Grande Ros!!! che bel regalo!ros ha scritto:Ho lavorato stasera. Ho lasciato la serata libera a Rossella che è uscita con il suo innamorato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La rima è baciata e zanchese accontentata! 06
- mar-and
- Expert~GolGirl®
Re: La rima è baciata e zanchese accontentata! 06
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- Delma
- Silver~GolGirl®
ma non dovevi comprare l'asciugatrice?! :prrrrmar-and ha scritto:io devo stendere.......![]()
![]()
![]()
ROS

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- ros
- Bronze~GolGirl®
Delma, Mattia è uno spasso.... :ahah :ahah

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- ros
- Bronze~GolGirl®
Angela invece, sapete come ha chiamato il cammello che gli ha portato lo zio dall'egitto?
CARLO CONTI :ahah :ahah :ahah

CARLO CONTI :ahah :ahah :ahah

- ROB76
- Master~GolGirl®
Sono ancora qui!
Delma troppo forte Mattia
e tu cosa gli rispondi?
Ros che bel gesto
Delma troppo forte Mattia

Ros che bel gesto
Flavio nato il 03 luglio 2006 alle 19:38 (2,610Kg x 49cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)
- ros
- Bronze~GolGirl®
Visitano il forum: babu71, Delma, mar-and, ROB76, ros e 0 ospiti

- ROB76
- Master~GolGirl®
Flavio invece ...voglio l'acqua...voglio l'acqua...e così via fino a che magicamente l'acqua finisce 

- babu71
- Gold~GolGirl®
ho letto gli arretrati
domani commento ma volevo dare un grosso bacione ad elisa
e tante coccole a nicole
povera cucciola, ci credo che è abbattuta
notte

notte
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- mar-and
- Expert~GolGirl®
Delma, l'ascigatrice si fa attendere.....
e per quanto riguarda Mattia e lo vedo nel suo letino e mi sento anche la vocina he ti fa la domanda!! Che ridere!! :ahah :ahah :ahah
io ho fatto un mese al mare con Stella che era nel lettino da campeggio nuovo con gli oblò apribili....e TUTTE le mattine diceva " ho fatto tanta nanna!" e io "e si, nel lettino nuovo" e lei "anche può uscire!" (ma il bello che non è mai uscita aprendo gli oblò.....)
e per quanto riguarda Mattia e lo vedo nel suo letino e mi sento anche la vocina he ti fa la domanda!! Che ridere!! :ahah :ahah :ahah
io ho fatto un mese al mare con Stella che era nel lettino da campeggio nuovo con gli oblò apribili....e TUTTE le mattine diceva " ho fatto tanta nanna!" e io "e si, nel lettino nuovo" e lei "anche può uscire!" (ma il bello che non è mai uscita aprendo gli oblò.....)
- ROB76
- Master~GolGirl®
Stacco davvero...
- mar-and
- Expert~GolGirl®
io invece vado a stendere...e mi faccio aiutare da And....
così facciamo prima.....
NOOOOOOOOTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

NOOOOOOOOTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- ros
- Bronze~GolGirl®
- Delma
- Silver~GolGirl®
MAR, cioè non ha mai osato uscire?!
ROS, come le è venuta.... carlo conti?! :ahah
ROB a mattia rispondo "si, certo: mordono!!!"
stasera si è fatto furbo e al posto del solito "ah! capito...." mi ha invece risposto: "ah! aiiiioa c'è un coccoddiuuo nè mmmio ètto!"
comunque lui si è inventato un gioco... non so perchè sia fissato coi COCCODDIUUI, ma lo è!
il gioco è che lui mi dice "tu sei coccoddiuuo-mamma!" e allora interpretiamo la famiglia-coccodrilla con lui, bimbo-coccodrillo che piange (e fa un verso apposta da lacrime-di-coccodrillo) perchè vuole latte e coccole e viene in braccio a me a farsi consolare e sbaciucchiare
..... inutile dire che me ne approfitto assai!!!
ora vado DAVVERO!

