GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche
Stasera mi aggiorno,
Svezzamento rimandato a sabato quando c'è a casa il papà, Rebecca ha sopportato bene il vaccino ma è parecchio rognosa e stamattina ha vomitato a cascata tutto il bibe dopo un'ora....'na roba mai vista!
andra1, bello l'avatar
Svezzamento rimandato a sabato quando c'è a casa il papà, Rebecca ha sopportato bene il vaccino ma è parecchio rognosa e stamattina ha vomitato a cascata tutto il bibe dopo un'ora....'na roba mai vista!
andra1, bello l'avatar
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- andra1
- Original~GolGirl®
Immagino la scena. ..che tenerezza... a lui magari sembra un tradimento: io vi sorrido...e voi mi fate male (le ingermiere!)beatrix ha scritto: VACCINAZIONE: fatta! Eddy rideva alle infermiere e ci é rimasto male quando ha sentito il male, ma poi ha ripreso a sorridere come niente fosse. E' veramente un bimbo buonissimo (per ora...anche Ricky era così...)

Una

Cloricaldi Grazie della dritta, poi quando Ric mi permette, controllo se ce l'ho quel programma per i filmini.
Valllina ottimo, un bel sollievo che x il resto va bene!

Nel futuro cmq nella medicina si aprono sempre nuove frontiere, si parla anche dell'occhio bionico !
-
- Master~GolGirl®
Bene!vallllina ha scritto:Abbiamo fatto la consulenza cardiologica, il cuoricino è ok.
Oggi abbiamo anche visto un genetista VIP che ci ha detto che secondo lui è tutto limitato all'occhietto, probabilmente domani vediamo il neurologo e se è ok anche lui ci mandano a casa!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
Che sospiro di sollievo!!!vallllina ha scritto:Abbiamo fatto la consulenza cardiologica, il cuoricino è ok.
Oggi abbiamo anche visto un genetista VIP che ci ha detto che secondo lui è tutto limitato all'occhietto, probabilmente domani vediamo il neurologo e se è ok anche lui ci mandano a casa!
Grandi ragazze, continuate così!!!

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
Simona, caspita Giordano si dimostra sempre più un mangione!
Beatrix, che tristezza davvero il furto delle luci.
per Alessandro
Beatrix, che tristezza davvero il furto delle luci.

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
vallllina, ottime notizie, sono davvero contenta per voi!!!
anche per domani!

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- ithil
- Expert~GolGirl®
Valllinadai menomale, sono felicissima che queste prime notizie siano così buone! stanotte cerca di riposare un pochino, magari sei un pò più distesa e speriamo vi mandino presto a casa! 

SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- andra1
- Original~GolGirl®
grazieeee!SIMONA72 ha scritto:andra1, quella foto mi piace un sacco!

Benissimo! Cresce una meraviglia!SIMONA72 ha scritto:Sono andata a pesare il ragnetto: 7920 kg![]()
Anche oggi si è mangiato tutta la pappa che gli avevo preparato (sempre mezza dose) ma subito dopo aveva ancora fame ed ha voluto pure la tetta e quindi da domani farò dose intera.
- andra1
- Original~GolGirl®
Ragazze, la nostra proposta è stata accettata!!!
Se tutto va bene, il trasloco vogliamo farlo a giugno.
Buona notte!

Buona notte!

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
andra
sono contentissima per te!!!

sono contentissima per te!!!

