GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Bloccato
ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Messaggio da ZELLY73 » 31 ott 2008, 14:32

Naima mandami un mp con il tuo recapito così ti chiamo quando saremo a Londra
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 31 ott 2008, 14:43

anche se in mega ritardo... BUONGIORNO a tutte!!!
Ieri sera quando ho scritto ho avuto un "lampo di connessione" :che_dici :bomba e poi piu' niente, domando io ..ma e' possibile? :aargh e poi in ufficio ci si mette anche il capo.. :grrr ho fatto BINGO :buuu

RAF Come ti capisco... anche noi viviamo SOLO del mio stipendio... io prendo di piu' rispetto a te, pero' ora sto temendo per il lavoro, e' tutto fermo NON arrivano ordini..e da qlc giorno sento parlare di cassaintegrazione

NAIMA/ZELLY non e' cha Londra potreste farmi una little commissione anche a me? :fischia

ALEC Ferie e'? Bella la vita!!!
Hai ragione sai, questi giorni sono particolarmente tristi, perche' se negli altri periodi dell'anno riesci a non pensare, ora devi propio farlo..... ma devo ringraziare il cielo che mi ha dato Martina :cuore .... riesce a portarmi via qlsiasi ombra di tristezza!!!

APPLE Va meglio Vito?

KOALA ti mando il mio inidirizzo per mp...GRASSSSSSSSSIE !! E come facciamo x TO PAY?

a dopo
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 31 ott 2008, 14:55

ZELLY, vi trattate bene eh?!?? :ahaha Forse se spendessi qualche soldo in più anche io troverei soluzioni carine su Londra, invece di lamentarmi... :ahah L'ultimo albergo ci è costato 86€ in due con full English breakfast.... :ahaha però era molto comodo come zona e pulito, quindi sin troppo bene per il loro standard.... :che_dici

MONIA, speriamo che la parola cassaintegrazione rimanga solo una parola! :incrocini Il mio lavoro sarà anche noioso ma in effetti non dovrei proprio lamentarmi!!!! :martello

Ecco, ora ho dimenticato tutto il resto..... UUUUFFFFAAAAAA!!!!

:bacio e ripasso, magari nel frattempo ricordo qualcos'altro! :urka
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 31 ott 2008, 14:56

esisto... e sopravvivo...
celapossiamo fare... :incrocini
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 31 ott 2008, 14:58

Elle Q ha scritto:
MONIA, speriamo che la parola cassaintegrazione rimanga solo una parola! :incrocini Il mio lavoro sarà anche noioso ma in effetti non dovrei proprio lamentarmi!!!! :martello

SPERIAMO DAVVERO :incrocini :incrocini :incrocini

Ma tu che lavoro fai?
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 31 ott 2008, 15:10

Forse ho dimenticato TUTTO perchè mi avete annebbiato il cervello con i discorsi crisp/grill micro-onde???!?!!? :ahah

Ah ecco una cosa la ricordo! Gli stampi per muffin mi sa che vanno riempiti fino all'orlo o quasi - guardate la foto qua con il "risultato":
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... per_Muffin

ALEC, ovviamente mi sa che non ce la faccio ad andare a MOAcasa oggi.... Emilio farà probabilmente tardi in ufficio e non mi va di lasciare Emma con i nonni fino a tardi... :grrr

Oggi hanno dato i risultati dell'amnio a mia cognata (sorella di Emilio), sta bene ed è un maschietto!!! :yeee
Emma aveva azzeccato anche stavolta! :sorrisoo e meno male perché io ero talmente convinta che fosse maschio che senza rendermene conto a Londra avevo preso ben due completini da maschietto per la sua nascita.... che Emilio quando li ha visti mi ha detto "Scusa e se non è maschio???" :ahah e io sono caduta dalle nuvole....

:bacio me tocca lavurà!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 31 ott 2008, 15:26

MONIA 73 ha scritto:
Elle Q ha scritto:

SPERIAMO DAVVERO :incrocini :incrocini :incrocini

Ma tu che lavoro fai?
Lavoro nella Pianificazione e Controllo di una banca... :Cala_palpebra:

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 31 ott 2008, 16:05

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x il nonno & suocero di Renna e il babbo di RAF - ma sti esiti ??? -
:incrocini :incrocini :incrocini sparsi a chi ne necessita

il matrimonio e' andato strabene - vorrei aver tempo x scrivere ma oggi ... noncelapossofare!
da casa ho un problema al tel quindi neanche stasera , cmq domattina che l italia e' chiusa ci provo e metto anche un paio di fotine, solo me "acconciata " quelle del matrimonio son sul cell di Wael che e' gia partito .

KIKKA tien duro :coccola
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 31 ott 2008, 16:32

Ciao ragazze, degli esiti ne so esattamente quanto voi, ossia nulla!!! Dovevano arrivare mercoledì, ma devono arrivare per posta quindi c'è di mezzo la sanità italiana e le poste... :fischia :fischia che dite??
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 31 ott 2008, 17:42

Buon week-end ragazze... speriamo che il tempo ci dia tregua nei prossimi 2 giorni......
Sono un po' "affranta" ma è tutta metereopatìa la mia..... speriamo di passare un week-end meno litigioso dello scorso! :incrocini
Se riesco ripasso da casa.
:bacio

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 31 ott 2008, 18:02

Laurina, buon Week end!! :cuore
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 31 ott 2008, 19:15

Al volo, mentre ho la cena sul fuoco....

