GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!

Messaggio da ariel2 » 28 gen 2009, 15:36

roxy ha scritto:giuly ma tu temi anche per la tua e di Tommy incolumità fisica?Perchè se avessi anche il minimo dubbio che possa farvi del male vai subito dai carabinieri mi raccomando! :bacio
c'è già una denuncia... cosa posso fare d'altro?
tornare dai carabinieri e raccontare questa cosa?
cosa posono fare loro????
temo nulla...
la mia vita nel palmo di una mano...

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 28 gen 2009, 15:37

ciao ragazze finalmetne eccomi qua dopo mille peripezie e una valanga di lavoro in casa oltre a leggere gli arretrati riesco a scrivere due righe :che_dici

noi tutto bene anche se ogni tanto di notte cntinua a svegliarsi e dorme solo nel lettone :buuu
ho un piccolissimo problema fargli il bagnetto è diventata una lotta piange come se la stessi uccidendo non so più come fare :buuu :buuu

Giuly mi dispiace veramente tanto per la situazione ma nella mia ignoranza penso che non potrà mai portarti via Tommy perchè non ci sono motivazioni gravi io ti sono vicina :coccola

:incrocini per Solax e Criss e epr tutti gli altri bimbi malati

Terry grazie per avermi chiamato appena torno ad ascoli ci incontreremo sicuramente e penso che sarebbe molto bello vederci tutte come aveva proposto Solax :bacio
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 gen 2009, 15:37

giuly81 ha scritto:
roxy ha scritto:giuly con concordo con Dany che non ti possono portare via Tommy così per così e te lo dico perchè in tutela minori ne ho viste di ogni tipo. Secondo me il marito ti voleva spaventare ventilando un coinvolgimento del tribunale dei minori ma stai tranquilla che Tommy non te lo portano comunque via anche se viene coinvolto. Non è che ci si basa solo sul un giudizio e poi scusa ma secondo me se tuo marito fa una cosa così si tira la zappa sui piedi perchè attiva tutto un macchinario che gli si ritorcerà contro, tu credi che psicologo e assistente sociale non vedano com'è fuori?Per me SI!
ma se mette in mezzo il trib dei minori cosa succede?
Parte la segnalazione ai servizi sociali e perciò l'"indagine" da parte dell'assistente sociale e dello psicologo ma se dovesse succedere non ti preoccupare, come ti ho detto si vede subito che tuo marito non è a posto e comunque stai tranquilla che non arrivano a portarti via Tommy, non sentire la TV ti prego.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 gen 2009, 15:38

giuly81 ha scritto:
roxy ha scritto:giuly ma tu temi anche per la tua e di Tommy incolumità fisica?Perchè se avessi anche il minimo dubbio che possa farvi del male vai subito dai carabinieri mi raccomando! :bacio
c'è già una denuncia... cosa posso fare d'altro?
tornare dai carabinieri e raccontare questa cosa?
cosa posono fare loro????
temo nulla...
Non potranno fare anche nulla ma le cose scritte rimangono e pesano
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 gen 2009, 15:40

lui mi ha detto chiaro che di casa non se ne va e sono fatti miei!
se voglio tornare a casa devo encessariametne convivere con lui.
ma... secondo te è possibile vivere insieme?????
io non posso vivere con una persona del genere, non ce la faccio!!!

OLTRE AD ESSERE FATTI TUOI LO SONO ANCHE DI TOMMY! TANTO POI SE NE ANDRà X' ANCHE SE FOSSE L'UNICO PROPRIETARIO LA CASA VERRà ASSEGNATA A CHI AVRà L'AFFIDAM DI TOMMY....E NN SARà CERTO LUI!
QUOTO ROXY X TUTTO, SOPRATT SE TEMI CHE FACCIA QUALCHE CAVOLLATA! TUTELATI, MA PASSA SEMPRE ATTRAVERSO AVVOCATO X' SA BENE CM MUOVERSI!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 gen 2009, 15:42

pookie ha scritto:ehm scusate visto che voi siete molto piu' sciolte di me a muovevi con i bebè.... dove lo metto a dormire Fabio se vado nelle case vacanze? nei letti normali non mi fido e se mi casca? devo comprare le sponde per il letto?
pookie...ti consiglierei di inserire tra i regali del battesimo..il lettino da campeggio ... :ok