-
- Original~GolGirl®
Vallina!!! evvivaaa!!!
Non solo la medicina fa passi da giganti in pochi anni, ma ci sono le staminali, altre risorse!!!
Bello, ci piace tanto che la situazione sia cosi' positiva.
Noi sta sera abbiamo mangiato un po di mela... un po alla traditora, un po consapevole... Ma niente sputazzi....
E io come prevedevo mi son presa un rafreddore... ci voleva proprio...
Non solo la medicina fa passi da giganti in pochi anni, ma ci sono le staminali, altre risorse!!!
Bello, ci piace tanto che la situazione sia cosi' positiva.
Noi sta sera abbiamo mangiato un po di mela... un po alla traditora, un po consapevole... Ma niente sputazzi....
E io come prevedevo mi son presa un rafreddore... ci voleva proprio...
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno
qui è stata una notte piuttosto movimentata... la pupa si è svegliata alle 23.40 (dopo che credevo di averla tombata di cibo) e poi alle 2.20, sono riuscita a riaddormentarmi verso le 3.40 circa e poi alle 4.30 sveglia successiva con una telefonata di mia mamma...
avete presente quella sensazione di non voler rispondere perché si sa già che saranno brutte notizie?
fortunatamente la notizia non riguardava mio papà che è cardiopatico, ma proprio lei. a quanto pare si è svegliata per andare in bagno ma sentiva che qualcosa non andava e allora è andata sul divano e lì appena si è seduta si è bloccata. forse si è lussata l'anca o forse la protesi è andata fuori posto (ha fatto l'operazione a entrambe le anche) comunque ora dovrebbe essere al pronto soccorso e attendo notizie
nel mentre Amelia si è svegliata urlando (avrà sentito la mia adrenalina?), cambiato pannolino, un po' di tetta ma niente. ora lei dorme nel mei tai e io sono sul divano che ho detto addio al sonno per oggi e aspetto notizie della mamma
e meno male che la mia amica fisioterapista era sveglia pure lei con bimba indemoniata che mi ha dato un consulto immediato (mia mamma non voleva chiamare l'ambulanza...)
e poi anche con vallllina ci siamo tenute compagnia...
e ora aspetto che anche voi vi svegliate per avere altra compagnia
qui è stata una notte piuttosto movimentata... la pupa si è svegliata alle 23.40 (dopo che credevo di averla tombata di cibo) e poi alle 2.20, sono riuscita a riaddormentarmi verso le 3.40 circa e poi alle 4.30 sveglia successiva con una telefonata di mia mamma...
avete presente quella sensazione di non voler rispondere perché si sa già che saranno brutte notizie?
fortunatamente la notizia non riguardava mio papà che è cardiopatico, ma proprio lei. a quanto pare si è svegliata per andare in bagno ma sentiva che qualcosa non andava e allora è andata sul divano e lì appena si è seduta si è bloccata. forse si è lussata l'anca o forse la protesi è andata fuori posto (ha fatto l'operazione a entrambe le anche) comunque ora dovrebbe essere al pronto soccorso e attendo notizie
nel mentre Amelia si è svegliata urlando (avrà sentito la mia adrenalina?), cambiato pannolino, un po' di tetta ma niente. ora lei dorme nel mei tai e io sono sul divano che ho detto addio al sonno per oggi e aspetto notizie della mamma
e meno male che la mia amica fisioterapista era sveglia pure lei con bimba indemoniata che mi ha dato un consulto immediato (mia mamma non voleva chiamare l'ambulanza...)
e poi anche con vallllina ci siamo tenute compagnia...
e ora aspetto che anche voi vi svegliate per avere altra compagnia

- vallllina
- Master~GolGirl®
Buongiorno, anche io ho rinunciato al sonno da un po', dopo che dalle tre in poi ogni volta che la mettevo nel lettino tempo un quarto d'ora e si metteva a rognettare ho deciso di tenerla direttamente in braccio, e infatti dorme che è una meraviglia!
Io spero vivamente che ci mandino a casa oggi perché dormire nella poltrona è distruttivo, ma non dormire sulla poltrona lo è ancora di più!
Io spero vivamente che ci mandino a casa oggi perché dormire nella poltrona è distruttivo, ma non dormire sulla poltrona lo è ancora di più!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno, anche qui nottataccia: Ennio ha tossito tutta la notte, non ha febbre, ma è carico di catarro. Sta mattino l'ho tenuto a casa perchè con l'avvicinarsi del natale abbiamo in programma un po' di giri, che per lo più lo riguardano, e poi si è perso babbo natale a scuola già l'anno scorso...
Ieri pomeriggio sono andata con Brumi a comprare i regali di natale per le nipoti e, per la rima volta, ho preso anche un regalo ai miei figli: c'è la crisi e quest'anno babbo natale non ce la faceva ad esaurire la lista della letterina da solo
Anche se so già che alla fine sbucheranno altri pacchetti inaspettati che io dirotterò alla befana, qualcosa terrò da dargli durante l'anno e qualcosa terrò ad uso riciclo per regali dell'ultimo minuto
Ieri pomeriggio sono andata con Brumi a comprare i regali di natale per le nipoti e, per la rima volta, ho preso anche un regalo ai miei figli: c'è la crisi e quest'anno babbo natale non ce la faceva ad esaurire la lista della letterina da solo

