GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINA DE PANZA LUGLIOLINA DE SOSTANZA - 07

Bloccato
Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINA DE PANZA LUGLIOLINA DE SOSTANZA - 07

Messaggio da Mimi75 » 16 apr 2008, 14:26

e io a giugno sarò in Grecia :yeee :yeee :yeee
abbiamo festeggiato il nuovo governo con una vacanza....alla fine saremo tutti paperoni quindi, 'namooooooooooo
partenza il10 giugno, ritorno il 08 luglio!

LAFABY
, alla fine avendo un mese gireremo, non andiamo a Myknos, abbiamo optato per Santorini, Naxos e Serifos. Parto con mia madre e quando lei va via dopo 12 giorni arriva Alberto :yeee

RYTA
ti capisco con le ricerche internet per le vacanze....io mi son vista di tutto
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 16 apr 2008, 14:32

mimi, che invidia mi fai venire (in senso buono eh) :ok
io penso di prendermi tre settimane ma andremo via solo una e non so nemmeno se il socio riuscirà a prendersi qualche altro giorno..
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 apr 2008, 14:40

ma che hanno i v pediatri? ma vogliono mombare qti cuccioli come si fa con gli animali? esser bello cicciotto nn è sinonimo di benessere!! certo, bello un bimbo in carne, ma gli smilzi che godono di ottima salute son belli anche!! :bomba
nn sono mica animali da macello!!
solo la mia nn fa una piega quando diana metteva su meno di 300 gr? :domanda
carne e biscotti (e poi tutti i giorni) fanno crescere? mha, nutro i miei dubbi e credo proprio che nn facciano poi così bene. ma è un mio parere.
e poi sti pediatri che vogliono allontanare il cucciolo dalle tette.. :pistole certo, a 9 mesi potrebbe nn essere suff il nutrimento della tetta al 100%..
diana è andata di sola tetta per moolto tempo così come negli ultimi 10 gg. oggi a pranzo ha mangiucchiato un bel pezzo di pane e poca zuppa del nonno e zero frutta. la mia pediatra è serena perchè dice che in ogni caso cresce bene quindi vuol dire che lei si sta regolando bene. teme solo un'eventuale anemia ereditaria: io sono sempre stata lievemente anemica e sarebbe opportuno usare tutte le precauzioni per nn far diventare tale anche la piccola.

francyede, sono felice che la piccola stia meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 16 apr 2008, 14:46

milly73 ha scritto:ora sto benissimo, se volete ve ne do un pò di ferro!!! e che cavolo..dopo aver preso per più di un mese 3 diversi tipi di pastiglie x il ferro..vorrei ben vedere!!!ho avuto problemi dopo il parto...emorragia perchè la placenta non si staccava e dopo...isterectomia per salvarmi le pennazzze :che_dici

comunque ora va tutto ok..anche se i brutti pensieri ogni tanto fanno capolino.
Milly, anche a me la placenta non si staccava :aargh
per fortuna il medico di turno, bravissimo, ha calcolato il male minore e mi ha fatto secondamento manuale e raschiamento così a secco e senza anestesia (se non quello che restava dell'epidurale)
se ci penso ancora strillo :urka
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 apr 2008, 14:46

il socio è sempre stato particolarmente sensibile alla gente che soffre e al sangue. nn era sicuro di voler partecipare, ma poi, senza alcuna opera di convincimento, quel giorno è arrivato in clinica alle 7 per nn perdersi un'istante dopo che la sera mi lasciò all'1.
è stato con me dalle 7 del mattino a mezzanotte. ci siamo divertiti un sacco in sala travaglio dalle 8 alle 14. ogni tanto passava il mio gine per vedere come ce la passavamo, idem la psicologa del corso. poi le contrazioni sono state toste fino alle 15,30 quando è arrivata l'ostetrica e alle 16 è nata diana. è stato incredibilmente stupendo, ha visto tutto da ogni angolazione e aiutato l'ostetrica.
alla fin della fiera ha detto che ai suoi occhi le donne hanno acquistato 1000 punti e qt'esperienza ha terribilmente rafforzato la ns unione e complicità.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 apr 2008, 14:49

