Auguroni!!!Emma70 ha scritto:La mia amica ha partorito!!!![]()
![]()
![]()
E' nata Viola!!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da phyd » 26 nov 2009, 21:42
Auguroni!!!Emma70 ha scritto:La mia amica ha partorito!!!![]()
![]()
![]()
E' nata Viola!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 26 nov 2009, 21:42
Messaggio da phyd » 26 nov 2009, 21:43
cosa?roberta ha scritto:noi abbiamo deciso cosa regalarci per natale..
Messaggio da phyd » 26 nov 2009, 21:49
Solo per parlare io volevo chiedere una cosa ad Angio, la pastina, cioè i prodotti col glutine, il tuo pediatra non li consiglia dopo il 6° mese?Fra8392 ha scritto:è solo x parlare eh!!!
Messaggio da Chanel72 » 26 nov 2009, 21:55
Bene poi mi dirai come è, noi andiamo spesso in liguria e ci piacerebbe cambiare e avevamo parlato propio di quella zona poi però non conoscendola a settembre siamo andati sempre in liguria.newmamy ha scritto:parto lunedì destinazione mare (zona san benedetto del tronto)Chanel72 ha scritto:new cusa mancando da un pò mi sono persa,parti? quando? e dove vai di bello?
Messaggio da roberta » 26 nov 2009, 21:56
il box doccianewmamy ha scritto:e non lo sveli alle tue amiche ???roberta ha scritto:noi abbiamo deciso cosa regalarci per natale..
Messaggio da Veru » 26 nov 2009, 21:58
Messaggio da Veru » 26 nov 2009, 22:01
ops... non avevo letto.roberta ha scritto:il box doccianewmamy ha scritto:e non lo sveli alle tue amiche ???roberta ha scritto:noi abbiamo deciso cosa regalarci per natale..
![]()
![]()
che romanticoni che siamo!!!
Messaggio da roberta » 26 nov 2009, 22:04
Messaggio da Fra8392 » 26 nov 2009, 22:05
si con il bibe. Ho scoperto (mi son messa a fare mille domande ad una tipa con pargolo sull'anno all'esselungaChanel72 ha scritto:Fra La crema di riso allora come l'ha presa con il cucchiaino o con il bibe? Mia cugina le prime volte con il bibe buco largo poi è passata al cucchiaino e credo che anche io farò così.
Tenerotuo marito
Messaggio da Fra8392 » 26 nov 2009, 22:06
Messaggio da Fra8392 » 26 nov 2009, 22:07
Messaggio da Fra8392 » 26 nov 2009, 22:08
newmamy ha scritto:anch'iooooooooooooooooooooooooooooooEmma70 ha scritto:Voglio anche io un marito/compagno che mi fa queste sorprese!!!Fra8392 ha scritto:prova fatta!! allora la crema di riso ancora con il cucchiaino non si può dare ...sempre troppo liquida, forse quando arriveremo a 4 cucchiai si metterà nel piattino.
L'omo alla mela: all'inizio ha fatto una faccia stranissima e ci siamo schiantati da ridere e poi invece apriva la bocca xchè lo voleva, dopo un po' si è stufato (deve aver preso dalla mamma ...ha poca pazienza mi sa
) e allora non siamo arrivati a mezza vasetto come si doveva. Pazienza!
![]()
ah! Ale stasera mi ha fatto una sorpresa! Mi ha portato una tuta di ciniglia di quelle che usano ora! Sapeva che mi piaceva e allora in pausa pranzo è andata a comprarmela!
Messaggio da Fra8392 » 26 nov 2009, 22:10
Messaggio da Veru » 26 nov 2009, 22:12
l'ho fatto anche io.... ti consiglio di copiare il tutto su una memoria esterna.roberta ha scritto:volete sapere cosasto facendo?
una cosa immane, lunga, particolareggiata e nn devo dimenticarmi nulla..
devo trasferire TUTTO quello che ho nel pc perchè la settimana prossima devo mandarlo in assistenza...
come cavolo faccio???non so quanti gb di documenti tra foto, film, mail devo masterizzare
Messaggio da Veru » 26 nov 2009, 22:13
Mercoledì 2 dicembre inizia la 6° serie su Sky...Fra8392 ha scritto:torno dopo adesso guardiamo grey's ...
Messaggio da Veru » 26 nov 2009, 22:14
Fra8392 ha scritto:newmamy ha scritto:anch'iooooooooooooooooooooooooooooooEmma70 ha scritto:Voglio anche io un marito/compagno che mi fa queste sorprese!!!Fra8392 ha scritto:prova fatta!! allora la crema di riso ancora con il cucchiaino non si può dare ...sempre troppo liquida, forse quando arriveremo a 4 cucchiai si metterà nel piattino.
L'omo alla mela: all'inizio ha fatto una faccia stranissima e ci siamo schiantati da ridere e poi invece apriva la bocca xchè lo voleva, dopo un po' si è stufato (deve aver preso dalla mamma ...ha poca pazienza mi sa
) e allora non siamo arrivati a mezza vasetto come si doveva. Pazienza!
![]()
ah! Ale stasera mi ha fatto una sorpresa! Mi ha portato una tuta di ciniglia di quelle che usano ora! Sapeva che mi piaceva e allora in pausa pranzo è andata a comprarmela!
x forza siete la stessa persona!!!
Messaggio da Veru » 26 nov 2009, 22:14
Messaggio da phyd » 26 nov 2009, 22:21
roberta ha scritto:il box doccianewmamy ha scritto:e non lo sveli alle tue amiche ???roberta ha scritto:noi abbiamo deciso cosa regalarci per natale..
![]()
![]()
che romanticoni che siamo!!!
Messaggio da phyd » 26 nov 2009, 22:23
Non ti conviene comprare un hard disc esterno e mettere tutto lì?roberta ha scritto:volete sapere cosasto facendo?
una cosa immane, lunga, particolareggiata e nn devo dimenticarmi nulla..
devo trasferire TUTTO quello che ho nel pc perchè la settimana prossima devo mandarlo in assistenza...
come cavolo faccio???non so quanti gb di documenti tra foto, film, mail devo masterizzare