ROS, come le è venuta.... carlo conti?! :ahah
stasera si è fatto furbo e al posto del solito "ah! capito...." mi ha invece risposto: "ah! aiiiioa c'è un coccoddiuuo nè mmmio ètto!"

comunque lui si è inventato un gioco... non so perchè sia fissato coi COCCODDIUUI, ma lo è!

ora vado DAVVERO!

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- Manu§
- Basic~GolGirl®
[quote="Delma"]MAR, cioè non ha mai osato uscire?!
ROS, come le è venuta.... carlo conti?!
comunque lui si è inventato un gioco... non so perchè sia fissato coi COCCODDIUUI, ma lo è! il gioco è che lui mi dice "tu sei coccoddiuuo-mamma!" e allora interpretiamo la famiglia-coccodrilla con lui, bimbo-coccodrillo che piange (e fa un verso apposta da lacrime-di-coccodrillo) perchè vuole latte e coccole e viene in braccio a me a farsi consolare e sbaciucchiare ..
invece per Matilda io sono la tigre,sua nonna il leone e lei..il mostro della palude(quello di striscia la notizia al venerdì)
oppure fà la famiglia cavallo mamma io cavallo Matilda lei
oppure
la famiglia alena io balena mamma lei balena Matilda
oppure
lei è una principessa
io..una fata!!!
..a volte anche il principe
..qua manca..
ROS, come le è venuta.... carlo conti?!
comunque lui si è inventato un gioco... non so perchè sia fissato coi COCCODDIUUI, ma lo è! il gioco è che lui mi dice "tu sei coccoddiuuo-mamma!" e allora interpretiamo la famiglia-coccodrilla con lui, bimbo-coccodrillo che piange (e fa un verso apposta da lacrime-di-coccodrillo) perchè vuole latte e coccole e viene in braccio a me a farsi consolare e sbaciucchiare ..

invece per Matilda io sono la tigre,sua nonna il leone e lei..il mostro della palude(quello di striscia la notizia al venerdì)
oppure fà la famiglia cavallo mamma io cavallo Matilda lei
oppure
la famiglia alena io balena mamma lei balena Matilda
oppure
lei è una principessa
io..una fata!!!

..a volte anche il principe

il mio grande amore Matilda:8/7/06 kg 3.360 per 49 cm di pura Luce
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*link alle foto nel mio profilo
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*link alle foto nel mio profilo
- Manu§
- Basic~GolGirl®
Kittymamma mia..povera Nicole..dev'essere straziante ma tieni a mente che avete superato ben altro!siete toste,voi!! 

- Manu§
- Basic~GolGirl®
ho letto che questo venerdì e sabato non eravamo le sole qui ad essere un pochino"elettriche"
sarà il vento..una settimana che c'è e decisamente l'umore ne ha risentito.
anche quello di Matilda..
grazie a tutte per le risposte ma per quel che riguarda l'allattamento è ancora cosa sana sia fisicamente che psicologicamente.pediatra d'accordo con me e normalmente Matida è la bimba più gioiosa e aperta che abbia visto.
le passo ancora delle difese immunitarie così è un pochino più protetta di altri ecc ecc ecc.
certo..io non sò che vuol dire dormire una notte intera fin da quando sono rimasta incinta..ma secondo me,a veder il risultato..ne è valsa e ne vale la pena.
ho notato che quando si "pianta" parlando và in apnea e molto..in più sposa in avanti la mandibola in modo tale che gli incisivi inferiori siano più avanti di quelli superiori..
questa non è certo una posizione comoda per parlare!
da ciò ho dedotto che in periodi stressati come questo(non sò il perchè ma è un dato di fatto..) io debba rallentare il ritmo della mia parlata(in effetti un pò a raffica..)e mostrarle come esce l'aria dalla bocca mentre si parla
così lei rilassa la bocca,appunto,non manda in avanti la mandibola,rallenta e le cose vanno meglio
la pediatra mi disse (successe già qualche mese fà..poi più niente fino a settimana scorsa) che era un periodo di stress per la bambina .che basta davvero poco a quest'età,anche un cambio posizione del letto o qualsiasi altro piccolo cambiamento per stressarli.troppo presto per iniziare a preoccuparsi.ma vi assicuro che quando scoppia in lacrime frustrata e piccata perchè non riesce ad esprimersi mi si stringe il cuore