frangela ha scritto:
milly73 ha scritto:ora sto benissimo, se volete ve ne do un pò di ferro!!! e che cavolo..dopo aver preso per più di un mese 3 diversi tipi di pastiglie x il ferro..vorrei ben vedere!!!ho avuto problemi dopo il parto...emorragia perchè la placenta non si staccava e dopo...isterectomia per salvarmi le pennazzze :che_dici

per fortuna il medico di turno, bravissimo, ha calcolato il male minore e mi ha fatto secondamento manuale e raschiamento così a secco e senza anestesia (se non quello che restava dell'epidurale)
:urka io ho sempre rimpianto di non aver avuto un parto naturale ... ma quando senti queste cose :coccola ... è stato meglio il cesareo :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 16 apr 2008, 14:50

Buon pomeriggio, sono rimasta un giorno senza telefono, anzi, tutta la mia via e' rimasta senza :bomba vado a leggere gli arretrati.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 apr 2008, 14:58

NOIOSINI I LUGLIOLINI IMPEGNATI CON I DENTINI!

TRA POCO SOLO DI PANNOLOTTO, BASTA CON IL CAPPOTTO!

L'ESTATE SI AVVICINA E TRA POCO SI CAMMINA!!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 16 apr 2008, 15:00

Vale70, io invece tutto sommato sono contenta di non aver fatto il cesareo. La mia compagna di stanza che ha avuto il cesareo quella stessa notte ci ha messo molto più tempo per riprendersi.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 16 apr 2008, 15:01

Makotina ha scritto:ma che hanno i v pediatri? ma vogliono mombare qti cuccioli come si fa con gli animali? esser bello cicciotto nn è sinonimo di benessere!! certo, bello un bimbo in carne, ma gli smilzi che godono di ottima salute son belli anche!! :bomba
nn sono mica animali da macello!!
solo la mia nn fa una piega quando diana metteva su meno di 300 gr? :domanda
carne e biscotti (e poi tutti i giorni) fanno crescere? mha, nutro i miei dubbi e credo proprio che nn facciano poi così bene. ma è un mio parere.
e poi sti pediatri che vogliono allontanare il cucciolo dalle tette.. :pistole certo, a 9 mesi potrebbe nn essere suff il nutrimento della tetta al 100%..
diana è andata di sola tetta per moolto tempo così come negli ultimi 10 gg. oggi a pranzo ha mangiucchiato un bel pezzo di pane e poca zuppa del nonno e zero frutta. la mia pediatra è serena perchè dice che in ogni caso cresce bene quindi vuol dire che lei si sta regolando bene. teme solo un'eventuale anemia ereditaria: io sono sempre stata lievemente anemica e sarebbe opportuno usare tutte le precauzioni per nn far diventare tale anche la piccola.

francyede, sono felice che la piccola stia meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

mako, quoto tutto e mi son riconvinta delle mie idee, l'unica cosa che mi rompe è di non esserci stata io a parlare con il ped per ribattere ma mi rifarò il mese prossimo, lo sapevo che dovevo andarci io :martello
mia suocera ne l frattempo ha fatto gran scorta di omogeneizzati di carne appena uscita dal medico :che_dici
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 16 apr 2008, 15:02

TRA POCO SOLO DI PANNOLOTTO, BASTA CON IL CAPPOTTO!

io voto questo, non vedo l'ora di lasciare il cucciolo nudo..anche perchè per vestirlo è una lotta ora !!
Francesco 15 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 apr 2008, 15:03

They tried to make me go to rehab
I said no, no, no.
Yes I been black, but when I come back
You wont know, know, know.