è un'ottima soluzione per dormire fuori e se caso mai dovessi lasciare fabio dai nonni..

x il trip trapp.. :yeee ..io l'avrei tanto voluto, ma mia sorella ha fatto la "penzatona" di regalarmene un altro che doveva essere la versione avanzata.. :fischia (altra marca..altra struttura...) insomma l'ho usato dall'anno e mezzo in poi... :aargh
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 gen 2009, 15:49

Cance ma il trip trap nn è scomodo da usare da subito??? ma è questo?

http://www.ilgigante.it/Funzioni/immagi ... nde632.jpg
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 gen 2009, 15:52

snake ha scritto:Roxy ha piu' o meno la mia eta'...quindi moooooooooooolto giovane!! :prrrr :prrrr Era la tata di nicco poi quando lui e' entrato all'asilo lei e' rimasta incinta e ora ha un bimbo di 2 anni.......e' brasiliana ed e' solare come pochi al mondo!
che invidia la tua tata..e che bella Elena nel nuovo avatar snake!..

penso anche io che se avessi bisogno di una baby-sitter mi rivolgerei al nido di Matilde...sono brave e sono facce conosciute anche x lei.. :ok

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 gen 2009, 15:53

ho paura degli psicologi... mi hanno raccontato che vedono "male"le donne che hanno partorito da poco, pensando che abbiano crisi post parto...

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 28 gen 2009, 15:55

giuly81 ha scritto:dany ho già chiamato l'avv e mi ha detto che avrebbe immediatamento sentito lui lò'avv di mio marito.

ma nella tua esperienza... il padre può togliere il figlio alla madre?????
Tesoro se mia cognata che è una pessima madre, e non sto a raccontare tutto perchè non ho tempo, ha ancora la custodia della figlie tu devi stare serena al mille per mille! :ok :coccola :coccola
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 gen 2009, 15:55

cance, amore piccolo :cuore grazie per le vs parole :bacio

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 gen 2009, 15:57

yullen ha scritto:
giuly81 ha scritto:dany ho già chiamato l'avv e mi ha detto che avrebbe immediatamento sentito lui lò'avv di mio marito.

Tesoro se mia cognata che è una pessima madre, e non sto a raccontare tutto perchè non ho tempo, ha ancora la custodia della figlie tu devi stare serena al mille per mille! :ok :coccola :coccola
vuole chiedere la perizia psichiatrica ed io ho apura...
ha detto che se lui non mi ha dato il consenso io non potevo allontanarmi da casa col minore.
è vero????

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 gen 2009, 16:00

Giuly sei un pò più tranquilla adesso? vedrai che andrà tutto benone, certo nn è un bel periodo, ma devi essere fiduciosa e serena. Anche gli psicologi nn potranno trovare cose che nn ci sono... e poi sarebbero da psicanalizzare anche loro se tolgono la custodia di tommy a te per darla a tuo marito, nn trovi????
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 gen 2009, 16:00

giuly81 ha scritto:ho paura degli psicologi... mi hanno raccontato che vedono "male"le donne che hanno partorito da poco, pensando che abbiano crisi post parto...
NON TI FARE INFLUENZARE DAGLI STEREOTIPI!! SIAMO UN PROFESSIONISTI SERI...NON USIAMO LA SFERA MAGICA E NON RAGIONIAMO PER CATEGORIE. ABBIAMO STRUMENTI DIVERSI E VALIDI. IL NOSTRO FINE è SEMPRE E CMQ LA TUTELA E LA POROMOZIONE DEL BENESSERE DI OGNI INDIVIDUO. CMQ SE CI FOSSERO CRISI POST PARTO SI RICONOSCEREBBERO E SI AGIREBBE IN DIREZIONE DI UN AIUTO; QUINDI SE HAI UNA CRISI DEVI ESSERE AIUTATA E SARà RICONOSCIUTO. E SE INVECE SEI LA SERENA GIULY CHE CONOSCIAMO E CHE HA SCELTO DI SEPARARSI PER MOTIVI SUOI......SARà CAPITO! NON MANGIAMO NESSUNO SAI?
FORSE TERRY CHE HA DETTO CHE MANGIA TUTTO :ahaha (SCUSA NON HO RESISTITO DAL FARE UNA BATTUTA :fischia )