Anche se so già che alla fine sbucheranno altri pacchetti inaspettati che io dirotterò alla befana, qualcosa terrò da dargli durante l'anno e qualcosa terrò ad uso riciclo per regali dell'ultimo minuto

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno donne,
Scusate ieri sera son crollata non c'è la facevo più.
Ieri ho messo in ordine la corrispondenza e cos ho trovato un'assegno di 219€ da incassare arrivato ad ottobre
per un sinistro che aveva fatto mio marito a giugno. Non avevamo aperto la busta
perché l'avevamo confusa con quella dell'assicurazione sulla vita.
Tra poco vado ad incassarlo.
Scusate ieri sera son crollata non c'è la facevo più.
Ieri ho messo in ordine la corrispondenza e cos ho trovato un'assegno di 219€ da incassare arrivato ad ottobre

Tra poco vado ad incassarlo.
- Befanina12
- Master~GolGirl®
andra1 ha scritto:Ragazze, la nostra proposta è stata accettata!!!![]()
Buona notte!

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
yeeeee
santa lucia la notte più lunga che ci sia!!!
pao pao, dici che Ennio si perde babbo natale a scuola anche quest'anno? era oggi?
alla fine pare che mia mamma abbia avuto una sub lussazione dell'anca e quando i paramedici (beh, quelli dell'ambulanza) le hanno dato un bel sedativo per spostarla e poi l'hanno spostata sulla lettiga pare sia andato tutto a posto perché la lastra era perfetta
comunque ora ho la madre drogata come un cavallo e che deve stare a riposo per qualche giorno
santa lucia la notte più lunga che ci sia!!!
pao pao, dici che Ennio si perde babbo natale a scuola anche quest'anno? era oggi?
alla fine pare che mia mamma abbia avuto una sub lussazione dell'anca e quando i paramedici (beh, quelli dell'ambulanza) le hanno dato un bel sedativo per spostarla e poi l'hanno spostata sulla lettiga pare sia andato tutto a posto perché la lastra era perfetta
comunque ora ho la madre drogata come un cavallo e che deve stare a riposo per qualche giorno

- Befanina12
- Master~GolGirl®
coloricaldi, la nottataccia non ci voleva! Pure tua mamma
ma come ha fatto?
per lei tienici aggiornate.
pao, sei una donna dalle mille risorse!
vallina, dai che tra poco ti mandano a casa, e potrete riposarvi vicine vicine.

pao, sei una donna dalle mille risorse!
vallina, dai che tra poco ti mandano a casa, e potrete riposarvi vicine vicine.
- Befanina12
- Master~GolGirl®
coloricaldi, :ahah :ahah :ahah drogata come un cavallo????
Questo è il minore dei male, l'importante che stia bene
OGGI COMPLIMESE REBECCA
Questo è il minore dei male, l'importante che stia bene
OGGI COMPLIMESE REBECCA
- pao pao
- Master~GolGirl®
Preciso che è la prima volta che compro qualcosa x natale, non è il primo regalo in generale. Tirchia si, ma fino a un certo punto :ahah
Che poi pensandoci ad ennio avevo anche preso un libro sul corpo umano...chissà dove l'ho imboscato
ANDRA, ottimo per la proposta!!!!!
Befanina,
che bello trovare un assegno!
Coloricaldi, l'importante è che sia tutto a posto, magari finchè è drogata vi regalerà pure un paio di perle!!
Che poi pensandoci ad ennio avevo anche preso un libro sul corpo umano...chissà dove l'ho imboscato

ANDRA, ottimo per la proposta!!!!!

Befanina,

Coloricaldi, l'importante è che sia tutto a posto, magari finchè è drogata vi regalerà pure un paio di perle!!