GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)
- solax
- Expert~GolGirl®

Re: Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)
notte mammine! i miei bimbi sono a letto già da una mezz'oretta abbondante, ora mi rilasso sul divano prima di andare a nanna, mi piacerebbe aggiornare il fotoalbum per farvi vedere quant'è cresciuta la mia piccolina, ma ora sono stanca e il pom lory non mi va mai a dormire!!!!! 
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buonasera!
allora Sofia ha superato brillantemente la 2nda visita pediatrica..siamo sui 5kg e 57cm..
certo non è una watussa..ma cresce bene e ha una bella panzetta come la sorella maggiore..
criss..già sai che mi dispiace per la mastite e capisco il cruccio per l'allattamento misto..ma sei una brava super-bismamma ugualmente e Francesco cresce bene anche con LA!
giuly..tu sei troppo stressata..tesoro e questo tommy lo sente..devi esternare con chi hai vicino ..ha ragione roxy..mica puoi tenerti tutto dentro..
solax dai facci vedere anche tu qualche fotina dei tuoi amori..dai ..
io ne ho sbirciato qualcuna l'altro giorno..e devo dire che senza nulla togliere agli altri..Zaira mi è sembrata la più espressiva..
aua..sono contenta che con Giulia vada tutto bene
roxy..complimenti x saper conciliare tempo x Leo e Lavoro!
allora Sofia ha superato brillantemente la 2nda visita pediatrica..siamo sui 5kg e 57cm..
criss..già sai che mi dispiace per la mastite e capisco il cruccio per l'allattamento misto..ma sei una brava super-bismamma ugualmente e Francesco cresce bene anche con LA!
giuly..tu sei troppo stressata..tesoro e questo tommy lo sente..devi esternare con chi hai vicino ..ha ragione roxy..mica puoi tenerti tutto dentro..
solax dai facci vedere anche tu qualche fotina dei tuoi amori..dai ..
io ne ho sbirciato qualcuna l'altro giorno..e devo dire che senza nulla togliere agli altri..Zaira mi è sembrata la più espressiva..
aua..sono contenta che con Giulia vada tutto bene
roxy..complimenti x saper conciliare tempo x Leo e Lavoro!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- Terry82
- Master~GolGirl®

eccomiiiiiiiiiii!!!!!vediamo se riesco a risponedere a tutte..
criss ben tornata cara. io mi ti c@go eccome...ti ho mandato 2 sms in questio giorni ma senza risposta
dai, tranqui, forse col tel sola che hai non mi è arrivata la risposta. mi dispiace x la mastite e soprattutto x l'allattamento. è vero, fa un pò brutto sapere di dover smettere, non tanto per la questione nutrimento (xkè comunque continuano ad alimentarsi) quanto x il significato psicologico e affettivo che scatta con l'allattamento materno. ma vedrai che saprai compensare fra con le 1000 coccole che sono certa gli farai. ah, te l'ho anche scritto via sms...passa + spesso xkè siamo tutte parte importante di questo forum e quando una non passa x molto tempo dispiace e se ne sente la mancanza
solax ciao bella marchigiana. mi spiace anche x te circa l'allattamento ma non te ne fare una malattia...li amiamo + della nostra stessa vita anche se il latte è andato via!e loro lo sanno
aua ti faccio in anticipo gli auguri x il battesimo di domenica. di certo non mi scordo, visto che ce l'abbiamo anche noi
criss ben tornata cara. io mi ti c@go eccome...ti ho mandato 2 sms in questio giorni ma senza risposta
solax ciao bella marchigiana. mi spiace anche x te circa l'allattamento ma non te ne fare una malattia...li amiamo + della nostra stessa vita anche se il latte è andato via!e loro lo sanno
aua ti faccio in anticipo gli auguri x il battesimo di domenica. di certo non mi scordo, visto che ce l'abbiamo anche noi
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®

