GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Bloccato
Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da Mimi75 » 4 ott 2007, 9:40

PIORE
quelle che conta sono le emozioni
scrivilo il tuo racconto del parto e sarà dolce ed emozionante come sei tu :bacio
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 4 ott 2007, 9:41

carla..
poi ti mando un mp :bacio
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 ott 2007, 11:30

Buongiorno a tutte! Qui oggi piove :pioggia: ... non posso nemmeno portare Martino a passeggio :cazzarola:

Si resta in casa e si lavora...tanto Martino è bravissimo, mangia, dorme e passa ore a giocare con i suoi giochini...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 ott 2007, 11:40

Piorellino, anch'io sono d'accordo sul fatto che non conta parto cesareo o parto naturale (proprio ieri scrivevo la stessa cosa ad un'altra gollina che era convinta che partorire col cesareo fosse stata una cosa tremenda e senza soddisfazioni). Non penso che subire l'intervento di cesareo sia meno faticoso rispetto al parto naturale...insomma...è sempre un'operazione nè!!!E un'operazione debilita tantissimo :barellieri:
E poi portare a termine una cosa meravigliosa come la gravidanza, che solo una donna sa fare, è già emozionante di per sè!
Il modo in cui ci hai espresso la tua emozione e il tuo amore per Juan è commovente e rispecchia perfettamente quello che anch'io provo per Martino ... un amore sconsiderato... :cuore
E' bello sapere che al mondo ci sono ancora delle mamme così Piore!
Secondo me dovresti scrivere il racconto del tuo parto, perchè sarà sicuramente emozionante leggerlo :ok

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 4 ott 2007, 13:13

CIAO MAMME! IERI MARTA HA FATTO L'ECO ALLE ANCHE,TUTTO OK MENO MALE.IERI MATTINA HA MANGIATO ALLE 7,30 E POI PRIMA DI ANDARE IN OSPEDALE CIOè ALLE 10 VOLEVO FARLA MANGIARE COSI' SAREBBE STATA TRANQUILLA,INVECE NIENTE NON NE VOLEVA SAPERE,COSI' SIAMO ANDATI E POI HA MANGIATO ALLE 12.30 MA è STATA TRANQUILLISSIMA,CUCCIOLA MIA!PROSSIMA SETTIMANA VACCINO,POVERA!GIA' IMMAGINO QUANTO PIANGERA'.PIORE:IL TUO CUCCIOLO GIA' I DENTI? :urka I MIEI LI HANNO MESSI TUTTI E DUE A CIRCA 9 MESI.HO LETTO LE TUE PAROLE MI HAI MOLTO EMOZIONATA :coccola .CHE BELLO LEGGERE CHE ALCUNE DI VOI SONO GIA' PRONTE A FARNE UN ALTRO,IO SONO GIA' AL TERZO,PECCATO!DIVENTARE MAMMA è BELLISSIMO E SE POTREI NE FAREI VOLENTIERI UN ALTRO,MA I TEMPI SONO QUELLI CHE SONO E 3 SONO GIA' UN BEL NUMERO.TANTE DI VOI SI INCONTRERANNO ,CHE BELLO!PECCATO IO ABITI IN SICILIA E NON C'è NESSUNA DI QUA :buuu .
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 4 ott 2007, 13:14

NON SO COME INSERIRE LE FOTO,NON NE CAPISCO NIENTE,AIUTATEMI!
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 ott 2007, 13:32

Ciao Melissa, anch'io non potrò partecipare al raduno perchè abito unpo' lontana...in Trentino...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 ott 2007, 13:57

mentre scirvo mi sto guardando le foto di prezzemolo!bellissime :bacio

PIORE guarda che tante scrivono il racconto del parto anche se è stato un TC programmato! si scrive per spiegare le sensazioni, e anche per fissarle nella nostra mente, quindi non pensare che sia poco interessante. Scriverlo ti servira' per ricordarti quei momento per sempre :bacio

io per ora non sono disperata per i vestiti perchè alice sta crescendo lentamente quindi ancora riesco a metterle i body che le mettevo quando è nata. Delle cose le ho messe via piu' per la stagione che per altro. Per il momento pero' sono poco fornita di cose per l'autunno, quindi non so mai cosa metterle. Per casa in genere tutine intere o spezzate di cotone maniche lunghe, ma per uscire le mette pantaloni e magliettine e giacchino! insomma per ora non la faccio uscire in tutina, ma in realta' è perche per il momento ne ho poche e non mi esaltano. Devo andare a fare un po' di shopping. Comunque per le marche: petit bateu veste piccolissimo, prenatal e chicco piccolino, iana grande, benetton giusto direi. Per il momento ho questo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 ott 2007, 14:03

ALICE ha sul collo delle macchie rosse grandine, non a puntini. CHe sara'? laèediatra le ha viste e mi ha detto di mettere OSMIN crema, vediamo se mettendola con costanza passano.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 ott 2007, 14:05

per chi usa il LA: ma se si prepara e loro non lo bevono si deve buttare o si puo' conservare un po' in frigo?

da quando le do le aggiunte sta mangiando molto piu' di prima e con regolarita'. Ancora non le ho dato la frutta e credo che aspettero' ancora un po' per introdurla!

rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rodi » 4 ott 2007, 15:00

ciao belle :bacio ,

mi dispiace tanttissimo che non ci sarò al incontro ma non c'é la faccio, perche mercoledi ci vengono dei parenti dal estero per il batezzimo di sabato ,volevo tanto esserci :buuu ,ci sarò sicuramente alla prossima

francyede
,io il LA se non sè lo mangia tutto una volta lo conservo, ma non più di 2-3 ore,se lui non mangia in questo intervallo lo butto,di solito li prepero di meno,preferisco farli più volte che buttarlo dopo :bacio
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 ott 2007, 15:02

mmm andiamo per ordine se la mie veneranda età mi permette di ricordare tutto...

