GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....
- pookie
- Master~GolGirl®
Re: esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....
ragazze alla fine sono passata dal panettiere e ho preso le LASAGNE 

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao care come va?? io un pò cotta.. oggi ho fatto bucati su bucati, steso, stirato, poi i bimbi... aiutooooooooo
domani vado a prendere la mia nonnina e sicuramente si metterà a stirare. da quando so che ha quel brutto male vorrei che evitasse di stancarsi, ma d'altronde non posso vietarle di fare qualcosa che prima faceva... altrimenti si farebbe delle domande. e poi è anche vero che a lei piace stirare...
e nel pomeriggio dovrò andare ad una festa di compleanno di un'amichetta di gloria... che strano però di giovedì! e io, da brava svegliona.. non ho ancora comprato il regalo. gloria vuole che le compri un album di figurine, un giornalino da colorare e infine un cerchiettto... regalo strano... ma mi sa che farò così... vediamo!
buona serata a tutte
domani vado a prendere la mia nonnina e sicuramente si metterà a stirare. da quando so che ha quel brutto male vorrei che evitasse di stancarsi, ma d'altronde non posso vietarle di fare qualcosa che prima faceva... altrimenti si farebbe delle domande. e poi è anche vero che a lei piace stirare...
e nel pomeriggio dovrò andare ad una festa di compleanno di un'amichetta di gloria... che strano però di giovedì! e io, da brava svegliona.. non ho ancora comprato il regalo. gloria vuole che le compri un album di figurine, un giornalino da colorare e infine un cerchiettto... regalo strano... ma mi sa che farò così... vediamo!
buona serata a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
pookie ahahha alla fine lasagne comprate!!! hai fatto benone!!
roxy bellissimo leo! quant'è grande!!! troppo simpatico!!

roxy bellissimo leo! quant'è grande!!! troppo simpatico!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- roxy
- Master~GolGirl®
grazie giorgy
pookie evvai le lasagne, noi siamo appena tornati dal carrefour ma non abbiamo mangiato da Mc perchè c'era troppa gente, siamo andati al Lupo
Ora vado a docciarmi, a domani!
PS: nessuno vuole il divano?

pookie evvai le lasagne, noi siamo appena tornati dal carrefour ma non abbiamo mangiato da Mc perchè c'era troppa gente, siamo andati al Lupo

Ora vado a docciarmi, a domani!

PS: nessuno vuole il divano?

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze... scusate la latitanza........
Tutto bene????
Qui tutto più o meno ok...
... e anche Giada ha FINALMENTE IL SUO PRIMO DENTINO!!!!!!!
...... mi reclama già Gabriele... torno dopo con calma a leggere un po'...
Mi siete mancate!!!!!

Tutto bene????
Qui tutto più o meno ok...

... e anche Giada ha FINALMENTE IL SUO PRIMO DENTINO!!!!!!!

...... mi reclama già Gabriele... torno dopo con calma a leggere un po'...
Mi siete mancate!!!!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- roxy
- Master~GolGirl®
buongiorno!
pucciola come anche Giada?ma allora Leo è l'ultimo sdentato mi sa
Ho la schiena spezzata perchè lo sbirbo qui sono 2 notti che rompe e dorme solo attaccato, in più sono 3 giorni che fa storie per la pappa la sera, ieri sera non l'ha voluta proprio nemmeno alle 21.00 però si è sgolato un bibe di latte...non riesco a capire perchè
. Il latte gliel'ho dato nella speranza che dormisse perchè senza cena la vedevo dura e invece nisba...non mi frega più 

pucciola come anche Giada?ma allora Leo è l'ultimo sdentato mi sa

Ho la schiena spezzata perchè lo sbirbo qui sono 2 notti che rompe e dorme solo attaccato, in più sono 3 giorni che fa storie per la pappa la sera, ieri sera non l'ha voluta proprio nemmeno alle 21.00 però si è sgolato un bibe di latte...non riesco a capire perchè

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- 05maggio
- Master~GolGirl®
thor ha scritto:PRIMO DENTINO PER CRI![]()
Gli è spuntato lunedì!!! Che emozione!!!!!!
Scusatemi se passo di fretta, ma sono incasinata sul lavoro.. però questa notiziona doveveo assolutamente darvela!!!!

