchinina, Alessio si ricorda ancora che Aurora gli ha portato un regalo tutto contento :ok

Fra è vero le becchi tutte tu le commesse simpatiche comunque ha ragione Vale dovevano farti lo sconto lo stesso visto che c'era il bollino :aargh
A&A 2006 2009

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 5 giu 2011, 11:31

Ieri causa diluvio doppo un pizzino :fischia abbiamo noleggiato un dvd Il discorso del Re molto bello :ok
A&A 2006 2009

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 5 giu 2011, 12:17

gessica ha scritto:
Posso darvi un consiglio fatelo il regalino a Matteo e Samuele e dite che lo ha fatto la sorellina, basta una macchinina, Alessio si ricorda ancora che Aurora gli ha portato un regalo tutto contento :ok
Ok! Grazie! :bacio
Penserò a qualcosa che possa piacergli! :pensieroso
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 5 giu 2011, 12:28

Buongiorno! E buona domenica!

Fra, era capitata una cosa del genere anche a me...il codice che passava la cassiera dava un prezzo mentre quello esposto era un altro. Ho pagato il prezzo piena però poi mi hanno restituito i soldi! :ok Il prezzo valido è quello esposto! Cavoli loro se non riescono a togliere i bollini!

Angio, dai, siamo agli sgoccioli!!! Miryam fa le bolle mentre parla?!?!? :risatina:
Scherzo, eh! Immagino lo spavento di ieri!

Ciao Veru, Vale, Mostro, TUTTE!!! :bacio

Ieri poi il nano ha saltato il pisolo, siamo usciti e sembrava uno scatenato (DEVE dirmi da chi si rifornisce e di cosa!!!! :che_dici ), rientrati a casa alle 19,30 gli ho preparato la pappa e il polletto si stava x addormentare sul seggiolone...ehhhhhhhh noo!!! Adeesso non dormi! :aargh
L'ho messo seduto sul tavolo per tenerlo sveglio in modo che non potesse appoggiare la schiena :spiteful: Ha mangiato con l'occhio pendulo, poi è arrivato Max e l'ho fatto tuffare nel bagnetto.
In conclusione, passato il momento di abbiocco, s'è addormentato alle 22,30 mentre ascoltava Io Vagabondo sul cell di suo papà! :ahaha
Naturalmente all'1 era sveglio e così alle 3 e alle 5 ma vabbè!
Si fosse addormentato mentre cenava magari alle dieci sarebbe stato bello pimpante! :che_dici
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 5 giu 2011, 16:32

Paciughina80 ha scritto: Mostro, tanti :incrocini per l'apertura delle danze!!! :hi hi hi hi Che strano che il maritino non ci senta da quell'orecchio..mica deve farlo lui Anzi, a lui tocca la parte migliore! :risatina:

eh si , ma lui a tutto pensa tranne a quello in questo caso, lui pensa e se ne arriva uno forte come Lorenzo, eh si per mio marito Lorenzo lo impegna molto e lo stanca, eh si che fa tutto lui !!!!!!!!!!!!!!! :pistole
poi ieri ne abbiamo riparlato seriamente e mi ha fatto un sacco di obiezioni, che 2 bimbi sono impegnativi, e il lavoro se cambia qualcosa e lui dovesse cambiare, e a due figli gli devi garantire un futuro, e certo che noi ora andiamo con le pezze al cu*o :martello i pensieri anche di sua madre, e lì c'è mancato poco che lo mandassi insieme a sua madre a quel paese, comunque deve pensarci
non nutro molte speranze , per lui Lorenzo potrebbe benissimo rimanere figlio unico :pensieroso
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 5 giu 2011, 16:34

fra è vero, per legge vale il prezzo esposto, son cavoli loro l'errore
però sinceramente anche se capita da noi una cosa del genere noi diciamo che un errore umano, certo non rispondiamo come la tua commessa, a volte la differenza è di 1 o 2 euro e nessuno fa obiezione ma se capita si chiama la responsabile e ci autorizza a forzare il prezzo e a venderlo al prezzo errato
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 5 giu 2011, 16:37

non ho neanche salutato
buondì a tutte e buona domenica, noi oggi avevamo in programma di andare al mare tutto il giorno , e oggi ci toccava la compagnia anche di mia suocera, e invece il tempo era bruttino e quindi spesa all'auchan e pranzo a casa, con suocera annessa, e ora Lollo dorme e mio marito ha accompagnato la madre a trovare la madre che ha solo 103 anni e che in una casa di riposo a 50 km da qui :aargh
Immagine

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 5 giu 2011, 18:30

Sera.. che palloni, qui si è scatenato il diluvio universale :nonegiusto
Per fortuna siamo riusciti a fare 2 orette di pisolo tutti insieme, altrimenti non so come sarebbe passato il pomeriggio :che_dici

