non vi dico in che stato è

Messaggio da laIla » 6 mar 2008, 9:56
Messaggio da Mimi75 » 6 mar 2008, 9:58
Messaggio da Germy » 6 mar 2008, 10:06
Messaggio da marlener » 6 mar 2008, 10:27
prova a darle qualcosa di fresca, dovrebbe dar solievo..Mimi75 ha scritto:noi nottata così![]()
dentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
poverina poverina poverina![]()
ma che possofare?
Messaggio da Piorellino » 6 mar 2008, 10:47
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahMimi75 ha scritto:
mia suocera ha seminato un'altra perla![]()
dopo aver detto da quasi 5 mesi almeno uan volta al giorno "sono i denti" (e invece abbiamo aspettato fino a più di 8 mesi), ieri quando alba le ha vomitato in casa ha detto :"sarà il virus intestinale"
![]()
strano che un virus intestinale faccia spuntare i denti?
Messaggio da frapanzana » 6 mar 2008, 11:31
Messaggio da marlener » 6 mar 2008, 11:33
Messaggio da frapanzana » 6 mar 2008, 11:43
Messaggio da marlener » 6 mar 2008, 11:53
Messaggio da frapanzana » 6 mar 2008, 12:09
Messaggio da Mimi75 » 6 mar 2008, 12:16
Vale70 ha scritto:Ciaooooo
sono 2 notte che lascio il socio a dormire da solo... Mattia è tutto un cercare la tetta
![]()
Ho visto il sole e pensavo facesse caldo e invece ... aprendo la finestra... usciamo più tardi valà
mimi io a Mattia metto delle suppostine omeopatiche favolose per i disturbi dei denti si chiamano Viburcol
Messaggio da Mimi75 » 6 mar 2008, 12:18
Messaggio da Germy » 6 mar 2008, 12:29
ho cominciato a metterle quando era molto rognoso per i denti 1 al mattino e 1 alla seraMimi75 ha scritto:Vale70 ha scritto:Ciaooooo
sono 2 notte che lascio il socio a dormire da solo... Mattia è tutto un cercare la tetta
![]()
Ho visto il sole e pensavo facesse caldo e invece ... aprendo la finestra... usciamo più tardi valà
mimi io a Mattia metto delle suppostine omeopatiche favolose per i disturbi dei denti si chiamano Viburcol
dopo vado a prenderle
ma le dai quando il dolore è conclamato o per prevenire?
Messaggio da Germy » 6 mar 2008, 12:29
Mimi75 ha scritto:fa un freddo da paura...
e Alba stamattina aveva a guancia rossisima e 38 e passa di febbre....poverina, ma sti denti malefici....
adesso sembra stare bene...ma possibile alle stelle alle stalle così? poverina
Messaggio da Mimi75 » 6 mar 2008, 12:30
beneVale70 ha scritto:ho cominciato a metterle quando era molto rognoso per i denti 1 al mattino e 1 alla seraMimi75 ha scritto:Vale70 ha scritto:Ciaooooo
![]()
dopo vado a prenderle
ma le dai quando il dolore è conclamato o per prevenire?
Messaggio da Semmy73 » 6 mar 2008, 14:12
GRAZIE Tante per gli auguri MIMI e grazie per la splendida descrizione del nome di SAMUEL,credo proprio che DIO mi abbia mandato questo meraviglioso dono....Mimi75 ha scritto:Semmy73 ha scritto:MAKO PIORE FRANCY grazie per gli auguri, SAMUEL ha gradito tantissimo.a tutte voi
oopppsss
mi son persa il complemese!
sorry sorry![]()
AUGURONI SAMUEL
bellissimo il nome, dall'ebraico Shemu'el, Shem significa NOME, mentre El ( e vale per anche per GabriELE) è una abbreviazione diuno dei nomi di Dio
Quindi significa IL SUO NOME E'DIO
bello
Messaggio da Semmy73 » 6 mar 2008, 14:19
Di niente stella ci mancherebbe grazie a te e alla tua splendida bradipina Nicolesemmmy, scusa, auguroni al tuo samuel da parte mia e della bradipina nicole...tra l'atro samuel era uno dei nomi in lizza nel caso nicole fosse stata un lui
![]()
Messaggio da Semmy73 » 6 mar 2008, 14:20
Messaggio da francyede » 6 mar 2008, 14:37
Messaggio da Muumimamma » 6 mar 2008, 14:53