GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini

Bloccato
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini

Messaggio da mammy81 » 27 apr 2009, 19:10

ciao ragazze, scusate se non sono passata, è stato un fine settimana pieno e oggi con la giornata pessima Paolo mi ha occcupato tutto il gg per riuscire a riposare 10 min! :aargh

in compenso domattina ho due colloqui... :incrocini :incrocini ...e domani pomeriggio vado a fare un preventivo per la cameretta di Paolo sperando in un buon prezzo, ovviamente vado sola perchè il marito lavora e la ns amica (che ha arredato quasi tutta la ns casa) sabato parte e sta in ferie un pò di settimane...noi abbiamo già dei preventivi in mano e quindi abbiamo bisogno del suo per fare una scelta...VOI COME VI SIETE ORIENTATE X LA CAMERETTA? noi dobbiamo comprarla perchè ho tutto fuori e mi serve soprattutto l'armadio!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 27 apr 2009, 20:05

ciao a tutte eccomi finalmente posso collegarmi :bacio
ieri c'è stata la famosa cresima Nicole è stata un'angelo però era stanchissima e non voleva dormire perchè sentiva le voci dei bambini...
ho rischiato più volte di strozzare la sua ex ragazza si comportava come se io non esistessi in compenso l'ex moglie è stata carina (praticamente il pranzo ce lo siamo dovuti pagare da soli ma sorvoliamo che è meglio).
ho avuto un mal di testa pauroso dovuto al nervosismo e quando siamo tornati ho parlato delle cose che mi hanno fatto male con il socio e lui continuava a dirmi che lui a queste cose non ci fa caso e che devo farmele scivolare addosso avrei ucciso anche lui non capisco perchè non devo essere rispettata e devo essere considerata a malapena la madre di Nicole e non la sua compagna...

dulcis in fundo ieri prima di andare a letto mi è caduta la piccola dal letto fortunatamente è basso il tempo di girarmi e lo trovata a terra ha pianto il tempo di prenderla in braccio e rideva io ero a pezzi l'ho controllata ttutta mentre versavo lacrime su lacrime ma non ha neanche un bernoccolo mi sono disperata e ancora adesso mi sento tanto tanto in colpa :buuu
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 27 apr 2009, 21:28

amorepiccolo non sentirti in colpa...i ns cuccioli sono delle anguille e ora dobbiamo mettere in preventivo qualche zuccone...oggi paolo è caduto di fronte sul pavimento e da una parte ha un bernoccolo bello gonfio e nero...

per il socio :martello e tutto il parentado :pistole
hai ragione a pretendere di più...mi spiace per la situazione, credo che gli uomini siano molto meno sensibili a qs situazioni, ma non deve essere una scusante anzi, insisti a parlare con lui e ad esporre i tuoi disagi, vedrai che si renderà conto anche lui :bacio

criss :yeee per Fede!!!! sono felice, immagino il peso che vi siete tolti oggi e sono molto felice per voi!!! :bacio

terry, patty belle le foto, siete splendidi!! :emozionee Zaira e Cristian sono troppo belli insieme! :cuore
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 27 apr 2009, 22:44

criss ho letto ed ho capito ora di che visita si trattasse!!! SONO STRAFELICE X VOI, io ero convintissima che fed fosse sanissimo e vispo, ma sentirselo dire da un medico da + sicurezza!!! è davvero la fine del tunnel, ora puoi goderti fed al 1000 x cento e vivere serenamente la sua fanciullezza :emozionee
ah, si quelli in foto sono bea e family
mammy :incrocini moltiplicati x 1000 x domani. come è andata a finire la storia degli stik??? :fischia
amorepiccolo non ti sentire in colpa x la caduta, d'ora in poi saranno sempre + imprevedibili e neanche con 4 occhi e 4 orecchie potremmo mai tenerli completamente sott'occhio. per il resto, devi esigere tutto quello di cui hai bisogno e lo devi a te e a tua figlia!!!noi siamo sempre qui :bacio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 28 apr 2009, 8:04

CRISS EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee Ho letto solo adesso!!!! Sono stra-felice per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 28 apr 2009, 8:05

Amorepiccolo :coccola :coccola sono terribili le giornate con una tensione così... è passata, dai... Ormai da sti uomini più di tanto non possiamo pretendere... o non ci arrivano o fanno gli gnorri... :che_dici
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 28 apr 2009, 8:09

Terry ho visto le foto!!!!!!!! Che belleeeeee!!!!! :yeee :yeee
Beate voi che vi siete incontrate!!!! :cuore

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 28 apr 2009, 8:10

Stanotte mi sono svegliata alla una con una nausea assurda... e non sono più riuscita a dormire... Anche adesso sto malissimo... nausea, mal di pancia... e mi gira tutto............ bleaaaaaahh... :buuu :buuu

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 apr 2009, 8:47

buongiorno.............

PUCCIOLA speriamo che non ti abbiano attaccato niente i cuccioli!!!

