GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FESTEGGIANO I LUGLIOLINI(08) ARRIVERANNO PURE I GEMELLINI

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FESTEGGIANO I LUGLIOLINI(08) ARRIVERANNO PURE I GEMELLINI

Messaggio da 05maggio » 10 nov 2009, 17:36

Ora vi saluto perche vado a vedere se riesco a smontare il seggiolino.... :impiccata: :buuu ...............sono proprio curiosa di vedere cosa mi dicono appena vedono che la cintura di sicurezza è appena tagliata... :fischia secondo voi mi sgridano???!! :domanda
Un bacio a tutte...!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 10 nov 2009, 17:42

Ciao a tutte!
L'eco di oggi è andata male e bene!
Male perchè uno dei gemellini non c'è più e bene perchè quello che è rimasto sta benissimo! Io sto così così ma penso che domani andrà decisamente meglio!
Scusate ma oggi non ho tanta voglia di stare al pc!
Un bacio a tutte! :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 nov 2009, 17:49

yullen ha scritto:Ciao a tutte!
L'eco di oggi è andata male e bene!
Male perchè uno dei gemellini non c'è più e bene perchè quello che è rimasto sta benissimo! Io sto così così ma penso che domani andrà decisamente meglio!
Scusate ma oggi non ho tanta voglia di stare al pc!
Un bacio a tutte! :bacio

yullen mi spiace tantissimo! immagino che ci sia un gran dolore nel tuo cuore! ora avrete un angioletto che vi proteggerà da lassù :coccola
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 nov 2009, 17:58

terry mannaggia una bella gatta da pelare questa della gelosia con la maestra. io ti consiglierei di parlargli e spiegargli che la maestra è di tutti i bimbi, ma non so se a quest'età siano in grado di capire certi ragionamenti!

barbara per il morale :coccola mi spiace per il rifiuto di tua mamma a tenerti la bambina per domani sera, prova a chiederglielo ancora. ma a parte lei non c'è nessun'altro che potrebbe tenertela??
e il ginocchio cos'ha???

05maggio immagino che nervoso con il seggiolino! forza e coraggio e non innervosirti troppo che fa male al fagiolino! :sorrisoo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 nov 2009, 18:00

ed ora vi saluto perchè non posso fare a meno di pensare a yullen e al suo gemellino per cui ogni volta che scrivo qui mi si spezza il cuore!!!!!!!!!!! tornerò domani... leggere delle luglioline, chiacchierare e rispondere a voi... boh non ce la faccio! che dire.. mi ha preso male! povera cara yullen e povero piccolo angioletto!!!!

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 10 nov 2009, 18:01

grazie ragazze!!!!

yullen un forte abbraccio! :cuore

buona serata a tutte
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 10 nov 2009, 20:50

yullen mi spiace un sacco per il gemellino :cuore l'angioletto vi proteggerà e si prenderà cura di voi durante qs gravidanza... :bacio
bene per il fagiolino che invece sta bene! :incrocini per lui/lei!

pediatra l'ha chiamato il socio...dice di continuare lo sciroppo (che ci ha cambiato la scorsa settimana) e di riprendere l'aerosol (io avevo già iniziato ieri) poi domani eventualmente lo vede...con la tachi la febbre è scesa e oggi è stato sfebbrato...ma credo che dipenda da un dente, socio dice che forse ne ha visto uno ma da come l'ha descritto ha visto quello che è spuntato a giugno :che_dici più tardi cerco di controllare la bocchina :incrocini

sono appena stata a pagare le pulizie delle scale dalla mia vicina e temo che ci fosse il figlioletto sul divano con l'influenza A...io gli sono stata a distanza e ovviamente non l'ho toccato...ma ora ho la fobia...mi sono lavata subito le mani...speriamo bene :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 10 nov 2009, 22:29

yullen :coccola una coccola speciale a te e un abbraccio calorosissimo. posso solo immaginare la tua tristezza di stasera. ora elabora questo lutto, ma poi concentrati sull'altro fagiolino che si è attaccato a te con tutte le sue forze ed ha bisogno che anche tu sia forte! mi dispiace piccola, mi dispiace davvero moltissimo!
mammy vedrai che non è niente :incrocini e poi ci lasciamo suggestionare da chi vediamo già a letto con la febbre, ma quanta gente c'è in giro con cui vieni a contatto e che magari ha già il virus ma è ancora in uncubazione? dai, vedrai che non è nulla!!! :coccola
gelosia di cri: prima ho sbagliato a scrivere. cri non ha menato alla bimba, ma alla maestra che la teneva in braccio!!! cmq è davvero molto geloso dei bimbi piccoli (del resto, io sono toro, l'emblema della gelosia e abbiamo origini sicule :hi hi hi hi ). giorgy in realtà gliel'ho già detto che la maestra non è solo sua, ma di tutti i bimbi e che se tiene in braccio un'altra bimba non vuol dire che voglia meno bene a lui. io ci ho sempre parlato tanto, anche quando aveva un mese e lì si che non capiva un tubo :hi hi hi hi , ma ci faccio davvero i discorsi seri, anche perchè i bimbi capiscono il significato delle parole molto tempo prima di iniziare a parlare :ok
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 10 nov 2009, 22:33

