GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Bloccato
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Messaggio da solax » 22 ott 2008, 21:50

notte mammine! i miei bimbi sono a letto già da una mezz'oretta abbondante, ora mi rilasso sul divano prima di andare a nanna, mi piacerebbe aggiornare il fotoalbum per farvi vedere quant'è cresciuta la mia piccolina, ma ora sono stanca e il pom lory non mi va mai a dormire!!!!! :che_dici
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 22 ott 2008, 22:41

buonasera!

allora Sofia ha superato brillantemente la 2nda visita pediatrica..siamo sui 5kg e 57cm.. :ok certo non è una watussa..ma cresce bene e ha una bella panzetta come la sorella maggiore.. :che_dici

criss..già sai che mi dispiace per la mastite e capisco il cruccio per l'allattamento misto..ma sei una brava super-bismamma ugualmente e Francesco cresce bene anche con LA! :bacio

giuly..tu sei troppo stressata..tesoro e questo tommy lo sente..devi esternare con chi hai vicino ..ha ragione roxy..mica puoi tenerti tutto dentro.. :ok

solax dai facci vedere anche tu qualche fotina dei tuoi amori..dai .. :cuore

io ne ho sbirciato qualcuna l'altro giorno..e devo dire che senza nulla togliere agli altri..Zaira mi è sembrata la più espressiva.. :emozionee

aua..sono contenta che con Giulia vada tutto bene

roxy..complimenti x saper conciliare tempo x Leo e Lavoro!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 22 ott 2008, 22:47

eccomiiiiiiiiiii!!!!!vediamo se riesco a risponedere a tutte..
criss ben tornata cara. io mi ti c@go eccome...ti ho mandato 2 sms in questio giorni ma senza risposta :martello dai, tranqui, forse col tel sola che hai non mi è arrivata la risposta. mi dispiace x la mastite e soprattutto x l'allattamento. è vero, fa un pò brutto sapere di dover smettere, non tanto per la questione nutrimento (xkè comunque continuano ad alimentarsi) quanto x il significato psicologico e affettivo che scatta con l'allattamento materno. ma vedrai che saprai compensare fra con le 1000 coccole che sono certa gli farai. ah, te l'ho anche scritto via sms...passa + spesso xkè siamo tutte parte importante di questo forum e quando una non passa x molto tempo dispiace e se ne sente la mancanza :bacio
solax ciao bella marchigiana. mi spiace anche x te circa l'allattamento ma non te ne fare una malattia...li amiamo + della nostra stessa vita anche se il latte è andato via!e loro lo sanno :bacio
aua ti faccio in anticipo gli auguri x il battesimo di domenica. di certo non mi scordo, visto che ce l'abbiamo anche noi :bacio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 22 ott 2008, 22:53

pookie come ti capisco col fatto del biberon!!!ne parlavo tempo fa, cri non sa ciucciare dal bibe (come molti bimbi abituati alla tetta) e x questo ho rinunciato a dare acqua e camomilla o acqua e finocchio. se ci pensi quando ciucciano dalla tetta, mettono la lingua sotto mentre il ciucciare il bibe richiede le labbra e x questo a loro rimane difficile. roxi ha ragione sul cucchiaino ma se devi dargli una dose di l.a. col cucchiaino finisci domani mattina e si fredderebbe tutto. ci vuole molta pazienza e molti tentativi e x fame alla fine si attacca. a me il pediatra consigliò di aiutarlo mettendo sulla tettarella del bibe un prodotto che si usa x il mughetto ma essendo dolce se gliene metti un pochino lo può aiutare ad attaccarsi. se ti interessa dimmelo che ti mando mp col nome (xkè non so se posso scriverlo qui)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 22 ott 2008, 23:05

