GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!
ahhaha care sisi dovrei davvero diventare una mamma + degenere e anche una moglie perfida con quel bestia/marito
ma poi io penso sempre al bene degli altri e cerco di sopportare
ora però sono talmente alla frutta che penso che questa settimana lavorerò meno ore... cioè le due ore in + che faccio ogni giorno mi sa che le salto e faccio l'orario che dovrei fare. son troppo cotta
ora però sono talmente alla frutta che penso che questa settimana lavorerò meno ore... cioè le due ore in + che faccio ogni giorno mi sa che le salto e faccio l'orario che dovrei fare. son troppo cotta
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
benissimo per nicola al nido

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- angel79
- Master~GolGirl®
giorgy ha scritto:ahhaha care sisi dovrei davvero diventare una mamma + degenere e anche una moglie perfida con quel bestia/marito
non si tratta di essere perfide o degeneri..ma di farsi rispettare...anche io tendo a sacrificarmi se posso fare "il bene" degli altri..però le persone si approfittano e allora bisogna svegliarsie pensare un pò più a se stessi..pretendere quello che ci meritiamo..perciò giorgyna mia..tira fuori i guantoni e affronta il marito spiegando che tu HAI bisogno del tuo spazio e che PRETENDI la sua collaboraxione..sì immagino che l'abbia fatto chissà quante volte..ma rifallo e in modo convincente..magari ci sarà la litigata, il muso lungo, ma cribbio è tuo marito, ti ha sposata, ti ama, ha fatto dei figli con te..vorrà capire di cosa hai bisogno..

ecco ho scritto modello predicatore invasato..chissà che mi piglia..però spero di esserti utile..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- angel79
- Master~GolGirl®
oh qui siamo a pg 43..urgono idee..
io ovviamente davanti allo schermo vuoto ho il blocco delle idee--mi tocca alzarmi andare a far finta di pensare a daltro e allora mi verranno in mente un sacco di rime..
ora ci provo..

io ovviamente davanti allo schermo vuoto ho il blocco delle idee--mi tocca alzarmi andare a far finta di pensare a daltro e allora mi verranno in mente un sacco di rime..

ora ci provo..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- angel79
- Master~GolGirl®
vedo che oggi avete tutte da fare...
io ho letto quasi tutto il pomeriggio..poi è passato Andrea a vedere come stavo..
anche questa giornata è quasi finita..domani andrò a farmi dare altri 7 gg di malattia..perchè sono stanca anche anon far nulla figuriamoci il viaggio, la sveglia alle 6, il lavoro..
ora vado a preparare la benedetta torta salata..anzi a mettere l'acqua x scongelare gli spinaci..
passo dopo a vedere se fate un giretto post lavoro..
ciau!

io ho letto quasi tutto il pomeriggio..poi è passato Andrea a vedere come stavo..

anche questa giornata è quasi finita..domani andrò a farmi dare altri 7 gg di malattia..perchè sono stanca anche anon far nulla figuriamoci il viaggio, la sveglia alle 6, il lavoro..

ora vado a preparare la benedetta torta salata..anzi a mettere l'acqua x scongelare gli spinaci..

passo dopo a vedere se fate un giretto post lavoro..

- crikorki
- Master~GolGirl®
Buona serata a tutte..
Angel mi spiace che ti senti cosi stanca...credo sia abbastanza normale....
Io al lavoro riesco a passare poco poco perchè ho tropppisssimo da fare...infatti mi sa che domattina ci va il socio all'inserimento di Nicola visto che il turno di pomeriggio....
Ora Nicola tossisce meno ma ho iniziato io un pò...
Vi saluto..tra un pò metto a letto la piccola belva e aspetto il socio....
Angel mi spiace che ti senti cosi stanca...credo sia abbastanza normale....

Io al lavoro riesco a passare poco poco perchè ho tropppisssimo da fare...infatti mi sa che domattina ci va il socio all'inserimento di Nicola visto che il turno di pomeriggio....
Ora Nicola tossisce meno ma ho iniziato io un pò...
Vi saluto..tra un pò metto a letto la piccola belva e aspetto il socio....

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- angel79
- Master~GolGirl®
ciao..
dopo tanto tempo stasera ho addormentato io il pupone..
ci ho messo mezz'ora..
vabbè dicamo che mi è andata di kiul..elemento che non mi manca..
criko
per la tosse e speriamo che non peggiori, nè a te nè al cucciolo..
buona notte a tutte..
dopo tanto tempo stasera ho addormentato io il pupone..

vabbè dicamo che mi è andata di kiul..elemento che non mi manca..

criko

buona notte a tutte..