pookie come ti capisco col fatto del biberon!!!ne parlavo tempo fa, cri non sa ciucciare dal bibe (come molti bimbi abituati alla tetta) e x questo ho rinunciato a dare acqua e camomilla o acqua e finocchio. se ci pensi quando ciucciano dalla tetta, mettono la lingua sotto mentre il ciucciare il bibe richiede le labbra e x questo a loro rimane difficile. roxi ha ragione sul cucchiaino ma se devi dargli una dose di l.a. col cucchiaino finisci domani mattina e si fredderebbe tutto. ci vuole molta pazienza e molti tentativi e x fame alla fine si attacca. a me il pediatra consigliò di aiutarlo mettendo sulla tettarella del bibe un prodotto che si usa x il mughetto ma essendo dolce se gliene metti un pochino lo può aiutare ad attaccarsi. se ti interessa dimmelo che ti mando mp col nome (xkè non so se posso scriverlo qui)
- Terry82
- Master~GolGirl®

giuly ma lo sai che il latte può scendere anche se si è sotto stress? scusa se sono molto franca, ma ho l'impressione che tu ti senta di dover dimostrare qlcs a qualcuno cercando di arrivare dappertutto. hai ragione quando dici che non sei wonder woman. nessuno lo è e violentarti così cercando di non lasciare nioente in sospeso finirà x far male sia a te che a tommy.
quoto chi ti ha consigliato di riprendere una donna delle pulizie. forse non pulirà come te ma ti xmetterebbe di concederti quanche ora in + x fare una passeggiata con tommy, due chiacchiere con un'amica o + visite alla tua mamma...tutte cose che ti strapperebbero qualche sorriso in + e risparmierebbero qualche lacrima e arrabbiature.
non sentirti offesa dalla mia franchezza. sai bene che sono abituata a parlare molto chiaro ma lo faccio soprattutto quando voglio bene alle persone. ho paura che tu non chieda aiuti x far vedere che fai tutto da sola e che nessuno ti aiuta. forse così facendo qualcuno dirà "ammazza quanto è brava. lava, stira, casa splendente, cene succulenti, bimbo sempre bello e profumato, etc etc " (sempre se qualcuno lo dice! ), ma guarda te come ne esci fuori! il gioco vale la candela??????
ti voglio bene giuly. è solo x questo che ho scritto quello che hai letto
quoto chi ti ha consigliato di riprendere una donna delle pulizie. forse non pulirà come te ma ti xmetterebbe di concederti quanche ora in + x fare una passeggiata con tommy, due chiacchiere con un'amica o + visite alla tua mamma...tutte cose che ti strapperebbero qualche sorriso in + e risparmierebbero qualche lacrima e arrabbiature.
non sentirti offesa dalla mia franchezza. sai bene che sono abituata a parlare molto chiaro ma lo faccio soprattutto quando voglio bene alle persone. ho paura che tu non chieda aiuti x far vedere che fai tutto da sola e che nessuno ti aiuta. forse così facendo qualcuno dirà "ammazza quanto è brava. lava, stira, casa splendente, cene succulenti, bimbo sempre bello e profumato, etc etc " (sempre se qualcuno lo dice! ), ma guarda te come ne esci fuori! il gioco vale la candela??????
ti voglio bene giuly. è solo x questo che ho scritto quello che hai letto
- Terry82
- Master~GolGirl®

a tutte le altre, patty, barbara, cancerina, roxi , giorgy, danyta, snake(e che nessuna si offenda se dimentico qualcuna ma è stata una giornata lunga anche x me e a quest'ora sbarello) un abbraccio grande
- Terry82
- Master~GolGirl®

ecco. sono riuscita a compiere l'ultima missione della giornata: tagliare le unghie a mio figlio mentre dorme!!!!
è incredibile. ogni 2 giorni gliele devo tagliare . e che è...
è incredibile. ogni 2 giorni gliele devo tagliare . e che è...
- Terry82
- Master~GolGirl®

