Messaggio da snake » 9 gen 2009, 11:39
Messaggio da aua2000 » 9 gen 2009, 11:46
Messaggio da Terry82 » 9 gen 2009, 11:50
ma perchè l'hai dovuto rileggere 3 volte???? ed io che ero convinta di essere stata chiara e coincisasnake ha scritto:TERRY......ma come non c'e' proprio modo di liberarsi di te?? :prrrr :prrrr Scherzo ovviamente! Stamani mi hai fatto schiantare dal ridere a leggere i tuoi messaggi diu ieri....quello sull'allattamento al seno l'ho dovuto rileggere 3 volte.....poi ho visto l'ora e ho capito il perche' delle frasi contorte....comunque concordo con te ....e' un mistero che anche io vorrei capire!!! E poi hai scritto una frase che mi ha fatto morire dal ridere:"...oggi ho comprato il biscotto granulare (appena mi finisce compro quello intero primi mesi) " ma io dico lo hai comprato oggi e gia' pensi a quando finisce???non potevi subito comprare l'altro??? Sei davvero fantastica e speciale!!!! TVB![]()
Messaggio da Terry82 » 9 gen 2009, 11:51
Messaggio da yullen » 9 gen 2009, 11:52
Diciamo di si! Nel senso che in realtà alla fine dormo più o meno 7 ore a notte con qualche sveglia lamentela della pargola, il problema è che non mi bastano per recuperare la stanchezza dovuta al lavoro!pattyz ha scritto:yullen ha scritto:Brava Zaira!![]()
ciao Vale!!!
hai ancora sonno arretrato?
Messaggio da aua2000 » 9 gen 2009, 11:53
Messaggio da snake » 9 gen 2009, 11:56
se lo danno dai 4 mesi lo possiamo mangiare anche noi??!!! :prrrr :prrrr :prrrr Anche io ne mangiavo sempre un po'!aua2000 ha scritto:terry come va la dieta????? sei sicura che il biscotto granulare sia consigliato :prrrr
Messaggio da snake » 9 gen 2009, 11:58
Messaggio da Terry82 » 9 gen 2009, 11:58
Messaggio da cancerina72 » 9 gen 2009, 11:58
Messaggio da pattyz » 9 gen 2009, 11:59
Zaira lo schifa, non gli piace proprio.....qualcuna vuole il barattolo chiuso? quello aperto me lo finisco iosnake ha scritto:se lo danno dai 4 mesi lo possiamo mangiare anche noi??!!! :prrrr :prrrr :prrrr Anche io ne mangiavo sempre un po'!aua2000 ha scritto:terry come va la dieta????? sei sicura che il biscotto granulare sia consigliato :prrrr
Messaggio da yullen » 9 gen 2009, 11:59
Si è vero mi ero dimenticata del carnevale!Non ho mai capito come si calcolano martedì e giovedì grasso!Terry82 ha scritto:quand'è carnevale???![]()
io ho un vestito da bruco che mi hanno regalato. è verde come sta faccina
Messaggio da pattyz » 9 gen 2009, 12:00
Messaggio da Terry82 » 9 gen 2009, 12:01
lascia sta...na fameeeeee. però resisto x la prova costume ((seeeeaua2000 ha scritto:terry come va la dieta????? sei sicura che il biscotto granulare sia consigliato :prrrr
Messaggio da cancerina72 » 9 gen 2009, 12:02
no perchè??? io ho fatto colazione alle 6.00 e ho un buco allo stomaco e devo aspettare la 1....Terry82 ha scritto:è un pò presto x voi x fare pranzo ora?
Messaggio da snake » 9 gen 2009, 12:02
per te o per Cri??? Cri puo' gia' mangiare.....ma se hai fame anche te! Cosi' poi riordini in tempo per beautiful e soprattutto pranzando presto entra anche di fare la merenda nel pomeriggio :prrrr !!!Terry82 ha scritto:è un pò presto x voi x fare pranzo ora?
Messaggio da Terry82 » 9 gen 2009, 12:02
Messaggio da pattyz » 9 gen 2009, 12:04
Aperitivo con tramezzino......ecco, magari....per il pranzo devo aspettare le 13.30...Terry82 ha scritto:è un pò presto x voi x fare pranzo ora?
Messaggio da yullen » 9 gen 2009, 12:04
Ho controllato su internet ed è concentrato tra le ultime 3 sett.di febbraio e la prima di marzo!cancerina72 ha scritto:terry discorso carnevale...io Matilde non l'ho vestita x il 1° carnevale..mi sembravano soldi sprecati..xò se avete sottomano qcs fate bene..credo che quest'anno cada a metà marzo..no?![]()
Messaggio da yullen » 9 gen 2009, 12:05
Ho controllato su internet ed è concentrato tra le ultime 3 sett.di febbraio e la prima di marzo!cancerina72 ha scritto:terry discorso carnevale...io Matilde non l'ho vestita x il 1° carnevale..mi sembravano soldi sprecati..xò se avete sottomano qcs fate bene..credo che quest'anno cada a metà marzo..no?![]()