GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06
- babu71
- Gold~GolGirl®
Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- ros
- Bronze~GolGirl®

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- kitty83
- Silver~GolGirl®
buongiorno!!!!!!! Nicole mi ha passato il mal di golaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ecco e ora non posso prendere nulla....spero solo che non faccia come con lei e mi venga la febbre!
Dorme ancora la bimba, spero solo che non abbia febbre o altro perchè volevo farle controllare i polmoncini dalla pediatra...ormai vivo col terrore di una bronchiolite!

Dorme ancora la bimba, spero solo che non abbia febbre o altro perchè volevo farle controllare i polmoncini dalla pediatra...ormai vivo col terrore di una bronchiolite!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®
ragazze se compro pigiami con i pantaloni per ilc erchiaggio va bene??? o per forza le camice da notte???

- Delma
- Silver~GolGirl®
kitty83 ha scritto:ragazze se compro pigiami con i pantaloni per ilc erchiaggio va bene??? o per forza le camice da notte???
kitty, per la gola prova lo sray alla propoli o le caramelle...
per i pigiami, anche io li preferivo in H e avevo portato un paio di camicie da mettere la notte + giro visiste che è sempre di mattina, e poi mi lavavo e "vestivo" col pigiama!
quando hai detto che vai per il cerchiaggio?
ma l'hai poi mandata la famosa mail per il lavoro?
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- Delma
- Silver~GolGirl®
babu, stamattina mi sono svegliata pensando alle tue polpette di verdura... voglio farle!!! caccia i dettagli! non penserai di cavartela così, eh?! :prrrr voglio sapere se le verdure le cuoci prima e come... bè, immagino che tu non le usi surgelate!
e le passi in padella? o le fai lessare? e le frulli o le triti? ci metti il pangrattato per addensare? e il parmigiano? insomma: come le fai???!!!

- kitty83
- Silver~GolGirl®
bene allora compro 2 pigiami e 1 camicia da notte per 4 giorni basteranno no????
e mi porto anche se fuseaux e magliettte normali nel caso vado giù in patologia a farmi ungiro!
il cerchiaggio ce l'ho il 19 ma entro in ospedale il 18 e ci rimango per 4- 5 giorni!
La mail alla fine l'ho mandata...ho deciso di non farlo e non mi pento(per adesso) Spero solo che ste porta un bel stipendio a casa....visto che da oggi ha iniziato il nuovo lavoro e io sono la sua super segretaria!!!
delma in settimana appena nicole si rimette ti va di andare al globo???devo comprare i pigiami e le castagne
e poi ti do i biglietti!
e mi porto anche se fuseaux e magliettte normali nel caso vado giù in patologia a farmi ungiro!
il cerchiaggio ce l'ho il 19 ma entro in ospedale il 18 e ci rimango per 4- 5 giorni!
La mail alla fine l'ho mandata...ho deciso di non farlo e non mi pento(per adesso) Spero solo che ste porta un bel stipendio a casa....visto che da oggi ha iniziato il nuovo lavoro e io sono la sua super segretaria!!!
delma in settimana appena nicole si rimette ti va di andare al globo???devo comprare i pigiami e le castagne

- rada
- Gold~GolGirl®
buongiornoooooo
finalmente sole
or a mi preparo vesto marghe e abdiamo a fare un giro per vedere le scarpe!!
finalmente sole

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Delma
- Silver~GolGirl®
kitty83 ha scritto:bene allora compro 2 pigiami e 1 camicia da notte per 4 giorni basteranno no????
delma in settimana appena nicole si rimette ti va di andare al globo???devo comprare i pigiami e le castagnee poi ti do i biglietti!
...perfetto! facciamo la pigiama-spedizione: anche io devo comprarli per l'ospedalle!!! che allegria!!! :ahah :ahah :ahah
c'è un bellissimo negozio di pigiami, al globo... con una signora veramente troooooooooooooppo simpatica!!!

- kitty83
- Silver~GolGirl®
dai allora ti faccio sapere come sta nicole ma credo che mercoledì o giovedì andrà meglio!
gli stivali li ho comprati a 49 euro...sono particolari ma comodissimi!! ce n'era un'altro paio alto molto bellino ma non c'era il mio numero!
Nicole dorme ancoraaaaaa
gli stivali li ho comprati a 49 euro...sono particolari ma comodissimi!! ce n'era un'altro paio alto molto bellino ma non c'era il mio numero!
Nicole dorme ancoraaaaaa

- griselda
- Gold~GolGirl®
Ciao mie belle mammine.
Weekend passato bene anche se stancante.
Sabato pomeriggio con Sal e mia sorella siamo andati al cinema a vedere i Simpson
È stato divertente.
Nel frattempo Emma è andata in città con i nonni che le hanno comprato le pantofole, una maglietta e due paia di pantaloni.
La cucciola aveva un po' di febbre (sarà mica che i lugliolini si stanno passando la febbre telematicamente?) e il nasino gocciolante.
Ieri invece siamo stati al compleanno della figlia dei nostri ex vicini di casa (anche se abitano ancora in paese): un anno fa se la sono vista brutta perchè la piccola aveva ingoiato il meconio con conseguente intossicazione. Per fortuna la bimba sta bene: praticamente è alta e pesa quanto Emma.
Dopo siamo scappati al Bennet a fare un po' di spesa e poi a casa.
Ora invece vado a leggermi le 14 pagine di arretrati che mi avete lasciato.