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®
BUON GIORNO TESORE...
VEDO CHE IL POMERIGGI SCRIVETE TANTO...IO NON HO ANCORA IL COMPUTER A CASA...MA APPENA MI ARRIVA NON VI MOLLO PIù!!!
NOI STIAMO MEGLIO OGGI..
ORA DEVO SCAPPARE PERCHE SONO INCASINATA...VI BACIO TANTISSIMO E VI VOGLIOTROPPO BENE....!!!!

VEDO CHE IL POMERIGGI SCRIVETE TANTO...IO NON HO ANCORA IL COMPUTER A CASA...MA APPENA MI ARRIVA NON VI MOLLO PIù!!!

NOI STIAMO MEGLIO OGGI..
ORA DEVO SCAPPARE PERCHE SONO INCASINATA...VI BACIO TANTISSIMO E VI VOGLIOTROPPO BENE....!!!!

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- roxy
- Master~GolGirl®
Ciao 5maggio 

- danyta
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO
OGGI VA MOLTO MEGLIO....DIEGO SI è SVEGLIATO POCHE VOLTE E PER POCO, QUINDI SIAMO PIù RIPOSATI
STAMATTINA RESTO CONNESSA, POI NEL POME LAVORO.
ORA INIZIO A LEGGIUCCHIARE INDIETRO

OGGI VA MOLTO MEGLIO....DIEGO SI è SVEGLIATO POCHE VOLTE E PER POCO, QUINDI SIAMO PIù RIPOSATI

STAMATTINA RESTO CONNESSA, POI NEL POME LAVORO.
ORA INIZIO A LEGGIUCCHIARE INDIETRO

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiornooooo
Pucciola
e
anche qui per il dentino di giada!!!!
Roxy
...nn può essere che abbia un dentino in arrivo?? Perchè anche Fra quando ha tagliato i due incisivi sopra ha fatto una settimana a schifare un pò la pappa o a mangiarla solo se fredda
per il divano invece: è molto bello (complimenti anche per il resto dell'arredamento, le pareti arancioni con il pavimento in cotto danno un meraviglioso senso di calore) ma nn penso che ci interessi ..al max se mi dici quanto vuoi posso chiedere qui se interessa a qualcuno, si sa mai ...
05maggio

Pucciola

Roxy

per il divano invece: è molto bello (complimenti anche per il resto dell'arredamento, le pareti arancioni con il pavimento in cotto danno un meraviglioso senso di calore) ma nn penso che ci interessi ..al max se mi dici quanto vuoi posso chiedere qui se interessa a qualcuno, si sa mai ...
05maggio

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- danyta
- Expert~GolGirl®
GIORGY BENTORNATA
CRISS SPERO CHE VADA UN PO' MEGLIO IL MORALE
POOKIE ALLA FINE COSA HAI FATTO IERI DA MANGIARE? NOI SPEZZATINO IN UMIDO
ROXY MI DISPIACE X LA CASA
IO A NY ANDREI!
TERRY BUONO STUDIO!
NEANCHE IO TI INVIDIO! SOLO L'IDEA..... MI FA VENIRE VOGLIA DI UNA SIGARETTA 

CRISS SPERO CHE VADA UN PO' MEGLIO IL MORALE

POOKIE ALLA FINE COSA HAI FATTO IERI DA MANGIARE? NOI SPEZZATINO IN UMIDO
ROXY MI DISPIACE X LA CASA

TERRY BUONO STUDIO!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
W I PRIMI DENTINI DI CHRISTIAN E GIADA
GIORGY IO SONO MOLTO FUORI MANO PER UN POMERIGGIO A SARONNO!
SONO DALLA PARTE OPPOSTA DELLA PROVINCIA! GRAZIE PR IL PENSIERO

GIORGY IO SONO MOLTO FUORI MANO PER UN POMERIGGIO A SARONNO!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®
Danyta anche noi stanotte notte movimentata (rispetto alla nostra routine), ma nn per colpa di fra (il mio botolo quando tocca il letto nn lo smuovono nemmeno le cannonate
tutto sua madre
) ma per Fed. Alla 1 piangeva a dirotto facendo versi come se dovesse vomitare e alle 3 anche. Chissà che gli è capitato, penso abbia digerito male, ma mi faccio sempre prendere dalla paranoia
:prrrr e così ho dormito maluccio per tutta la notte....

