GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL08' TUTTE AL MARE, MENTRE POOKIE E 05MAGGIO SONO A CASA A SGOBBARE!!!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL08' TUTTE AL MARE, MENTRE POOKIE E 05MAGGIO SONO A CASA A SGOBBARE!!!

Messaggio da cancerina72 » 9 set 2009, 15:40

roxy :incrocini per il concorso..

snake anche Sofia preferisce stare scalza...x ora sto riciclando sandaletti di Matilde ma gli scarponcini invernali sono nuovi (Matilde li ha usati molto)..
per le crocs...non riesce proprio a portarle..sono in una fase in cui il piede è troppo instabile..magari l'anno prox..

scappo a fare i pacchetti che siamo a merenda da un'amica...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 9 set 2009, 16:00

Ragazze scusate ma oggi proprio non riesco a leggere! In ufficio un delirio e la matta ha sbroccatto nuvamente tanto che si è sfiorata la rissa fisica! :urka La tensione si tagli con il coltello!
In più sono stanca morta perchè anche ieri sera Giada si è svegliata piangendo e non c'è stato verso di calmarla! Dopo un ora e mezza di una vera e propria crisi isterica (si schienava e non voleva essere toccata) finalmente si è addormentata stremata! Io spero, anche se la reazione è stata veramente esagerata, che sia solo colpa dei denti! Ieri mi è sembrato di vedere qualcosa nell'arcata superiore ma non posso dirlo con certezza! Poverina mi si è stretto il cuore a vedrela così, tra l'altro non riuscendo a capire perchè aveva quella reazione ad un certo punto lo sgridata e apriti cielo! Si è incavolata ancora di più e dopo mi son sentita pure una m@rd@! :x: Secondo voi è normale o mi devo preoccupare? Può essere che sia stato per colpa dei denti? :domanda
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 set 2009, 16:00

se fate le polpettine di verdura dopo NON congelatele..io ne ho fatte in più e mi si sono spappolate tutte in freezer..forse perchè sono solo con verdura e un pò di formaggio grattuggiato..non c'è niente che fa da collante.... :domanda
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL08' TUTTE AL MARE, MENTRE POOKIE E 05MAGGIO SONO A CASA

Messaggio da snake » 9 set 2009, 16:05

YULLEN io da brava mamma degenere stasera le darei la tachipirina gocce.....se sono i denti che le danno dolore quella lo calma.....se piange lo stesso allora sono veri e propri incubi...........
Nicco ha passato una fase di incubi notturni e la mamma sclerava urlando :hi hi hi hi :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 set 2009, 16:08

crikorki ha scritto:se fate le polpettine di verdura dopo NON congelatele..io ne ho fatte in più e mi si sono spappolate tutte in freezer..forse perchè sono solo con verdura e un pò di formaggio grattuggiato..non c'è niente che fa da collante.... :domanda
io metto la mollica di pane bagnata nel latte................ e patate(oltre alle altre verdure)...poi le passo nel pangrattato pero' non mi si sono mai spappolate
N. 27-01-05 E. 04-07-08

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 9 set 2009, 16:21

yullen ha scritto:Ragazze scusate ma oggi proprio non riesco a leggere! In ufficio un delirio e la matta ha sbroccatto nuvamente tanto che si è sfiorata la rissa fisica! :urka La tensione si tagli con il coltello!
In più sono stanca morta perchè anche ieri sera Giada si è svegliata piangendo e non c'è stato verso di calmarla! Dopo un ora e mezza di una vera e propria crisi isterica (si schienava e non voleva essere toccata) finalmente si è addormentata stremata! Io spero, anche se la reazione è stata veramente esagerata, che sia solo colpa dei denti! Ieri mi è sembrato di vedere qualcosa nell'arcata superiore ma non posso dirlo con certezza! Poverina mi si è stretto il cuore a vedrela così, tra l'altro non riuscendo a capire perchè aveva quella reazione ad un certo punto lo sgridata e apriti cielo! Si è incavolata ancora di più e dopo mi son sentita pure una m@rd@! :x: Secondo voi è normale o mi devo preoccupare? Può essere che sia stato per colpa dei denti? :domanda
anche alice sta facendo cosi da un paio di giorni... io do la colpa unpo' al reffreddore e un po' al rientro all'asilo....
quando fa cosi nn so proprio che fare... painge e nn vuole essere toccata.... mi tira via le mani e urla....
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 9 set 2009, 16:22

crikorki ha scritto:se fate le polpettine di verdura dopo NON congelatele..io ne ho fatte in più e mi si sono spappolate tutte in freezer..forse perchè sono solo con verdura e un pò di formaggio grattuggiato..non c'è niente che fa da collante.... :domanda
ricetta....????

graaazie! :sorrisoo
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 set 2009, 16:28

