GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO, LUGLIOLINA FINALMENTE L' ESTATE SI AVVICINA!! 07

Bloccato
Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO, LUGLIOLINA FINALMENTE L' ESTATE SI AVVICINA!! 07

Messaggio da Franci.uk » 16 apr 2009, 11:13

Makotina ha scritto:
Franci.uk ha scritto:
boffina ha scritto:Discussioni con il socio: lo so che adesso passo per quella che crede di avere la famiglia del mulino bianco, ma in realtà io e mio marito non abbiamo mai discusso fino ad ora, né da fidanzati né dopo il matrimonio. e non perchè crediamo che litigare sia sconveniente o che, semplicemente non è mai successo; siamo di solito d'accordo sulle cose che dobbiamo fare, in caso diverso decide uno e l'altro accetta, dopo aver valutato insieme le scelte...
sarà che lui ha un carattere splendido e non si altera mai, sarà che ci conosciamo da anni e siamo sempre stati amici... non lo so.
Prima di Valerio non litigavamo quasi mai, era piu' o meno come te. Da quando e' nato Valerio la cosa e' cambiata. Non e' tanto che siamo in disaccordo sulle questioni base o su come crescere Valerio, alla fine siamo due liberali. Il problema e', lo sappiamo tutte, che crescere un bambino richiede molta energia, fisica e mentale, e lui di metterci piu' di tanto non e' disposto e da li' nascono i nostri dissapori...
ma non e' perche' Victor sia rigido, anzi. Semplicemente lui non ha voglia di giocarci e/o comunque di starci dietro piu' di tanto. Quando si e' rotto le b@lle, a lui interessa solo sedersi a tavola con gionale, bicchiere di vino e affettati. La differenza e' che lui puo' farlo quando vuole, io no.
così è mio suocero. mio marito è mooolto molto molto paziente, ma su alcune questioni si trascina l'educazione rigida impartita da suo padre, ma io non lo accetto assolutamente ed ecco le discussioni.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 16 apr 2009, 11:16

le nostre litigate???1 unico sano e costantissimo motivo! ci sono questioni satellite...certo..ma se si litiga bene il motivo è sempre quello!

Credetemi ho la nausea solo a pensarci...ma non c'è verso...niente....

Vi capita mai che dopo che la notte non si dorme, ci si alza alle 6 e si trotta tutto il giorno fino le 21...lavoro, tato...tato tato....arrivate a letto ko?
E' plausibile?
no...a casa mia non lo è...a suo avviso quando stefano si addormenta, dovrei metterlo nel lettino e trasformarmi in sex bomb...(e già mi vien da ridere!!!)
ieri doveva fare aereosol al tato...non ho capito il motivo, è uscita la soluzione fisiologica morale....dopo 1 minuto non faceva più vapore...
lui chiude e fine...
gli dico...ha fatto stefano...eh...poco..
lui svaccato sul divano...
ma scusa sai...se deve fare aereosol...lo deve fare tutto...non più o meno...circa...
morale chi ha fatto con stefano l'aereosol???
lui è così...tranquillo...sereno, fa le sue cose...e non si preoccupa neanche che magari 5 minuti per me sarebbero necessari...no...basta che io sia sempre pronta e disponibile.... ma pur segur!!
e qui si scatena la guerra nucleare!

quello che mi fa più male è che lui ricrea il clima che ha nella sua famiglia da noi, con musi (per mettermi in punizione visto che non "mi sacrifico per la famiglia" :che_dici ...) e urla dietro a stefano...ma poi se i suoi fanno stronz....e ne fanno continuamente...lui ha pazienza...poveri...etc....
e qui............chiudo...prima che chiedo il divorzio!

scusate lo sfogo...ma ste cose mi :bomba :bomba

torno a lavorare va!
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 16 apr 2009, 11:41

Marlener, farebbero :bomba :bomba :bomba chiunque!
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 16 apr 2009, 11:54

boffina, sai quante volte credo di essere "sbagliata" io?
so che non mi dedico a lui abbastanza...ma non riesco manco a dedicarmi a me....ma non ci sente...è sordo da quell'orecchio...
Ogni tanto credo che dovrebbe crescere un pò....e capire che nella vita anche se non trom non si seccano le balls...restano sempre là.
e cmq....come lui ha il suo calcio io ho le mie cavolate...
sia chiaro, adoro stare con stefano, ma 5 minuti per ricaricarmi....5 minuti....

non so....ma ho si da una svegliata o lo sveglio io....e sai che sveglia! :pistole
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 apr 2009, 11:58

eccomi
chiusa iva, ora non mi resta che pagare :sorrisoo

discussioni con il socio
stesso uguale discorso di marlene
si lamenta che mi addormento presto la sera, e quindi nada de nada
perchè poi se chiama, lo rispondo male
ma che ci posso fare :che_dici
e sta questione va avanti da un bel pò :pistole
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 apr 2009, 12:13

boffina ha scritto:però se mi alzo prima di mio marito (come capita quando lavoro) vado a svegliarlo con un bacio prima di uscire e gli preparo la colazione (cioè tiro fuori lo yogurt dal frigo :ahaha ).
se invece si alza prima lui (come è accaduto stamattina) ci prepara la tavola con tazze, biscotti, cereali e bavaglino per mattia.
di domenica o nei giorni festivi ci si alza tutti e tre insieme dopo le coccole, una prepara la colazione e l'altro cambia il bimbo.
se siamo stanchi (nottataccia) o preoccupati per qualcosa vige la regola non detta che chi è più allegro o sereno sta con mattia, così che lui senta meno le nostre ansie.