Weekend passato bene anche se stancante.
Sabato pomeriggio con Sal e mia sorella siamo andati al cinema a vedere i Simpson

Nel frattempo Emma è andata in città con i nonni che le hanno comprato le pantofole, una maglietta e due paia di pantaloni.
La cucciola aveva un po' di febbre (sarà mica che i lugliolini si stanno passando la febbre telematicamente?) e il nasino gocciolante.
Ieri invece siamo stati al compleanno della figlia dei nostri ex vicini di casa (anche se abitano ancora in paese): un anno fa se la sono vista brutta perchè la piccola aveva ingoiato il meconio con conseguente intossicazione. Per fortuna la bimba sta bene: praticamente è alta e pesa quanto Emma.
Dopo siamo scappati al Bennet a fare un po' di spesa e poi a casa.
Ora invece vado a leggermi le 14 pagine di arretrati che mi avete lasciato.

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Delma
- Silver~GolGirl®
kitty83 ha scritto:dai allora ti faccio sapere come sta nicole ma credo che mercoledì o giovedì andrà meglio!
Nicole dorme ancoraaaaaa
mercoledì vado dal gine... rimaniamo in linea di massima per giovedì?
io fra l'altro oggi ho a casa andrea che non sta bene...

- Delma
- Silver~GolGirl®
...mi hanno chiamata dall'H!!! che panico!
mi hanno dato l'orario e le istruzioni per il ricovero: vado direttamente il 30 alle otto e mezza a digiuno... meno male, temevo di dover andare il giorno prima!
mi hanno chiesto un "accontino" di duemila euro...
allora ho chiesto già che c'ero che mi mandino il preventivo scritto: si sa mai che poi mi dicano che avevo capito male!!! ormai ho imparato a mie spese che la parola non conta niente, bisogna scrivere tutto!
ciao, morgane!

mi hanno chiesto un "accontino" di duemila euro...

ciao, morgane!

- Delma
- Silver~GolGirl®
kitty, per l'asciugatrice: hai ragione, l'AEG costa giusto giusto il doppio delle altre... io ero moooooooooolto combattuta perchè mi domandavo se ne valesse la pena... ma ora te la consiglio prorpio per questo: mi trovo così bene che la uso tutti i giorni, se consumasse tanto non potrei farlo!
quindi credo che, se è possibile, valga la pena prendere questa!
quindi credo che, se è possibile, valga la pena prendere questa!

- griselda
- Gold~GolGirl®
Ho finito di leggermi tutto ora.
Ciao Delma, ciao Kitty!
Dunque...non mi ricordo più un accidente...
Volevo dirvi qualcosa ma...che cosa?
O mamma sono messa proprio male :ahah
Oggi dovrei fare un salto in merceria a comprare del velcro per sistemare i cuscini del divano. PEr il momento non lo possiamo cambiare e quindi ci si arrangia.
È da ieri che girano tre mosche che mi stanno dando una noia terribile.
Avevo uno scacciamosche, ma chissà dove me lo ha messo Sal.
andrò dei straccio
Ora mi vado a vedere le nuove foto, poi se dovesse venirmi in mente quello che vi volevo scrivere, ben venga, altrimenti pazienza!

Ciao Delma, ciao Kitty!
Dunque...non mi ricordo più un accidente...

Volevo dirvi qualcosa ma...che cosa?

O mamma sono messa proprio male :ahah
Oggi dovrei fare un salto in merceria a comprare del velcro per sistemare i cuscini del divano. PEr il momento non lo possiamo cambiare e quindi ci si arrangia.
È da ieri che girano tre mosche che mi stanno dando una noia terribile.
Avevo uno scacciamosche, ma chissà dove me lo ha messo Sal.

Ora mi vado a vedere le nuove foto, poi se dovesse venirmi in mente quello che vi volevo scrivere, ben venga, altrimenti pazienza!

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- babu71
- Gold~GolGirl®

scappo...
delma dopo ti dico la ricetta

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
- ros
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno.
Stamattina mi sono alzata tardissimo e ora ho una montagna di cose da fare.......

Stamattina mi sono alzata tardissimo e ora ho una montagna di cose da fare.......

- Delma
- Silver~GolGirl®
babu71 ha scritto:passo in velocità, in questi giorni devo insegnare il lavoro ad una mia collega
![]()
scappo...
delma dopo ti dico la ricetta
...volevo farle per pranzo...

spero che la tua collega impari in fretta! :prrrr

- Delma
- Silver~GolGirl®
ciao, ros! bè, almeno ti sarai riposata, per una volta?!

- ros
- Bronze~GolGirl®
Si delma mi sono riposata...
sono andata di tachipirina ieri sera. Credo che Angela stia mettendo i premolari perchè non è mai così agitata...
Ieri ho anche avuto una discussione con mia madre a questo proposito.
Lei diceva che la tachipirina non era necessaria e ogni volta tira fuori il fatto che LEI ha cresciuto 4 figli praticamente da sola, senza l'aiuto di nonni o zii, e che io non ho il diritto di lamentarmi perchè Angela è una bambimna deliziosa.....
In effetti è tutto vero, ma io le ho sempre detto che quando uno si sente stanco, depresso, demotivato l'ultima cosa di cui ha bisogno è qualcuno che le dica che c'è sempre di peggio, ieri poi mi ha fatto davvero imbufalire e le ho risposta malissimo.
sono andata di tachipirina ieri sera. Credo che Angela stia mettendo i premolari perchè non è mai così agitata...
Ieri ho anche avuto una discussione con mia madre a questo proposito.
Lei diceva che la tachipirina non era necessaria e ogni volta tira fuori il fatto che LEI ha cresciuto 4 figli praticamente da sola, senza l'aiuto di nonni o zii, e che io non ho il diritto di lamentarmi perchè Angela è una bambimna deliziosa.....
In effetti è tutto vero, ma io le ho sempre detto che quando uno si sente stanco, depresso, demotivato l'ultima cosa di cui ha bisogno è qualcuno che le dica che c'è sempre di peggio, ieri poi mi ha fatto davvero imbufalire e le ho risposta malissimo.