GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....

Messaggio da snake » 16 apr 2009, 10:43

buongiorno
oggi provero' ad esere piu' presente!!!

CRISS ti sento molto piu' serena.....forse ti fa bene dormire poco :fischia :fischia

ROXY non ti preoccupare anche qui senza denti!!!!

POOKIE sto morendo dal ridere a immaginare la scena di te che guidi e fabio che randella!!!!

GIORGY :bacio :bacio oggi sara' dura con la nonna......ti mando un abbraccio!

DANY benissimo per la nottata!!!!! :yeee :yeee

5MAGGIO ma quanto arriva il computer a casa??? un bacione!

PUCCIOLA bentornata!!!!

:bacio :bacio :bacio a tutte
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 apr 2009, 10:43

danyta ha scritto:CRISS :coccola PER LA NOTTATACCIA! NORMALE PREOCCUPARSI TANTO!
:bacio :bacio :cuore
danyta ha scritto:ANCH'IO SONO DEL CLUB DELL'ANTICOLF....STIRO UNA VOLTA OGNI TANTO...IN CASA SEMBRA CHE SIA SCOPPIATA UNA BOMBA CON VESTITI OVUNQUE (VEDI SPALLIERA DEL DIVANO-CON FUNZIONE DI ARMADIO DI DIEGO :fischia ) E I BALCONI NON LI PULISCO DA......OTTOBRE :fischia PERò QUANDO MI PARTE IL TRIP....PULISCO TUTTO TUTTO TUTTO!
hihih nel nostro caso l'armadio provvisorio è il tavolo della sala :prrrr tanto lo usiamo poco perchè nn abbiamo mai ospiti :buuu ...

Cmq nella nostra casetta nuova avrò un bel locale da 3mtx4 da adibire a lavanderia dove infognerò tutto quello che nn deve stare in giro e che nn ho voglia di ritirare :spiteful: :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 apr 2009, 10:48

snake ha scritto:CRISS ti sento molto piu' serena.....forse ti fa bene dormire poco :fischia :fischia
Snake :bacio serena? Si, oggi va un pò meglio...poi ieri son stata bacchettata, quindi le paturnie me le tengo per me, un bel sorriso e avanti tutta :fischia :fischia :fischia

ci sono e ci saranno altre sedi e modi per sfogarmi e/o esternare quello che mi preoccupa...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 apr 2009, 10:53

criss ha scritto:
snake ha scritto:CRISS ti sento molto piu' serena.....forse ti fa bene dormire poco :fischia :fischia
Snake :bacio serena? Si, oggi va un pò meglio...poi ieri son stata bacchettata, quindi le paturnie me le tengo per me, un bel sorriso e avanti tutta :fischia :fischia :fischia

ci sono e ci saranno altre sedi e modi per sfogarmi e/o esternare quello che mi preoccupa...
scusate se mi riquoto, volevo solo dire a snake che quella sopra nn vuol essere una citica nè nulla, solo mi spiace se a volte risulto pesante e fate bene a farmelo notare :ok :ok
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 apr 2009, 10:56

ieri ho portato i bimbi dal pediatra per un tagliandino e poi perche' elena doveva ancora fare il Boel test per l'udito (si fa a 8 mesi ma l'altra volta era raffreddata e il pediatra ha deciso di rimandarlo!) Tutto ok tutti e due anche se dopo aver a lungo festeggiato gli 8 kg di Elena (alla mia bilancia, pesandola per differenza in braccio a noi, pesa adesso 8,1kg) ieri il pediatra l'ha pesata alla sua bilancia ed era 7,950kg............. :buuu :buuu Comunque ha detto che va bene e' sulle sue curve e poi sta benone...ed e' lunga 74,5 cm....
Nicco lo stesso l'ha visitato tutto pesato misurato visto che come ha detto il pediatra "te non vieni mai...ora che ti vedo ne approfitto!!!" In realta' e' vero Nicco quest'anno per fortuna l'ho portato davvero poco...i raffreddori e tosse varie che ha avuto sapevo gia' come affrontarli....

oggi sono a lavorare a casa e poi dopo vado dal dentista (chissa' quando finiro'!!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 apr 2009, 10:56

:ahaha :ahaha :ahaha MI STO IMMAGINANDO LA SCENA PIOOKIE

CRISS sono contenta di sentirti un pochino su di morale...

