Un bacio a tutte...!!
Messaggio da 05maggio » 10 nov 2009, 17:36
Messaggio da yullen » 10 nov 2009, 17:42
Messaggio da giorgy » 10 nov 2009, 17:49
yullen ha scritto:Ciao a tutte!
L'eco di oggi è andata male e bene!
Male perchè uno dei gemellini non c'è più e bene perchè quello che è rimasto sta benissimo! Io sto così così ma penso che domani andrà decisamente meglio!
Scusate ma oggi non ho tanta voglia di stare al pc!
Un bacio a tutte!
Messaggio da giorgy » 10 nov 2009, 17:58
Messaggio da giorgy » 10 nov 2009, 18:00
Messaggio da Meladancer » 10 nov 2009, 18:01
Messaggio da mammy81 » 10 nov 2009, 20:50
Messaggio da Terry82 » 10 nov 2009, 22:29
Messaggio da snake » 10 nov 2009, 22:33
Messaggio da mammy81 » 10 nov 2009, 23:32
hai perfettamente ragione...sono stata più "contagiata" potenzialmente in H ieri e oggi che stasera dai miei vicini...non sopporto quando fanno gli allarmisti perchè poi anche chi dovrebbe essere razionale (vedi noi, medici e gli infermieri) è paranoico!Terry82 ha scritto:yullenuna coccola speciale a te e un abbraccio calorosissimo. posso solo immaginare la tua tristezza di stasera. ora elabora questo lutto, ma poi concentrati sull'altro fagiolino che si è attaccato a te con tutte le sue forze ed ha bisogno che anche tu sia forte! mi dispiace piccola, mi dispiace davvero moltissimo!
mammy vedrai che non è nientee poi ci lasciamo suggestionare da chi vediamo già a letto con la febbre, ma quanta gente c'è in giro con cui vieni a contatto e che magari ha già il virus ma è ancora in uncubazione? dai, vedrai che non è nulla!!!
![]()
gelosia di cri: prima ho sbagliato a scrivere. cri non ha menato alla bimba, ma alla maestra che la teneva in braccio!!! cmq è davvero molto geloso dei bimbi piccoli (del resto, io sono toro, l'emblema della gelosia e abbiamo origini sicule). giorgy in realtà gliel'ho già detto che la maestra non è solo sua, ma di tutti i bimbi e che se tiene in braccio un'altra bimba non vuol dire che voglia meno bene a lui. io ci ho sempre parlato tanto, anche quando aveva un mese e lì si che non capiva un tubo
, ma ci faccio davvero i discorsi seri, anche perchè i bimbi capiscono il significato delle parole molto tempo prima di iniziare a parlare
Messaggio da mammy81 » 10 nov 2009, 23:34
Messaggio da Terry82 » 10 nov 2009, 23:47
vedi, ti sei risposta da sola!!!hai perfettamente ragione...sono stata più "contagiata" potenzialmente in H ieri e oggi che stasera dai miei vicini...non sopporto quando fanno gli allarmisti perchè poi anche chi dovrebbe essere razionale (vedi noi, medici e gli infermieri) è paranoico!
beh, in effetti, considerando che caterina è quasi in arrivo e che cri avrà un fratellino/sorellina all'età di 18 anni....hai vinto tu!!!gelosia tel'ho raccontato che Paolo impediva alla maestra di prendere in braccio qualsiasi altro bambino che era arrivato dopo di lui a fare l'inserimento...ed è persino arrivato a strapparle i pantaloni dalla fornza con cui li tirava per farsi prendere in braccio al posto del nuovo arrivato...sto messa bene no, con Caterina in arrivo il lato positivo è che posso sperare che mi strappi quello che non voglio più mettere in modo da rinnovare il guardaroba
ma a casa vostra avete solo i tappetoni x dormire???il mio pupo ancora non dorme...oggi si è fatto una dormita spettacolare e ora ne pago le conseguenze visto che il socio sta già ronfando sul tappettone!
Messaggio da Terry82 » 10 nov 2009, 23:49
che emozione dev'esseremammy81 ha scritto:ahhh stasera paolo ha detto (credo per sbaglio) MIA MAMMAio ero così
della commozione anche se immagino che si sia sbagliato perchè poi ha detto papà
![]()
Messaggio da angel79 » 11 nov 2009, 9:02
Messaggio da Faith78 » 11 nov 2009, 9:12
Messaggio da cancerina72 » 11 nov 2009, 9:36
Messaggio da cancerina72 » 11 nov 2009, 9:39
Messaggio da cancerina72 » 11 nov 2009, 9:55
Messaggio da crikorki » 11 nov 2009, 9:59
Messaggio da crikorki » 11 nov 2009, 10:02