YULLEN una coccola speciale............ :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 10 nov 2009, 23:32

Terry82 ha scritto:yullen :coccola una coccola speciale a te e un abbraccio calorosissimo. posso solo immaginare la tua tristezza di stasera. ora elabora questo lutto, ma poi concentrati sull'altro fagiolino che si è attaccato a te con tutte le sue forze ed ha bisogno che anche tu sia forte! mi dispiace piccola, mi dispiace davvero moltissimo!
mammy vedrai che non è niente :incrocini e poi ci lasciamo suggestionare da chi vediamo già a letto con la febbre, ma quanta gente c'è in giro con cui vieni a contatto e che magari ha già il virus ma è ancora in uncubazione? dai, vedrai che non è nulla!!! :coccola
gelosia di cri: prima ho sbagliato a scrivere. cri non ha menato alla bimba, ma alla maestra che la teneva in braccio!!! cmq è davvero molto geloso dei bimbi piccoli (del resto, io sono toro, l'emblema della gelosia e abbiamo origini sicule :hi hi hi hi ). giorgy in realtà gliel'ho già detto che la maestra non è solo sua, ma di tutti i bimbi e che se tiene in braccio un'altra bimba non vuol dire che voglia meno bene a lui. io ci ho sempre parlato tanto, anche quando aveva un mese e lì si che non capiva un tubo :hi hi hi hi , ma ci faccio davvero i discorsi seri, anche perchè i bimbi capiscono il significato delle parole molto tempo prima di iniziare a parlare :ok
hai perfettamente ragione...sono stata più "contagiata" potenzialmente in H ieri e oggi che stasera dai miei vicini...non sopporto quando fanno gli allarmisti perchè poi anche chi dovrebbe essere razionale (vedi noi, medici e gli infermieri) è paranoico! :martello

gelosia tel'ho raccontato che Paolo impediva alla maestra di prendere in braccio qualsiasi altro bambino che era arrivato dopo di lui a fare l'inserimento...ed è persino arrivato a strapparle i pantaloni dalla fornza con cui li tirava per farsi prendere in braccio al posto del nuovo arrivato...sto messa bene no, con Caterina in arrivo :impiccata: il lato positivo è che posso sperare che mi strappi quello che non voglio più mettere in modo da rinnovare il guardaroba :fischia

il mio pupo ancora non dorme...oggi si è fatto una dormita spettacolare e ora ne pago le conseguenze visto che il socio sta già ronfando sul tappettone! :grrr
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 10 nov 2009, 23:34

ahhh stasera paolo ha detto (credo per sbaglio) MIA MAMMA :emozionee io ero così :buuu della commozione anche se immagino che si sia sbagliato perchè poi ha detto papà :che_dici

stasera faceva anche un pò di confusione...se chiedevo dov'era il papà mi segnava il socio...se chiedevo dov'era la mamma segnava sempre il socio :che_dici e io chi sono la donna delle pulizie? :aargh

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 10 nov 2009, 23:47

hai perfettamente ragione...sono stata più "contagiata" potenzialmente in H ieri e oggi che stasera dai miei vicini...non sopporto quando fanno gli allarmisti perchè poi anche chi dovrebbe essere razionale (vedi noi, medici e gli infermieri) è paranoico!
vedi, ti sei risposta da sola!!! :ok
gelosia tel'ho raccontato che Paolo impediva alla maestra di prendere in braccio qualsiasi altro bambino che era arrivato dopo di lui a fare l'inserimento...ed è persino arrivato a strapparle i pantaloni dalla fornza con cui li tirava per farsi prendere in braccio al posto del nuovo arrivato...sto messa bene no, con Caterina in arrivo il lato positivo è che posso sperare che mi strappi quello che non voglio più mettere in modo da rinnovare il guardaroba
beh, in effetti, considerando che caterina è quasi in arrivo e che cri avrà un fratellino/sorellina all'età di 18 anni....hai vinto tu!!! :prr
il mio pupo ancora non dorme...oggi si è fatto una dormita spettacolare e ora ne pago le conseguenze visto che il socio sta già ronfando sul tappettone!
ma a casa vostra avete solo i tappetoni x dormire??? :prr

