ormai lo teniamo x le manine e va

Messaggio da Fra8392 » 12 giu 2010, 16:12
Messaggio da Fra8392 » 12 giu 2010, 16:17
Messaggio da newmamy » 12 giu 2010, 18:04
Messaggio da newmamy » 12 giu 2010, 18:26
Messaggio da roberta » 12 giu 2010, 19:26
ciao cara, second me si, difatti a me l'ha consigliato il pescivendolo l'altro giorno, io cmq l'ho fatta al vapore e finita il giorno stesso.newmamy ha scritto:ho comprato dei filetti di sogliola freschissima,
secondo voi la posso cuocere al vapore, frullare, fare mono-porzioni
e conservarla nel congelatore?
Messaggio da roberta » 12 giu 2010, 19:27
ho visto povero cucciolo , è bello cmq pero'!!newmamy ha scritto:se non siete deboli di stomaco, potete dare un occhio alla foto di fede che ho messo nel fotoalbum.......
Messaggio da newmamy » 12 giu 2010, 19:51
grazie cararoberta ha scritto:ho visto povero cucciolo , è bello cmq pero'!!newmamy ha scritto:se non siete deboli di stomaco, potete dare un occhio alla foto di fede che ho messo nel fotoalbum.......
Messaggio da newmamy » 12 giu 2010, 19:52
una porzione "fresca" gliel'ho data questa sera e l'ha gradita,roberta ha scritto:ciao cara, second me si, difatti a me l'ha consigliato il pescivendolo l'altro giorno, io cmq l'ho fatta al vapore e finita il giorno stesso.newmamy ha scritto:ho comprato dei filetti di sogliola freschissima,
Messaggio da roberta » 12 giu 2010, 20:01
newmamy ha scritto:una porzione "fresca" gliel'ho data questa sera e l'ha gradita,roberta ha scritto:ciao cara, second me si, difatti a me l'ha consigliato il pescivendolo l'altro giorno, io cmq l'ho fatta al vapore e finita il giorno stesso.newmamy ha scritto:ho comprato dei filetti di sogliola freschissima,
le altre porzioni le ho messe in contenitori monodose e poi congelati
Messaggio da newmamy » 12 giu 2010, 20:08
Messaggio da Paciughina80 » 12 giu 2010, 20:25
Diana76 ha scritto:Noi andremo in vacanza il 16![]()
A proposito, Angio, saremo in Calabria fino al 27 Giugno
Messaggio da Paciughina80 » 12 giu 2010, 20:35
Anche Sfrantu ad ogni nanna allaga il lettino!veryle ha scritto:
qui si muore di caldo!!!!Nicole è a nanna .. in un bagno d'acqua! dorme con il pigiamino corto, ma secondo me con il body starebbe + fresca .. xò mi sembra un pò presto
Messaggio da Paciughina80 » 12 giu 2010, 20:40
Messaggio da newmamy » 12 giu 2010, 21:11
anche da parte miaPaciughina80 ha scritto:Buon raduno a chi ci sarà! Divertitevi e fate tante tante fotoooo!!!
Messaggio da roberta » 12 giu 2010, 21:19
si sono più serena New, e lei cresce. ovvio nn è una gigantona ma è li tutta proporzionata e dalla faccina e dalle braccine non sembra neppure magrolina, insomma qualche rotolino minuscolo ce l'ha anche leinewmamy ha scritto:robi,
come procede la crescita di margot?
ora mi sembri più serena.......
Messaggio da roberta » 12 giu 2010, 21:22
Messaggio da newmamy » 12 giu 2010, 21:23
roberta ha scritto:si sono più serena New, e lei cresce. ovvio nn è una gigantona ma è li tutta proporzionata e dalla faccina e dalle braccine non sembra neppure magrolina, insomma qualche rotolino minuscolo ce l'ha anche leinewmamy ha scritto:robi,
come procede la crescita di margot?
ora mi sembri più serena.......![]()
io proseguo con l'autosvezzamento..
Messaggio da newmamy » 12 giu 2010, 21:25
idem qui da noi,roberta ha scritto:lo sapete che qui fa un caldo terribile, e in più ci sono delle maledette zanzare tigre grandi come elicotteri...
Messaggio da roberta » 12 giu 2010, 21:26
anche da meeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!1newmamy ha scritto:anche da parte miaPaciughina80 ha scritto:Buon raduno a chi ci sarà! Divertitevi e fate tante tante fotoooo!!!
BUON RADUNO !!!
restiamo in attesa di vedere le foto
Messaggio da phyd » 12 giu 2010, 21:39