AKI io trito le varie verdure (carote, patate, zucchine fagiolini spinaci cavolfiore etc etc )poi unisco un uovo, parmigiano mollica di pane bagnata nel latte e faccio delle polpettine (o tonte o schiacciate) poi passo nel pangrattato e le faccio cuocere con un filo di olio....oppure con un po' di salsa di pomodoro nel microonde :hi hi hi hi

ah quando mi avanza ci metto anche del p.cotto...
stessa cosa faccio con quelle di carne sostituisco le verdure con il macinato vario..poi uovo patate e pane!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 9 set 2009, 16:30

yullen ha scritto:Ragazze scusate ma oggi proprio non riesco a leggere! In ufficio un delirio e la matta ha sbroccatto nuvamente tanto che si è sfiorata la rissa fisica! :urka La tensione si tagli con il coltello!

consolati anche la ludo ogni tanto ha queste crisi (io le chiamo isteriche...)
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 9 set 2009, 16:31

snake ha scritto:AKI io trito le varie verdure (carote, patate, zucchine fagiolini spinaci cavolfiore etc etc )poi unisco un uovo, parmigiano mollica di pane bagnata nel latte e faccio delle polpettine (o tonte o schiacciate) poi passo nel pangrattato e le faccio cuocere con un filo di olio....oppure con un po' di salsa di pomodoro nel microonde :hi hi hi hi

ah quando mi avanza ci metto anche del p.cotto...
stessa cosa faccio con quelle di carne sostituisco le verdure con il macinato vario..poi uovo patate e pane!
ma le verdure le lessi prima?

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 set 2009, 16:32

sto per fare una follia.....................................................
provo a svegliare i bimbi che sono 2 ore e mezzo che dormono.............
mi viene da piangere a commettere questo....a interrompere cosi' la mia pace....................
lodevofare..lodevofare...lodevofare!!! :che_dici :buuu
N. 27-01-05 E. 04-07-08

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 9 set 2009, 16:34

snake, ti sono vicina in questo duro momento..

:ahaha

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 9 set 2009, 21:09

Passo per un saluto :bacio

yullen io farei come dice Snake, almeno vedi se si calma e puoi pensare che sia per il dolore. Se no potrebbe essere agitazione per rientro al nido e può essere che faccia degli incubi essendo più agitata. Domani ci dici com'è andata, intanto ti faccio un pò di :incrocini :incrocini :incrocini perchè tu riesca a dormire.

Noi stasera pizza dai miei e adesso Andrea e mio papà stanno guardando la partita e io ho mollato di là Leo e sono venuta a stampare una cosa per il concorso, certo non so quando la studierò, o meglio la leggerò perchè ormai per studiare mi sembra un pò tardino ma va bhè. Che paceeeeee, mentre adesso chiudevo le persiane pensavo a chi vive solo, magari si rompe ma io adesso pagherei per avere una serata da single :fischia
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 9 set 2009, 22:43

BUONASERA :bacio

HO LEGGIUCCHIATO..... MA HO RICORDI CONFUSI :martello
CANCE TI HANNO GIà RISPOSTO LE ALTRE, TI MANDO UN PO' DI :coccola PERCHè è DIFFICILE RESISTERE ALLE FACCINE LACRIMOSE!

SCARPE: DA DOMANI ABBANDONIAMO L'ORMAI CORTO 20 DEI SANDALETTI PER PASSARE DIRETTAMENTE AL 22 DELLE ADIDAS (PERò MAGARI RIPROVO IL 21 DELLA NIKE)...CHE CONFUSIONE!!! :fischia PER L'AUTUNNO ABBIAMO PRESO ANCHE UNO SCARPONCINO GEOX CARINISSIMO (PER ANGEL: ADIDAS E GEOX IN SALDO LA COLLEZIONE NUOVA DA MARINELLI A SENIGALLIA SETTIMANA SCORSA :ok )
ANCHE A ME LE CHICCO DA MASCHIO NON PIACCIONO. L'ESTATE è PASSATA CON LE CROCS FINTE E LE HAVAIANAS INFRADITO.... ABBASTANZA SOSTENUTE? :fischia PRATICAMENTE DIEGO è SEMPRE SCALZO O CON I CALZOTTI.
ORA PENSAVO DI PROVARGLI DELLE FALCOTTO O ROBE COSTOSE CARINE E PRENDERLE APPENA C'è UNA SVENDITA SUGLI OUTLET ONLINE :044-Astuta:

YULLEN ANCH'IO SETTIMANA SCORSA GLI HO DATO DELLA TACHI DOPO MEZZ'ORA DI PIANTO DISPERATO CON GENGIVE GONFISSIME...SI è CALMATO :ok SE CAPITA DI GIORNO GLI DO UN POLARETTO! CMQ CI STA CHE SIANO I DENTI! SPERO CHE STANOTTE VADA MEGLIO!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 9 set 2009, 22:47

OGGI ABBIAMO FATTO IL VACCINO: MORBILLO, ROSOLIA E PAROTITE + MENINGOCOCCICA. DIEGO è STATO BRAVISSIMO, GIUSTO UN URLETTO TRA UN BUCO E L'ALTRO CHE NON SI è NEANCHE SENTITO FUORI! :thank_you:
PER ORA è NORMALE, SPERIAMO CHE NON DIA REAZIONI STRANE, ANCHE SE MI HANNO DETTO CHE I SINTOMI SI POSSONO PRESENTARE ANCHE 6 GIORNI DOPO L'INIEZIONE. :incrocini
CMQ PER ORA ABBIAMO FINITO...FINO AI 6 ANNI!