sarà il vento..una settimana che c'è e decisamente l'umore ne ha risentito.
anche quello di Matilda..
grazie a tutte per le risposte ma per quel che riguarda l'allattamento è ancora cosa sana sia fisicamente che psicologicamente.pediatra d'accordo con me e normalmente Matida è la bimba più gioiosa e aperta che abbia visto.
le passo ancora delle difese immunitarie così è un pochino più protetta di altri ecc ecc ecc.
certo..io non sò che vuol dire dormire una notte intera fin da quando sono rimasta incinta..ma secondo me,a veder il risultato..ne è valsa e ne vale la pena.
ho notato che quando si "pianta" parlando và in apnea e molto..in più sposa in avanti la mandibola in modo tale che gli incisivi inferiori siano più avanti di quelli superiori..
questa non è certo una posizione comoda per parlare!
da ciò ho dedotto che in periodi stressati come questo(non sò il perchè ma è un dato di fatto..) io debba rallentare il ritmo della mia parlata(in effetti un pò a raffica..)e mostrarle come esce l'aria dalla bocca mentre si parla
così lei rilassa la bocca,appunto,non manda in avanti la mandibola,rallenta e le cose vanno meglio

la pediatra mi disse (successe già qualche mese fà..poi più niente fino a settimana scorsa) che era un periodo di stress per la bambina .che basta davvero poco a quest'età,anche un cambio posizione del letto o qualsiasi altro piccolo cambiamento per stressarli.troppo presto per iniziare a preoccuparsi.ma vi assicuro che quando scoppia in lacrime frustrata e piccata perchè non riesce ad esprimersi mi si stringe il cuore
- Manu§
- Basic~GolGirl®
visto che sono al mio solito monologo serale vi racconto il nostro s.valentino:
ci siamo provate i vestiti di carnevale tutte e due da principesse..
a dire il vero il mio era pre-Mati...ero una tg 40..adesso 46..vi lascio immaginare!però se ci metto sopra una mantella e copro la schiena completamente scoperta(la c
rniera non arriva nemmeno a toccarsi..)davanti mi stà ancora bene
poi siamo uscite ,andate al parco altalena scivoli e poi merenda al chiosco nel parco..
latte per lei caffè a me e,naturalmente dolcetto buono buono subito battezzato"dolcetto degli innamorati" poi Matilda diceva a tutti gli avventori del bar che oggi era la giornata degli innamorati e che lei è innamorata della sua mamma
ma come si fà a non sciogliersi?
buona domenica a tutte!
p.s. ho messo un pò di fotine su fb
ci siamo provate i vestiti di carnevale tutte e due da principesse..

poi siamo uscite ,andate al parco altalena scivoli e poi merenda al chiosco nel parco..
latte per lei caffè a me e,naturalmente dolcetto buono buono subito battezzato"dolcetto degli innamorati" poi Matilda diceva a tutti gli avventori del bar che oggi era la giornata degli innamorati e che lei è innamorata della sua mamma

buona domenica a tutte!
p.s. ho messo un pò di fotine su fb

- babu71
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte
state ancora dormendo
Manu§, matilda è proprio dolce
e sicuramante allora sarà solo un periodo un po' stressante per lei
delma, ros :ahah certo che i vostri figli ne hanno di fantasia :ahah

state ancora dormendo

Manu§, matilda è proprio dolce

delma, ros :ahah certo che i vostri figli ne hanno di fantasia :ahah
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
buongiorno
mattia e aka son troppo forti
rada
senti un pò: ma tua sorella come ha confezionato poi le lattine? come ci ha messo confetti e bigliettino? oggi prendo una lattina di birra e la faccio diventare una bomboniera :ahah

mattia e aka son troppo forti

rada

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- babu71
- Gold~GolGirl®
fiona 74 ha scritto: radasenti un pò: ma tua sorella come ha confezionato poi le lattine? come ci ha messo confetti e bigliettino? oggi prendo una lattina di birra e la faccio diventare una bomboniera :ahah