GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il lugliolino 09 continua a festeggiare in città in montagna e al mare

Bloccato
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il lugliolino 09 continua a festeggiare in città in montagna e al mare

Messaggio da 5aprile » 22 lug 2010, 0:33

roberta ha scritto:ps: Noccio a Praga siamo stati al Penzion 44, un "albergo" in cui l'ascensore non aveva la porta e ogni piano che facevamo vedevamo la gente passare :ahah
uh mamma
vi immagino
salve
sera
tutto bene?
:ahah :ahah :ahah
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 22 lug 2010, 0:34

5aprile ha scritto:roby mai dire mai
io pagherò l'ombrellone da quest'anno
con due ho ceduto
ho ceduto alla comodità. credo l'unica visto che a leggervi le mia chiappette poco sode non avranno il piacere di poggiarsi mollemente sul lettino :buuu
e per la prima volta pure albergo pensione completa
fino a un anno fa mi pareva impossibile fare una vacanza cosi'
ma son talmente stanca che ho proprio bisogno di essere esonerata da qualunquissimo pensiero per una settimana almeno
e ma Five io al mare ci vado e torno a casa :sorrisoo non sto in albergo. cmq certo mai dire mai.
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 22 lug 2010, 0:35

5aprile ha scritto:
roberta ha scritto:ps: Noccio a Praga siamo stati al Penzion 44, un "albergo" in cui l'ascensore non aveva la porta e ogni piano che facevamo vedevamo la gente passare :ahah
uh mamma
vi immagino
salve
sera
tutto bene?
no guarda brutto brutto, quando siamo arrivati mi sono pure scusata con max perchè l'avevo scelto io, visto che costava poco.
gran bell'affare...
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 22 lug 2010, 0:35

5aprile ha scritto:
roberta ha scritto:
5aprile ha scritto:
roberta ha scritto:
5aprile ha scritto:
roberta ha scritto:
roberta ha scritto:Sei curioso Lugliolino?Arriva sorellina o fratellino?
brutto.
no invece carino
mi piace
ah si? tu fai fratellino o sorellina?
se potessi farei un fratellino

ma non si puote
moo si dai che vi vengono belli belli, poi sai com'è strafelice luca, che onn è più in minoranza!
eehhhhhhhhhhhhhhh
non dico di no eh
ma devono cambiare diverse cose
ora voi andate a comprarvi il disco e conribuite alla causa
:hi hi hi hi
dimmi dimmi che lo comprosul serio :sorrisoo
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 22 lug 2010, 0:37

5aprile ha scritto:
roberta ha scritto:
5aprile ha scritto:
roberta ha scritto:
5aprile ha scritto:
roberta ha scritto:
roberta ha scritto:Sei curioso Lugliolino?Arriva sorellina o fratellino?
brutto.
no invece carino
mi piace
ah si? tu fai fratellino o sorellina?
se potessi farei un fratellino

ma non si puote
moo si dai che vi vengono belli belli, poi sai com'è strafelice luca, che onn è più in minoranza!
eehhhhhhhhhhhhhhh
non dico di no eh
ma devono cambiare diverse cose
ora voi andate a comprarvi il disco e conribuite alla causa
:hi hi hi hi
Laura, mi rilinki il disco?
Lo dico a Marco... lui è ex-musicista ed ora giornalista sportivo ma tratta ancora di musica (ha iniziato a scrivere proprio di quello).
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 22 lug 2010, 0:38

straquoto robi
compreso che Parigi è carissima e i parigini , aggiungo io, odiosi!
ma Parigi è bella.
ovvio che se x cultura non sei abituata agli stabilimenti non ci vai ed è giusto.
alla fine appunto spesso dipende da cultura , esigenze e priorità.
x me non è necessario avere la mercedez ma preferisco fare un viaggio in + ad esempio.
c'è qui preferisce fare lo sboroooooooooooone con le havaianas in mercedez :hi hi hi hi
poi, qualsiasi sia il livello economico (non mi pare qui ci siano mogli di sceicchi se così buon x voi) tutto si riduce nel fare una classificà di esigenze e priorità come dicevo prima. almeno io la vedo così.
il discorso dei prezzi alti o bassi non mi sembrava un discorso inutile sinceramente...era un discorso tanto x fare, come tanti altri che ci siamo fatte in tutto questo tempo in mezzo a nausee pappe cacche etc.
mi sembra giusto riuscire a parlare di tutto, con il rispetto x tutti, senza dover farsi troppe domande altrimenti non la scampiamo. questo è come al solito il mio parere.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 22 lug 2010, 0:38

roberta ha scritto:
Emma70 ha scritto:
Fra8392 ha scritto:
5aprile ha scritto:ista la dieta ho mangiato mezzo cornetto
e l'altra metà la rimetto nel congelatore
:buuu
e piango pure per questo
nooo ma te sei una donna tristeee
ma almeno lo hai tagliato in verticale il cornetto? almeno ti gusti 2 volte tutto dall'inizio alla fine :ahah
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata
Stasera volete per forza farmi sveglaire i bimbi...