giuly ma lo sai che il latte può scendere anche se si è sotto stress? scusa se sono molto franca, ma ho l'impressione che tu ti senta di dover dimostrare qlcs a qualcuno cercando di arrivare dappertutto. hai ragione quando dici che non sei wonder woman. nessuno lo è e violentarti così cercando di non lasciare nioente in sospeso finirà x far male sia a te che a tommy.
quoto chi ti ha consigliato di riprendere una donna delle pulizie. forse non pulirà come te ma ti xmetterebbe di concederti quanche ora in + x fare una passeggiata con tommy, due chiacchiere con un'amica o + visite alla tua mamma...tutte cose che ti strapperebbero qualche sorriso in + e risparmierebbero qualche lacrima e arrabbiature.
non sentirti offesa dalla mia franchezza. sai bene che sono abituata a parlare molto chiaro ma lo faccio soprattutto quando voglio bene alle persone. ho paura che tu non chieda aiuti x far vedere che fai tutto da sola e che nessuno ti aiuta. forse così facendo qualcuno dirà "ammazza quanto è brava. lava, stira, casa splendente, cene succulenti, bimbo sempre bello e profumato, etc etc " (sempre se qualcuno lo dice! ), ma guarda te come ne esci fuori! il gioco vale la candela??????
ti voglio bene giuly. è solo x questo che ho scritto quello che hai letto

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 22 ott 2008, 23:08

a tutte le altre, patty, barbara, cancerina, roxi , giorgy, danyta, snake(e che nessuna si offenda se dimentico qualcuna ma è stata una giornata lunga anche x me e a quest'ora sbarello) un abbraccio grande

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 22 ott 2008, 23:28

ecco. sono riuscita a compiere l'ultima missione della giornata: tagliare le unghie a mio figlio mentre dorme!!!! :-D
è incredibile. ogni 2 giorni gliele devo tagliare . e che è...

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 22 ott 2008, 23:29

notte a tutte luglioline belle

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 ott 2008, 9:34

TERRY anche io devo tagliare le unghie a fabio spessissimo. Meno male che non sono l'unica, mi ci mancava pure il figlio "mannaro" :ahaha
Per il biberon io non ho problemi visto che fabio si beve tranquillamente la camomilla. E' proprio il LA che gli fa skifo!!!! Tra l'altro adesso è pure diventato sospettoso e ieri prima di bersi la camomilla faceva di quelle facce al biberon :urka

Criss vice guru e soprattutto mia personale musa ispiratrice del prox vestito di carnevale di mio figlio (la puzzola) non prendertela dai. Ci manchi veramente....

Giuly per farti passare un po' di depressione ti consiglio di venire a sfogarti un po' nel mio negozio con le mie clienti . All'ennesimo :fuck: a quelle matte vedrai come ti senti meglio!!!

Ragazze ieri il moroso mi ha fatto una scenata di gelosia totalmente ingiustificata e alla fine mi ha detto una frase che mi ha lasciato di sasso. Mi ha detto:" se hai un altro dimmelo che mi licenzio mi prendo un camper e giro l'Europa" :urka . Mi ha fatto capire chiaramente che io e fabio siamo una ZAVORRA per lui. Non mi sembra una cosa da dire se ci si dispera per un tradimento..... anzi sembrava quasi che ci sperasse. Io ci sono rimasta malissimo, con tutto quello che faccio per lasciarlo tranquillo (visto che odia il suo lavoro ed è sempre nervoso). Mi sembra anche di dimostrargli amore con piccoli gesti (aveva dimenticato di comprarsi il gatorade per lo squash e allora alla mattina l'ho comprato io e glielo ho portato in banca)... insomma mi è sembrato che lui dei miei piccoli gesti di attenzione e amore nemmeno se ne sia reso conto. CHE DELUSIONE. Eppoi scusate sono qui bianca come un morto, con la testa mezza pelata perchè perdo capelli a + non posso, i vestiti mezzi stirati in preda a mille dubbi sull'allattamento, ma chiccavolo ci pensa ad un altro uomo?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 ott 2008, 10:01

cancerina72 ha scritto:buonasera!

allora Sofia ha superato brillantemente la 2nda visita pediatrica..siamo sui 5kg e 57cm.. :ok certo non è una watussa..ma cresce bene e ha una bella panzetta come la sorella maggiore.. :che_dici

io ne ho sbirciato qualcuna l'altro giorno..e devo dire che senza nulla togliere agli altri..Zaira mi è sembrata la più espressiva.. :emozionee
:075-Grassie: :bacetto

Zaira ormai è quasi 6 kg per 58 cm.....una palla :grande_risata dovreste vedere che cellulite ha sulle gambe!!! Mi tocca metterle la cremina in mezzo alle pieghe altrimenti si rosicchia tutta.

