GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata

Messaggio da Chikka » 25 feb 2008, 10:20

Orca boia RENNA :incrocini a manetta! :coccola
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 feb 2008, 10:36

RENNA Cazzarola che botta così all'improvviso! :urka Tutti per tuo suocero :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e sui medici la penso come te! :coccola

CHIKKA fai poco la simpatica, da quando la settimana inizia di martedì? :prrrr
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 feb 2008, 10:42

ALEC...magari in India si :ahaha :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 25 feb 2008, 11:03

Buongiorno!

Renna, mi spiace davvero tanto per tuo suocero! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Apple, sai che dodo e vito mi sembravano gemellini nell'avatar? emh...io la penso come te sul fatto di rpima crescono meglio è! :ahaha Anche perchè si esprimono meglio e capisci di più le loro esigenze!

Alec, per fortuna a MArco piace uscire e se dice che vuole andare in un posto non cambia idea e si fà preparare! :ok

Chikka, anch'io per ora ogni tanto litigo con piero ma di più perchè per ora pensa solo alla pizzeria! :martello
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 feb 2008, 11:10

Sarei andata a fare un giro con Alessandro lasciando Margherita a Andrea o a mia mamma ma la piccoletta piangeva come una fontana e si calmava un po’ solo stando in braccio a me e non me la sono sentita di andarmene in giro lasciandola piangere. In braccio a mai mamma ha pianto una mezz’ora di fila poi l’ho presa io e dopo un po’ si è addormentata ma come la mettevo giù ricominciava. Oggi sembra che stia un po’ meglio sta giocando a mettersi e togliersi il ciuccio :cuore :cuore .

Alessandro in questi ultimi giorni è diventato una radio, parla in continuazione, a modo suo in e riescono a capirlo solo pochi intimi ma non sta zitto un attimo. Anche i vostri continuano a parlare in 3 persona?

Renna :incrocini :incrocini per tuo suocero.

Chikka : litigare da sola è proprio avvilente :x: ! Gli ho chiesto se è sempre immusonito e stanco per il lavoro e gli ho detto che se è così è meglio cambiarlo non sarà facile trovarne un altro ma piuttosto che essere sempre incaxxxato! Mi ha risposto che il suo lavoro gli piace :domanda . Quindi visto che non deve essere per i bambini che adora, devo intendere che è per me :domanda ? Non ho osato chiedere ....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 25 feb 2008, 11:32

Koala, sì anche Amrco ancora parla in terza persona! Però ora inizia a dire è mio! e si vogliono estire loro? Marco si leva e mette sempre le magliette! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 feb 2008, 12:05

Direi che casa ha ripreso un aspetto quasi accettabile, almeno finchè non rientrerà il mio amore! :sorrisoo

KOALA ma che ti viene in mente? Il fatto che a tuo marito il suo lavoro piace, non implica il fatto che non possa avere delle preoccupazioni, diverbi, ecc... Non parlarmi di radio ti prego: ultimamente si capisce bene quello che dice e addirittura attacca bottone con chiunque, pure in ascensore e soprattutto con chi non se lo fila! :ahaha
Sì anche lui continua a parlare in terza persona: è un continuo dire "lo fa Simone" "Simone ha fatto questo e quello" Sui possessivi si baglia ancora un bel po': MIO l'ha imparato da parecchio, ma tuo, suo... direi prorpio di no! :ahah

CRI beh, direi che Piero è più che giustificato in questi giorni! :sorrisoo E no, come già detto, Simone non vuole proprio vestirsi, figurarsi se lo fa da solo! Tutto il resto sì, però, anche le cose più impossibili!
Alessia

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 25 feb 2008, 12:26

Dodo da circa una settimana ha cominciato a dire 'io' e a parlare in prima persona. Anche lui parla tanto e si fa anche capire bere ormai.
Vestirsi da solo non se ne parla proprio!

Cri di sicuro quando la pizzeria sarà a posto Piero avrà meno problemi e non litigherete più!

