no no non è leiDelma ha scritto:mar-and, ma con chi ce l'hai?
sempre la tipa che ti aveva per l'appunto "bidonata" per la commissione mensa?
il discorso è in generale con le mamme della scuola....ma in particolare poi con una che ad inizio anno doveva essere l'amica "amica del cuore, quella con la quale si poteva parlare di tutto con sincertità assoluta che non avremmo mai avuto problemi e ci saremo sempre dette tutto visto che a 40 anni si può non essere bambin ed affrontare le cose che non ci vanno con maturità!"

tanto matura che se ad inzio settimana programmiamo un uscita all'kea x il giovedì ed io il venerdì ho 38 di febbre si incazza e "x ripicca" scrive su fb che va in centro con una sua amica, e a pomeriggo scrive "quanto mi sono divertita, giornata fantastica..."
per non parlare poi di tutte le volte che non le va una cosa, prende tempo, e non da risposta.....
tipo il giovedì le dici " ci vediamo sabato che sono a casa sola?" " DAI SI!.....adesso vediamo cosa fa mia figlia grande e poi stasera ti dico!!! CI SENTIAMO" e non la senti più fino al lunedì dopo.....
in realtà credo che mi piacesse l'idea di aver qcuna su cui contare al 100%, con la quale mi potessi anche sentire tutti i giorni.....la delusione è che forse LEI non è quella persona che cercavo....