GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO E IL LUGL(08) E' PIU' SPORTIVO!

Bloccato
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO E IL LUGL(08) E' PIU' SPORTIVO!

Messaggio da aua2000 » 1 apr 2009, 9:49

BRAVA ELENA :yeee :yeee
Giulia e Chiara le mie due principesse

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 1 apr 2009, 9:57

BUONGIORNO :bacio

SNAKE :yeee :yeee SIA PER L'ESITO DELL'ESAME CHE PER LA CRESCITA DI ELENA :yeee SARà CHE DOPO AVER VISTO VIOLA SI è VISTA TROPPO PICCINA W ORA VUOLE CRESCERE PER IL PROSSIMO INCONTRO! :ahaha

MAMMY QUOTO LE ALTRE....PAAAAAAZIEEEEENZAAAAA!!!! PROVA CON I BIBERON MAM ERANO GLI UNICI CHE DIEGO VOLEVA QD LO ALLATTAVO ESCLUSIVAM. ORA PRENDE TUTTO :ok
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 1 apr 2009, 10:00

NOI STANOTTE ABBIAMO RIPOSATO UN PELINO IN PIù ANCHE PERCHè ALLE 4 L'HO MESSO NEL LETTONE :fischia TRA L'ALTRO ERA CALDISSIMO....INFATTI AVEVA 38 DI FEBBR!. ORA NN NE HA MA è ROGNOSO, MOSCIO E MAMMOSO...STA SOLO IN BRACCIO :che_dici LA VEDO LUNGA QS GIORNATA :buuu
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 1 apr 2009, 10:03

dany povero! anche Diego.......finirà quest'inverno!!! :bacio

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 1 apr 2009, 10:05

criss ha scritto:Danyyyyy :-D :-D ma allora si vien da te a festeggiare???!!! Che invidia, nn vedo l'ora di avere anche io la mia casetta bella e pronta :buuu
PETTA A FESTEGGIARE!!! C'è TUTTO UN PIANO DA COMPLETARE! AD APRILE SPERIAMO DI RIUSCIRE AD AVERE I PREVENTIVI, MAGGIO LAVORI, GIUGNO MOBILI, LUGLIO-AGOSTO VACANZE E....FINALMENTE....SETTEMBRE TRASLOCO E FESTEGGIAMENTI!!!! CM VEDI LA STRADA è LUNGA!

ROXY PRENDETEVI TUTTO IL TEMPO X SCEGLIERE PERCHè NN è FACILE VEDERE 2 PIASTRELLE ACCOSTATE ED IMMAGINARSI L'EFFETTO IN UNA STANZA. IL MIO BELLISSIMO BAGNO VIOLA E GRIGIO..... è MOLTO GRIGIO SCURO. A ME SEMBRAVA PIù CHIARO IN NEGOZIO :buuu
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 1 apr 2009, 10:08

aua2000 ha scritto:dany povero! anche Diego.......finirà quest'inverno!!! :bacio
:incrocini :incrocini
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 1 apr 2009, 10:09

aua2000 ha scritto:dany povero! anche Diego.......finirà quest'inverno!!! :bacio
:incrocini :incrocini
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 apr 2009, 10:25

Buongiorno luglioline :bacio :bacio

oggi faccio la mamma a tempo pieno, quindi mi sa che fino a oggi pome nn riesco più a passare ...

Mammy io ti consiglio di provare con il bibe della mam, cè una gollina nelle biblios che ha appena risolto il tuo stesso problema con il bibe di questa marca...magari prova, sai mai che davvero vada bene anche per te :ok

Dany :coccola per te ...noi siam ancora impegnati con sciroppi e aerosol, nn ho mai agognato l'estate come quest'anno :buuu :buuu

Roxy :quoto: dany, yi conviene perventivare un bel lasso di tempo per la visione della piastrelle perchè oltre al fatto di scegliere per il meglio ti assicuro che le ore passano e nn te ne accorgi. Noi per la casa abbiam fatto fare il preventivo da 3 piastrellisti e diciamo che almeno 3 ore le abbiamo dedicate ad ognuno :urka

pistrelle: Dany sai che anche noi volevamo fare il bagno sui toni del grigio??!! Poi abbiamo desistito per paura che il locale (che è già piccolo) sembrasse ancora più piccolo ...alla fine abbiamo optato per verde per il bagno grosso e arancione per quello piccolo :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 1 apr 2009, 10:30

Bello il bagno arancine! anche noi quando finiremo la mansarda lo faremo osì, visto le dimensioni un colore scuro incupirebbe!
roxy quoto in pieno le altre, scegli bene piastrelle, rivestimenti e tipo di pose anche perchè sono quelle che non cambierai sicuramente presto!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 apr 2009, 10:32

Snake :yeee :yeee per la visita andata bene, per i controlli finiti e per l'aumento di peso...complimentiiiii!!! :-D

Auguri a cri, Nicola e Alessia :emozionee mamma come crescono questi piccoli!!! :emozionee