Susi tutti per tuo suocero: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 25 feb 2008, 12:27

Cri mi piace vestirli uguali così sembrano ancora di più gemellini! :emozionee
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 feb 2008, 12:37

APPLE sono carinissimi vestiti uguali, però (e non lo dico apposta per sollevarti il morale) che Dodo è più grandino si vede eccome, sia dalla sua espressione sia dal fatto che Vito pende ancora un po' da una parte... :ahaha
Perchè non ne metti qualcun'altra nell'album, in cui sono vestiti uguali? dai, dai!

Vi saluto, ripasso in serata, tra poco vado a prendere il mio amore all'asilo! :cuore

Oh... non scatenatevi tutte nel pomeriggio eh... mica mi farete trovare pagine e pagine di arretrati! :prrrr

:bacio a tuttissimissime!!!
Alessia

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 25 feb 2008, 13:03

Niky sono ormai due o tre mesetti che parla in prima persona e ormai parla quasi perfettamente... ad eccezione di quando mi dice "mamma parlo igglese" mamma parlo inglese, in quel caso inventa proprio :ahah
La cosa che mi stranisce è che pronuncia anche abbastanza bene la R che per noi parmigiani (Chikka e Koala lo sanno bene) è una vera difficoltà... Mah?

Abbiamo passato un week end molto impegnativo con la Niky che non è stata bene da venerdì notte, e puntata di febbre anche a 40°. Ma oggi è già completamente sfebbrata... Valla a capire tu! :domanda In ogni modo, ora è a casa con mia mamma, e gioca che è un piacere.
quindi non sono affatto preoccupata.
Io mi sono annoiata ma si sa, quando si è obbligati a stare in casa, ci si annoia di più.

Scusate se sono sempre di fretta, ma vi assicuro che sta diventando un'impresa anche solo collegarmi a GOL, poi mi tocca leggere gli arretrati... e uff... alla fine il tempo per scrivere è quello che è.

Sono contenta per la mamma di Chikka e il papà di RAF :yeee
Una miriade di incrocini al suocero di Renna :incrocini purtroppo l'esperienza leucemia in casa non mi è mancata... e ti auguro che non sia il Vs. caso.

Mando baci sparsi a tutte le altre...

:bacio
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 feb 2008, 13:04

Apple: anche mia mamma vestiva me e mio fratello uguali.

Alessandro fa parte di quelli che non amano vestirsi e quindi non si veste e non si sveste da solo. Oggi ha mangiato tutto peccato c’è un bel sole mi spiace che pioverà :fischia !
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 feb 2008, 13:28

Anche la bimba sotto casa mia (che ha iniziato l'asilo quest'anno) sta passando parecchi fine settimana a casa con febbre alta e al lunedì sta bene :domanda . Chissà cosa le prende al sabato e alla domenica.

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 25 feb 2008, 14:41

Buon giorno a tutte... al volissimo

una scaretata di :incrocini :incrocini al suocero di renna e una stra marea di :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio a tutte voi

vvb :cuore

scapppoooooooooooooooooooooooooooooo

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 feb 2008, 15:21

OOOLA GUAPE!

del mio inizio settimana : NO COMMENT !
per fortuna che almeno il privato va bene, perche il professionale... :x:

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini X il nonno di MARGHE & GIO

:incrocini :coccola X il mamme di bimbi - temporaneamente - sclerotici :prrrr

scappo

APPLE che belliniiiii :emozionee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 feb 2008, 15:24

Son qui...oggi sta mettendo a dura prova i miei - già ben poco resistenti - nervi :nonegiusto

KIKKA dice già la erre? Qui prima la R era un optional, non la diceva proprio e non la sostituiva...poi ha iniziato a sostituirla con la I (sarà normale? non credo :hi hi hi hi ). Adesso parlicchia di più, ma la capisco quasi e sempre solo io :ahaha

KOALA non inventarti i motivi per cui è nervoso. A volte è meglio non saperli...quantomeno finchè non sono loro a dirceli.
Ale lo so che è stressato perchè al lavoro non va bene, hanno cambiato capo e hanno messo un incompetente al suo posto, l'ambiente è peggiorato, se ne sono già andati in tre...ma quello che mi fa irritare è che se non sta bene lì, può cercare altro no? Invece no, gli sa briga, aspetta che gli arrivi dall'alto....seeeeeeeeeeee...spetta e spera

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 25 feb 2008, 15:52

Buon pomeriggio luglioamiche!