MONIA tanti :incrocini per tuo lavoro, speriamo la situazione si sblocchi presto e tutto rientri nella normalità!! :coccola per le tue preoccupazioni!

RAF ah ecco, bella accoppiata!! Allora stiamo freschi... :martello Lui nel frattempo a casa si è ripreso almeno nell'umore?

ELLE ho visto che da noi domenica dovrebbe esserci il sole!! :prrrr Dai non pensarci nemmeno, vedrai che che questo w.e. sarà migliore!! :incrocini Che bello, Emma avrà un cuginetto allora!!

KOALA attendiamo il resoconto... :ahaha

ZELLY, FELIX, CHIKKA, KIKKA
:bacio

Domani porteremo Simone ad un teatro vicino casa a vedere "La vera favola Pinocchio e i burattini dal Paese dei Balocchi"!... Lo spettacolo durerà 55 minuti, riusciremo a tenerlo seduto così a lungo?? :che_dici

Torno tra i fornelli, altrimenti si brucia tutto!
:bacio a chi non ho mensionato!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 ott 2008, 22:07

'sera!
salutino al volo, Nicky è a letto (più tardi sperando che non si svegli alle 7.30), Ale al telefono e appena finisce ci guardiamo Zelig registrato lunedì...

...a domani!!! :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 31 ott 2008, 22:15

Eccomi qui !
Praticamente ci hanno 'buttato' fuori altrimenti saremmo ancora li. Ho fatto 3 corsi, due di cucina creativa e uno di cartonaggio.
il primo era: fiori di zucchero (margherite, viole, calle, rose) con la pasta di zucchero (si possono anche ricoprire le torte), credo che sia la stessa tecnica dei musmallow. Pupazzi con i muffin (tanto per rimanere in tema) ricoperti di glassa, smarties, liquirizie, canditi, io ho fatto un pupazzo di neve mentre le mie amiche un pinguino, una renna e ho visto fare anche l'albero di natale). HO visto fare anche i presepi con i biscotti, i waver e i personaggi di zucchero. Per il caronaggio invece ho 'fatto' la copertina di un album per un neonato (che regalerò a mia cugina) con carta fiorentina a rose rosse e dorso verde.

Ho comprato un pò di cose per lo scrap, dei cuori di varie forme per fare dei portachiavi, il modello e il materiale per costruire una bambola in feltro. BELLO! BELLO! BELLO! Adesso sono stanchissima, ho lavato o bimbi, cenato e me ne vado a dormire, domani anche per me un giretto al cimitero dai miei nonnini

Alec: appena riesco ti mando gli stampini purtroppo ti toccherà aspettare un pò perchè domani lunedì sono a Milano tutto il giorno, martedì ho la villo e poi dovrei stare a riposo quindi non credo andrò in posta. Monia: mandami l'indirizzo che li mando anche a te
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 nov 2008, 7:16

Sono già qui, Alessandro si è svegliato con le campane del prete 6,30 ..... sento miagolare anche la Margherita ma provo a fare finta di niente vediamo se si riaddormenta ..... ho un sonno che non mi stanno aperti gli occhi ....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 nov 2008, 7:36

Buongiorno!
Mi son svegliata come sempre alle 6 ma son riuscita a voltare gallone fino a 10 minuti fa...oohhhh là!

KOALA eri carichissima ieri al ritorno eh? Quante cose carine hai fatto/visto!
Lo sai vero che quello che hai detto ieri sera non erano altro che i titoli? Adesso vogliamo le spiegazioni di TUTTO :hi hi hi hi

ALEC per il teatrino forse ce la fai, sempre che chi lo fa riesca ad essere così bravo da attirare l'interesse dei bimbi

FELIX...vale anche per te il discorso fatto a Koala eh...cià, racconta il matrimonio e spara le foto :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 nov 2008, 8:12

non sono molto brava nelle spiegazioni ma ci proverò perchè i risulatati erano sicuramnete di effetto e se co sono riuscita io vuol dire che è proprio facile e a prova di 'impedito' cronico. Vi metto il sito della signora che ha tenuto il coro per la decorzione dei muffin e per il bouquet di zucchero così avete un idea http://www.tortecreative.com/

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 nov 2008, 8:15

Ahhhh l'avevo visto questo sito. La tipa se non erro è anche di Parma...vero?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 nov 2008, 8:21

Si, abita a San Pancrazio a 5 minuti da casa mia. Per il compleanno della Marghe volevo provare a vedere se riuscivo a fare qualche bouquet di fioni di zucchero oggi andrò a comprare la pasta di zucchero (che si può anche fare da soli, ho la ricetta ma non vorrei esagerare ....) e qualche kg di zucchero a velo (ne serve moltissimo) e poi provo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 nov 2008, 8:25

Niente MMF?

Bloccato

Torna a “Luglio”