CRISS BENONE per fede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Immagino che sollievo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 28 apr 2009, 8:52

buon giorno ragazzuole..
stamattina ho trovato nicola a pancia in giu...mi ha fatto un po impressione visto che ancora non gattona e non si muove tanto...probabilmente sta cominciando... :yeee :yeee
Ora vado a leggere un po gli arretrati...ciao ciao
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 28 apr 2009, 8:56

yullen chissà che bello vedere la bimba camminare...io non vedo l'ora, anche se tutti mi dicono che dopo sarà un disastro perche camminando hanno bisogno di più attenzione...ma chissenefrega...sono traguardi, ed ogni volta che i nostri piccoli raggiungono un traguardo per noi è un'emozione bellissima....ed io non vedo l'ora... :emozionee :emozionee

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 28 apr 2009, 8:59

cance :coccola :coccola per la tua febbre e il raffreddora di sofia...

DANYTA...scusa non mi sono accorta che compivi gli anni..auguroni anche se in ritardo.....mi perdoni??!!! :thank_you:

thor mi spiace per il lavoro...purtroppo non posso aiutarti, ma mi sa che possono toccare anhce le tue di ore...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 28 apr 2009, 9:15

solax mi spiace un sacco per il tuo cane :coccola ...immagino come vi possiate sentire...soprattutto per i tuoi genitori, per loro dev'essere dura...cerca di stargli vicino....
I miei suoceri quando avevano perso il cane erano disperati...avevano affisso cartelli da tutte le parti e mandato perfino un messaggio dalla radio...purtroppo pero il loro cane non è stato più ritrovato...c'e voluto un sacco di tempo prima che si riprendessero...
Io purtroppo non sono molto amante degli animali, ora vi spiego per non essere fraintesa...io sono cresciuta in una fattoria...con un sacco di animali, mucche, vitelli, tori, pecore, cavalli, cani, gatti, galline, conigli, capre, e tanto terreno da lavorare insomma chi più ne ha più ne metta...ma il duro lavoro che c'era e c'e tutt'ora da fare ha praticamente distrutto il mio papa...si è ammazzato di lavoro per crescere la sua famiglia (noi siamo in 5 figlie..tutte femmine) e per la passione per gli animali, ma in questi ultimi anni è stata molto dura, lui è operato ad un ginocchio, ad una spalla, operato ai calcoli al fegato, ulcera perforante, ha rifatto praticamente entrambe le anche, insomma credetemi ne ha passate di tutti i colori, ed noi con lui…e quando era in ospedale io mi alzavo alle 5 di mattina per accudire gli animali per poi andare al lavoro…non mi sono mai lamentata, io l’ho fatto sempre con amore…soprattutto per il mio papa…ma tutto questo mi ha portato a non amarli tanto…
Però capisco cosa si possa provare quando muore un animale…anche il mio papà, pur avendone, ogni volta che capitava qualcosa a solo uno dei suoi animali stava male..
Vi ho raccontato tutto questo per non essere fraintesa…

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 28 apr 2009, 9:19

roxy ha scritto:Ah, non vi ho detto che hanno preso Leo al nido comunale per settembre :yeee :yeee :yeee

che bello roxy...ma voi quanto pagate all'asilo nido privato e non....??

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 28 apr 2009, 9:27

criss ha scritto:BUONASERRRRAAAA!!! ... allora, ho letto tutti gli arretrati ma nn posso nn rendervi partecipi della mia gioia...

... SIAMO STATI DIMESSI!!! Questa di oggi è stata l'ultima visita con il neuropsichiatra infantile e da oggi siamo liberi, come un qualsiasi altro bambino di 3 anni!!!

Voi penserete che sia nulla, ma ho levato un macigno dal petto, un macigno che stava lì da 3 anni, ome siam usciti siam scoppiati a piangere e stasera apriremo finalmente la bottiglia di champagne che attende dal 2006 di essere aperta :buuu :emozionee son felice, scusatemi davvero!!!!

Tra l'altro la dottoressa ci ha detto che fed è un bimbo molto sveglio per la sua età e questo ci ha fatto ancora più piacere...poi l'han salutato con calore e mi son venuti gli occhi lucidi ... non ci posso credere che il nostro percorso sia finito, siam finalmente alla fine del tunnel e di quei momenti restano solo brutti ricordi e un tot di capelli bianchi :ahaha
UN ABBRACCIO GRANDE A TUTTE E 4...è BELLISSIMO SAPERE CHE è TUTTO PASSATO...E BUONA BEVUTA DI BOTTIGLIA... :yeee :yeee
Nel mio piccolo vi posso capire...ho avuto un nipotino che ha sofferto di sindrome di west (non so se è scritta giusta) e quando hanno fatto l'ultima vistita e gli hanno detto che era tutto aposto ha pianto un giorno intero per la gioia....