:congratulations: per la visita andata bene!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 ott 2008, 10:09

:sedia :occhionero :s_violinata: :toto_kuletto: :frusta: :mattarello: :sberla: :temeno: :spara :spari per il moroso di Pookie

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 ott 2008, 10:10

Ma che hanno sti uomini per la testa????????? :aargh

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 ott 2008, 10:18

Ieri pom non sono passata perchè è arrivata la mia mamma :emozionee e così abbiamo fatto un po' di sane chiacchiere.
Zaira ha la mammite acuta, nel senso che piange se altri la prendono in braccio (a parte il suo papà e i fratelli). Pensavo che le venisse a 8 mesi la classica "paura dell'estraneo" come era successo ai fratelli, e invece mia mamma mi ha detto che anch'io facevo la stessa cosa, fino ai 7-8 mesi volevo stare solo in braccio suo e di papà :che_dici e facevo dei pianti terrificanti se altri provavano a prendermi in braccio.
Zaira in pratica è come ero io, buonissima sulla sdraietta, dorme tutta notte, mangia senza problemi e mai nemmeno una colichetta...ma in braccio SOLO A MAMMA SUA!!! :62_son_soddisfazioni:

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 ott 2008, 10:23

pattyz ha scritto::sedia :occhionero :s_violinata: :toto_kuletto: :frusta: :mattarello: :sberla: :temeno: :spara :spari per il moroso di Pookie

ha ha ha ha grazie pattyz

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 ott 2008, 10:27

Criss, Aua e Solax un abbraccione :fiore
Se posso dire la mia, spesso anch'io scrivo e nessuna mi considera, però se notate molte volte si passa solo per un salutino veloce, si scrive delle proprie novità e non si ha tempo per altro...nemmeno per gli arretrati.
Comunque io vi tengo tutte nei miei pensieri... :love_c ma ho poco tempo libero, a volte nemmeno quello per andare al bagno, figuriamoci per gol o anche solo un sms... :sorry ma penso che tra mamme ci si possa capire.

Devo andare a :stendere: prima che la tata si svegli...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 ott 2008, 10:27

pattyz tra poco è il compleanno del tuo fabio. cosa avete organizzato? e cosa gli regalate?

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 ott 2008, 10:55

Per il regalo :dubbio non ci abbiamo ancora pensato, o meglio stiamo sondando...
Di sicuro faremo una festina a casa con i suoi amichetti :surprise: , al massimo in tutto avrò una decina di bimbi.
Pizza al trancio, panini, biscottini golosi, un bel vassoio di caramelle e la torta decorata dalle mie manine d'oro :fischia
Poi faranno qualche giochino ( devo ancora pensare a cosa...forse la tombola che di solito piace un sacco), e comunque sarà un bel pomeriggio impegnativo...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 ott 2008, 11:46

pattyz ha scritto:Per il regalo :dubbio non ci abbiamo ancora pensato, o meglio stiamo sondando...
Di sicuro faremo una festina a casa con i suoi amichetti :surprise: , al massimo in tutto avrò una decina di bimbi.
Pizza al trancio, panini, biscottini golosi, un bel vassoio di caramelle e la torta decorata dalle mie manine d'oro :fischia
Poi faranno qualche giochino ( devo ancora pensare a cosa...forse la tombola che di solito piace un sacco), e comunque sarà un bel pomeriggio impegnativo...

chebbello non vedo l'ora di fare anche io le feste :ahaha . Perchè non organizzi una caccia al tesoro? I miei genitori al mio ottavo compleanno me l'avevano organizzata e ancora adesso ho un bellissimo ricordo di quella giornata

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 ott 2008, 11:53

Bell'idea quella della caccia al tesoro, ma non saprei da che parte cominciare... Conosci qualche link utile a tal proposito? Non ho proprio il tempo di scervellarmi sulla cosa...però mi piacerebbe organizzargliela :ok

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 ott 2008, 12:05

link utili no adesso smanetto e cerco. Comunque mi ricordo che ci avevano diviso in 3 squadre e alla fine c'era il premio di consolazione per tutti (penne colorate e profumate).

Bloccato

Torna a “Luglio”