GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
Re: LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!
Naima mandami un mp con il tuo recapito così ti chiamo quando saremo a Londra
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
anche se in mega ritardo... BUONGIORNO a tutte!!!
Ieri sera quando ho scritto ho avuto un "lampo di connessione"
e poi piu' niente, domando io ..ma e' possibile?
e poi in ufficio ci si mette anche il capo..
ho fatto BINGO
RAF Come ti capisco... anche noi viviamo SOLO del mio stipendio... io prendo di piu' rispetto a te, pero' ora sto temendo per il lavoro, e' tutto fermo NON arrivano ordini..e da qlc giorno sento parlare di cassaintegrazione
NAIMA/ZELLY non e' cha Londra potreste farmi una little commissione anche a me?
ALEC Ferie e'? Bella la vita!!!
Hai ragione sai, questi giorni sono particolarmente tristi, perche' se negli altri periodi dell'anno riesci a non pensare, ora devi propio farlo..... ma devo ringraziare il cielo che mi ha dato Martina
.... riesce a portarmi via qlsiasi ombra di tristezza!!!
APPLE Va meglio Vito?
KOALA ti mando il mio inidirizzo per mp...GRASSSSSSSSSIE !! E come facciamo x TO PAY?
a dopo
Ieri sera quando ho scritto ho avuto un "lampo di connessione"

RAF Come ti capisco... anche noi viviamo SOLO del mio stipendio... io prendo di piu' rispetto a te, pero' ora sto temendo per il lavoro, e' tutto fermo NON arrivano ordini..e da qlc giorno sento parlare di cassaintegrazione
NAIMA/ZELLY non e' cha Londra potreste farmi una little commissione anche a me?

ALEC Ferie e'? Bella la vita!!!
Hai ragione sai, questi giorni sono particolarmente tristi, perche' se negli altri periodi dell'anno riesci a non pensare, ora devi propio farlo..... ma devo ringraziare il cielo che mi ha dato Martina

APPLE Va meglio Vito?
KOALA ti mando il mio inidirizzo per mp...GRASSSSSSSSSIE !! E come facciamo x TO PAY?
a dopo
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- Elle Q
- Active~GolGirl®
ZELLY, vi trattate bene eh?!??
Forse se spendessi qualche soldo in più anche io troverei soluzioni carine su Londra, invece di lamentarmi... :ahah L'ultimo albergo ci è costato 86€ in due con full English breakfast....
però era molto comodo come zona e pulito, quindi sin troppo bene per il loro standard....
MONIA, speriamo che la parola cassaintegrazione rimanga solo una parola!
Il mio lavoro sarà anche noioso ma in effetti non dovrei proprio lamentarmi!!!!
Ecco, ora ho dimenticato tutto il resto..... UUUUFFFFAAAAAA!!!!
e ripasso, magari nel frattempo ricordo qualcos'altro! 

MONIA, speriamo che la parola cassaintegrazione rimanga solo una parola!

Ecco, ora ho dimenticato tutto il resto..... UUUUFFFFAAAAAA!!!!

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- Kikka77
- Original~GolGirl®
esisto... e sopravvivo...
celapossiamo fare...
celapossiamo fare...

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
SPERIAMO DAVVEROElle Q ha scritto:
MONIA, speriamo che la parola cassaintegrazione rimanga solo una parola!Il mio lavoro sarà anche noioso ma in effetti non dovrei proprio lamentarmi!!!!
![]()

Ma tu che lavoro fai?
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Forse ho dimenticato TUTTO perchè mi avete annebbiato il cervello con i discorsi crisp/grill micro-onde???!?!!? :ahah
Ah ecco una cosa la ricordo! Gli stampi per muffin mi sa che vanno riempiti fino all'orlo o quasi - guardate la foto qua con il "risultato":
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... per_Muffin
ALEC, ovviamente mi sa che non ce la faccio ad andare a MOAcasa oggi.... Emilio farà probabilmente tardi in ufficio e non mi va di lasciare Emma con i nonni fino a tardi...
Oggi hanno dato i risultati dell'amnio a mia cognata (sorella di Emilio), sta bene ed è un maschietto!!!
Emma aveva azzeccato anche stavolta!
e meno male perché io ero talmente convinta che fosse maschio che senza rendermene conto a Londra avevo preso ben due completini da maschietto per la sua nascita.... che Emilio quando li ha visti mi ha detto "Scusa e se non è maschio???" :ahah e io sono caduta dalle nuvole....
me tocca lavurà!
Ah ecco una cosa la ricordo! Gli stampi per muffin mi sa che vanno riempiti fino all'orlo o quasi - guardate la foto qua con il "risultato":
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... per_Muffin
ALEC, ovviamente mi sa che non ce la faccio ad andare a MOAcasa oggi.... Emilio farà probabilmente tardi in ufficio e non mi va di lasciare Emma con i nonni fino a tardi...