I ain’t got the time
And if my daddy thinks im fine
He’s tried to make me go to rehab
I wont go, go, go.

e diana va di nanna.. :emozionee

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 16 apr 2008, 15:17

framar ha scritto:sono un pò giù, stamattina Francesco è andato dal pediatra con i nonni e questo mese è cresciuto un pò meno, nulla di che, può capitare e non son preoccupata per quello (non è deperito e ha messo su 300 grammi in un mese)
ma il pediatra ha detto che deve mangiare carne tutti i santi giorni per crescere bene, di dargli i biscotti e comunque di privilegiare le pappe rispetto al latte materno....
ora io gli do la carne tre volte alla settimana e alterno con pesce e formaggio, biscotti ogni tanto e seno quando vuole, non so che fare, io seguirei le mie idee ma mi sento in colpa, vorrei fare il bene di mio figlio e non seguire una tabella detta da un medico ma sto vacillando un pò!!
sicuramente le poppate al seno non si toccano....
Framar, quoto e riquoto Mako.

Adesso non allatto Valerio al 100% ma poco ci manca. Sai che ha mangiato ieri? 2 fette di cetriolo e un pezzettino di galletta di riso.
I primi biscotti glieli ho dati la settimana scorsa, non plasmon che hanno lo zucchero e comunque li ha schifati, meglio cosi' non glieli compro piu'.
I bambini fino all'anno dovrebbero avere come alimento principale il latte, gli altri cibi sono qualcosa in piu'.
Valerio pesa 11 kg, adesso si e' beccato il secondo raffreddore, quindi va benissimo cosi'. Mio suocero si e' "lamentato" con Victor che il bambino si e' ammalato perche' non lo nutro a sufficienza con tutto questo latte...e che gli devo dare le pappe, non i solidi.
Adesso, a 9 mesi gli do le pappe? Ma se non riesco ad infilargli in bocca neanche lo sciroppo :fischian

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 16 apr 2008, 15:18

LaIla, mi fa piacerissimo che siate tornati a casa e che Ettore stia bene.

Adesso carico io la foto del carcerato :ahaha

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 16 apr 2008, 15:20

Muumi, bentornata anche a te!

Io invece all'aeroporto di Shanghai ho incontrato un ex collega di NY, trasferito nella filiale di Singapore.
E l'anno seguente, a Hong Kong, uscendo da un ristorante, ho incontrato un mio compagno di scuola delle elementari che non sapevo neanche vivesse li' :ahaha

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 16 apr 2008, 15:21

Cena. Piu' terrona di me...cenerei alle 10, ma se va bene Valerio va a letto alle 8, se non alle 7. E tanto l'orario di sveglia non cambia, sempre le 5 sono :che_dici

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 16 apr 2008, 15:22

Ho finito gli arretrati, vado a caricare un po' di fotine e a mandare un po' di video ai suoceri :-D

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 16 apr 2008, 15:28

Francy uk :ok
anche io il weekend, quando sono a casa tutto il giorno, la tetta va alla grande e son contenta così!
i biscotti glieli do ogni tanto ma alla suocera ho detto di non darli altrimenti sgranocchierebbe biscotti tutto il santo giorno..a volte mi sento un pò un sergente :che_dici
non so perchè mi son fatta tutte ste pare, sapevo che con voi mi sarei confortata !!!
:bacio

vado dal mio ciccio!!a domani
Francesco 15 luglio 2007

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 16 apr 2008, 16:20

frangela ha scritto:

Sant'antoniooo!!!senza anestesiaaaa!!!ho sofferto di più in assoluto quandio mio zio mi è saltato sulla pancia per cercare di far uscire la placenta...gli ho dato un calcio sul fianco..ma non ha desistito..però poverino era preoccupato che mi succedesse la stessa cosa che è capitata alla moglie....che poi è successo a me! va bè comunque è passata :ok

ciao,ciao!!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 16 apr 2008, 16:23

avrete notto che manco li commento i pediatri che consgliano carne tutti i giorni e biscotti :bomba
mia figlia mai mangiatii biscottini e ne sono fiera! :che_dici
sulla carne ammetto le scelte diverse dalla mia ma non ammeto che mi si dica che un bimbo senza sta male
mia figlia ricordo che è 12 kili, e non si è MAI ammalata. MAI.
se la sua dieta, cioè principalmente latte, fosse sbagliata starebbe male no?

ma quelche aggiornamento sti dottori?

unico consiglio?cambialo!
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Bloccato

Torna a “Luglio”