DANY bene bene per la nottata...

discorso pulizie...io sono un po maniaca...per a luca piace la casa un po vissuta...per cui cerco di non sistemare proprio tutto...l'unica cosa che odio fare è stirare...per cui si accettano volontari...!!1

SNAKE non ne ho la più pallida idea di quando arriva sto benedetto computer...abbiamo un po di problemi con la linea, ma si dovrebbero sistemare...sperem!!!

ANCHE QUA PIOVE E POI FA PURE FREDDO...MA CAVOLO QUANDO FINIRà STO TEMPO!!NON C'E LA FACCIO + E POI IL GIOVEDI è IL GIORNO DI PULIZIA DELLE CAMERE...VA BE FARO A MENO!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 16 apr 2009, 10:56

leggendo degli infognamenti di criss mi sono moooolto rincuorata!!
Ogni tanto mi prende lo sconforto perchè la casa fa skifo!!! adesso che fabio se la ronfa dalle 21 in poi, avrei tutto il tempo di stirare o di lavare i bagni! invece me ne sto sul divano a guardare la tv o leggere. Mi sento in colpa perchè non porto a casa lo stipendio da aprile dello scorso anno, marco mi sta mantenendo in tutto e io non mi curo nemmeno della casa!!!! cheppalle :buuu

vabbè stasera magari una lavatrice la faccio....solo che lo stendino è occupato dalla lavatrice precedente e il divano in cameretta è occupato dai panni che ho lavato la volta ancora prima :buuu
eppoi ho preso il film twilight e siccome marco stasera esce a cena con gli amici volevo approfittarne per non fare niente!!! MA MI SENTO IN COLPAAAAA
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 apr 2009, 11:02

Pookie fai come me: se la tua coscienza si ribella digli di andare lei a fare i lavori mentre tu te ne stai sul divano spaparanzata :spiteful:

a parte gli scherzi, è vero sistemare e tenere in ordine, però secondo me i bimbi, soprattutto se a casa tutto il giorno, succhiano un sacco di energie... ora nn dico di lasciare la casa con le palle di polvere che rotolano e i piatti sporchi di una settimana nel lavello, ma diciamo che anche qualche lavatrice in meno ha la sua scusante, no???

magari puoi trovare un compromesso: portati la biancheria da piegare sul divano e per mezz'oretta, mentre guardi la tv, pieghi la biancheria così ti porti avanti (anche se vedere così twilight è UN DELITTTOOOOOOOO!!!! :urka ). Potrebbe essere un'idea no? Inoltre puoi far andare la lavatrice, così una volta che finisce il film in 5 minuti stendi e poi vai a nanna

queste son tutte le tecniche per fare i mestieri senza accorgertene :ahaha il mio problema è che son una maga nella teoria ma pecco nella pratica :prrrr
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 apr 2009, 11:03

POOKIE ANCHE A ME PRENDONO OGNI TANTO STI SENSI DI COLPA.....MA POI PASSANO. IERI HA STESO MARCO, APPENA TORNATO DAL LAVORO, MENTRE IO NON HO FATTO UNA MAZZA TUTTO IL GIORNO :fischia PERò NON AVEVO PROPRIO CHIUSO OCCHIO LA NOTTE PRIMA!
ORA DIEGO DORME SUL DIVANO...POTREI SISTEMARE LA CAMERA, MA ORAMI MI SONO DIVANIZZATA! :fischia
FOSSI IN TE, STASERA.....GUARDEREI IL FILM! :ok
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 apr 2009, 11:05

Snake :coccola :coccola dai su, so che è avvilente a volte vedere il peso che va su e giù, ma l'importante è che sta bene ... e poi è sempre meglio un bimbo magrettino che uno tendente al ciccio, te lo dico per esperienza personale. :yeee per il tagliando dei due bimbi :ok
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 apr 2009, 11:22

criss ha scritto:
criss ha scritto:

scusate se mi riquoto, volevo solo dire a snake che quella sopra nn vuol essere una citica nè nulla, solo mi spiace se a volte risulto pesante e fate bene a farmelo notare :ok :ok
CRISS non tio tenere le paturnie per te...sfogati sicuramente poi starai meglio........
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 apr 2009, 11:26

