GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON IMPORTA QUANTO FREDDO SIA L'INVERNO, DOPO C'E' SEMPRE LA PRIMAVERA! (06)
- Holopo
- Master~GolGirl®
Re: NON IMPORTA QUANTO FREDDO SIA L'INVERNO, DOPO C'E' SEMPRE LA
ros, 

Caterina è nata il 07/07/06 alle 18.30: 3,600 kg. e 50 cm.
Alessandro è nato il 04/12/09 alle 23.20: 3,920 kg. e 54 cm.
Alessandro è nato il 04/12/09 alle 23.20: 3,920 kg. e 54 cm.
- rada
- Gold~GolGirl®
Re: NON IMPORTA QUANTO FREDDO SIA L'INVERNO, DOPO C'E' SEMPRE LA PRIMAVERA! (06)
buongiorno!!!
ros anch'io penso sia stress, c'era una mia collega ch enon sopportava un medico, ogni volta che faceva il turno con lui, gli usciva l'eczema, era quasi una barzelletta!!!!
io mi sono comprata un paio di stivali sta mattina
e oggi vado al lavoro
ros anch'io penso sia stress, c'era una mia collega ch enon sopportava un medico, ogni volta che faceva il turno con lui, gli usciva l'eczema, era quasi una barzelletta!!!!
io mi sono comprata un paio di stivali sta mattina

e oggi vado al lavoro

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- ros
- Bronze~GolGirl®
Re: NON IMPORTA QUANTO FREDDO SIA L'INVERNO, DOPO C'E' SEMPRE LA PRIMAVERA! (06)
Anche io pensavo fosse stress, ma va avanti da tanto tempo 

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- rada
- Gold~GolGirl®
però è un po' che sei stressata o sbaglio? cmq anche se fosse strss ti darà una pomata giusta il dermatologo
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®
a sta sera!
- kiara74
- Expert~GolGirl®
ciao rada
buon lavoro 

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- ros
- Bronze~GolGirl®
Ciao rada, buon lavoro 

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- kiara74
- Expert~GolGirl®
ragazze sono un po' in confusione... forse ho tratto conclusioni affrettate leggendo il referto dei raggi... ditemi cosa ne pensate:
A.R.: non lesioni pleuro-parenchimali a focolaio in atto
f.c.v.: nei limiti fisiologici
non ci sono lesioni e direi che è ottimo, ma "a focolaio in atto" cosa significa??? che comunque c'è un focolaio di polmonite????
non riesco a parlare con il doc...
A.R.: non lesioni pleuro-parenchimali a focolaio in atto
f.c.v.: nei limiti fisiologici

non ci sono lesioni e direi che è ottimo, ma "a focolaio in atto" cosa significa??? che comunque c'è un focolaio di polmonite????

non riesco a parlare con il doc...

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- kitty83
- Silver~GolGirl®
chiara non saprei ti lascio tantissimi
ros
mi spiace speriamo non sia nulla di brutto
rada mi sa che non comprerò più gli assorbenti usa e getta!!!!!!!!! mi trovo benissimo, finalmente non ho le irritazioni, sono comodissimi, assorbono molto bene! ne ho già lavato uno e viene perfettamente pulito
ti adoro!!!! in più non mi vengono più i brufolini da sfregamento!!! quanti ne servono in totale??? io ne ho solo 3 confort e naturalmente non bastano....

ros

rada mi sa che non comprerò più gli assorbenti usa e getta!!!!!!!!! mi trovo benissimo, finalmente non ho le irritazioni, sono comodissimi, assorbono molto bene! ne ho già lavato uno e viene perfettamente pulito

