Messaggio da Germy » 22 feb 2010, 20:32
Messaggio da Germy » 22 feb 2010, 20:32
Messaggio da Makotina » 22 feb 2010, 20:53
Messaggio da Piorellino » 22 feb 2010, 21:20
Messaggio da Piorellino » 22 feb 2010, 21:21
Messaggio da Makotina » 22 feb 2010, 21:48
Messaggio da carla73 » 22 feb 2010, 22:35
Mi ha prescritto AmoxsicillinaMakotina ha scritto:carla73, che antibiotico le stai dando?
noi augmentin sciroppo causa otite e diana lo apprezza.
Messaggio da carla73 » 22 feb 2010, 22:35
Messaggio da la FABY » 22 feb 2010, 22:51
Tantissimiprezzemolo ha scritto:seraaaaaaaaaa
passo al volo...
io tutto ok pronta per le droghe di domani
ma passo per portare notizie di marlene.....
è a casa con perdite
è stata al ps le hanno detto di stare in assoluto riposo domani deve fare beta ripeterle fra 4 giorni e tra 10 eco
alla visita di oggi era tutto ok e non si vedeva nulla
in caso di dolori deve andare subito in ps
se tutto prosegue cosi invece seguire la tabella di marcia e sperare....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutti per lei!!!
vi saluta tutte e vi manda bacini...
io scappo...se riesco passo dopo!!!
Messaggio da mariangelac » 22 feb 2010, 23:22
Messaggio da prezzemolo » 22 feb 2010, 23:32
mariangelac ha scritto:uuu mamma marlener ti leggo solo ora, speriamo siano solo perdite da impianto, ti pensiamo tanto anche noi, e FORZA siamo tutte con te, un milione di![]()
Ma il gine ti ha dato del progesterone?? Mha... dai speriamo che passi in fretta, ma anche per la precedente grav. hai avuto problemi simili?
Messaggio da mariangelac » 22 feb 2010, 23:38
Messaggio da MARSICA » 23 feb 2010, 9:01
mi dispiace per il ciclocarla73 ha scritto:Bondì
Magari fosse veritiero devo ancora aggiornare il ticker mi son venute ieri![]()
Non sono riuscita a passare oggi perchè le uniche 2 ore che Giulia ha dormito, ho lavorato connessa con l'ufficio, sono in malattia ma siamo anche ridotti quindi dò comunque una mano per quel che mi riesce.
Giulia ha ancora febbre oggi 37.5 e poco fa 38, però ha iniziato a mangiare un pò di latte meno male.
Oggi l'ho portata dalla pediatra che le ha fatto il tampone per lo streptococco, negativo per fortuna ma proprio non ha alcun metodo coi bimbi, le ha aperto la bocca con cattiveria e ficcato sto cotton fiocc per prenderle la saliva Giulia era terrorizzata e piangeva come una matta e appena fuori mi ha detto mamma andiamo a casa è cattiva. Poi mi ha prescritto un antibiotico comunque, per via della tosse che fa schifo a me, figuriamoci se me lo prende Lei, mai io mi ricordo che quando ero piccola esistevano quelli al gusto di fragola, possibile che non possa darmi qualcosa che di sicuro riesco a farle prendere, soldi buttati xchè tanto non glielo dò. Mi sa che con questa ho chiuso e adesso me ne cerco un'altra/o.
Poi mi fa ma questa bimba la vedo poco, non si ammala maiTe possino e per fortuna che non si ammala, ma son domande da fare
![]()
Io ho la faringite e continuo con areosol e disinfettanti nasali e per gola, che pizza, intanto sto a casa fino a mercoledì, poi vedrò, ho pure sto raffreddore che mi batte nel cervello un mal di testa anche oggi![]()
Messaggio da MARSICA » 23 feb 2010, 9:03
per te oggiprezzemolo ha scritto:seraaaaaaaaaa
passo al volo...
io tutto ok pronta per le droghe di domani
ma passo per portare notizie di marlene.....
è a casa con perdite
è stata al ps le hanno detto di stare in assoluto riposo domani deve fare beta ripeterle fra 4 giorni e tra 10 eco
alla visita di oggi era tutto ok e non si vedeva nulla
in caso di dolori deve andare subito in ps
se tutto prosegue cosi invece seguire la tabella di marcia e sperare....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutti per lei!!!
vi saluta tutte e vi manda bacini...
io scappo...se riesco passo dopo!!!
Messaggio da MARSICA » 23 feb 2010, 9:07
male che va, te ne scappi di nottePiorellino ha scritto:MARSICA con mia madre? il 26 io e Juan veniamo giu per 4 gg....sono gia semicerta del fatto che mi verrà fatta pressione per prolungare il soggiorno ma NON posso.
Messaggio da MARSICA » 23 feb 2010, 9:08
Makotina ha scritto:ma framar??? non aveva scadenza ul 17??????????????
e di ryta? chi sa qualcosa?
provo a contattarle domani semmai..
Messaggio da Makotina » 23 feb 2010, 9:38
Messaggio da mariangelac » 23 feb 2010, 9:41
Messaggio da Makotina » 23 feb 2010, 10:20
Messaggio da Makotina » 23 feb 2010, 10:25