STAI SERENA IL PIù POSSIBILE...PèERò SE DOVESSE CAPITARE, NON RACCONTARE TROPPO DELLO ZEFIRO :fischia :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 gen 2009, 16:00

amorepiccolo ha scritto: noi tutto bene anche se ogni tanto di notte cntinua a svegliarsi e dorme solo nel lettone :buuu
ho un piccolissimo problema fargli il bagnetto è diventata una lotta piange come se la stessi uccidendo non so più come fare :buuu :buuu
ciao amore piccolo ...avete provato con questo http://www.3rinfanzia.it/catalogo.asp?id=273

Matilde se vedi le prime foto dei suoi bagnetti era tutt'altro che entusiasta...con questo sostegno nella vaschetta..si "divertiva" di +..o almeno le piaceva..

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 28 gen 2009, 16:01

giuly81 ha scritto:
roxy ha scritto:giuly con concordo con Dany che non ti possono portare via Tommy così per così e te lo dico perchè in tutela minori ne ho viste di ogni tipo. Secondo me il marito ti voleva spaventare ventilando un coinvolgimento del tribunale dei minori ma stai tranquilla che Tommy non te lo portano comunque via anche se viene coinvolto. Non è che ci si basa solo sul un giudizio e poi scusa ma secondo me se tuo marito fa una cosa così si tira la zappa sui piedi perchè attiva tutto un macchinario che gli si ritorcerà contro, tu credi che psicologo e assistente sociale non vedano com'è fuori?Per me SI!
ma se mette in mezzo il trib dei minori cosa succede?
Tesoro non succede proprio nulla al massimo fanno qualche verifica! Ma loro sono esperti di questi giochetti ne vedono tanti non si fanno prendere per il naso dall'ennessimo sciroccato! :coccola :bacio

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 gen 2009, 16:01

danyta ha scritto:STAI SERENA IL PIù POSSIBILE...PèERò SE DOVESSE CAPITARE, NON RACCONTARE TROPPO DELLO ZEFIRO :fischia :bacio
:ahah :ahah :ahah

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 28 gen 2009, 16:03

giuly81 ha scritto:ho paura degli psicologi... mi hanno raccontato che vedono "male"le donne che hanno partorito da poco, pensando che abbiano crisi post parto...
Tesoro mi sa che la depressione post parto ce l'ha lui! :hi hi hi hi Buttiamola sul ridere! :bacio

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 gen 2009, 16:04

GIULY CACCHIO PRIMA DI TUTTO TU TI SEI ALLONTANATA E TUO MARITO SA BENISSIMO DOVE SEI!!!!! NON E' CHE SEI SPARITA CON TOMMY E NON TI SEI FATTA PIU' TROVARE!

SECONDO: SE AVETE GIA' FIRMATO UN DOCUMENTO PER LA SEPARAZIONE E' LECITO CHE SE NON IN BUONI RAPPORTI UNO DEI DUE SE NE VADA (DI SOLITO E' IL MARITO MA VISTO CHE FA LA GUERRA HAI FATTO BENE AD ANDARTENE TU)

TERZO: L'UNICO CASO IN CUI HO SENTITO CHE HANNO TOLTO I FIGLI ALLA MADRE E' PERCHE' O SI DROGAVA OPPURE PERCHE' SI E' INVISCHIATA IN UNA RELAZIONE CON UOMO VIOLENTO CHE POTEVA NUOCERE AI FIGLI. E NON MI SEMBRA PROPRIO IL TUO CASO ( a questo proposito smetterei anche di fare battute sullo zefiro perchè non si sa mai)

TRANQUILLA!!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 28 gen 2009, 16:07

giuly81 ha scritto:
yullen ha scritto:

vuole chiedere la perizia psichiatrica ed io ho apura...
ha detto che se lui non mi ha dato il consenso io non potevo allontanarmi da casa col minore.
è vero????
Ma una volta c'era questo problema dell'abbandono del tetto coniugale ma se non ricordo male devono aver fatto una modifica e non è più un motivo valido di denuncia! Però non sono strasicurissima! Mi informo meglio e ti faccio sapere, ma stai tranquilla perchè comunque in torto e lui che non se ne andato di casa! Dal momento che la convivenza non è più fattibile lui doveva sloggiare! :ok

Bloccato

Torna a “Luglio”