GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO, LUGLIOLINA FINALMENTE L' ESTATE SI AVVICINA!! 07

Bloccato
boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO, LUGLIOLINA FINALMENTE L' ESTATE SI AVVICINA!! 07

Messaggio da boffina » 16 apr 2009, 9:43

MARSICA ha scritto:
PER IL RESTO TUTTO BENE, O MEGLIO, TUTTO MALE
:domanda

che succede???
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 16 apr 2009, 9:44

boffina ha scritto:Buongiorno a tutte!
nella mia provincia le scuole saranno chiuse altri 3gg e quindi sono a casa... c'è un pallido sole, così tra un po' esco per portare mattia ai giardinetti.
qui piove, piove, piove e fa frescolino :bacio
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 16 apr 2009, 9:51

Discussioni con il socio: lo so che adesso passo per quella che crede di avere la famiglia del mulino bianco, ma in realtà io e mio marito non abbiamo mai discusso fino ad ora, né da fidanzati né dopo il matrimonio. e non perchè crediamo che litigare sia sconveniente o che, semplicemente non è mai successo; siamo di solito d'accordo sulle cose che dobbiamo fare, in caso diverso decide uno e l'altro accetta, dopo aver valutato insieme le scelte...
sarà che lui ha un carattere splendido e non si altera mai, sarà che ci conosciamo da anni e siamo sempre stati amici... non lo so.

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 16 apr 2009, 9:53

buongiorno a tutte
oggi tempaccio e capricci, stamattina ho portato io il pi ccolo dai nonni e avevo ombrello e il suo tagliaerba giocattolo che ha voluto portare dietro :che_dici
e che strilli quando gliel'ho fatto mettere giu un attimo per riuscire a metterlo nel seggiolino...
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 16 apr 2009, 10:00

framar :ahaha

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 16 apr 2009, 10:10

per le discussioni, noi speso discutiamo su sciocchezze, causa stanchezza e nervosismo capita di prendere fuoco per nulla, poi siamo molto permalosi tutti e due e quindi suscettibili, però facciamo pace subito
discussioni serie in 14 anni che siamo assieme ne abbiamo avute tre, come Boffina anche noi sulle cose importanti siamo sempre allineati :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 16 apr 2009, 10:12

boffina ha scritto:Discussioni con il socio: lo so che adesso passo per quella che crede di avere la famiglia del mulino bianco, ma in realtà io e mio marito non abbiamo mai discusso fino ad ora, né da fidanzati né dopo il matrimonio. e non perchè crediamo che litigare sia sconveniente o che, semplicemente non è mai successo; siamo di solito d'accordo sulle cose che dobbiamo fare, in caso diverso decide uno e l'altro accetta, dopo aver valutato insieme le scelte...
sarà che lui ha un carattere splendido e non si altera mai, sarà che ci conosciamo da anni e siamo sempre stati amici... non lo so.
E quando vi alzate dal letto la mattina siete tutti sorridenti e tu sei già truccata e fresca di parrucchiere? :ahaha

Scherzi a parte, in questo direi che vi invidio, anche noi ci conosciamo direi da sempre, ma abbiamo due caratteri ben distinti formati da due famiglie assolutamente diverse e da questo derivano i nostri metodi di educazione abbastanza diversi (hai presente il telefilm Dharma e Greg? Ci rappresentano benissimo :fischia ), quindi spesso e volentieri il bisticcio ci scappa :prrrr

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 16 apr 2009, 10:16

framar ha scritto:buongiorno a tutte
oggi tempaccio e capricci, stamattina ho portato io il pi ccolo dai nonni e avevo ombrello e il suo tagliaerba giocattolo che ha voluto portare dietro :che_dici
e che strilli quando gliel'ho fatto mettere giu un attimo per riuscire a metterlo nel seggiolino...
... caspita a me capita quasi tutte le mattine con il coniglio che usa per fare la nanna, lo tiene stretto stretto al petto e non riesco a vestirlo, strilla anche se gli chiedo gentilmente di tenerlo con l'altra manina quando gli devo infilare le maniche della maglietta :ahah :ahah