- Terry82
- Master~GolGirl®
UN SALUTINO DELLA BUONA NOTTE A TUTTE
IO OGGI SONO STATA NUOVAMENTE ALLE PRESE CON CONTINUE E FORTISSIME COLICHE E NON VI DICO QUANTE SCARICHE DI DIARREA
MI SA CHE MI E' RIPRESO NUOVAMENTE UN VIRUS INTESTINALE TIPO QUELLO DI QUEST'ESTATE
L'ENNESIMO DELLA COLLEZIONE.
NON VI DICO QUANTI LIQUIDI STO PERDENDO E NON VI DICO CHE DOLORI!!!!!!!

IO OGGI SONO STATA NUOVAMENTE ALLE PRESE CON CONTINUE E FORTISSIME COLICHE E NON VI DICO QUANTE SCARICHE DI DIARREA

MI SA CHE MI E' RIPRESO NUOVAMENTE UN VIRUS INTESTINALE TIPO QUELLO DI QUEST'ESTATE

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CIAO OGGI AVRO' UNA GIORNATA INTENSA: LAVORO MENO PER QUESTA SETTIMANA, POI A CASA A FARE IL PESTO, SE RIESCO TAGLIO ANCHE I CAPELLI, POI CON I NIPOTINI A CASA E PER FINIRE DAI SUOCERI A CENA
PER IL RESTO TUTTO OK, IERI SON TORNATA IN PISCINA PER IL MIO CORSO E MI SENTO UN PO' DISTRUTTINA
BACI A TUTTE
ANGEL COME DICEVI: GUARDA IO C'HO PROVATO MILLE VOLTE E SAI....... FUNZIONA UN POCHINO...... MA POI SI RICOMINCIA TUTTO DA CAPO.
CIOE' PER UN GIORNO O DUE SI IMPEGNA! MA POI RICADE NEI SOLITI ERRORI....
IO C'HO LITIGATO TALMENTE CHE UNA VOLTA GLI HO GRIDATO PROPRIO CHE SENZA DI LUI STAREMMO MEGLIO E CHE TANTO IO NON MI IMPEGNO + PER LUI, CHE IO IL MIO RAPPORTO COI BAMBINI LO STO CREANDO, CHE NOI CI AMIAMO E SIAMO FELICI INSIEME E CHE ORA TOCCA LUI FARE LO STESSO
PRIMA PASSAVO IL TEMPO A SUGGERIRGLI LE MOSSE PER FARSI AMARE
ORA NON PERDO + TEMPO
TANTO NON SERVE A NIENTE
PER IL RESTO TUTTO OK, IERI SON TORNATA IN PISCINA PER IL MIO CORSO E MI SENTO UN PO' DISTRUTTINA
BACI A TUTTE
ANGEL COME DICEVI: GUARDA IO C'HO PROVATO MILLE VOLTE E SAI....... FUNZIONA UN POCHINO...... MA POI SI RICOMINCIA TUTTO DA CAPO.
CIOE' PER UN GIORNO O DUE SI IMPEGNA! MA POI RICADE NEI SOLITI ERRORI....
IO C'HO LITIGATO TALMENTE CHE UNA VOLTA GLI HO GRIDATO PROPRIO CHE SENZA DI LUI STAREMMO MEGLIO E CHE TANTO IO NON MI IMPEGNO + PER LUI, CHE IO IL MIO RAPPORTO COI BAMBINI LO STO CREANDO, CHE NOI CI AMIAMO E SIAMO FELICI INSIEME E CHE ORA TOCCA LUI FARE LO STESSO
PRIMA PASSAVO IL TEMPO A SUGGERIRGLI LE MOSSE PER FARSI AMARE
ORA NON PERDO + TEMPO
TANTO NON SERVE A NIENTE
- giorgy
- Gold~GolGirl®
SI PUO' DIRE CHE I GUANTONI LI HO GIA' TIRATI FUORI E HO FATTO LA MIA BATTAGLIA, ORA MI SENTO SCONFITTA E DEPOSITO L'ASCIA DI GUERRA

- crikorki
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte.....
stamattina l'inserimento al nido l'ha fatto il socio..mi ha chiamato dicendo che gli hanno detto di andare via e di tornare dopo un'ora.....vediamo come va
...
La tosse a lui è praticamente passata e anch'io non sto male male.....
Giorgy tante
per la tua battaglia "non vinta" anch'io spesso sono nelle tue condizioni con il socio..non tanto nei riguardi di Nicola che è splendido...a parte quando non ne ha voglia tipo domenica..quanto nei miei confronti che a volte mi tratta come se io fossi tutto il giorno a casa a caxxeggiare e pretende la casa pulita, il cibo elaborato...e che palle :fuck:
stamattina l'inserimento al nido l'ha fatto il socio..mi ha chiamato dicendo che gli hanno detto di andare via e di tornare dopo un'ora.....vediamo come va