Prezzemolo che bello il tuo giovine..... e che strafico con gli occhiali da sole....TROPPO TRENDY :che_dici

Mako eh si i regali sono proprio una fregatura sempre troppo piccoli,,, anche io o riciclo per regali ovvio se maiusati opp. metto da parte chiccà che prima della menopausa... :urka :ahaha
anche io preferisco le cose morbidose per Juan...infatti mi piace godermelo cucciolo...ma vestito da onetto è IRRESISTIBILE :hi hi hi hi
GRAZIE per gli auguri per il Battesimo che contraccambio visto che a breve loriceverà anche Diana e saranno liberi dal peccato originale :emozionee

Franci eh si il detto cornuta e mazziata lo conosco anche io :ahah e a sentirvi tutte praticamente alla fine pare davvero che io abia fatto un affare :che_dici

vado a prendere Earl all'aeroporto....pare che stavolta non abbia perso il volo :che_dici :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rodi » 4 ott 2007, 15:04

francy oppure prezzemollo,ho inserito le foto *********.com e adesso per meterli sul forum nostro qui,cosa devo fare? mannaggia che sono cosi :sono_sc**a:
Immagine

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 4 ott 2007, 15:04

Ciao a tutte!
Siamo tornati dalla lezione di massaggio, ho scoperto che adora il massaggio al viso e detesta quello alla schiena.
Ora sta mangiando :emozionee

Allora ci si incontra in piazza Duomo giovedì pomeriggio?
Decisa l'ora?
Verremo a piedi perchè attraversando Brera ci metto una ventina di minuti da casa e Matteo adora passeggiare :sorrisoo
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rodi » 4 ott 2007, 15:04

bentornata piore
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 ott 2007, 15:06

rodi ha scritto:ciao belle :bacio ,

mi dispiace tanttissimo che non ci sarò al incontro ma non c'é la faccio, perche mercoledi ci vengono dei parenti dal estero per il batezzimo di sabato ,volevo tanto esserci :buuu ,ci sarò sicuramente alla prossima

francyede
,io il LA se non sè lo mangia tutto una volta lo conservo, ma non più di 2-3 ore,se lui non mangia in questo intervallo lo butto,di solito li prepero di meno,preferisco farli più volte che buttarlo dopo :bacio
LA a me è capitato di butarne spesso tanto anche perche mi hanno raccomando sia di NON conservarlo oltre l'ora sia di NON riscaldarlo assolutamente
oltretutto ho lettodi mamma che lo preparano prima (miscela di polvere e acqua) e poi lo scaldano quando serve (tipola sera per le poppate della notte) ma a me avevano raccomandato di NON farlo ASSOLUTISSIMAMENTE!
Sinceramente ste cose sono scritte a caratteri cubitali sulla confezione del latte britannico che Juan beve...ma su quelle italiane no..eppure in definitiva si tratta dello stesso latte...
chissà dove sta la vewrità :che_dici :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 ott 2007, 15:08

rodi ha scritto:bentornata piore
GRAZIE :bacio

oddio MA CHE MERAVIGLIA CHE VEDO NELL'AVATAR!!! :emozionee :bacio

rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rodi » 4 ott 2007, 15:09

come si fa raga a mettere sul mondo oppure nel profilo?
Immagine

rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rodi » 4 ott 2007, 15:12

:bacio grazie :bacio
Immagine

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 4 ott 2007, 15:14

Buongiorno a tutte
Giulia dorme e io ne approfitto per scrivere :ok
Questa mattina abbiamo fatto l'Eco alle anche tutto OK pure noi
Qui c'è un'afa pazzesca oggi :caldo: esco ancora con le maniche corte e pantaloncini e siamo al 4 di ottobre :ahaha inredibile
Giulia veste ormai 4-6 mesi ed ho già cominciato a comperarle qualcosa 6-9 mesi.

Ieri ci hanno regalato un bellissimo vestito in felpa color Jeans della prenatal 3-6 e le va giusto adesso quindi me lo farò cambiare

Domani mattina chiamo x i vaccini probabilmente li faremo venerdì prossimo

Domani pomeriggio siamo dal prete x parlare del battesimo.......allora sentite questa :aargh io voglio battezzarla di sabato mattina primo xchè il posto dove facciamo il rinfresco è di un mio amico, la domenica è chiuso e la sabato sera essendo un bar da aperitivi è sempre pieno di gente, secondo xchè molte persone la domenica non potrebbero venire.
Col prete ho scambiato giusto una parola e mi fa Bè sarebbe meglio battezzarla di sabato sera o domenica mattina insieme alla messa e poi la domenica c'è un altro battesimo...........adesso io capisco che per i preti sarebbe meglio ma se io ho delle necessità mie personali vuoi veder che non me la può battezzare quando voglio io :cazzarola: mica posso far aprire il bar al mio amico "vabbè che col permesso del comune se lo lasciano lo apre per me ma mi scoccia"

Domani sera invece facciamo una seratina spritz con gli amici e poi andiamo a mangiare il baccalà in sagra a Mestrino vicino a Padova :fonzie2:
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Bloccato

Torna a “Luglio”