ps: sto facendo un repulisti nelle mie amicizie di FB :fischia :hi hi hi hi
ma poi alessandro gassman ti aveva aggiunta?
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
:nonono:

:ahah

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 22 lug 2010, 0:38

Fra8392 ha scritto:no Noccio io ho detto che in alcune zone della toscana il costo è caro, non in tutte. io vedo nettamente la differenza con viareggio, infatti ad eccezione di alcuni posti che conosco bene (o magari catene dove il prezzo è imposto) là difficilmente compro.
a Roma sono stata x lavoro un bel po' di anni fa e non frequentavo posti da turisti. in quel caso Roma non mi è sembrata cara, anche il solo caffè al bar costava ben 15 centesimi meno rispetto a Pisa, rispetto a Firenze 25 :che_dici.
Poi quando vado da turista, in media una volta all'anno andiamo, la trovo cara.
Anche a Milano ho lavorato per 6 mesi e sono tornata in diverse occasioni sempre x lavoro e l'ho trovata cara. nonostante, anche in quell'occasione, andassi non da turista nel senso che ero solita frequentare posti dove andavano i milanesi.
fino a 3 anni fa anche Ale frequentava spesso Milano per lavoro.
x turismo, eccetto quando sono stata in fiera x qualche manifestazione, non sono mai stata.
cmq scusa non capisco cosa c'entri il discorso dell'organizzare compleanni e affittare ombrelloni. quella è una cosa a parte ovvio che so benissimo quello che dici te riguardo agli stipendi/salari che ci sono in giro.
Sicuramente non stiamo male economicamente ma il valore dei soldi credo di conoscerlo bene.
Magari una organizza la festa in grande xchè gli va di organizzarla, oltre che averne le possibilità, magari ad un'altra persona non interessa neanche ma non x una questione economica.
non credo di aver offeso nessuno, almeno lo spero. :sorrisoo ma hai tirato fuori 'sta cosa....

No, Fra, non volevo urtarti, scusa :buuu

Magari mi son spiegata meglio nel secondo post? :perplesso
Se si, bene, se no ribadisco, in parole molto semplici: secondo me chi ha determinate disponibilità non sta nemmeno troppo a guardare a cosa potrebbe ottenere con meno, o come potrebbe non spendere quei soldi, perchè li ha!
E comunque se anche si informa giustamente si dice "ma perchè devo accontentarmi di X quando posso avere XXX senza sacrifici?"
Ripeto, non è una critica, anzi, mi sembra giusto che chi ne ha da spendere faccia girare l' economia :prr

Spero tu non te la sia presa, non volevo affatto sindacare sulle scelte personali di ognuna ma solo prendere alcune cose come esempi :bacio

Io a Roma porto mia suocera a fare la spesa, loro ci abitano... però forse come "milanese" non sono attendibile visto che sto parecchio fuori e credo decisamente che in provincia sia tutto meno caro :perplesso
Fra8392 ha scritto: maaa secondo voi xchè i miei vicini proiettano il video del portatile sul muro esterno???
no parliamone ...
sono in giardino con il portatile e proiettano sul muro...prima hanno visto un'intervista ad un calciatore e l'ho vista e sentita anche io ovviamente :che_dici
ahh! ma forse xchè in toscana è caro anche il cinema e fanno x risparmiare :ahah
forse hanno speso i loro risparmi per l' ombrellone al bagno e non possono comprare uno schermo per il proiettore :ahah :ahah :ahah
:bacio
roberta ha scritto: beh io qualche post fa avevo precisato che non paghero' mai e poi mai un ombrellone perchè non è nella mia cultura.
io viaggio da sempre low cost, e non ho neppure i voli gratis, mortacci loro, per anni ho viaggiato solo con la ryan, con cui lavoravo e la tratta mi costava 30 euro a/r prenotata mille mesi prima.
pero' adoro girare, musei, treni e ora anche aerei sono piu' costosi. se devo arrivare a malpensa per prendere altre compagnie io spendo tanto col treno e va sommato alla spesa finale. e se sto fuori 7 giorni 1500 euro in 2 li spendiamo eccome.
per il resto io al mare quando posso vadoas casa mia, e fa parte della mia cultura e mi arricchisce, visto che mia figlia non crescerà nella mia terra.