La tosse a lui è praticamente passata e anch'io non sto male male.....
Giorgy tante

- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno bellesse
Giorgy mi dispiace sentirti così tra il triste e il rassegnato ... purtroppo non ho consigli o formule magiche, solo, da figlia di un padre che era spesso assente e che per noi non aveva mai tempo, ti dico che la situazione non è bella... noi (io e mio fratello) di questo ne abbiamo spesso sofferto, soprattutto mio fratello, ha passato dei periodi poco felici soprattutto per attirare l'attenzione...e anche ora che siamo grandi abbiamo si un buon rapporto con lui ma diciamo che il tempo perso pesa parecchio
spesso ci si scontra perchè lui vorrebbe cominciare a fare il padre ora e nessuno dei due lo accetta ...
Terry
per te e
perchè passi tutto presto
Angel
come va stamattina?

Giorgy mi dispiace sentirti così tra il triste e il rassegnato ... purtroppo non ho consigli o formule magiche, solo, da figlia di un padre che era spesso assente e che per noi non aveva mai tempo, ti dico che la situazione non è bella... noi (io e mio fratello) di questo ne abbiamo spesso sofferto, soprattutto mio fratello, ha passato dei periodi poco felici soprattutto per attirare l'attenzione...e anche ora che siamo grandi abbiamo si un buon rapporto con lui ma diciamo che il tempo perso pesa parecchio

Terry

Angel

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- crikorki
- Master~GolGirl®
il socio mi ha detto che anche stamattina l’inserimento è andato bene, è rimasto là da solo un’ora e ha chiesto del papà solo una volta….
domani rimarrà là 2 ore…sono proprio soddisfatta del mio cucciolone…
Il suo momento preferito naturalmente è la merenda ..ha mangiato banana e cracker…..sempre detto io…tutto sua mamma per quanto riguarda il cibo
!!!
domani rimarrà là 2 ore…sono proprio soddisfatta del mio cucciolone…
Il suo momento preferito naturalmente è la merenda ..ha mangiato banana e cracker…..sempre detto io…tutto sua mamma per quanto riguarda il cibo

- crikorki
- Master~GolGirl®
Terry noooooooo..ancora quel malefico virus 

- mammy81
- Master~GolGirl®
TerryTerry82 ha scritto:UN SALUTINO DELLA BUONA NOTTE A TUTTE![]()
IO OGGI SONO STATA NUOVAMENTE ALLE PRESE CON CONTINUE E FORTISSIME COLICHE E NON VI DICO QUANTE SCARICHE DI DIARREA![]()
MI SA CHE MI E' RIPRESO NUOVAMENTE UN VIRUS INTESTINALE TIPO QUELLO DI QUEST'ESTATE![]()

siamo telepatiche eh?
ieri sono arrivata al nido e mi sono iniziate le coliche...non ti racconto, ti lascio immaginare come sia piacevole e rilassante stare sul wc con dolori da caghetta e avere un figlio che mangia biscotti davanti ai tuoi occhi appoggiato al bidet e una figlia che usa le tue mutande abbassate come appigglio per alzarsi

cerco di sdrammatizzare, ormai almeno una volta ogni 10 giorni ho coliche e dissenteria...non ci capisco più niente

