MARSICA ha scritto:
PER IL RESTO TUTTO BENE, O MEGLIO, TUTTO MALE
che succede???

Messaggio da boffina » 16 apr 2009, 9:43
MARSICA ha scritto:
PER IL RESTO TUTTO BENE, O MEGLIO, TUTTO MALE

Messaggio da frapanzana » 16 apr 2009, 9:44
qui piove, piove, piove e fa frescolinoboffina ha scritto:Buongiorno a tutte!
nella mia provincia le scuole saranno chiuse altri 3gg e quindi sono a casa... c'è un pallido sole, così tra un po' esco per portare mattia ai giardinetti.

Messaggio da boffina » 16 apr 2009, 9:51

Messaggio da framar » 16 apr 2009, 9:53

Messaggio da boffina » 16 apr 2009, 10:00

Messaggio da framar » 16 apr 2009, 10:10

Messaggio da frapanzana » 16 apr 2009, 10:12
E quando vi alzate dal letto la mattina siete tutti sorridenti e tu sei già truccata e fresca di parrucchiere?boffina ha scritto:Discussioni con il socio: lo so che adesso passo per quella che crede di avere la famiglia del mulino bianco, ma in realtà io e mio marito non abbiamo mai discusso fino ad ora, né da fidanzati né dopo il matrimonio. e non perchè crediamo che litigare sia sconveniente o che, semplicemente non è mai successo; siamo di solito d'accordo sulle cose che dobbiamo fare, in caso diverso decide uno e l'altro accetta, dopo aver valutato insieme le scelte...
sarà che lui ha un carattere splendido e non si altera mai, sarà che ci conosciamo da anni e siamo sempre stati amici... non lo so.

Messaggio da frapanzana » 16 apr 2009, 10:16
... caspita a me capita quasi tutte le mattine con il coniglio che usa per fare la nanna, lo tiene stretto stretto al petto e non riesco a vestirlo, strilla anche se gli chiedo gentilmente di tenerlo con l'altra manina quando gli devo infilare le maniche della maglietta :ahah :ahahframar ha scritto:buongiorno a tutte
oggi tempaccio e capricci, stamattina ho portato io il pi ccolo dai nonni e avevo ombrello e il suo tagliaerba giocattolo che ha voluto portare dietro![]()
e che strilli quando gliel'ho fatto mettere giu un attimo per riuscire a metterlo nel seggiolino...

Messaggio da Makotina » 16 apr 2009, 10:18

Messaggio da framar » 16 apr 2009, 10:20
:ahah idemfrapanzana ha scritto:... caspita a me capita quasi tutte le mattine con il coniglio che usa per fare la nanna, lo tiene stretto stretto al petto e non riesco a vestirlo, strilla anche se gli chiedo gentilmente di tenerlo con l'altra manina quando gli devo infilare le maniche della maglietta :ahah :ahahframar ha scritto:buongiorno a tutte
oggi tempaccio e capricci, stamattina ho portato io il pi ccolo dai nonni e avevo ombrello e il suo tagliaerba giocattolo che ha voluto portare dietro![]()
e che strilli quando gliel'ho fatto mettere giu un attimo per riuscire a metterlo nel seggiolino...

Messaggio da marlener » 16 apr 2009, 10:25

Messaggio da Franci.uk » 16 apr 2009, 10:32
Prima di Valerio non litigavamo quasi mai, era piu' o meno come te. Da quando e' nato Valerio la cosa e' cambiata. Non e' tanto che siamo in disaccordo sulle questioni base o su come crescere Valerio, alla fine siamo due liberali. Il problema e', lo sappiamo tutte, che crescere un bambino richiede molta energia, fisica e mentale, e lui di metterci piu' di tanto non e' disposto e da li' nascono i nostri dissapori...boffina ha scritto:Discussioni con il socio: lo so che adesso passo per quella che crede di avere la famiglia del mulino bianco, ma in realtà io e mio marito non abbiamo mai discusso fino ad ora, né da fidanzati né dopo il matrimonio. e non perchè crediamo che litigare sia sconveniente o che, semplicemente non è mai successo; siamo di solito d'accordo sulle cose che dobbiamo fare, in caso diverso decide uno e l'altro accetta, dopo aver valutato insieme le scelte...
sarà che lui ha un carattere splendido e non si altera mai, sarà che ci conosciamo da anni e siamo sempre stati amici... non lo so.