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 apr 2009, 10:18

buongiorno bimbe.
che giornata invernale stamani :x:
mi ero così abituata bene.. spero torni presto il sole!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 16 apr 2009, 10:20

frapanzana ha scritto:
framar ha scritto:buongiorno a tutte
... caspita a me capita quasi tutte le mattine con il coniglio che usa per fare la nanna, lo tiene stretto stretto al petto e non riesco a vestirlo, strilla anche se gli chiedo gentilmente di tenerlo con l'altra manina quando gli devo infilare le maniche della maglietta :ahah :ahah
:ahah idem
lui è da quando era piccolo che si porta appresso un sacco di cose,ultimamente sembra che stia traslocando, ieri un camion gigante, l'altro giorno la sua scopina, stamattina il tosaerba ... :che_dici
Francesco 15 luglio 2007

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 16 apr 2009, 10:25

boffina, dio....beati voi...
io ho un caratteraccio..e se devo dire una cosa la dico...andrea è l'opposto, lui non dice nulla....ma poi pianta musi incredibili...non parla...
non so...a casa mia io son quella che si incavola e lui quello che passa per "povera anima"...e questo mi fa ribollire il sangue...
quando scatta la scintilla è peggio di un fungo atomico...
mi rendo conto che dovrei essere più accomodante, ma certe cose mi mandano in bestia...e non riesco a far finta di nulla... :che_dici
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 16 apr 2009, 10:32

boffina ha scritto:Discussioni con il socio: lo so che adesso passo per quella che crede di avere la famiglia del mulino bianco, ma in realtà io e mio marito non abbiamo mai discusso fino ad ora, né da fidanzati né dopo il matrimonio. e non perchè crediamo che litigare sia sconveniente o che, semplicemente non è mai successo; siamo di solito d'accordo sulle cose che dobbiamo fare, in caso diverso decide uno e l'altro accetta, dopo aver valutato insieme le scelte...
Prima di Valerio non litigavamo quasi mai, era piu' o meno come te. Da quando e' nato Valerio la cosa e' cambiata. Non e' tanto che siamo in disaccordo sulle questioni base o su come crescere Valerio, alla fine siamo due liberali. Il problema e', lo sappiamo tutte, che crescere un bambino richiede molta energia, fisica e mentale, e lui di metterci piu' di tanto non e' disposto e da li' nascono i nostri dissapori...
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 apr 2009, 10:32

frapanzana, io ed il socio siamo molto diversi, lui cresciuto nella bambagia, ma con un padre dittatore, io cresciuta a suon di sberloni e quasi nella miseria. nessuno dei due ha mai conosciuto coccole e carezze. abbiamo genitori mlto freddi. o meglio, erano molto freddi.
abbiamo due modi diversi di vedere e viveve molte cose. siamo d'accordo su molte scelte, ma per quanto riguarda l'educazione il socio è a volte troppo severo. mi spiace, ma a volte si fa come dico io e stop. il bambino si deve dolvemente indirizzare facendogli capire quello che stiamo facendo, non gli va imposto un ordine. su qto ne sono certa e sono intransigente.
ieri al ristorante diana ha fatto un po' di bizze solo perchè alle 20,30 è molto stanca. secondo il suocero erano solo e unicamente capricci e le alzava la voce minacciandola di castighi vari. ha visto poi la scodella del formaggio grattuggiato. usa la palettina che c'era dentro per servirsi il formaggio direttamente in bocca. il suocero ha detto che qto non si fa, che nn è educato e bla bla bla. per diana, che lo ha fatto per la prima volta, era solamente una ciotola con cibo e cucchiaino.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 apr 2009, 10:34

Franci.uk ha scritto:
Prima di Valerio non litigavamo quasi mai, era piu' o meno come te. Da quando e' nato Valerio la cosa e' cambiata. Non e' tanto che siamo in disaccordo sulle questioni base o su come crescere Valerio, alla fine siamo due liberali. Il problema e', lo sappiamo tutte, che crescere un bambino richiede molta energia, fisica e mentale, e lui di metterci piu' di tanto non e' disposto e da li' nascono i nostri dissapori...
così è mio suocero. mio marito è mooolto molto molto paziente, ma su alcune questioni si trascina l'educazione rigida impartita da suo padre, ma io non lo accetto assolutamente ed ecco le discussioni.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 apr 2009, 10:37

frapanzana ha scritto:PIORE bravissima -2 kg!!!!! :yeee :yeee

DISCUSSIONI CON IL SOCIO: non dico che siano all'ordine del giorno ma quasi e riguardano la maggior parte delle volte Davide, perchè secondo lui io gliele do tutte vinte, mentre secondo me lui gli mette troppi paletti (es.: mettere a posto un gioco dopo che l'ha usato, io credo di avere cominciato a farlo intorno ai 5 anni, per non parlare dell'adolescenza dove lasciavo tutto perennemente in giro) :bomba