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Delma
- Silver~GolGirl®
kiara, ho letto il rePerto a LU per telefono e secondo lui va letto così:
non lesioni (pleuro-parenchimali a focolaio) in atto
= non ci sono focolai!
spero che abbia ragione!
ros direi che la giornata di oggi non sembra affatto migliore della passata.... mi spiace!
spero che questo sfogo sia una cosa passeggera!
mia mamma non riesce ancora a muoversi: ha troppo dolore nonostante i farmaci!
ma io più ci penso più son convinta che sia stata miracolata: se avesse battuto la schiena o il collo invece della gamba, nel migliore dei casi sarebbe in sedia a rotelle!
non lesioni (pleuro-parenchimali a focolaio) in atto
= non ci sono focolai!
spero che abbia ragione!

ros direi che la giornata di oggi non sembra affatto migliore della passata.... mi spiace!

spero che questo sfogo sia una cosa passeggera!
mia mamma non riesce ancora a muoversi: ha troppo dolore nonostante i farmaci!
ma io più ci penso più son convinta che sia stata miracolata: se avesse battuto la schiena o il collo invece della gamba, nel migliore dei casi sarebbe in sedia a rotelle!
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- Delma
- Silver~GolGirl®
io salto la piscina perchè ho tutti e due i bambini con la tosse e vado invece a fare la spesa
che voglia!
però domattina ho un appuntamento per la casa: devo andare apposta per una signora che se mi avesse chiamata prima avrei fatto venire oggi!
poi già che son li, passo da mia mamma....

che voglia!
però domattina ho un appuntamento per la casa: devo andare apposta per una signora che se mi avesse chiamata prima avrei fatto venire oggi!
poi già che son li, passo da mia mamma....

- babu71
- Gold~GolGirl®
sera a tutte
almeno in questi gg ci stiamo godendo un po' di sole
per il week non prevedono nulla di buono
ros
anche secondo me è stress
delma indubbiamente tua mamma è stata molto fortunata e la botta vedrai che piano piano si riassorbe ed il dolore passa
kiara vedrai che tutto è a posto
io ragazze mi sento poco ecologista, a lavare sempre assorbenti non so se ce la farei

ros

delma indubbiamente tua mamma è stata molto fortunata e la botta vedrai che piano piano si riassorbe ed il dolore passa

kiara vedrai che tutto è a posto

io ragazze mi sento poco ecologista, a lavare sempre assorbenti non so se ce la farei

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- Delma
- Silver~GolGirl®
babu71 ha scritto: io ragazze mi sento poco ecologista, a lavare sempre assorbenti non so se ce la farei
non so tu che di figli ne hai tre.... ma io, se non faccio almeno una lavatrice al giorno, mi trovo sepolta dai panni sporchi!
ci manca solo lavare pure i patelli!!!
zanchese guarisci!!!!

- Delma
- Silver~GolGirl®
stasera non ce la posso fare a preparare la cena.... sono molto stanca!
si accontenteranno di bastoncini al forno e insalata: se non va bene si arrangino! :fuck:
ieri sera ho fatto le pappardelle al sugo di funghi.... e oggi sto malissimo!
ho dei crampi di stomaco e di intestino tremendi.... devo depennare anche i funghi dalla mia dieta!
che sega che sono.....
e devo ancora rimettere le lenzuola pulite nei letti dei bambini e appendere le tende in camera mia.... cosa mi è venuto in mente di fare le pulizie di pasqua anticipate?!
si accontenteranno di bastoncini al forno e insalata: se non va bene si arrangino! :fuck:
ieri sera ho fatto le pappardelle al sugo di funghi.... e oggi sto malissimo!

ho dei crampi di stomaco e di intestino tremendi.... devo depennare anche i funghi dalla mia dieta!

che sega che sono.....
e devo ancora rimettere le lenzuola pulite nei letti dei bambini e appendere le tende in camera mia.... cosa mi è venuto in mente di fare le pulizie di pasqua anticipate?!