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 10 nov 2009, 23:49

mammy81 ha scritto:ahhh stasera paolo ha detto (credo per sbaglio) MIA MAMMA :emozionee io ero così :buuu della commozione anche se immagino che si sia sbagliato perchè poi ha detto papà :che_dici
che emozione dev'essere :emozionee
però mammy, allora questo è un segno!!! ricordi che per la lallazione i ritardatari erano proprio i nostri maschietti?? poi, di colpo, prima ha cominciato paolo e poi dopo qualche giorno cri! se è come per la lallazione, direi che allora ci siamo quasi :ok :fischia

io stacco e chiudo. ci approprinquiamo a dormire anche noi. notte a tutte :bacio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 11 nov 2009, 9:02

Buongiorno buongiorno.. :sorrisoo
Oggi la giornata inizia bene..c'è il sole..ho ripristinato il mio Ipod e nel treno ho sentito tanta musica che mi ha messo di buon umore.. :sorrisoo

giorgy non potevo intervenire ieri..è un intervento sanitario su cui non ho possibilità di influire..in effetti era una cosa necessaria xchè la persona non stava x niente bene..ma è il modo che non mi è piaciuto, avrei preferito una cosa più soft.. :fischia

per quanto riguarda il parlare..bhe Raffi dice le solite paroline (mamma, babbo, Dada-la nonna, ..uce-luce, acqua, ..atie (grazie-qualche rara volta), ti (si, raramente)..però col ditino che indica e qualche verso strano si fa capire.. :ok io gli parlo e gli dico il nome di tutte le cose..lui si vede che capisce tutto e perciò quando sarà ora parlerà.. :sorrisoo

yullen...un grande abbraccio! non so se posso riuscire a capire quello che provi..comunque ti sono vicina! :cuore

05maggio sei riuscita a smontare il seggiolino dall'auto?! :hi hi hi hi
barbara come vanno le ginocchia?!

vado a lavorare.. :che_dici appena arrivata una paziente che ha un appuntamento con me..peccato che non gliel'abbia dato io!! :aargh :bomba vabbè, ormai è qua..la ricevo! a dopo!! :bacio
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 11 nov 2009, 9:12

Buongiorno luglioline!
yullen :cuore :coccola tante coccole
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 nov 2009, 9:36

buongiorno luglioline!

yullen ...il primo pensiero va a te e al tuo angioletto :cuore ..devi essere forte per il gemello che è rimasto!

per il resto ...Sofia ha un principio di bronchite.. :x: quando ride sembra una vecchietta ...è tutta catarrosa..

io ho un nuovo fantastico pc al lavoro... :clap

e Matilde sta finalmente all'asilo fino alle 15.45 senza problemi... :ok
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 nov 2009, 9:39

terry...fai benissimo a fare già dei discorsi da grandi a cri... :ok e speriamo che la gelosia gli passi ...altrimenti povera maestra...

sul fronte paroline...beh Sofia oltre CIAO, MAMMA, PAPA',NONNO, ACQUA...sa farsi perfettamente capire quando NON vuole una cosa...però non so se diventerà chiaccherona come la sorella...

mammy :incrocini per Paolo e la febbretta..!

05maggio che è successo col seggiolino??? :domanda

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 nov 2009, 9:55

snake...ho letto che elena parla già arabo... :clap altro che bilinguismo..sei sempre trooppo avanti!

giorgy..ho letto della tua triste pausa pranzo...in realtà ci vorrebbe il giusto compromesso..io faccio sempre pausa con una collega e ogni tanto vorrei stare da sola..però dandoci un locale "uso mensa" la ditta...conviene ad entrambe così..però si passa la pausa a chiaccherare e io ogni tanto vorrei leggermi un libro (cosa che a casa non riesco)...

05maggio..che strana 'sta cosa del seggiolino...ma la Punto di tua sorella è un modello vecchio? :domanda

meladancer :incrocini per tuo papà!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 11 nov 2009, 9:59

ciao ragazze..Yullen mi spiace un sacco…immagino come ti senti……fatti tanta forza per l’altro fagiolino che si sta facendo strada dentro di te…
Scusate se passo poco ma purtroppo a casa ho il pc rotto, anzi l’ho buttato direttamente in discarica! mentre al lavoro ci sono sempre colleghi in giro e non ho mai un po’ di privacy!!
comunque noi tutto bene, Nicola sta bene, passa le giornate dalla nonna e quando lo vado a prendere non mi considere nemmeno di striscio, non si vuole staccare dalla nonna ma poi quando siamo a casa è dolcissimo…ha imparato a chiamare il socio per nome (Angelo)..è tenerissimo, il papà si scioglie ogni volta…. :coccola
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 11 nov 2009, 10:02

05 maggio bello il tuo nuovo avatar :sorrisoo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Bloccato

Torna a “Luglio”