NEL POMERIGGIO HA CAMMINATO TANTISSIMO UN PO' DA SOLO E UN PO' PER MANO AI NONNI...STASERA è SVENUTO A LETTO ALLE 9 :yeee

ORA NANNA CHE DOMANI MATTINA HO DELLE COMMISSIONI PER LA NUOVA CASA E NEL POME SI LAVORA!

BUONA NOTTE
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 set 2009, 22:57

SERA A TUTTE :sorrisoo
oggi sono passata a leggere e volevo rispondere ma la tastiera non mi funzionava causa pile scariche.
io sono stata tutto il giorno in preda a delle fortissime coliche allo stomaco dovute non si sa a che! sono delicata di stomaco e ogni tanto mi succede. oggi sono stata malissimo e i dolori mi hanno fatta piegare in 2. mi chiedo sempre quanto + dolorosi possano essere i dolori da parto e semmai io sia in grado di sopportarli :che_dici i 4 buscopan non mi hanno fatto un tubo secco, ma chissà x quale ragione a me le medicine sono acqua fresca (vedesi il gel...).
stasera sto ancora male. ho tutto lo stomaco indolenzito causa le continue coliche, ma finchè non tornano le coliche posso sopravvivere.

tra una colica ed un'altra sono riuscita a portare cri dalla ped x il tagliando: il vitello pesa 11, 450 kg e scoppia di salute! :ok
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 set 2009, 23:01

vediamo di rispondere a voi, ma già non ricordo molto!
danyta gli effetti del vaccino mpr possono presentarsi dal 5^ al 16^ giorno dopo l'iniezione e possono manifestarsi con i puntini rossi sul corpo (anche tanti). cri non ha avuto nulla e neanche la febbre!
roxi ma che tipo di concorso dovrai fare venerdi? è magari un bando x lavorare in asl? io mi incrocio pure le unghie dei piedi :incrocini :incrocini :incrocini però cerca di crederci un pochino anche te, suvvia che nella vita non si sa mai!
cance così come ti hanno detto le altre ci può stare che matilde, nonostante il nido abbia una crisi, primo perchè l'ambiente è diverso e poi perchè ha comportato cmq un cambiamento! cerca di affrontare la cosa serenamente come facesti col nido e vedrai che anche questa passerà! :sorrisoo

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 set 2009, 23:06

snake bello il paragone fra i primi passi tra me e zaira! :emozionee e dolcissima anche la frase detta da nicco alla bimba
giorgy :yeee a gloria che oggi è andata volentieri e non ti abbattere se non sarà sempre così
amorepiccolo mi dispiace x il periodo nero che state attraversando economicamente :coccola e non pensare di essere inadeguata: secondo me tu sei solo tanto stanca e sovraccaricata da troppi problemi! ogni mamma è perfetta e commette errori allo stesso tempo, e quando si è sotto pressione e sotto stress si vede solo il nero, ma non è così, il mondo è pieno di colori! ma quando comincia il nido la piccola nicole? vedrai che passata la fase dell'inserimento riprenderai anche tu i tuoi spazi e magari trovi un lavoro che vi aiuta economicamente :incrocini

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 set 2009, 23:12

inserimento nido: non ricordo chi ne parlasse, cmq è assolutamente normale che ci sia la crisi e TUTTI ce l'hanno, o prima o dopo. non solo, ma dopo i periodi di vacanza lunghi riavranno cmq le crisi al rientro. l'importante è stare sempre serene e convinte della scelta che si è fatta (sempre se uno l'ha fatta con convinzione ovviamente) e trasmettere loro al momento del saluto la tranquillità che la mamma torna sempre
scarpe io ho sin dall'inizio usato le falcotto (un botto di soldi) e fin'ora ne abbiamo cambiate tre paia. tra un pò devo ricomprarne un altro numero 22. anche io sapevo che i primi passi devono essere accompagnati da una scarpa adeguata che li sostiene bene dietro. cmq ci sono state regalate nike e converse e le uso ugualmente

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 set 2009, 23:15

yullen ci può stare sia che siano denti sia incubi sia il rientro al nido...vallo a capire! ma se è già un pò di giorni che lo fa anche io x il benessere dell'intera famiglia proverei con un pò di tachipirina perchè se ha dolore glielo placa e se non ha dolore la calma e rilassa un pò. :incrocini per stanotte

Bloccato

Torna a “Luglio”