notte a tutte luglioline belle
- pookie
- Master~GolGirl®

TERRY anche io devo tagliare le unghie a fabio spessissimo. Meno male che non sono l'unica, mi ci mancava pure il figlio "mannaro"
Per il biberon io non ho problemi visto che fabio si beve tranquillamente la camomilla. E' proprio il LA che gli fa skifo!!!! Tra l'altro adesso è pure diventato sospettoso e ieri prima di bersi la camomilla faceva di quelle facce al biberon
Criss vice guru e soprattutto mia personale musa ispiratrice del prox vestito di carnevale di mio figlio (la puzzola) non prendertela dai. Ci manchi veramente....
Giuly per farti passare un po' di depressione ti consiglio di venire a sfogarti un po' nel mio negozio con le mie clienti . All'ennesimo :fuck: a quelle matte vedrai come ti senti meglio!!!
Ragazze ieri il moroso mi ha fatto una scenata di gelosia totalmente ingiustificata e alla fine mi ha detto una frase che mi ha lasciato di sasso. Mi ha detto:" se hai un altro dimmelo che mi licenzio mi prendo un camper e giro l'Europa"
. Mi ha fatto capire chiaramente che io e fabio siamo una ZAVORRA per lui. Non mi sembra una cosa da dire se ci si dispera per un tradimento..... anzi sembrava quasi che ci sperasse. Io ci sono rimasta malissimo, con tutto quello che faccio per lasciarlo tranquillo (visto che odia il suo lavoro ed è sempre nervoso). Mi sembra anche di dimostrargli amore con piccoli gesti (aveva dimenticato di comprarsi il gatorade per lo squash e allora alla mattina l'ho comprato io e glielo ho portato in banca)... insomma mi è sembrato che lui dei miei piccoli gesti di attenzione e amore nemmeno se ne sia reso conto. CHE DELUSIONE. Eppoi scusate sono qui bianca come un morto, con la testa mezza pelata perchè perdo capelli a + non posso, i vestiti mezzi stirati in preda a mille dubbi sull'allattamento, ma chiccavolo ci pensa ad un altro uomo?
Per il biberon io non ho problemi visto che fabio si beve tranquillamente la camomilla. E' proprio il LA che gli fa skifo!!!! Tra l'altro adesso è pure diventato sospettoso e ieri prima di bersi la camomilla faceva di quelle facce al biberon
Criss vice guru e soprattutto mia personale musa ispiratrice del prox vestito di carnevale di mio figlio (la puzzola) non prendertela dai. Ci manchi veramente....
Giuly per farti passare un po' di depressione ti consiglio di venire a sfogarti un po' nel mio negozio con le mie clienti . All'ennesimo :fuck: a quelle matte vedrai come ti senti meglio!!!
Ragazze ieri il moroso mi ha fatto una scenata di gelosia totalmente ingiustificata e alla fine mi ha detto una frase che mi ha lasciato di sasso. Mi ha detto:" se hai un altro dimmelo che mi licenzio mi prendo un camper e giro l'Europa"
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pattyz
- Master~GolGirl®

cancerina72 ha scritto:buonasera!
allora Sofia ha superato brillantemente la 2nda visita pediatrica..siamo sui 5kg e 57cm..certo non è una watussa..ma cresce bene e ha una bella panzetta come la sorella maggiore..
![]()
io ne ho sbirciato qualcuna l'altro giorno..e devo dire che senza nulla togliere agli altri..Zaira mi è sembrata la più espressiva..![]()
Zaira ormai è quasi 6 kg per 58 cm.....una palla
- pattyz
- Master~GolGirl®