Mostro, allora in questo la pensano molto diversamente tuo marito e il mio, qui era lui ad insistere per il secondo (che poi è arrivata troppo presto, ma vabbè).
A me (ma anche a Max) non ha mai sfiorato l'idea di lasciare Matteo figlio unico, magari dico una fesseria e mi sbaglio però non mi pare giusto e mi mette tristezza pensare a mio figlio "da solo" al mondo. (poi magari con la sorella si odieranno a morte e non si rivolgeranno parola! :ahaha )
Anche se, devo dire, che la nostra situazione economica, allo stato attuale, mi fa venire più di un senso di colpa nei confronti dei miei figli! :che_dici Abbiamo fatto il passo più lungo della gamba riguardo alla casa e adesso non ti nascondo che abbiamo qualche difficoltà a far quadrare i conti!
Boh, forse ci vuole un pò di incoscienza e poi, come diceva ma nonna "dove mangiano 2 mangeranno anche 3!"

Ti auguro che cambi idea!

P.s. per il discorso "suocera"---> no comment! :eliminator

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 5 giu 2011, 18:39

paciu anche io mi odierei pensando di lasciar solo mio figlio, soprattutto per quando fra 100 anni noi genitori non ci saremo più, anche se con un fratello non c'è un rapporto di forte complicità io credo che in determinate situazione sia sempre un supporto fondamentale, ma oltre a questo io ho proprio voglia sia di una seconda gravidanza che di un secondo batuffolo da allattare e crescere se pur con tutte le difficolta e e tutti gli impegni che comporta
non mi va neanche di insistere troppo ora perchè non voglio che sia per lui una cosa forzata , il figlio deve desiderarlo anche lui, poi non so come spiegare ora lascio fare un pò al tempo perchè non so ho paura che forzando io le cose se poi dovesse andare male qualcosa, qualsiasi cosa pensando anche alle cose peggiori, e non dovessi essere fortunata come la prima gravidanza che è andata benissimo mi sentirei in colpa nei confronti di mio marito perchè io ho insistito per il secondo, non so se mi sono spiegata, è un pò contorto la cosa
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 5 giu 2011, 18:42

paciu anche io concordo con tua nonna :ok è che a volte noi, mi metto io in prima fila e mio marito anche prima di me, ci dimentichiamo che basta poco per renderli felici questi bimbi, e il più delle volte non hanno bisogno di tutte le cose che noi compriamo
Immagine

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 5 giu 2011, 18:42

mostro75 ha scritto: io ho proprio voglia sia di una seconda gravidanza che di un secondo batuffolo da allattare e crescere se pur con tutte le difficolta e e tutti gli impegni che comporta
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

mostro75 ha scritto: non mi va neanche di insistere troppo ora perchè non voglio che sia per lui una cosa forzata , il figlio deve desiderarlo anche lui, poi non so come spiegare ora lascio fare un pò al tempo perchè non so ho paura che forzando io le cose se poi dovesse andare male qualcosa, qualsiasi cosa pensando anche alle cose peggiori, e non dovessi essere fortunata come la prima gravidanza che è andata benissimo mi sentirei in colpa nei confronti di mio marito perchè io ho insistito per il secondo, non so se mi sono spiegata, è un pò contorto la cosa
Assolutamente chiarissima! E son daccordo con te! :ok

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 5 giu 2011, 22:54

Buonasera :bacio
siamo state due giorni a Pescara ed è andato tutto benissimo! Certo, mentre tornavamo mi è tornato anche il mal di stomaco, ma va beh..
Angio si si ci siamo trasferiti!
Oggi siamo partiti da Pescara che diluviava e anche qui abbiamo trovato il nubifragio, perciò ho deciso di sitemare tutti i vestiti che avevo messo da parte per la seconda o il secondo pargolo. Naturalmente nessuna novità, viste le nostre condizioni per ora non se ne parla, però devo dire che inizia a venirmi la voglia. Fosse per Erasmo saremmo già in lizza per il terzo :che_dici
Cmq ho fatto fuori uno scatolone di vestitini e ho deciso che da oggi in poi si acquisterà solo l'INDISPENSABILE, per esempio un paio di costumini da bagno e le scarpette per il mare. Al limite un paio di canottierine per quando farà troppo caldo. Poi STOP. Praticamente Vittoria è a posto, scarpe a parte, fino all'infinito e oltre, visto che ci sono i miei fratelli :risatina:
Quindi maschio o femmina che verrà io dovrei stare tranquilla!
Stasera ho mangiato quasi mezzo chilo di patatine per cena e mi sta scoppiando la testa! da domani si torna a mangiare per bene se no mi distruggo la vita.. :x:

Fra mio fratello ha sia Buzz che Woody e sono fantastici quando parlano tra loro!! Vittoria ogni volta che andiamo a Pescara li requisisce e ci gioca moltissimo! Adesso siamo entrati anche noi nel vortice di Toy Story 3.. forse mi conviene scaricare l'1 e il 2 tanto per cambiare un po' :risatina:
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 5 giu 2011, 23:46

starla ben tornata, anche io quest'estate per Lorenzo non compro più nulla, prima di andare in malattia qualcosa a mezza manica avevo preso e poi praticamente le cose dell'anno scorso gli vanno quasi tutte, per ora sto mettendo le magliette, quindi o sto pupo non è cresciuto in un anno o l'anno scorso lo vestivo troppo abbondante :pensieroso anche noi solo le scarpe e qualche canotta, ma anche lì devo provare quelle dell'anno passato
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 5 giu 2011, 23:48

starla82 ha scritto: Fra mio fratello ha sia Buzz che Woody e sono fantastici quando parlano tra loro!! Vittoria ogni volta che andiamo a Pescara li requisisce e ci gioca moltissimo! Adesso siamo entrati anche noi nel vortice di Toy Story 3.. forse mi conviene scaricare l'1 e il 2 tanto per cambiare un po' :risatina:

ma perchè Lorenzo ancora non si fissa con questi Film o cartoni ? almeno la sera mi vedrei quello con lui, invece di vederlo correre da una parte all'altra della sala salire sul divano scavalcarci e saltarci addosso tipo divo di wrestling
Immagine

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 5 giu 2011, 23:48

mostro75 ha scritto: quindi o sto pupo non è cresciuto in un anno o l'anno scorso lo vestivo troppo abbondante :pensieroso
:fischia
io la vestivo un po' abbondante, ma cmq per cresce Vittoria è cresciuta :sorrisoo stasera le ho messo un pigiamino a pagliaccetto dell'anno scorso e le sta tirato tirato, però è di cotone morbido quindi per ora abbozziamo.. per il resto invece sicuramente in autunno userò delle cose che ho preso quest'inverno :sorrisoo
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 5 giu 2011, 23:49

stiro la maglia dell'asilo per Lollo e poi vado a nanna, domani alle 8,15 devo stare in ospedale per la visita di controllo al polpaccio, spero l'ultima anczi sicuramente l'ultima
a domani e :bacio a tutte
Immagine

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 5 giu 2011, 23:50

mostro75 ha scritto:
starla82 ha scritto: Fra mio fratello ha sia Buzz che Woody e sono fantastici quando parlano tra loro!! Vittoria ogni volta che andiamo a Pescara li requisisce e ci gioca moltissimo! Adesso siamo entrati anche noi nel vortice di Toy Story 3.. forse mi conviene scaricare l'1 e il 2 tanto per cambiare un po' :risatina:

ma perchè Lorenzo ancora non si fissa con questi Film o cartoni ? almeno la sera mi vedrei quello con lui, invece di vederlo correre da una parte all'altra della sala salire sul divano scavalcarci e saltarci addosso tipo divo di wrestling
beh ma Vittoria non se li guarda dall'inizio alla fine.. corre e gioca buttandoci l'occhio. Se cambiamo canale però protesta..
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 5 giu 2011, 23:53

starla82 ha scritto:
mostro75 ha scritto:

beh ma Vittoria non se li guarda dall'inizio alla fine.. corre e gioca buttandoci l'occhio. Se cambiamo canale però protesta..
sarebbe già qualcosa, lui si fissa con tutte le pubblicità , con love bugs che stanno rifacendo su italia uno e paperissima , ma ora non lo fanno più
Immagine

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 6 giu 2011, 0:02

sera a tutte
oggi giornata piena.
da stamani alle 16:30 siamo stati con i nostri amici alla manifestazione campagna x i trapianti. I bimbi si son divertiti tantissimo ed hanno giocato all'infinito.
Alle 16:30, come ha toccato la macchina Samuele si è abbioccato e abbiamo deciso di fare il solito giretto x farlo dormire un po' , con tanto di fermata in gelateria per noi :hi hi hi hi , e poi abbiamo deciso di allungare ed andare dai suoceri e così siamo rimasti lì x cena.
Siamo rientrati alle 23.
Samuele si mette lì e guarda dall'inizio alla fine toy story, pinocchio etc.
Gessica infatti pensavo di fargli portare dalla sorellina Buzz. In questi giorni vado a comprarglielo :ok

Starla bentornata!

Mostro ti sei spiegata benissimo x il discorso figlio :sorrisoo
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Bloccato

Torna a “Luglio”