L'ultima, Davide ha la passione per il tatao (cacao, quello in polvere per intenderci) e per merenda lo voleva a tutti i costi e mi indica il posto dove teniamo il pane, io gli ho spiegato che il cacao non si può spalmare sul pane, ma si mette solo nel latte, sembrava convinto alla fine gli ho fatto una tazza di latte dove metterci dentro un cucchiaino di cacao, nel frattempo gli ho dato una fetta di pane da sgranocchiare, è finita che si è bevuto il latte bianco e ha spalmato mezzo cucchiaino di cacao sul pane ed era contentissimo e se lo leccava compiaciuto.
Ho detto questa cosa al socio ridendo e lui mi ha fatto il cazziatone perchè alla fine DAvide ha fatto quello che voleva ovvero mettere il cacao sul pane, mentre io dovevo insistere che il cacao non si può spalmare :x:
ciao carissima! Innanzitutto anche da me i complimenti per Davide, bellissimo e che sorriso :hi hi hi hi
oltretutto è proprio un FUTTOe che ci vuoi di piu? :ahah proprio forte il tuo ometto!!!

discussioni rigguardano praticamente quasi sempre Juan...ovviamente con lui che tutte le sue raccolte di dischi, lp, cd ecc messe aportata di mano e pretende che lui non tocchi che deve capirlo ecc ecc...
due b@lls che non vi dico mi pare mia madre... :urka

Io non dico sempre si a Juan ma se il no non è necessario o assurdo vista la sua età non lo dico di certo...
ma sti uomini sono fatti con lo stampino??? :martello
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 apr 2009, 10:38

tempo fa diana non usciva di casa se nn aveva i ciacciao in mano (4 burro cacao labello).

da diversi gg si porta a nanna 3 macchinine. gioca sul letto, poi le parcheggia nel suo lettino per ciucciare liberamente la tetta e quando si ritiene sazia si fionda nel suo lettino sfrattando le auto sul mio materasso. :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 apr 2009, 10:46

FRANCI io a Juan mettevo un po di protezione al mare col sole a picco altrimenti no, ma piu che altro per idratare la pelle.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 apr 2009, 10:54

attualmente nn uso protezioni.
l'anno scorso mi sono mlto trovata bene cone avèn.

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 16 apr 2009, 10:57

BUONGIORNO MAMME! Tempo pessimo anche da queste parti e quindi Chicco moooolto capriccioso.....e nottata da dimenticare :aargh

Discussioni: anche per noi c'e ne è qualcuna in più da quando c'è Chicco;
Andrea mi accusa di essere troppo arrendevole, io sostengo che lui pretende un pò troppo....e che non sarò comunque mai come lui nel senso che io
cerco sempre di spiegare le cose a Chicco con calma e di prenderlo per il verso giusto, cioè di non prenderlo troppo di punta perchè poi lui mi mostra il suo lato peggiore; ammetto comunque che sono lieta che Andrea sia meno "morbido" di me, solo a volte esagera un pò.....
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 16 apr 2009, 11:09

frapanzana ha scritto:
E quando vi alzate dal letto la mattina siete tutti sorridenti e tu sei già truccata e fresca di parrucchiere? :ahaha
io truccata e fresca di parrucchiere non ci sono mai, figurarsi appena sveglia! :ahaha

però se mi alzo prima di mio marito (come capita quando lavoro) vado a svegliarlo con un bacio prima di uscire e gli preparo la colazione (cioè tiro fuori lo yogurt dal frigo :ahaha ).
se invece si alza prima lui (come è accaduto stamattina) ci prepara la tavola con tazze, biscotti, cereali e bavaglino per mattia.
di domenica o nei giorni festivi ci si alza tutti e tre insieme dopo le coccole, una prepara la colazione e l'altro cambia il bimbo.
se siamo stanchi (nottataccia) o preoccupati per qualcosa vige la regola non detta che chi è più allegro o sereno sta con mattia, così che lui senta meno le nostre ansie.

vale lo stesso? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”