sulla frase sottolineata e chi l'ha mai detto? mai stata alle maldive, zanzibar e bla bla. io sono una da capitale. e dispendiosa come dice Max.
che poi Parigi, è carissima!!m'hanno pure fregata vicino a Notre Dame..
Robi andiamo in vacanza insieme qualche volta? :cuore
pensate che a me nemmeno piace, il mare :x:
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 22 lug 2010, 0:39

Noi da quando andiamo al mare a Riccione (da quando c'è Filippo) sempre pensione completa e ombrellone...
Al lago residence e si gira... :ok
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 22 lug 2010, 0:40

roby lo trovi sul mio profilo fb, i registi, in inglese
:sorrisoo
ma schersavo eh
e ora chiudo per davvero altrimenti domattina :impiccata:
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 22 lug 2010, 0:40

Fra8392 ha scritto:straquoto robi
ma Parigi è bella.
ovvio che se x cultura non sei abituata agli stabilimenti non ci vai ed è giusto.
x me non è necessario avere la mercedez ma preferisco fare un viaggio in + ad esempio.
c'è qui preferisce fare lo sboroooooooooooone con le havaianas in mercedez :hi hi hi hi
poi, qualsiasi sia il livello economico (non mi pare qui ci siano mogli di sceicchi se così buon x voi) tutto si riduce nel fare una classificà di esigenze e priorità come dicevo prima. almeno io la vedo così.
il discorso dei prezzi alti o bassi non mi sembrava un discorso inutile sinceramente...era un discorso tanto x fare, come tanti altri che ci siamo fatte in tutto questo tempo in mezzo a nausee pappe cacche etc.
mi sembra giusto riuscire a parlare di tutto, con il rispetto x tutti, senza dover farsi troppe domande altrimenti non la scampiamo. questo è come al solito il mio parere.
quoto tutto!!

pero' non mi parlate dei francesi va..ultima volta che ho transitato a charles de gaulle ho litigato con uno della sicurezza e mi hanno portata in polizia.
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 22 lug 2010, 0:41

5aprile ha scritto:roby lo trovi sul mio profilo fb, i registi, in inglese
ma schersavo eh
:ok
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 22 lug 2010, 0:43

nocciolina ha scritto:
Robi andiamo in vacanza insieme qualche volta? :cuore
pensate che a me nemmeno piace, il mare :x:
volentieri, ma guarda che con me c'è da camminare, e da organizzare tutto nei minimi dettagli. tipo maniacale eh..
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 22 lug 2010, 0:44

Fra8392 ha scritto:
roberta ha scritto:
Emma70 ha scritto:
Fra8392 ha scritto:
e piango pure per questo
ma almeno lo hai tagliato in verticale il cornetto? almeno ti gusti 2 volte tutto dall'inizio alla fine :ahah

ps: sto facendo un repulisti nelle mie amicizie di FB :fischia hi

Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 22 lug 2010, 0:44

Fra8392 ha scritto:
roberta ha scritto:
Emma70 ha scritto:
Fra8392 ha scritto:
e piango pure per questo
:grande_risata :grande_risata
Stasera volete per forza farmi sveglaire i bimbi...

ps: sto facendo un repulisti nelle mie amicizie di FB :fischia :hi hi hi hi

:fuck:

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 22 lug 2010, 0:45

5aprile ha scritto:roby lo trovi sul mio profilo fb, i registi, in inglese
ma schersavo eh
notte... :bacetto

ma New si è addormentata alla tastiera???? :ahaha

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 22 lug 2010, 0:46

roberta ha scritto:
ma Parigi è bella.
quoto tutto!!

pero' non mi parlate dei francesi va..ultima volta che ho transitato a charles de gaulle ho litigato con uno della sicurezza e mi hanno portata in polizia.
:ahah ti ci vedo in manette :ahah

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 22 lug 2010, 0:48

Emma70 ha scritto:
roberta ha scritto:
ma Parigi è bella.
quoto tutto!!

:ahah ti ci vedo in manette :ahah
no non mi hanno ammanettato mi hanno invitata "gentilmente" a parlare con una poliziotta perchè non volevo passare sotto la radiogena ma volevo il controllo manuale.
sti sfigati..
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 22 lug 2010, 0:49

vado a letto care mamme :cuore
a domani!
Immagine

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 22 lug 2010, 0:49

daii in poliziaaaa? xchè???
anche io la prima volta che sono andata a parigi la volevano chiamare :che_dici

noccio ok ho capito :ok
cmq io cerco sempre x bene prima di spendere, mi pongo dei limiti ma cmq cerco non è che alla prima cosa mi fermo. non mi fa schifo risparmiare! senti new, dice che son tirchia!!! :fuck:
vabbè via basta.

Bloccato

Torna a “Luglio”