Oggi hanno dato i risultati dell'amnio a mia cognata (sorella di Emilio), sta bene ed è un maschietto!!!

Emma aveva azzeccato anche stavolta!

- Elle Q
- Active~GolGirl®
Lavoro nella Pianificazione e Controllo di una banca...MONIA 73 ha scritto:SPERIAMO DAVVEROElle Q ha scritto:
MONIA, speriamo che la parola cassaintegrazione rimanga solo una parola!Il mio lavoro sarà anche noioso ma in effetti non dovrei proprio lamentarmi!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma tu che lavoro fai?

- felix
- Master~GolGirl®

il matrimonio e' andato strabene - vorrei aver tempo x scrivere ma oggi ... noncelapossofare!
da casa ho un problema al tel quindi neanche stasera , cmq domattina che l italia e' chiusa ci provo e metto anche un paio di fotine, solo me "acconciata " quelle del matrimonio son sul cell di Wael che e' gia partito .
KIKKA tien duro

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, degli esiti ne so esattamente quanto voi, ossia nulla!!! Dovevano arrivare mercoledì, ma devono arrivare per posta quindi c'è di mezzo la sanità italiana e le poste...
che dite??

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Buon week-end ragazze... speriamo che il tempo ci dia tregua nei prossimi 2 giorni......
Sono un po' "affranta" ma è tutta metereopatìa la mia..... speriamo di passare un week-end meno litigioso dello scorso!
Se riesco ripasso da casa.

Sono un po' "affranta" ma è tutta metereopatìa la mia..... speriamo di passare un week-end meno litigioso dello scorso!

Se riesco ripasso da casa.

- RAF71
- Expert~GolGirl®
Laurina, buon Week end!! 

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- alec73
- Expert~GolGirl®
Al volo, mentre ho la cena sul fuoco....
MONIA tanti
per tuo lavoro, speriamo la situazione si sblocchi presto e tutto rientri nella normalità!!
per le tue preoccupazioni!
RAF ah ecco, bella accoppiata!! Allora stiamo freschi...
Lui nel frattempo a casa si è ripreso almeno nell'umore?
ELLE ho visto che da noi domenica dovrebbe esserci il sole!! :prrrr Dai non pensarci nemmeno, vedrai che che questo w.e. sarà migliore!!
Che bello, Emma avrà un cuginetto allora!!
KOALA attendiamo il resoconto...
ZELLY, FELIX, CHIKKA, KIKKA
Domani porteremo Simone ad un teatro vicino casa a vedere "La vera favola Pinocchio e i burattini dal Paese dei Balocchi"!... Lo spettacolo durerà 55 minuti, riusciremo a tenerlo seduto così a lungo??
Torno tra i fornelli, altrimenti si brucia tutto!
a chi non ho mensionato!!
MONIA tanti

RAF ah ecco, bella accoppiata!! Allora stiamo freschi...

ELLE ho visto che da noi domenica dovrebbe esserci il sole!! :prrrr Dai non pensarci nemmeno, vedrai che che questo w.e. sarà migliore!!

KOALA attendiamo il resoconto...

ZELLY, FELIX, CHIKKA, KIKKA

Domani porteremo Simone ad un teatro vicino casa a vedere "La vera favola Pinocchio e i burattini dal Paese dei Balocchi"!... Lo spettacolo durerà 55 minuti, riusciremo a tenerlo seduto così a lungo??

Torno tra i fornelli, altrimenti si brucia tutto!

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Chikka
- Gold~GolGirl®
'sera!
salutino al volo, Nicky è a letto (più tardi sperando che non si svegli alle 7.30), Ale al telefono e appena finisce ci guardiamo Zelig registrato lunedì...
...a domani!!!
salutino al volo, Nicky è a letto (più tardi sperando che non si svegli alle 7.30), Ale al telefono e appena finisce ci guardiamo Zelig registrato lunedì...
...a domani!!!