Messaggio da Makotina » 16 apr 2009, 10:32

Messaggio da Makotina » 16 apr 2009, 10:34
così è mio suocero. mio marito è mooolto molto molto paziente, ma su alcune questioni si trascina l'educazione rigida impartita da suo padre, ma io non lo accetto assolutamente ed ecco le discussioni.Franci.uk ha scritto:Prima di Valerio non litigavamo quasi mai, era piu' o meno come te. Da quando e' nato Valerio la cosa e' cambiata. Non e' tanto che siamo in disaccordo sulle questioni base o su come crescere Valerio, alla fine siamo due liberali. Il problema e', lo sappiamo tutte, che crescere un bambino richiede molta energia, fisica e mentale, e lui di metterci piu' di tanto non e' disposto e da li' nascono i nostri dissapori...boffina ha scritto:Discussioni con il socio: lo so che adesso passo per quella che crede di avere la famiglia del mulino bianco, ma in realtà io e mio marito non abbiamo mai discusso fino ad ora, né da fidanzati né dopo il matrimonio. e non perchè crediamo che litigare sia sconveniente o che, semplicemente non è mai successo; siamo di solito d'accordo sulle cose che dobbiamo fare, in caso diverso decide uno e l'altro accetta, dopo aver valutato insieme le scelte...

Messaggio da Piorellino » 16 apr 2009, 10:37
ciao carissima! Innanzitutto anche da me i complimenti per Davide, bellissimo e che sorrisofrapanzana ha scritto:PIORE bravissima -2 kg!!!!!![]()
![]()
DISCUSSIONI CON IL SOCIO: non dico che siano all'ordine del giorno ma quasi e riguardano la maggior parte delle volte Davide, perchè secondo lui io gliele do tutte vinte, mentre secondo me lui gli mette troppi paletti (es.: mettere a posto un gioco dopo che l'ha usato, io credo di avere cominciato a farlo intorno ai 5 anni, per non parlare dell'adolescenza dove lasciavo tutto perennemente in giro)![]()
L'ultima, Davide ha la passione per il tatao (cacao, quello in polvere per intenderci) e per merenda lo voleva a tutti i costi e mi indica il posto dove teniamo il pane, io gli ho spiegato che il cacao non si può spalmare sul pane, ma si mette solo nel latte, sembrava convinto alla fine gli ho fatto una tazza di latte dove metterci dentro un cucchiaino di cacao, nel frattempo gli ho dato una fetta di pane da sgranocchiare, è finita che si è bevuto il latte bianco e ha spalmato mezzo cucchiaino di cacao sul pane ed era contentissimo e se lo leccava compiaciuto.
Ho detto questa cosa al socio ridendo e lui mi ha fatto il cazziatone perchè alla fine DAvide ha fatto quello che voleva ovvero mettere il cacao sul pane, mentre io dovevo insistere che il cacao non si può spalmare

Messaggio da Makotina » 16 apr 2009, 10:38

Messaggio da Piorellino » 16 apr 2009, 10:46

Messaggio da Makotina » 16 apr 2009, 10:54

Messaggio da ORNI » 16 apr 2009, 10:57

Messaggio da boffina » 16 apr 2009, 11:09
io truccata e fresca di parrucchiere non ci sono mai, figurarsi appena sveglia!frapanzana ha scritto:E quando vi alzate dal letto la mattina siete tutti sorridenti e tu sei già truccata e fresca di parrucchiere?boffina ha scritto:Discussioni con il socio: lo so che adesso passo per quella che crede di avere la famiglia del mulino bianco, ma in realtà io e mio marito non abbiamo mai discusso fino ad ora, né da fidanzati né dopo il matrimonio. e non perchè crediamo che litigare sia sconveniente o che, semplicemente non è mai successo; siamo di solito d'accordo sulle cose che dobbiamo fare, in caso diverso decide uno e l'altro accetta, dopo aver valutato insieme le scelte...
sarà che lui ha un carattere splendido e non si altera mai, sarà che ci conosciamo da anni e siamo sempre stati amici... non lo so.![]()