che amiche disordinate, svogliate che ho!!!!! ma come ad una serata con il ferro da stiro preferite divano e tv????????
ma io dico, non ci sono piu' le massaie di una volta!!!!! :fischia :fischia :fischia
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 apr 2009, 11:29

criss ha scritto:Snake :coccola :coccola dai su, so che è avvilente a volte vedere il peso che va su e giù, ma l'importante è che sta bene ... e poi è sempre meglio un bimbo magrettino che uno tendente al ciccio, te lo dico per esperienza personale. :yeee per il tagliando dei due bimbi :ok
in realta' non credo che il peso sioa andato sui e giu' ma che sia proprio un problema di bilancia diversa....comunque non mi preoccupo....anche perche' lei sta bene e a vederla e' anche bella cicciotta!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 apr 2009, 11:32

SNAKE BENE PER I TAGLIANDI :yeee L'IMPORTANTE è CHE ELENA STIA BENE...SE POI è SNELLA...BUON PER LEI! :sorrisoo
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 apr 2009, 11:33

ragazzuole a domani...baciotti...
e ricordatevi....vi voglio bene-!!!!grazie di tutto!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 apr 2009, 11:36

MI SA CHE DIEGO AMA L'ALTEZZA...BUTTA LE COSE (TELECOMANDO, CIUCCIO ECC) GIù DAL DIVANO E POI SI SDRAIA A PANCIA IN GIù, CON LA TESTA A PENZOLONI E LE FISSA CONTENTO :che_dici CHIARAMENTE CI SONO IO CHE LO TENGO, ALTRIMENTI SAREBBE GIà CON UN TRAUMA CRANICO! :ahaha IN REALTà IN QUESTA FASE LA PROFONDITà DOVREBBE FERMARE I BAMBINI...RICORDO ANCHE UN ESPERIMENTO CON UN TAVOLO PARTICOLARE (METà IN VETRO E METà A SCACCHI) FATTO DALLA GIBSON SUL QUALE BIMBI IN GATTONAMENTO (8/10 MESI) SI FERMAVANO ALL'INIZIO DEL VETRO...IL MIO SAREBBE ANDATO DRITTO....ANCHE SE PRIMA DOVREBBE IMPARARE A GATTONARE :che_dici
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 apr 2009, 11:38

05maggio ha scritto:ragazzuole a domani...baciotti...
:byeee :byeee :byeee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 16 apr 2009, 11:44

danyta ha scritto:MI SA CHE DIEGO AMA L'ALTEZZA...BUTTA LE COSE (TELECOMANDO, CIUCCIO ECC) GIù DAL DIVANO E POI SI SDRAIA A PANCIA IN GIù, CON LA TESTA A PENZOLONI E LE FISSA CONTENTO :che_dici CHIARAMENTE CI SONO IO CHE LO TENGO, ALTRIMENTI SAREBBE GIà CON UN TRAUMA CRANICO! :ahaha IN REALTà IN QUESTA FASE LA PROFONDITà DOVREBBE FERMARE I BAMBINI...RICORDO ANCHE UN ESPERIMENTO CON UN TAVOLO PARTICOLARE (METà IN VETRO E METà A SCACCHI) FATTO DALLA GIBSON SUL QUALE BIMBI IN GATTONAMENTO (8/10 MESI) SI FERMAVANO ALL'INIZIO DEL VETRO...IL MIO SAREBBE ANDATO DRITTO....ANCHE SE PRIMA DOVREBBE IMPARARE A GATTONARE :che_dici

:ahah :ahah :ahah

ho deciso stasera faro' come mi avete consigliato.....da brava massaia mi DIVANIZZO E MI SPARO TWLIGHT :hi hi hi hi

ho messo due foto di fabio mentre randella i conigli e poi il nonno :che_dici
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 apr 2009, 12:00

05maggio ha scritto:ragazzuole a domani...baciotti...
ANCHE IO VI VOGLIO BENEEEEEEE!!!!!!!!!
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 apr 2009, 12:01

POOKIE fabio e' bellissimo.....poveri conigli...avranno vita dura!!! per la serata benissimo....mi sembra un'ottima scelta!!!

DANY Elena prima di andare diritta sul vetro lo avrebbe leccato!!! Ora fa cosi' vede quando qualcosa di dievrso prima lecca e poi prende....anche se vede un tappeto nuovo prima lo lecca e poi ci va sopra!!! :ahaha :ahaha
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”