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- koala1
- Master~GolGirl®
Eccomi qui !
Praticamente ci hanno 'buttato' fuori altrimenti saremmo ancora li. Ho fatto 3 corsi, due di cucina creativa e uno di cartonaggio.
il primo era: fiori di zucchero (margherite, viole, calle, rose) con la pasta di zucchero (si possono anche ricoprire le torte), credo che sia la stessa tecnica dei musmallow. Pupazzi con i muffin (tanto per rimanere in tema) ricoperti di glassa, smarties, liquirizie, canditi, io ho fatto un pupazzo di neve mentre le mie amiche un pinguino, una renna e ho visto fare anche l'albero di natale). HO visto fare anche i presepi con i biscotti, i waver e i personaggi di zucchero. Per il caronaggio invece ho 'fatto' la copertina di un album per un neonato (che regalerò a mia cugina) con carta fiorentina a rose rosse e dorso verde.
Ho comprato un pò di cose per lo scrap, dei cuori di varie forme per fare dei portachiavi, il modello e il materiale per costruire una bambola in feltro. BELLO! BELLO! BELLO! Adesso sono stanchissima, ho lavato o bimbi, cenato e me ne vado a dormire, domani anche per me un giretto al cimitero dai miei nonnini
Alec: appena riesco ti mando gli stampini purtroppo ti toccherà aspettare un pò perchè domani lunedì sono a Milano tutto il giorno, martedì ho la villo e poi dovrei stare a riposo quindi non credo andrò in posta. Monia: mandami l'indirizzo che li mando anche a te
Praticamente ci hanno 'buttato' fuori altrimenti saremmo ancora li. Ho fatto 3 corsi, due di cucina creativa e uno di cartonaggio.
il primo era: fiori di zucchero (margherite, viole, calle, rose) con la pasta di zucchero (si possono anche ricoprire le torte), credo che sia la stessa tecnica dei musmallow. Pupazzi con i muffin (tanto per rimanere in tema) ricoperti di glassa, smarties, liquirizie, canditi, io ho fatto un pupazzo di neve mentre le mie amiche un pinguino, una renna e ho visto fare anche l'albero di natale). HO visto fare anche i presepi con i biscotti, i waver e i personaggi di zucchero. Per il caronaggio invece ho 'fatto' la copertina di un album per un neonato (che regalerò a mia cugina) con carta fiorentina a rose rosse e dorso verde.
Ho comprato un pò di cose per lo scrap, dei cuori di varie forme per fare dei portachiavi, il modello e il materiale per costruire una bambola in feltro. BELLO! BELLO! BELLO! Adesso sono stanchissima, ho lavato o bimbi, cenato e me ne vado a dormire, domani anche per me un giretto al cimitero dai miei nonnini
Alec: appena riesco ti mando gli stampini purtroppo ti toccherà aspettare un pò perchè domani lunedì sono a Milano tutto il giorno, martedì ho la villo e poi dovrei stare a riposo quindi non credo andrò in posta. Monia: mandami l'indirizzo che li mando anche a te
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- koala1
- Master~GolGirl®
Sono già qui, Alessandro si è svegliato con le campane del prete 6,30 ..... sento miagolare anche la Margherita ma provo a fare finta di niente vediamo se si riaddormenta ..... ho un sonno che non mi stanno aperti gli occhi ....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
Mi son svegliata come sempre alle 6 ma son riuscita a voltare gallone fino a 10 minuti fa...oohhhh là!
KOALA eri carichissima ieri al ritorno eh? Quante cose carine hai fatto/visto!
Lo sai vero che quello che hai detto ieri sera non erano altro che i titoli? Adesso vogliamo le spiegazioni di TUTTO
ALEC per il teatrino forse ce la fai, sempre che chi lo fa riesca ad essere così bravo da attirare l'interesse dei bimbi
FELIX...vale anche per te il discorso fatto a Koala eh...cià, racconta il matrimonio e spara le foto
Mi son svegliata come sempre alle 6 ma son riuscita a voltare gallone fino a 10 minuti fa...oohhhh là!
KOALA eri carichissima ieri al ritorno eh? Quante cose carine hai fatto/visto!
Lo sai vero che quello che hai detto ieri sera non erano altro che i titoli? Adesso vogliamo le spiegazioni di TUTTO

ALEC per il teatrino forse ce la fai, sempre che chi lo fa riesca ad essere così bravo da attirare l'interesse dei bimbi
FELIX...vale anche per te il discorso fatto a Koala eh...cià, racconta il matrimonio e spara le foto

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- koala1
- Master~GolGirl®
non sono molto brava nelle spiegazioni ma ci proverò perchè i risulatati erano sicuramnete di effetto e se co sono riuscita io vuol dire che è proprio facile e a prova di 'impedito' cronico. Vi metto il sito della signora che ha tenuto il coro per la decorzione dei muffin e per il bouquet di zucchero così avete un idea http://www.tortecreative.com/
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ahhhh l'avevo visto questo sito. La tipa se non erro è anche di Parma...vero?
- koala1
- Master~GolGirl®
Si, abita a San Pancrazio a 5 minuti da casa mia. Per il compleanno della Marghe volevo provare a vedere se riuscivo a fare qualche bouquet di fioni di zucchero oggi andrò a comprare la pasta di zucchero (che si può anche fare da soli, ho la ricetta ma non vorrei esagerare ....) e qualche kg di zucchero a velo (ne serve moltissimo) e poi provo
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Niente MMF?