- pattyz
- Master~GolGirl®

Ma che hanno sti uomini per la testa????????? 
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ieri pom non sono passata perchè è arrivata la mia mamma
e così abbiamo fatto un po' di sane chiacchiere.
Zaira ha la mammite acuta, nel senso che piange se altri la prendono in braccio (a parte il suo papà e i fratelli). Pensavo che le venisse a 8 mesi la classica "paura dell'estraneo" come era successo ai fratelli, e invece mia mamma mi ha detto che anch'io facevo la stessa cosa, fino ai 7-8 mesi volevo stare solo in braccio suo e di papà
e facevo dei pianti terrificanti se altri provavano a prendermi in braccio.
Zaira in pratica è come ero io, buonissima sulla sdraietta, dorme tutta notte, mangia senza problemi e mai nemmeno una colichetta...ma in braccio SOLO A MAMMA SUA!!!
Zaira ha la mammite acuta, nel senso che piange se altri la prendono in braccio (a parte il suo papà e i fratelli). Pensavo che le venisse a 8 mesi la classica "paura dell'estraneo" come era successo ai fratelli, e invece mia mamma mi ha detto che anch'io facevo la stessa cosa, fino ai 7-8 mesi volevo stare solo in braccio suo e di papà
Zaira in pratica è come ero io, buonissima sulla sdraietta, dorme tutta notte, mangia senza problemi e mai nemmeno una colichetta...ma in braccio SOLO A MAMMA SUA!!!
- pookie
- Master~GolGirl®

pattyz ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per il moroso di Pookie
ha ha ha ha grazie pattyz
- pattyz
- Master~GolGirl®

Criss, Aua e Solax un abbraccione
Se posso dire la mia, spesso anch'io scrivo e nessuna mi considera, però se notate molte volte si passa solo per un salutino veloce, si scrive delle proprie novità e non si ha tempo per altro...nemmeno per gli arretrati.
Comunque io vi tengo tutte nei miei pensieri...
ma ho poco tempo libero, a volte nemmeno quello per andare al bagno, figuriamoci per gol o anche solo un sms...
ma penso che tra mamme ci si possa capire.
Devo andare a
prima che la tata si svegli...
Se posso dire la mia, spesso anch'io scrivo e nessuna mi considera, però se notate molte volte si passa solo per un salutino veloce, si scrive delle proprie novità e non si ha tempo per altro...nemmeno per gli arretrati.
Comunque io vi tengo tutte nei miei pensieri...
Devo andare a
- pookie
- Master~GolGirl®

pattyz tra poco è il compleanno del tuo fabio. cosa avete organizzato? e cosa gli regalate?
- pattyz
- Master~GolGirl®

Per il regalo
non ci abbiamo ancora pensato, o meglio stiamo sondando...
Di sicuro faremo una festina a casa con i suoi amichetti
, al massimo in tutto avrò una decina di bimbi.
Pizza al trancio, panini, biscottini golosi, un bel vassoio di caramelle e la torta decorata dalle mie manine d'oro
Poi faranno qualche giochino ( devo ancora pensare a cosa...forse la tombola che di solito piace un sacco), e comunque sarà un bel pomeriggio impegnativo...
Di sicuro faremo una festina a casa con i suoi amichetti
, al massimo in tutto avrò una decina di bimbi.Pizza al trancio, panini, biscottini golosi, un bel vassoio di caramelle e la torta decorata dalle mie manine d'oro
Poi faranno qualche giochino ( devo ancora pensare a cosa...forse la tombola che di solito piace un sacco), e comunque sarà un bel pomeriggio impegnativo...
- pookie
- Master~GolGirl®

pattyz ha scritto:Per il regalonon ci abbiamo ancora pensato, o meglio stiamo sondando...
Di sicuro faremo una festina a casa con i suoi amichetti, al massimo in tutto avrò una decina di bimbi.
Pizza al trancio, panini, biscottini golosi, un bel vassoio di caramelle e la torta decorata dalle mie manine d'oro![]()
chebbello non vedo l'ora di fare anche io le feste
- pattyz
- Master~GolGirl®

Bell'idea quella della caccia al tesoro, ma non saprei da che parte cominciare... Conosci qualche link utile a tal proposito? Non ho proprio il tempo di scervellarmi sulla cosa...però mi piacerebbe organizzargliela 
- pookie
- Master~GolGirl®

link utili no adesso smanetto e cerco. Comunque mi ricordo che ci avevano diviso in 3 squadre e alla fine c'era il premio di consolazione per tutti (penne colorate e profumate).