per la cronaca, noi gliel'abbiamo messa anche stasera, visto che oggi stava come non vi dico!!!

oh, qua ha nevicato e ha pure attaccato!!! non l'ha fatta quest'inverno e si mette a nevicare il 9 di marzo???

allora, il colloquio è andato bene: la struttura è una mega struttura fighissima di 60.000 metri quadri, con un centro di riabilitazione dotato di piscine e un reparto che ospiterà il fate bene fratelli di roma per la chirurgia plastica

io ho parlato con uno dei capi, un'ultraottantenne galantissimo e gentilissimo, che mi ha salutato con il bacia mano addirittura

mi ha spiegato che non vogliono fare soldi sul singolo professionista, ma il loro interesse è fare cominciare a circolare gente per poi attivare il reparto di chirurgia.
per questa ragione e avendogli spiegato che sono agli inizi e non ho un pacchetto pazienti, mi darebbe a disposizione x 6 mesi una stanza ogni 15 giorni. loro prenderebbero il 30% a fattura.
questi 6 mesi dovrebbero servire ad ingranare o eventualmente a salutarci.
a casa mi stanno dicendo di non pensarci manco un secondo, anche perchè non ho nulla da perdere, eppure c'è qlcs che mi frena, qlcs che mi ha spaventata, ma non so dirvi cosa.
mi prendo qualche giorno per pensarci e poi vediamo.
nel frattempo ho un mal di testa atroce, quindi andrò a dormire presto.
vi mando un bacio