Messaggio da Angioletta » 2 feb 2010, 10:17
Messaggio da carmen974 » 2 feb 2010, 10:31
Messaggio da lollo82 » 2 feb 2010, 11:46
Messaggio da phyd » 2 feb 2010, 11:56
Messaggio da ilalla77 » 2 feb 2010, 12:03
Messaggio da ilalla77 » 2 feb 2010, 12:04
Messaggio da phyd » 2 feb 2010, 12:06
Messaggio da phyd » 2 feb 2010, 12:08
Messaggio da lilli74 » 2 feb 2010, 12:08
Messaggio da lelisa76 » 2 feb 2010, 12:13
io ho una bimba, la Mati, che mi adora e con cui ho un rapporto stupendolilli74 ha scritto:ILA ti assicuro che è più difficile pensarci che farlo... Io stavo sempre con Aurora, poi pian piano a dicembre l'ho abituata a stare qualche ora con la tata o con i nonni... Ora vado a lavorare tutti i giorni... Per me è sicuramente stato più difficile che per lei! Almeno questa è la mia impressione.
Poi quando rientro agita le braccine per venire in braccio e non si dà pazienza... ma a me sembra sempre una bimba molto serena e contenta, a volte quando esco è così presa dal gioco che neanche mi guarda![]()
Per ora non mi sembra (spero!) di aver causato danni o cambiamenti nel suo modo di essere
Messaggio da roberta » 2 feb 2010, 12:15
Messaggio da ilalla77 » 2 feb 2010, 12:16
i miei e i suoceri lavorano, quindi dovrei trovare una baby-sitter da marzo a luglio e poi a settembre lo manderemo al nido.... anche se al momento non mi sono mossa nè per l'una nè per l'altro...lelisa76 ha scritto:io ho una bimba, la Mati, che mi adora e con cui ho un rapporto stupendolilli74 ha scritto:ILA ti assicuro che è più difficile pensarci che farlo... Io stavo sempre con Aurora, poi pian piano a dicembre l'ho abituata a stare qualche ora con la tata o con i nonni... Ora vado a lavorare tutti i giorni... Per me è sicuramente stato più difficile che per lei! Almeno questa è la mia impressione.
Poi quando rientro agita le braccine per venire in braccio e non si dà pazienza... ma a me sembra sempre una bimba molto serena e contenta, a volte quando esco è così presa dal gioco che neanche mi guarda![]()
Per ora non mi sembra (spero!) di aver causato danni o cambiamenti nel suo modo di essere![]()
quando è nata lei, io sono dovuta rientrare subito dopo la maternità obbligatoria (la Mati aveva quindi poco più di 4 mesi). è stata con i miei fino a quando a 1 annoe mezzo è andata al nido.
Io a volte ci son stata male, a volte son stata gelosissima dei miei...ma invece è cresciuta benone...le cose dovevano andare così.
e ora vedremo il patatone
Messaggio da ilalla77 » 2 feb 2010, 12:17
cosa è successo??? che ti ha detto?roberta ha scritto:Ciao Ragazze,
siamo appena tornate dall'incontro col mio responsabile..
insomma..nn è andato proprio come speravo..
Fra, ti penso tanto,Samuele FORZA![]()
![]()
![]()
Messaggio da roberta » 2 feb 2010, 12:25
Ila, praticamente mi ha detto che non riesce a darmi il part-time perchè ci sono gia troppe persone che lo fanno, cosi mi ritrovo ad essere schiava degli orari degli operativi di compagnia che variano continuamente, e ciò significa che se gli aerei sono in ritardo (cosa in estate praticamente all'ordine del giorno) mi ritrovo a dover passare in aeroporto più tempo del previsto....conseguenza, casini con il nido, meno ore a disposizione di Margot, e in più mi vedo costretta ad utilizzare la facoltativa rimanente per la domenica, dato che i nidi sono chiusi, e da noi la domenica è un lavorativo come gli altri..ilalla77 ha scritto:cosa è successo??? che ti ha detto?roberta ha scritto:Ciao Ragazze,
siamo appena tornate dall'incontro col mio responsabile..
insomma..nn è andato proprio come speravo..
Fra, ti penso tanto,Samuele FORZA![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lilli74 » 2 feb 2010, 12:26
Messaggio da lilli74 » 2 feb 2010, 12:27
Messaggio da lelisa76 » 2 feb 2010, 12:37
Messaggio da lelisa76 » 2 feb 2010, 12:42
me lo sono chiesta anch'io milioni di volte anche se sono una che ha sempre pensato che non poteva restare "senza lavorare"ELI grazieio a volte mi chiedo se avrei dovuto fare diversamente...
Messaggio da alice1984 » 2 feb 2010, 12:46
Messaggio da roberta » 2 feb 2010, 12:59
Eli, te l'ho gia detto li su fb..Ottima scelta!lelisa76 ha scritto:
piuttosto...non ve l'ho ancora detto...
ma io e Mario stiamo progettando una fughetta d'amore quest'estate in Giappone. è un regalo che ci volevamo farci da atnto e sta volta sta prendendo davvero corpo.
ci andremmo alla fine di giugno per una sola settimana.