Messaggio da gessica » 25 feb 2011, 17:02

Messaggio da vale77 » 25 feb 2011, 17:04
newmamy ha scritto:dicevo......
ricordate che avevo raccontato della decisione di andare in montagna in occasione del compleanno di filippo?
beh, a filippo sarebbe piaciuto fare la festa di compleanno in casa coi suoi compagni oppure andare in montagna.
ha snobbato l'idea di festeggiare fuori al mc d. e in qualsiasi altro posto tipo sale parrocchiali o strutture in affitto.
noi lo abbiamo assecondato sul viaggio in montagna e gli abbiamo spiegato che la festa in casa con 20 marmocchietti era improponibile.
lui ha accettato le nostre condizioni e così abbiamo prenotato l'albergo.
un paio di gg fa abbiamo ricevuto l'invito a partecipare ad una festa di compleanno di un compagnetto di fili che, guarda a caso, è nato a pochi giorni di distanza da mio figlio.
la mamma di questo bimbo ieri mi ha fermata all'asilo per dirmi se mi interessava festeggiare il compleanno di filippo insieme a suo figlio all'interno di un parco divertimenti piuttosto costoso così avremmo potuto dividere le spese.
io sono rimasta cosìperchè la sua festa era già organizzata e anche gli inviti erano già stati distribuiti quindi mi ha contattato solo a giochi fatti per dividere le spese?
le ho detto di no perchè a filippo non interessava festeggiare fuori e le ho spiegato che avrebbe voluto fare una festa in casa con tutti i compagni.
beh, sapete cosa mi ha detto????
mi fa:
"cavoli, però filippo è parecchio strano eh"![]()
stranoooooo? ma come si permette di giudicare sta str............
che viene da me solo per un contributo economico ??????
sono rimasta molto amareggiata

Messaggio da vale77 » 25 feb 2011, 17:05
prenotatoPaciughina80 ha scritto:
Ehi ehi!!
Notiziona!!!
Da quando c'è mio fratello qui, il nano si sta facendo delle ronfate megagalattiche di notte!!!![]()
![]()
(Vale, se vuoi te lo mando per una setimana!!![]()
)

Messaggio da gessica » 25 feb 2011, 17:06

Messaggio da vale77 » 25 feb 2011, 17:06
son proprio da asilo mariucciaFra8392 ha scritto:direi proprio di no!!newmamy ha scritto:ho interpretato male quella frase secondo voi???
ma che gente!!!
vuole la festa iperbella come gli pare e piace a lei ma vuol dividere con altri genitori che devono fare come vuole lei!! ganza!
ah!! a proposito di gente ganza. stamani Ale ha parlato con i suoi e loro hanno detto che ci hanno ripensato e non avevano valutato i vari rischi e che, notare, se è pericolo x loro andare in macchina con il nipote, lo è anche x me andandolo a riprenderee quindi loro hanno cambiato idea e stanno tutto il giorno a casa nostra!!
Ale gli ha detto che non devono fare la ripicca..... perchè è ovvio che è una ripicca xchè non possono fare come gli pare e piace scarrozzandolo a dx e manca!
però hanno detto di aver deciso così. e, come dice Ale, son grandi e vaccinati non posso fare da balia pure a loro!
facciano come gli pare!! e w i nonni bimboniii!!![]()
quando son rientrata io non ho minimamente affrontato l'argomento, loro neanche.
Tanto meglio.

Messaggio da vale77 » 25 feb 2011, 17:09

Messaggio da Paciughina80 » 25 feb 2011, 17:11
Fra8392 ha scritto: evvai anche te una femminaaa!!!![]()
![]()
![]()
(continueranno ad andare di pari passo anche le ns. bimbe secondo te??)

Messaggio da Paciughina80 » 25 feb 2011, 17:13
lelisa76 ha scritto: ieri li ho portati a fare il servizio fotografico famoso per amberphotose volete qualche foto è già online su FB

Messaggio da Angioletta » 25 feb 2011, 17:13

Messaggio da Angioletta » 25 feb 2011, 17:14
Si, sono d'accordo.gessica ha scritto:Angio hai fatto bene ad accettare e vedrai che il maritino se ne renderà conto quando vedrà il primo stipendio! Sai loro ci arrivano sempre dopo noi donne

Messaggio da Angioletta » 25 feb 2011, 17:14
Infatti!!!Veru ha scritto:Angio, hai fatto benissimo ad accettare il lavoro...per tuo marito... poi cmq immagino che ci sia qualcosa da fare per la vs azienda tu lo faccia in orari improponibili per cui a lui cosa cambia?!?!?!

Messaggio da Paciughina80 » 25 feb 2011, 17:14
vale77 ha scritto:lori non sta bene..non capisco cos'ha...
è lagnoso tanhtissimo si vede che è sofferente, non ha toccato cibo e ha un sacco di aria nella pancia con un odore terribile...
può essere l'inizio della gastroenterite?

Messaggio da vale77 » 25 feb 2011, 17:16
Paciughina80 ha scritto:In arrivo sul binario 2.............
ANNA!!!!
![]()

Messaggio da Angioletta » 25 feb 2011, 17:18

Messaggio da Angioletta » 25 feb 2011, 17:19
ahi ahi ahi, Miryam è proprio così che ha cominciato! Ti auguro di no comunque.Paciughina80 ha scritto:vale77 ha scritto:lori non sta bene..non capisco cos'ha...
è lagnoso tanhtissimo si vede che è sofferente, non ha toccato cibo e ha un sacco di aria nella pancia con un odore terribile...
può essere l'inizio della gastroenterite?
Ahi ahi, povero cucciolo!![]()
![]()
Speriamo di no!!

Messaggio da Paciughina80 » 25 feb 2011, 17:22

Messaggio da Angioletta » 25 feb 2011, 17:56
Qui ai privati è molto facile mandarli in qualunque periodo, mentre ovviamente ai comunali non è così, bisogna iscriverli moooolto prima!Paciughina80 ha scritto:Eccoli Angio!![]()
![]()
Dai, speriamo vada liscio!!!
Non vedo l'ora di mandarci anche il nano all'asilo! Mi piace tanto l'idea che stia insieme ad altri bambini! Uffa, mannaggia a me che mi son svegliata tardi l'anno scorso!

Messaggio da starla82 » 25 feb 2011, 18:51

Messaggio da Angioletta » 25 feb 2011, 20:05
mi dispiace...starla82 ha scritto:si è consumata la tragedia: mio fratello e valentina si sono lasciati(tra l'altro mi ha scritto un msg il padre di vale in gran segreto per sapere che cacchio può essere successo, ma io gli sono stata di misero aiuto
).

Messaggio da Paciughina80 » 25 feb 2011, 20:08
Mi dispiace!starla82 ha scritto:si è consumata la tragedia: mio fratello e valentina si sono lasciati(tra l'altro mi ha scritto un msg il padre di vale in gran segreto per sapere che cacchio può essere successo, ma io gli sono stata di misero aiuto
).