C♥C=F'06&F'08
- danyta
- Expert~GolGirl®
MAMMY COME STA TUO NONNO?
SOLAX COMPLIMENTI PER LE NUOVE FOTO

SOLAX COMPLIMENTI PER LE NUOVE FOTO

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®
Dany grazie tesora, il morale oggi va un pò meglio, anche se stanotte nn ho dormito molto :prrrr oggi vi risparmio paturnie e sfoghi

C♥C=F'06&F'08
- pookie
- Master~GolGirl®
buon giorno, anche se qui piove da fare skifo!!! non vi dico l'ansia che ho ad andare in giro con la mia macchina visto che l'ultima volta che ha piovuto ci è letteralmente esplosa sulla testa!!
ooooh ieri ho fatto un'altra pensata geniale
. siccome il mio simpatico bambinello ciabatta in giro per casa con il girello tirando mazzate a tutto quello che incontra con il cucchiaio di legno, ho pensato di comprargli il martello di gommapiuma
stamattina in macchina mi ha tirato di quelle randellate mostruose!! 10 km con sto martello sulla testa che c'è mancato poco finisse fuori dal finestrino

ooooh ieri ho fatto un'altra pensata geniale

stamattina in macchina mi ha tirato di quelle randellate mostruose!! 10 km con sto martello sulla testa che c'è mancato poco finisse fuori dal finestrino

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- danyta
- Expert~GolGirl®
CRISS
PER LA NOTTATACCIA! NORMALE PREOCCUPARSI TANTO!
ANCH'IO SONO DEL CLUB DELL'ANTICOLF....STIRO UNA VOLTA OGNI TANTO...IN CASA SEMBRA CHE SIA SCOPPIATA UNA BOMBA CON VESTITI OVUNQUE (VEDI SPALLIERA DEL DIVANO-CON FUNZIONE DI ARMADIO DI DIEGO
) E I BALCONI NON LI PULISCO DA......OTTOBRE
PERò QUANDO MI PARTE IL TRIP....PULISCO TUTTO TUTTO TUTTO!
ROXY ANCHE SECONDO ME POTREBBE ESSERE QUALCHE DENTINO CH ESI PREPARA!
BELLE LE FOTO SULL'ALTALENA
PER IL DIVANO...COMPLIMENTI è MOLTO BELLO! NOI SIAMO A POSTO, MA SE SENTO QUALCUNO TI FACCIO SAPERE!
VADO A CAMBIARE DIEGO

ANCH'IO SONO DEL CLUB DELL'ANTICOLF....STIRO UNA VOLTA OGNI TANTO...IN CASA SEMBRA CHE SIA SCOPPIATA UNA BOMBA CON VESTITI OVUNQUE (VEDI SPALLIERA DEL DIVANO-CON FUNZIONE DI ARMADIO DI DIEGO

ROXY ANCHE SECONDO ME POTREBBE ESSERE QUALCHE DENTINO CH ESI PREPARA!

BELLE LE FOTO SULL'ALTALENA

VADO A CAMBIARE DIEGO
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®
dany
oddio promettimi che gli farai una foto mentre ti mazzuola con il martello di gommapiuma

C♥C=F'06&F'08
- danyta
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah SI SI....MA è IL FIGLIO DI POOKIE CHE RANDELLA!!!!! IL MIO MORDE!!!criss ha scritto:dany![]()
![]()
oddio promettimi che gli farai una foto mentre ti mazzuola con il martello di gommapiuma
![]()
![]()

FORTE FABIO!!!!!!!! ANCH'IO VOGLIO VEDERE LA FOTO!!! :ahah
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011