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 28 apr 2009, 9:32

:sorrisoo
mammy81 ha scritto:ciao ragazze, scusate se non sono passata, è stato un fine settimana pieno e oggi con la giornata pessima Paolo mi ha occcupato tutto il gg per riuscire a riposare 10 min! :aargh

in compenso domattina ho due colloqui... :incrocini :incrocini ...e domani pomeriggio vado a fare un preventivo per la cameretta di Paolo sperando in un buon prezzo, ovviamente vado sola perchè il marito lavora e la ns amica (che ha arredato quasi tutta la ns casa) sabato parte e sta in ferie un pò di settimane...noi abbiamo già dei preventivi in mano e quindi abbiamo bisogno del suo per fare una scelta...VOI COME VI SIETE ORIENTATE X LA CAMERETTA? noi dobbiamo comprarla perchè ho tutto fuori e mi serve soprattutto l'armadio!
Noi abbiamo preso una cameretta con incassonati due letti singoli...è in legno color chiaro...al posto di un letto, ho messo il lettino e il fasciatoio...semplicissima e comodissima...piena di pupazzi e giochi...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 28 apr 2009, 9:36

Ora termino il mio monologo e vado a lavorare....
Pucciola... :coccola :coccola
Roxy dai vedrai che la casa prima o poi la troverai...non disperare...e sarai anche più contenta visto che sara tua tua!!! :coccola
Giorgy... :coccola :coccola per gloria e per la nonna...
Amorepiccolo, quoto mammi, mi sa che capocciate ne prenderanno tante andando avanti...non è colpa tua... :coccola :coccola
Un maga salutone a tutte....baci baci baci..

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 apr 2009, 10:02

ciaooooo buon giornooooo!!

criss evviva la bellissima notiziaaaa!!! hai poi festeggiato ieri sera col socio? :lettone: hi hi hi

solax mi spaice per il cane!! ti capisco perfettamente! io 3 anni fa ho dovuto far sopprimere la mia gatta di 16 anni!!! praticamente era cresciuta con me (l'ho presa che avevo 15 anni). mi dormiva sempre addosso, mentre studiavo si parcheggiava sul mio culone, è sopravvissuta a 2 voli dal balcone (dal 7 piano :urka ). Quando non c'è stato + niente da fare ho sofferto tantissimo! Non riuscivo nemmeno + a prendermi cura dei micetti che avevo in negozio. Ho veramente provato un dolore immenso! Se non avessi avuto già un'altra gatta forse di animali non ne avrei voluti piu'! Poi piano piano il dolore è diminuito! MA TI ASSICURO CHE OGNI GIORNO UN PENSIERINO A LEI LO RIVOLGO SEMPRE! certe volte mi sento anche sc**a perchè i veri dolori sono altri, pero' per me fino ad ora è stato il dolore + intenso che abbia mai provato
ragazze lo dico piano piano: VENERDI' PARTIAMO PER FARE 3 GIORNI AL MAREEEEEEEE!!!!!!!. non mi sembra vero mi viene da piangere!! e' una vita che non vado in vacanza :buuu :buuu .
A questo proposito, il socio vuole partire alle 5 del mattino, cheffaccio con Fabio? lo sveglio e gli do' il latte oppure lo sveglio, lo carico in macchina sperando che dorma ancora e quando si sveglia gli do' il latte?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 apr 2009, 10:14

Avrei anche un altro consiglio da chiedervi perchè mi sa che io ho sballato e non ci capisco + una mazza.

allora da dove inizio....
i suoceri non mi ascoltano per quanto riguarda fabio, fanno quello che vogliono anche se non mi va e non sono d'accordo! esempio: Fabio adesso ha scoperto quanto è divertente prendere le cose e dondolarle! solitamente tutto quello che dondola se lo tira in testa!!! mio suocero gli ha dato un mega mazzo di chiavi in mano. io gli ho detto di non darglielo perchè se le tira in testa! il mio rimprovero è entrato da un orecchio e uscita ovviamente dall'altro!! tempo 2 secondi e fabio si è incastonato una chiave sulla fronte! Io mi ero allontanata pero' mi sono accorta che sia il suocero che il mio SOCIO facevano di tutto per non farlo piangere perchè sapevano che sarebbe partito il mega cazziatone da parte mia!! quando ho fatto notare al socio che a me queste cose mi scocciano la sua risposta è stata:" non te la prendere, mio padre capisce le cose solo quando fabio si fa male! vedrai che a furia di fagli male alla fine lo capisce" :urka :urka SONO RIMASTA DI SASSO! ma come, mio figlio deve farsi male per far capire al nonno che certe cose non si fanno? il mio compagno è così crudele nei confronti del figlio da tollerare che si faccia male piuttosto che riprendere suo padre!!!??? io ci sono rimasta malissimo e non so che fare...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 apr 2009, 10:17

tra l'altro tra un mese i suoceri si trasferiscono qui vicino e io voglio piangereeeee!!!!

ps è arrivato il nido da viaggio che ho preso coi punti dell'esselunga :ok

Bloccato

Torna a “Luglio”