ewwiwa i vs denti...roberta ancora niente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino di primavera va esplorando da mattina a sera -07
- MARSICA
- Master~GolGirl®

Re: Lugliolino di primavera va esplorando da mattina a sera -07
francyede, secondo me non devi dargli retta e continuare per la tua strada
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Germy
- Platinum~GolGirl®

francy non ricordo se ti avevo risposto
comunque pure io non gli darei retta ... il tuo peddy ha detto che va benissimo così
e poi dovresti andare al suo studio privato
mah mi puzza di bruciato
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- mariangelac
- Collaboratore

Mimi75 ha scritto:Questa critica me l'aspettavo.... la mia nn è incoerenza ma solo rispetto x tutti, grandi e piccoli...HappyFeet ha scritto:Mamma mia che brava che sei Mariangelac!!
E io che mi lamento... Faccio un fioretto e non mi lamento più!
...ah, Carlo ha di nuovo il febbrone... E io che avevo prenotato il w-e al mare![]()
PS, anche io sono vegetariana!! Se vuoi ci raccontiamo come svezzaiamo i cuccioli!
ciao e baci![]()
PPS chi di voi ha usato il kit di raccolta urine col siringone? Funziona? Lo chiedo perché ogni volta che Carlo ha qualcosa il ped mi fa raccogliere le urine... Da piccolino ha avuto una brutta infezione e siamo stati anche ricoverati... da allora, massima attenzione
I bimbi nn li ho fatti da sola, ma con un uomo, che amo e che pur rispettando le mie scelte nn condivideva l'idea che i bimbi fossero vegetariani...
e poi io penso che l'uomo nasce onnivoro, poi si vive benissimo anche da vegetariani, tant'è che fino a quando sono stati nella mia pancia sono cresciuti grandi e forti, ma se hanno preso pure un pochino di sensibilita da me spero che nn appena capiranno... anche a loro la carne fara schifo.![]()
happy
allor ace lo raccontiamo noi due
di sicuro ci sarà chi mi giudica male
ma mi sembra davvero ipocrita scusate dare la carne ai figli quando si pensa ch emangiarla faccia male
ci vuole molta coerenza per me nella vita
almeno per me è una cosa importante
per carattere faccio le cose perchè ci credo con passione
e poi nessuno osa dirmi nulla...
mia figlia è enorme :prrrr
mi pare che vada bene la sua dieta
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

Dimenticavo di dire che i miei bimbi i legumi nn li mangiano neppure sotto tortura....quindi nn avrei proprio saputo come sostituire le proteine della carne
- framar
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte 
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- MARSICA
- Master~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Mi sono incasinata con i quoto

- Mimi75
- Expert~GolGirl®

vadoa tagliare i capelli alla nana

𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
Take these broken wings and learn to fly
- francyede
- Master~GolGirl®

vuoi tagliarli anche alla mia olivietta?Mimi75 ha scritto:vadoa tagliare i capelli alla nana
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®

il vero problema è che la mia ped. non mi ispisra tanta fiducia, quindi mi faccio trasportare dagli altri pareri, però ho deciso di portare alice da un ped. al bambin gesu', cosi' vediamo che mi dice sulla sua salute.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- framar
- Master~GolGirl®

curiosità, ma alle piccole tagliate voi i capelli o lo fate fare alla parrucchiera ?
qui c'è il fai da te ma Francesco non ha una chioma foltissima...
qui c'è il fai da te ma Francesco non ha una chioma foltissima...
Francesco 15 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiooooooooooooooooorno!!!!!!!!!!!!!!!!
..poco entusiasmo qui: piooooooooooooooove
che pizzoccheri ragà.
e quando nn piove si schiatta di caldo.
insomma, nn son mai contenta direte..
ma la colazione in pasticceria ce la siam fatta ugualmente anche perchè dovevo prenotare l'estetista per il disboscamento.
siam passate dal parco. lei quando lo riconosce da lontano urla tutta eccitata e appena arrivati gira la testa come una trottola per vedere tutto, ma, appena arrivati e ha trovato tutto vuoto.. è rimasta imbambolata. incredula e mi guardava a bocca aperta. punta il ditino verso il parco e fa "tè"
diana si è svegliata alle 10 passate. ed ora ronfa ancora da mezz'ora. mi sa che sta cercando di recuperare alla grande!!
..poco entusiasmo qui: piooooooooooooooove
che pizzoccheri ragà.
e quando nn piove si schiatta di caldo.
insomma, nn son mai contenta direte..
ma la colazione in pasticceria ce la siam fatta ugualmente anche perchè dovevo prenotare l'estetista per il disboscamento.
siam passate dal parco. lei quando lo riconosce da lontano urla tutta eccitata e appena arrivati gira la testa come una trottola per vedere tutto, ma, appena arrivati e ha trovato tutto vuoto.. è rimasta imbambolata. incredula e mi guardava a bocca aperta. punta il ditino verso il parco e fa "tè"
diana si è svegliata alle 10 passate. ed ora ronfa ancora da mezz'ora. mi sa che sta cercando di recuperare alla grande!!
- francyede
- Master~GolGirl®

io fino ad ora ho solo taglaito la frangia e infatti ha certi boccoli dietro...mi sa che urge parrucchiere! potrei spuntarli io, ma non vorrei fare troppi danni!
- MARSICA
- Master~GolGirl®

fai bene a toglierti ogni dubbio, ma può darsi che lei sia proprio cosìfrancyede ha scritto:il vero problema è che la mia ped. non mi ispisra tanta fiducia, quindi mi faccio trasportare dagli altri pareri, però ho deciso di portare alice da un ped. al bambin gesu', cosi' vediamo che mi dice sulla sua salute.

