Messaggio da criss » 18 gen 2009, 15:18
Messaggio da snake » 18 gen 2009, 15:20
Messaggio da snake » 18 gen 2009, 15:21
MA CHE GIOCO E'!!!!!!!!!!!!!!!LO VOGLIO SAPERE ANCHE IO!!! e visto che quando elena dorme in casa fa tutta la tata potrei aver il tempo di giocarcisolax ha scritto:sono riuscita a battere il mio record oramai sono diventata drogata di quel giochino..terry dove sei finita? tieniti responsabile se non combinerò più nulla dentro casa!!!
Messaggio da snake » 18 gen 2009, 15:23
Messaggio da criss » 18 gen 2009, 15:26
che immagine dolcissimasnake ha scritto:A proposito ier abbiamo preso il lettino di elena e ieri sera per la prima volta i cuccioli hanno dormito insieme in camerina....tutto ok hanno dormito fino alle 7 stamani!!! Io ieri sera sono stata circa 10 min incantata a vedere i meie cuccioli vicinic he dormivano...che amori![]()
Messaggio da mariac » 18 gen 2009, 15:28
Messaggio da criss » 18 gen 2009, 15:29
Messaggio da snake » 18 gen 2009, 15:43
a me ha scritto anche che il giuly marito non risponde neanche al cell.............. Immagino solo come si possa sentire!!! mi viene il magone al pensierocriss ha scritto:Snake tra l'altro (se nn ho capito male eh...) e a quanto mi ha detto via sms Giuly, l'ha dovuto lasciare al papà con la febbre ...chissà che pena povera tata!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da snake » 18 gen 2009, 15:44
hai ragione e' un amore infinito quello che senti e quando li vedi cosi' insieme e' indescrivibile!!criss ha scritto:Snake oggi anche Fra ci ha fatto morire dal ridere: il papà gli metteva il ciuccio in bocca e lui lo sputava con un "puakkk" e poi rideva come un matto ... veniva voglia di tringerlo tuto da quanto è dolcissimo![]()
che immagine dolcissimasnake ha scritto:A proposito ier abbiamo preso il lettino di elena e ieri sera per la prima volta i cuccioli hanno dormito insieme in camerina....tutto ok hanno dormito fino alle 7 stamani!!! Io ieri sera sono stata circa 10 min incantata a vedere i meie cuccioli vicinic he dormivano...che amori![]()
è proprio vero che, con i figli, l'amore nn si divide ma si moltiplica, vero?? Nel mio caso si moltiplica per 10000000000!!!!
Messaggio da mariac » 18 gen 2009, 16:05
Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 16:06
Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 16:07
VERISSIMO!!!!!snake ha scritto:hai ragione e' un amore infinito quello che senti e quando li vedi cosi' insieme e' indescrivibile!!criss ha scritto:Snake oggi anche Fra ci ha fatto morire dal ridere: il papà gli metteva il ciuccio in bocca e lui lo sputava con un "puakkk" e poi rideva come un matto ... veniva voglia di tringerlo tuto da quanto è dolcissimo![]()
è proprio vero che, con i figli, l'amore nn si divide ma si moltiplica, vero?? Nel mio caso si moltiplica per 10000000000!!!!
![]()
Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 16:10
Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 16:11
Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 16:12
Messaggio da solax » 18 gen 2009, 16:16
Messaggio da solax » 18 gen 2009, 16:18
Messaggio da solax » 18 gen 2009, 16:19
te lo auguro di cuoremariac ha scritto:Snake e criss....mi state facendo morire dalla voglia di fare un altro figlio.... e se è vero che l'amore si moltiplica non so se il mio cuore reggerebbe...in questo periodo non riesco a smettere di ringraziare il cielo di avermi donato la mia Vittoria, e se un giorno riuscissi ad avere anche un altro figlio davvero potrei esplodere di gioia...
Messaggio da solax » 18 gen 2009, 16:23
hai provato a farglielo ciucciare così da solo ?pucciola ha scritto:Oggi ho provato a mettere del parmigiano nelle verdure di Giada, ma niente da fare... vuole solo la frutta...![]()
CONSIGLI????
Messaggio da solax » 18 gen 2009, 16:25