vale lo stesso? :hi hi hi hi

wow...complimneti davvero
Immagine

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 16 apr 2009, 12:13

...abbiamo passato anche io e Andre un momento in cui lo si sentiva trascurato (era abituato moooolto bene). Però è stato molto bravo a capirmi perchè io ad un certo punto gli ho detto che se il suo aiuto fosse diventato maggiore, io avrei diminuito il mio carico e la mia disposinibiltà nei suoi confronto sarebbe stata differente... in pratica se io sono + rilassata è ovvio che sono anche + ben disposta per altra cose e non crollo appena mi appoggio sul divano. Bè vi dico che da allora Andre è bravissimo!!! Ha capito che io ero troppo tirata ed era tempo di cominciare ad aiutarmi. E' ovvio che il tempo di stare insieme da quando c'è Chicco è moooolto ridotto, ma ci siamo imposti di ritagliare qualche mezzo'ra per noi e siamo decisamente ritornati in sintonia!!! Ma ci vuole impegno da entrambe le parti altrimenti......
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 apr 2009, 12:28

ORNI, io l'impegno ce lo metto con tutta me stessa
lui no
cioè io finisco di lavorare alle 6.30, arrivo a casa sempre alle 8.15
arriva, prepara cena, con roberta che piange da appena entrate in casa, fino alle 9.30che va al letto
piange perchè vuole stare solo in braccio, giustamente non mi vede dal mattino, o vuole giocare
le discussioni iniziano perchè:
1) gli chiedo di andare a prendere lui la bambina, sia che sia da mamma o da suocera lui è per la stessa strada,
lui finisci di lavorare alle 5.30, anche le 6
vuoi mettere la differenza
io invece impiego 1/2ora ad andare e 1/2ora per tornare + la chiacchera con la nonna di turno se ha mangiato, se ha cagato, se ha dormito, etc...
2) quando lui torna a casa, si piazza davanti al pc a giocare fin quando arrivo io, no anzi fin quando si mangia
dico io, non vuoi cucinare, ma almeno apparecchia tavola, oppure porta il cane a fare pipì, alemno fatti la doccia
no...la doccia si fa verso mezzanotte, poi si scende il cane
uff...poi tante altre stronzate, che però alla fine fanno le discuzzioni :martello
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 apr 2009, 12:46

certo che son fatti proprio con lo stampino sti uomini..

IL SESSO FORTE SONO PROPRIO LE DONNE!!! :fischia
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 16 apr 2009, 12:50

MARSICA, ecco.....preciso preciso....
pensa che la sera mi addormento prima di stefano... :fischia
Immagine

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 16 apr 2009, 13:00

ORNI ha scritto:...abbiamo passato anche io e Andre un momento in cui lo si sentiva trascurato (era abituato moooolto bene). Però è stato molto bravo a capirmi perchè io ad un certo punto gli ho detto che se il suo aiuto fosse diventato maggiore, io avrei diminuito il mio carico e la mia disposinibiltà nei suoi confronto sarebbe stata differente... in pratica se io sono + rilassata è ovvio che sono anche + ben disposta per altra cose e non crollo appena mi appoggio sul divano. Bè vi dico che da allora Andre è bravissimo!!! Ha capito che io ero troppo tirata ed era tempo di cominciare ad aiutarmi. E' ovvio che il tempo di stare insieme da quando c'è Chicco è moooolto ridotto, ma ci siamo imposti di ritagliare qualche mezzo'ra per noi e siamo decisamente ritornati in sintonia!!! Ma ci vuole impegno da entrambe le parti altrimenti......
da quando è nato stefano gli dico...quando sei a casa, portami fuori il tato 5 minuti...mi faccio 1 doccia, i peli, i cavoli miei...è successo 2 volte, 1 volta ho stirato, la seconda ero in lavanderia a lavare la trapunta che stefano ha vomitato (a pasqua)...fine...
sai quante volte gli dico le cose? ma lui vuole stare davanti alla tv e stefano deve stare zitto...muto e rassegnato ( :ahah :ahah ma manco se dorme!)
poi comincia a strillare "seduto!!!ti tolgo i cartoni!!!" oppure..."hai finito???" così stefano corre da me e quindi faccio tutto con tato in braccio...poi si chiede perchè vuole mamma... :che_dici

credo che sia una questione di terribile immaturità!
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 apr 2009, 13:04