- Makotina
- Gold~GolGirl®

framar, la mamma di un'agostina è parrucchiera
francyede, se la tua nn ti ispira nn puoi cambiare la peddy di base?
riesci a raccogliere altri pareri da altri peddy? o forse ti complicherebbe la vita?
mariangelac, per integrare ciò che dà la carne nn esistono solo i legumi. fatti un giro nel topic sull'alimentazione vegetariana
concordo sul fatto che bisogna mediare tra mamma e papi. anche il socio e famiglie sono carnivore ahimè..
francyede, se la tua nn ti ispira nn puoi cambiare la peddy di base?
riesci a raccogliere altri pareri da altri peddy? o forse ti complicherebbe la vita?
mariangelac, per integrare ciò che dà la carne nn esistono solo i legumi. fatti un giro nel topic sull'alimentazione vegetariana
concordo sul fatto che bisogna mediare tra mamma e papi. anche il socio e famiglie sono carnivore ahimè..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

la mia amica parruchiera glie li ha tagliati scalati e sono belli in ordine.francyede ha scritto:io fino ad ora ho solo taglaito la frangia e infatti ha certi boccoli dietro...mi sa che urge parrucchiere! potrei spuntarli io, ma non vorrei fare troppi danni!
quando diverrà più grande la sua parrucchiera personale sarò io!! pareggiarli e fare frange sarà un gioco da ragazzi
asp.. anche diana è riccia.. uhm.. boh, vedremo il da farsi. in caso di danni corro dall'amica
- mariangelac
- Collaboratore

mimi75 nn so se hai letto il mio messaggio, era in quello quotato.... lo estrapolo visto che prima mi sono incasinata.... :prrrr
Questa critica me l'aspettavo.... la mia nn è incoerenza ma solo rispetto x tutti, grandi e piccoli...
I bimbi nn li ho fatti da sola, ma con un uomo, che amo e che pur rispettando le mie scelte nn condivideva l'idea che i bimbi fossero vegetariani...
e poi io penso che l'uomo nasce onnivoro, poi si vive benissimo anche da vegetariani, tant'è che fino a quando sono stati nella mia pancia sono cresciuti grandi e forti, ma se hanno preso pure un pochino di sensibilita da me spero che nn appena capiranno... anche a loro la carne fara schifo.
Questa critica me l'aspettavo.... la mia nn è incoerenza ma solo rispetto x tutti, grandi e piccoli...
e poi io penso che l'uomo nasce onnivoro, poi si vive benissimo anche da vegetariani, tant'è che fino a quando sono stati nella mia pancia sono cresciuti grandi e forti, ma se hanno preso pure un pochino di sensibilita da me spero che nn appena capiranno... anche a loro la carne fara schifo.
- MARSICA
- Master~GolGirl®

che tenera diana 

- Makotina
- Gold~GolGirl®

marlener, facci sapere della tua amica!!
irante, in merito all'intercapedine per passeggini posso dirti che lo metto tra diana e la seduta del passeggino. è traspirante, circola l'aria e diana nn suda quindi nn ha bisogno di altro strato assorbente. in lavatrice si lava benone! lo trovo fantastico per l'auto!!
Franci.uk, il maclaren volo è stupendo, vero? visto quanto pesa?? solo 3,9 kg!!!!!!!!!!!!!
io ho preso quello con lo schienale reclinabile, il quest sport.
li trovo davvero pratici.
http://www.passegginimaclaren.com/Defau ... ?tabid=137
Vale70, il primo è il mclaren quest ed il più economico della serie
a diana piace un sacco!! ma io nn ero molto per qte cose da piccola avendo un fratellino. mia madre le ha portato una bambola. ci gioca.. cioè, la ribalta e la scuote :ahah
Franci.uk, il maclaren volo è stupendo, vero? visto quanto pesa?? solo 3,9 kg!!!!!!!!!!!!!
io ho preso quello con lo schienale reclinabile, il quest sport.
li trovo davvero pratici.
http://www.passegginimaclaren.com/Defau ... ?tabid=137
Vale70, il primo è il mclaren quest ed il più economico della serie
- Makotina
- Gold~GolGirl®

fra.uk e piore si erano perse il post?
allora:
http://www.maclarenbaby.com/
poi Italy
poi Active Toys