Pookie,pookie ha scritto:
Akire voglio essere io la tua compagna di panza![]()
BUONA PASQUA A TUTTE VOI E BUONA SCORPACCIATA DI COLOMBE E CIOCCOLATO URRA'

Messaggio da akire » 10 apr 2012, 15:53
Pookie,pookie ha scritto:
Akire voglio essere io la tua compagna di panza![]()
BUONA PASQUA A TUTTE VOI E BUONA SCORPACCIATA DI COLOMBE E CIOCCOLATO URRA'
Messaggio da akire » 10 apr 2012, 15:54
Grazie Mel!Meladancer ha scritto:akire ache a me sarebbe piaciuto!!!![]()
vedrai che presto realizzerai il tuo sogno!!!
insieme a pookie...
io ancora sono incredula... non realizzo bene.... forse perché come sempre partono male le mie gravidanze!!
vi auguro una felice Pasqua e mangiate anche per me!!!!
bacio
Messaggio da akire » 10 apr 2012, 16:06
Messaggio da akire » 10 apr 2012, 16:10
Messaggio da 05maggio » 10 apr 2012, 16:23
No no lui colora le stampe che gli faccio, capita che vuole essere aiutato, e poi una volta ogni tanto lo devo "riprendere" perche esce dalle righe...giorgy ha scritto:stefy ma anche il tuo vuole che tu gli faccia i segnetti?? a me sta cosa mi fa girare le balls potentemente, ma ovviamente con lui sto calma e faccio il possibile per accontentarlo.
anch'io avrei voglia di stare a casa. son contenta che a fine mese partiamo per rainbowmagicland (roma) e andiamo via sabato e torneremo mercoledì 2 maggio (ho preso un giorno di ferie). Ho proprio bisogno di cambiare aria.
Messaggio da 05maggio » 10 apr 2012, 16:25
Messaggio da akire » 10 apr 2012, 17:05
anche alice esce dalle rgihe... in fondo sono ancora piccini....05maggio ha scritto:No no lui colora le stampe che gli faccio, capita che vuole essere aiutato, e poi una volta ogni tanto lo devo "riprendere" perche esce dalle righe...giorgy ha scritto:stefy ma anche il tuo vuole che tu gli faccia i segnetti?? a me sta cosa mi fa girare le balls potentemente, ma ovviamente con lui sto calma e faccio il possibile per accontentarlo.
anch'io avrei voglia di stare a casa. son contenta che a fine mese partiamo per rainbowmagicland (roma) e andiamo via sabato e torneremo mercoledì 2 maggio (ho preso un giorno di ferie). Ho proprio bisogno di cambiare aria.ma si diverte tanto...
![]()
Giorgy io farò cosi tante ferie perche per fine anno mi hanno detto che devo fare 42 giorni....credimi che ho fatto fatica a fare il prospetto...e per di più ho anche +/- 30 giorni di maternità facoltativa...
Messaggio da giorgy » 10 apr 2012, 18:01
Messaggio da pookie » 11 apr 2012, 9:47
akire ha scritto:A pasqua sono venuti da noi i miei genitorie mio fratello e famiglia..
Ci siamo divisi un po i compiti e io ho preparato:
uova sode al finto caviale (acciughe e olive nere)
baci di dama salati con ripieno di formaggio (bbbooooooniiiiiii)
gelato al parmigiano! (era nel menu del mio matrimonio e ho voluto riproporlo!)
conchiglioni con ricotta salsiccia e spinaci
(carne e verdure le han portate gli altri)
per dolce:
muffin al limone con frosting all'aroma di limone
cestino di meringhe con crema e fragole
Tutto rigorosamente senza glutine! (mia mamma è celiaca!)
Messaggio da pookie » 11 apr 2012, 9:52
Messaggio da akire » 11 apr 2012, 10:12
Messaggio da giorgy » 11 apr 2012, 10:48
Messaggio da pookie » 11 apr 2012, 12:07
Messaggio da crikorki » 11 apr 2012, 12:14
Messaggio da giorgy » 11 apr 2012, 12:19
Messaggio da giorgy » 11 apr 2012, 12:20
Messaggio da pookie » 11 apr 2012, 12:22
crikorki ha scritto:ciao a tutte..
Pookie che bella torta...sei proprio brava!!
Come sta Marco?
Giorgy che bello che fanno inglese già in prima...![]()
Qui tutto bene, a parte vento e fredddddo.....
Stamattina il cucciolone andava a teatro a vedere uno spettacolino (è attaccato alla scuola) e l'11 maggio andranno IN GITA a 30 km da qui al centro archeologico...... ma io ho paura per il pulmann.....se gli succcede qualcosa...sono paranoica lo so....
Messaggio da 05maggio » 11 apr 2012, 12:42
Messaggio da crikorki » 11 apr 2012, 13:00
Messaggio da crikorki » 11 apr 2012, 13:01
giorgy ha scritto:EHHHHHHHH POOKIE, L'ETA' AVANZA DI BRUTTO ANCHE PER ME...... INIZIO PURE COL MAL DI SCHIENA... MI SENTO UN CATORCIO. PER IL PROX COMPLEANNO FATE UNA COLLETTA E MI REGALATE UN BEL BASTONE??
SAREBBE IL REGALO + GRADITO