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®
mammy81 ha scritto:TerryTerry82 ha scritto:UN SALUTINO DELLA BUONA NOTTE A TUTTE![]()
IO OGGI SONO STATA NUOVAMENTE ALLE PRESE CON CONTINUE E FORTISSIME COLICHE E NON VI DICO QUANTE SCARICHE DI DIARREA![]()
MI SA CHE MI E' RIPRESO NUOVAMENTE UN VIRUS INTESTINALE TIPO QUELLO DI QUEST'ESTATE![]()
NON VI DICO QUANTI LIQUIDI STO PERDENDO E NON VI DICO CHE DOLORI!!!!!!!![]()
e
![]()
siamo telepatiche eh?
ieri sono arrivata al nido e mi sono iniziate le coliche...non ti racconto, ti lascio immaginare come sia piacevole e rilassante stare sul wc con dolori da caghetta e avere un figlio che mangia biscotti davanti ai tuoi occhi appoggiato al bidet e una figlia che usa le tue mutande abbassate come appigglio per alzarsi![]()
![]()
cerco di sdrammatizzare, ormai almeno una volta ogni 10 giorni ho coliche e dissenteria...non ci capisco più niente
SO CHE E' UNA BRUTTA COSA MA............. NON POSSO FARE A MENO DI......
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- giorgy
- Gold~GolGirl®
TERRY MI SPIACE PER STO VIRUS TREMENDO, MA IL DISSENTEN NON TI AIUTA? MA HAI INDAGATO PERCHE' TI VIENE SPESSO??
- giorgy
- Gold~GolGirl®
LA COSA BUFFA E' CHE AGLI OCCHI DEGLI ALTRI MIO MARITO SEMBRA UN PADRE AMOREVOLE ...... QUANDO SI E' IN COMPAGNIA O FUORI CASA LUI SE NE OCCUPA
E' LA QUOTIDIANETA' CHE LO FA DIVENTARE UNA BESTIA.
LUI PERDE SUBITO LA PAZIENZA, I BAMBINI DOVREBBERO SEMPRE ESSERE BUONI, GIOCARE TRA LORO..... INSOMMA DEI PUPAZZI!!!!!!
IERI PERO' C'E' RIMASTO MALE: IO SONO ANDATA IN PISCINA E DOPO MANGIATO I BAMBINI SON VOLUTI ANDARE DAI NONNI PERCHE' NON VOLEVANO STARE CON LUI. LUI ERA VISIBILMENTE DISPIACIUTO.
SPERIAMO GLI SERVA DI LEZIONE
:fuck:
LUI PERDE SUBITO LA PAZIENZA, I BAMBINI DOVREBBERO SEMPRE ESSERE BUONI, GIOCARE TRA LORO..... INSOMMA DEI PUPAZZI!!!!!!
IERI PERO' C'E' RIMASTO MALE: IO SONO ANDATA IN PISCINA E DOPO MANGIATO I BAMBINI SON VOLUTI ANDARE DAI NONNI PERCHE' NON VOLEVANO STARE CON LUI. LUI ERA VISIBILMENTE DISPIACIUTO.

- angel79
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze belle..
arrivo tardi oggi..mi sono data alle pulizie..dopo aver tentato di andare dal medico di base (che non c'è di martedì, pensate come lo frequento..non so nemmeno gli orari..
) sono tornata a casa e c'era la ragazza che mi stira..non me la sono sentita di star lì indivanata mentre lei lavorarava così ho messo un pò apposto la cucina..
senza stancarmi troppo però..
poi vengo di qua e il pc non funziona..chiamo mio marito tipo invasata dicendo "non va non va..aiuto!" e quello ha pensato che mi sentivo male..
penso che mi avrebbe volentieri
quando gli ho detto che stavo parlando del mouse del pc..
per fortuna ora l'ho messo apposto..
terry mi dispiace per le coliche..ti auguro che passino presto..e anche a te mammy..capisco che stai male ma il tuo racconto..beh.. :ahah :ahah sei proprio brava a sdrammatizzare..
buona guraigione a tutte e due!!
giorgy peccato che ti consideri sconfitta..non bisognerebbe mai farlo..la prossima volta che ti fa un pezzo del genere tu prepara le valigie.. e vedi che effetto ottieni..il ricatto non è il top..ma a mali estremi estremi rimedi..
(una volta io alle 2 di notte dopo una mega litigata ho preso una borsa e ci ho messo dentro un pò di roba e ancora in pigiama mi sono avviata alla porta..dopo 2 secondi qualcuno era ai miei piedi a chiedere scusa..
)
criss sto bene fisicamente al contrario di ieri che ero uno straccetto..
però anche stamattina che sono uscita e ho visto in giro pance e passeggini..diciamo che mi si sono inumiditi gli occhi..poco poco però!
a dopo!
arrivo tardi oggi..mi sono data alle pulizie..dopo aver tentato di andare dal medico di base (che non c'è di martedì, pensate come lo frequento..non so nemmeno gli orari..

poi vengo di qua e il pc non funziona..chiamo mio marito tipo invasata dicendo "non va non va..aiuto!" e quello ha pensato che mi sentivo male..

per fortuna ora l'ho messo apposto..

terry mi dispiace per le coliche..ti auguro che passino presto..e anche a te mammy..capisco che stai male ma il tuo racconto..beh.. :ahah :ahah sei proprio brava a sdrammatizzare..

giorgy peccato che ti consideri sconfitta..non bisognerebbe mai farlo..la prossima volta che ti fa un pezzo del genere tu prepara le valigie.. e vedi che effetto ottieni..il ricatto non è il top..ma a mali estremi estremi rimedi..

criss sto bene fisicamente al contrario di ieri che ero uno straccetto..

a dopo!
- angel79
- Master~GolGirl®
se capitasse una roba così a me..mi butterei giù da una rupe..mi sentirei una fallita..piangerei a non finire..giorgy ha scritto:LA COSA BUFFA E' CHE AGLI OCCHI DEGLI ALTRI MIO MARITO SEMBRA UN PADRE AMOREVOLE ...... QUANDO SI E' IN COMPAGNIA O FUORI CASA LUI SE NE OCCUPA
direi che questa è un'ottima lezione..
mi dispiace per tuo marito ma..non si merita altro!!