filippo parlotta ma quanto a cose di senso compiuto...meglio lasciar perdere....

AUGURISSIMI PER I 7 MESIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
questione socio....io mi avvicino ogni tanto, ma da noi quello piu stanco è lui!!!

Messaggio da prezzemolo » 7 feb 2008, 10:43
Messaggio da Mimi75 » 7 feb 2008, 11:06
Franci.uk ha scritto:Io non penso che i bimbi dicano mamma e papa con cognizione di causa fino a molto piu' tardi, certo, a noi fa piacere sentircelo dire![]()
qui ho trovato molto interessanti gli interventi di Daniela e Sarapago.
Mimi, sei fortunata ad avere un compagno che ha un cosi' innato senso paterno. Io spero che prima o poi gli venga
Messaggio da Mimi75 » 7 feb 2008, 11:12
Messaggio da Muumimamma » 7 feb 2008, 11:56
Messaggio da nina77 » 7 feb 2008, 12:26
Messaggio da marlener » 7 feb 2008, 12:37
Messaggio da Piorellino » 7 feb 2008, 12:58
Franci.uk ha scritto:Oggi sveglia alle 4 meno un quarto![]()
Messaggio da Piorellino » 7 feb 2008, 12:59
ma allora bisogna FESTEGGIARE!!!principiante ha scritto:Ciao ragazze..notte infernale..Chiara si svegliava ogni ora piangendo disperata finkè nn la mettevo al seno e allora si riaddormentava tranquilla, ma se solo provavo a posarla..apriti cielo...sono a pezzi.....
cmq la vera notizia è un'altra...il mio amore oggi compie 7 mesi!!!!!![]()
![]()
Messaggio da framar » 7 feb 2008, 13:00
Messaggio da Piorellino » 7 feb 2008, 13:01
iMMAGINOFranci.uk ha scritto:Auguri Chiara!!!
Domani tocca al mio patatino. E domani sera usciamo a teatro. Ieri sera ho iniziato a menarla con Victor che non so se ci voglio andare, dobbiamo proprio uscire prima della nanna e non sono sicura se questa ragazza riuscira' ad addormentarlo. Pero', visto quanto ci sono costati i biglietti e che non andiamo manco soli, non posso piu' rinunciare
.
Ah, Piore. Stamattina ho un mal di schiena, chiappa destra, che mi viene da piangere ogni volta che mi muovo. Non ti dico a sollevare il mattoncino![]()
Vabbeh, vado a farmi la doccia che stamattina ho un coffee morning a casa di una delle mammine della mia zona.
Messaggio da framar » 7 feb 2008, 13:02
Messaggio da Piorellino » 7 feb 2008, 13:02
HA FATTO UNA BATTUUUUUUUUUTAlaIla ha scritto:Ecco il mio problema non è questo...Piorellino ha scritto:anche a me la vita di coppia...non interessa molto...anzi...marlener ha scritto:questa notte andrea lavorava e quando si è alzato io ho tirato nel lettone stefano..che ha dormito 6 ore di fila..(non lo fa mai!!)..
io non so che fare..andrea dice che l'ho abituato a stare nel lettone e ora siamo finiti.. io che la mattina mi alzo alle 6 er figurarsi se ho voglia di fare le giostre tutta la notte..su e giù nel lettino..
ma poi..io stò così bene con lui abbracciato..e lui dorme tutto accoccolato sul mio fianco..ma io non so...
andrea reclama la "vita di coppia" e stefano nel lettone rende la cosa impossibile..
domandina..
a me ora la "vita di coppia" non mi interessa molto..e andrea si sente parcheggiato ai box..succede anche a voi?
Earlnonsi sente parcheggiato perche si addormenta sempre sul divano stanco morto e quando arriva su sono le 2 del mattino e se si avvicina lo lincio![]()
pero' il problema inizia quando spesso sul divano tenta un approccio...perche ormai sonostata costretta a dirglielo che spesso non solo non mi va ma ho proprio fastidio psicologicamente a pensare al sesso...
Mettiamo così se la giornata fosse di 40 ore e io riuscissi a dormire 13/14 ore consecutive magari...
....
...
prenderei pure l'iniziativa![]()
Messaggio da la FABY » 7 feb 2008, 13:15
Messaggio da framar » 7 feb 2008, 13:18
Messaggio da framar » 7 feb 2008, 13:21
la FABY, magari è una fase, Francesco fa dei giorni che è frignone e non gli va bene nulla, altri che non fa una piega, credo che in questa fase si annoino se non cambiano ambiente e attività dopo un pò, sono molto recettivi agli stimoli ma hanno ancora bisogno del nostro aiuto per afferrare giocattoli se sono lontani, per sedersila FABY ha scritto:Ragazze sono preoccupata..piu' si va avanti e piu' Asia mi sembra diventi frignetta! non potrei sopportarlo
Messaggio da marlener » 7 feb 2008, 13:44
Messaggio da framar » 7 feb 2008, 13:53
Messaggio da la FABY » 7 feb 2008, 14:37
Messaggio da prezzemolo » 7 feb 2008, 15:41
Messaggio da noemy » 7 feb 2008, 16:42