- babu71
- Gold~GolGirl®
Delma, ogni sera il cesto dei panni sporchi è pieno
io stasera ho mangiato l'arrosto ripieno che mia mamma mi ha portato
prende i bimbi e porta la cena meglio di così
noi abbiamo chiesto all'agenzia immobiliare di far venire qualche cliente senza impegno scritto giusto per avere un'idea di quanto sarebbero disposti a spendere per la ns casa almeno da avere un'idea se la ns richiesta è assurda o fattibile
delma ma tu per metterla in vendita privatamente come hai fatto? un semplice cartello davanti a casa? e chiamano? ed in caso di accordo sai già a chi appogiarti per gli atti notarili?
ok finito

io stasera ho mangiato l'arrosto ripieno che mia mamma mi ha portato

noi abbiamo chiesto all'agenzia immobiliare di far venire qualche cliente senza impegno scritto giusto per avere un'idea di quanto sarebbero disposti a spendere per la ns casa almeno da avere un'idea se la ns richiesta è assurda o fattibile

delma ma tu per metterla in vendita privatamente come hai fatto? un semplice cartello davanti a casa? e chiamano? ed in caso di accordo sai già a chi appogiarti per gli atti notarili?
ok finito

- babu71
- Gold~GolGirl®
pasqua
stavo pensando di andare 2/3 gg a pasqua a milano marittima, ho trovato un residence:
Tipologia appartamento dell’offerta: “Bilocale Lato Piscina (77 m²) elegantemente arredato e composto da ingresso, ampio soggiorno con due letti singoli, angolo cottura completamente attrezzato, 1 camera matrimoniale, disimpegno,servizi, terrazzo
Il servizio comprende: affitto appartamento per il numero delle persone prenotate; riordino e pulizia appartamento giornaliera (escluso la Domenica);tasse e utenze; cambio biancheria da bagno giornaliero; cambio biancheria da letto e tovagliato due volte alla settimana; teli piscina; pulizia finale (escluso angolo cottura a carico del cliente); utilizzo della piscina con idromassaggio, lettini e ombrelloni nella zona solarium; area giochi per bambini; posto auto in garage coperto e posto auto esterno esclusivo; Ogni appartamento è dotato di: n. 2 TV color di cui uno LCD da 32” con decoder satellitare SKY; connessione Internet WI-FI con accesso direttamente all'appartamento con proprio notebook; aria condizionata indipendente; cassetta di sicurezza; stendibiancheria, asse e ferro da stiro, ricco set cortesia bagno, asciugacapelli, radiosveglia; lavastoviglie (solo trilocali); cucina completa di stoviglie e vasellame in misura adeguata.
3 notti tutti e 5 spendiamo 405€ ok solo pernottamento ma 3 gg cosa mai potrò spendere e poi ci si arrangia no...siamo in vacanza
Tipologia appartamento dell’offerta: “Bilocale Lato Piscina (77 m²) elegantemente arredato e composto da ingresso, ampio soggiorno con due letti singoli, angolo cottura completamente attrezzato, 1 camera matrimoniale, disimpegno,servizi, terrazzo
Il servizio comprende: affitto appartamento per il numero delle persone prenotate; riordino e pulizia appartamento giornaliera (escluso la Domenica);tasse e utenze; cambio biancheria da bagno giornaliero; cambio biancheria da letto e tovagliato due volte alla settimana; teli piscina; pulizia finale (escluso angolo cottura a carico del cliente); utilizzo della piscina con idromassaggio, lettini e ombrelloni nella zona solarium; area giochi per bambini; posto auto in garage coperto e posto auto esterno esclusivo; Ogni appartamento è dotato di: n. 2 TV color di cui uno LCD da 32” con decoder satellitare SKY; connessione Internet WI-FI con accesso direttamente all'appartamento con proprio notebook; aria condizionata indipendente; cassetta di sicurezza; stendibiancheria, asse e ferro da stiro, ricco set cortesia bagno, asciugacapelli, radiosveglia; lavastoviglie (solo trilocali); cucina completa di stoviglie e vasellame in misura adeguata.
3 notti tutti e 5 spendiamo 405€ ok solo pernottamento ma 3 gg cosa mai potrò spendere e poi ci si arrangia no...siamo in vacanza

- babu71
- Gold~GolGirl®
http://www.residencemoorea.it/moorea/bi ... _tour.html" onclick="window.open(this.href);return false; tour virtuale