Volete il mio di socio :che_dici
lavori in casa "zero"
quando gli chiedo di guardare Mattia lui continua a fare i cavoli suoi e non lo degna di uno sguardo :che_dici
non gli cambia il pannolino
non lo veste
non lo lava
non lo porta al nido
non lo porta in passeggino
non gli prepara pranzo e cena
lo addormento sempre io
non si alza la notte
non lo porta in auto perché litiga con il seggiolino per aggangiare le cinghie :x:

facevo prima a dirvi cosa faceva
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 16 apr 2009, 13:13

Vale70, in effetti... :che_dici
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 apr 2009, 13:52

Marò ragazze, questi uomini sono proprio tutti uguali...... a me fa incazzare quando fa l'ebete, e so che nn lo è, tipo gli chiedo di portar giu l'immondizia, e prende il sacchettino piccolo, nn vedendo quello enorme su cui ha quasi camminato :che_dici , quando gli chiedo: ma almeno mi togli i piatti dalla tavola? e lui me li toglie............ lasciando forchette e bicchieri, adducendo come scusa che nn glie l'ho detto :che_dici , quando gli dico mi prendi la giacca x i bambini così usciamo? e lui mi porta la prima che trova.....perche le altre nn le vede....., quando mi chiede ma dove hai messo le mie calze?? ed io: nel cassetto, e lui quale? IL SOLITOOOOO e poi mi accusa che strillo!!!! E vogliamo parlare del rotolo della carta igienica? Sono convinta che lui pensi che si autorigeneri....... a costo di farne senza ma nn la cambia neppure dopo 2 giorni!
E ke kezz..... :grrr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 16 apr 2009, 14:11

...bimibe io infatti mi ritengo mooooolto fortunata.
Andrea arriva a casa alle 18 perchè lavora vicino a casa. Io e Chicco verso le 7 7/15 e spesso e volentieri, troviamo tutto pronto. Tavola, cibo se non pronto messo avanti e marito docciato e pulito! Mi aiuta tantissimo, l' unica cosa che non fà volentieri è cambiare e lavare Chicco, e di notte se si sveglia ci penso io ma del resto io dico sempre che è come se io fossi doppia!
Però ribadisco che prima di Chicco io l' ho straviziato, lui non faceva nulla perchè a me andava bene prendermi cura di lui e della casa, lui pensava solo al giardino. Dopo la famosa chiaccherata che abbiamo fatto, senza sbranarci ma con apertura di libro da parte mia, bella e chiara, lui è diventato così.
Sono 25 anni che siamo insieme, tra matrimonio e fidanzamento, e abbiamo sempre trovato i giusti compromessi per affrontare le difficoltà quotidiane. Con i nostri scontri è chiaro, ma ci siamo sempre riusciti. Non vedo perchè, lavorando entrambi, dovrebbe essere tutto sulle mie spalle!!! E non credo che accetterei di arrivare a casa e trovarlo davanti al computer quando tutto il resto è da mettere avanti (Marsica te credo che poi crolli!!!)Non voglio infierire troppo ma sono davvero orgogliosa di avere un socio cosi!!!!!
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 apr 2009, 14:20

:ahah mariangelac, veroooo!!
anche il mio fa così :pistole :martello :bomba
fanno i finti tonti.. :che_dici

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 apr 2009, 14:23

Mako, fanno gli indiani per nn andare in guerra, :hi hi hi hi ma se nn ci fossero dovremmo inventarli...... sanno anche essere divertenti, bizzarri e autoironici :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 apr 2009, 14:30

ah beh, su qto nn ci piove sopra.. :fischia

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 16 apr 2009, 14:30

ORNI, quello di aiutare è un dovere di casa...siamo in 2 dotati di 2 mani a testa e mi pare che non ha nessuna carenza fisica per fare le cose anche lui...
quello che non va bene è che pretende pretende e non da...o meglio per lui, visto che mi aiuta in casa allora non posso lamentarmi...

cmq...oggi è proprio una pessima giornata...sarà che nel we sono previste le rosse...ma proprio oggi vorrei stare sola con una tazza di te, sul divano a vedermi qualche film su fox crime...
o qualche reparto maternità...insomma cose così..quiete
Immagine

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 16 apr 2009, 14:48

Io non ce la farei a trovare sempre mio marito davanti al computer e fare i lavori di casa da sola.
penso che mi metterei lì e direi "posso fare una partita anch'io?". :hi hi hi hi

quando ero a studiare a roma, venne a trovarmi il socio (allora mio fidanzato da pochi mesi).
andammo a fare un giro a porta portese e rientrammo a casa quasi alle 14.
io mi lavai le mani e misi su l'acqua per fare una pasta veloce, lui si mise in camera a leggere il giornale.
visto ciò, io spensi il gas, presi un libro e mi misi a leggere sul letto accanto.
dopo un po', lui alza lo sguardo e fa "ma non mangiamo?"
e io stupita "oh, scusa, stavo leggendo un po'. non hai cucinato tu?"

ha capito, è venuto in cucina a preparare con me e non lo ha più fatto.
nemmeno io, s'intende.
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

Bloccato

Torna a “Luglio”