Vedo che per molte il weekend è stato così così ....e io mi unisco al coro visto che ieri a Carlo è tornata l'otite, per fortuna non forte come l'altra volta ma comunque dolorosa per lui :cuore , allora via di Tachi e sembrava ok ma a sera è arrivata la febbrona 39 e più ..era mogissimo e non si reggeva in piedi così alle 8 l'ho portato a nanna e oggi , tosse e raffreddore a parte, sembra stare meglio :incrocini ma stasera lo porto dal pediatra.
e domani ecocardio per il soffio...ce li mandati due incrocini please??
Meno male che sabato è stato migliore: Carlo dalla nonna e io e Piero in giro per divani......speriamo che il giro porti buoni frutti :hi hi hi hi

Orcaccia ho letto di tuo suocero Susi.... :incrocini a vagonate!!! ma ora come sta? è arrivato qualche esito?

Felix!! :coccola io dico che se il privato va bene, allora bene così... del lavoro non bisognerebbe prendersela più di tanto anche se non sempre ci si riesce, specie se ci sei dentro come te

Koala sì davvero non crucciarti sul perchè e percome il tuo Andrea sia così...
magari ne parlate insieme .....?

Alec Simone è un bel tipino ehh?? prima giostra sì e poi no e poi di nuovo sì...mi ricorda un certo Carlo :ahaha

Ali :bacio !!!

e infine :yeee :yeee :yeee per la mamma di Chikka e il papà di Raf!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 25 feb 2008, 15:56

parlare in terza persona: Carlo continua a farlo per la maggioranza delle volte, ma capita anche che dica, quando faccio qualcosa, "Io, io!!" per dirmi che lo vuole fare lui... e "Mio!" ....
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 feb 2008, 16:21

Chikka : va beh, cercherò di fare finta di niente ma mi girano le balle ad avere una mummia di fianco. Tutto il giorno con i bambini mi piacerebbe scambiare qualche parola con lui quando torna a casa e invece mi dice che ha parlato tutto il giorno e a casa vuole stare tranquillo. Va beh vorrà dire che a stare a casa con i bambini mi faccio paranoie per niente.

Felix: dai che la settimana è appena cominciata ah no, per te non è mai finita!

Lilly: :incrocini :incrocini , anche ad Ale l'avevano trovato e non era niente e al'ultima visita il pediatrra l'ha trovato anche a Margherita :incrocini

Speriamo che Margherita si addormenti presto perché Alessandro mi sta facendo diventare matta oggi non sta fermo un minuto!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 feb 2008, 17:15

:incrocini :incrocini :incrocini anche per Carlo certo :cuore
Omr nn parla in terza persona, pero' io lo dice solo in arabo ...
poi l altro giorno me ne ha fatta una che nn sapevo se ridere o piangere dalla rabbai!
allora lui non dice mai SI , o YES o NAAM che sarebbero per me tutti Ok, lui dice AA che in effetti e' il SI in dialetto locale.
da un bel po di tempo gli dico sempre : pls rispondi bene di SI di YES di NAAM ma nn sto AA :x:
l altro giorno ero in bagno e ultimamente gli diciamo di restar fuori finche nn abbiamo finito , con la porta socchiusa ( a volte nn se nbe accorge che sono in bagno ma quando se ne accorge vuole entrare con me)
insomma gli dicevo di aspettare che avevo quasi finito.
ho tirato l acqua e lui da dietro la porta mi dice:
mamma finito cacc@?
io mi stavo lavando i denti e nn ho risposto
mamma finito cacc@? ( numero 2)
nn rispondo ancora e allora mi fa:
mamma ulli * SI ( * dimmi )
:urka :urka INSOMMA LA SAI DIRE QUESTA BENEDETTA PAROLINA ALLORA :bomba

:ahaha eccovi un LUGLIOLINO DOC :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Bloccato