Terry :incrocini perchè la febbre nn torni più ... per quanto riguarda noi il compleanno di fede mi porta sempre un velo di tristezza per quello che è successo dopo la sua nascita...mi rendo conto però che, anno dopo anno, l'ansia e la tristezza si affievoliscono anche se, son sicura, nn scompariranno mai del tutto :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 apr 2009, 10:34

aua2000 ha scritto:Bello il bagno arancine! anche noi quando finiremo la mansarda lo faremo osì, visto le dimensioni un colore scuro incupirebbe!
roxy quoto in pieno le altre, scegli bene piastrelle, rivestimenti e tipo di pose anche perchè sono quelle che non cambierai sicuramente presto!
Aua anche noi abbiamo optato per un colore bello chiaro e allegro per lo stesso motivo: il bagnetto è un buco :che_dici così abbiamo fatto pavimento con piastrelle quadrate aracioni e e pareti con piastrelle similpiastrelline arancio che vanno verso il bianco :-D speriamo che venga bene :incrocini
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 1 apr 2009, 10:35

DANY...povero diego!!!! e anche un po' povera te!
Hai ragione secondo me la vicinanza con viola e' servita....
CRI quando ci rivediamo :fischia :fischia ????
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 apr 2009, 10:36

Ora scappo dal mio ometto (il piccolo dorme :incrocini ), madagascar 2 mi aspetta :che_dici per la 35a volta :che_dici

a più tardi :bacio
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 1 apr 2009, 10:36

CRISS bello il bagno arancione!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 1 apr 2009, 10:50

criss buona visione!
snake Elena ha visto che si potevano mettere male le cose così ha recuperato.... :prrrr

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 1 apr 2009, 11:13

dany povero Diego :coccola , sarà qualche altro dente?
Sì infatti la tipa ci ha detto che è meglio se ci prendiamo un pomeriggio e meglio in settimana :che_dici , Andrea ha detto che potrebbe domani e dopo sento se a lei va bene....devo lasciare Leo però a casa se no non riusciamo a starci dietro bene (fino adesso lo abbiamo sempre portato dietro ma un pomeriggio intero per lui sarebbe una tortura) e se fosse stato di sabato sarebbe stato molto meglio....va bhè

non vi ho detto che alla fine ho preso una pentola, o meglio una padella rivestita di ceramica, la mia padella in teflon ormai è da cambiare tanto la uso....solo che l'ho presa sabato e stranamente ancora non ho avuto occasione di porvarla uffi, poi vi dico :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 1 apr 2009, 11:14

buongiorno!

auguri a Cristian, Nicola e Alessia! :festa per il complemese

complimenti a Elena per l'esame e la crescita :yeee

dany.. :yeee per la tua casa..io ancora adesso non riesco a scegliere una casa sulla carta.... :x: infatti ne abbiamo acquistata una esistente..

mammy :incrocini perchè ti richiamino ...e per Paolo che si metta meglio col latte

giorgy mi spiace per Gloria, povera quanto è sensibile... :cuore

stamattina invece mi ha scritto un sms la ex-maestra del nido di Matilde che ha finito la scorsa settimana.. :emozionee mi sa che mi sono affezionata + io di mia figlia a lei...(Matilde non ha battuto ciglio in questi giorni anche con la maestra nuova.. :domanda )
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 1 apr 2009, 11:24

CANCE come ti capisco anche io sono superaffezionata alla maestre del nido di Nicco infatti spero di rimandare li' Elena.....a dire il vero il vero problema per me adesso con due era il costo (costava un botto e se ci sommi anche la materna di nicco andava via lo stipendio....) ma oggi ho scoperto che quel nido e' diventato convenzionato quindi mi costerebbe come il comunale e avrei la garanzia di una struttura gia' provata e con cui mi sono trovata benissimo.................speriamo che sia cosi' (ho mandato una email alla direttrice per accertarmi che sia vero!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 1 apr 2009, 11:24

sì roxy..attendo la tua opinione sulle padelle in ceramica..
io quando mi sono sposata ho voluto un set quasi esclusivamente antiaderente (ero proprio brava come cuoca eh.. :fischia ) e ora sono molto pentita.

Però volevo convertirmi al pentolame in acciaio (una collega ha l'Alessi e si trova benone..)..adesso sentirò il tuo parere..

avete visto il messaggio in prima pagina sul sito a pagamento?? sarà vero? :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 1 apr 2009, 11:28

Eccomi tornata!!!!! :yeee Sono state due settimane da incubo qui in ufficio :urka ma per fortuna adesso riesco a respirare un pochino!!!
Ho letto un pò di arretrati ma come al solito ricordo ben poco.
Solo tanti :bacio ai bimbi malati!

Finalmente ho trovato il coraggio di dare a Christian dei piccoli pezzettini di quello che mangiamo noi... e non si è strozzato!!!! Che ansia però!!!! :ahaha
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

Bloccato

Torna a “Luglio”