laIla ha scritto:lugliolino piccola peste, fai il bravo per le feste?
Io voto questo

Messaggio da silly76 » 12 dic 2007, 9:58
laIla ha scritto:lugliolino piccola peste, fai il bravo per le feste?

Messaggio da frapanzana » 12 dic 2007, 10:01
Makotina ha scritto:ciao frapanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao bella!!!!!!!!!!!
ci sei mancata al corso sai?
ti sei persa poi francy.uk e la faby! nn vedevo l'ora di conoscerle e rivedere dorotea!
vedremo di riorganizzare a gennaio? credo che prima di natale sia difficile a causa delle faccende dell'ultima ora, ma nn è detto.

Messaggio da laIla » 12 dic 2007, 10:02
Certo che se la voleva mettere in boccafrapanzana ha scritto:LaIla... ma Ettore oltre a tenere in mano la mascherina dell'aerosol, non prova a ciucciarla? Davide deve assaggiare tutto quello che ha davanti, ieri voleva infilarsi in bocca il sonaglino e la mascherina dell'aerosol....

Messaggio da silly76 » 12 dic 2007, 10:04
Domani il capo non è in ufficio, provo a chiamarti così ci mettiamo d'accordo x vederci.francyede ha scritto:SILLY: ci dobbiamo sentire allora! che latte gli stai dando? mi devi descrivere la pupu' di federico... io sabato vado da un altro pediatra per sentire un parere diverso; io sono tornata al latte normale e alice fa di nuovo la pupu' cremosa che puzza di acido. Ma con la soia era stitica da morire (ha fatto cosi' fatica che aveva del sangue nella pupu').

Messaggio da marlener » 12 dic 2007, 10:06

Messaggio da marlener » 12 dic 2007, 10:21

Messaggio da Mimi75 » 12 dic 2007, 10:30
ecchimeVale70 ha scritto:PADANINE DELL'EST![]()
![]()
dobbiamo organizzare pure noi
![]()

Messaggio da marlener » 12 dic 2007, 10:32

Messaggio da Mimi75 » 12 dic 2007, 10:34
laIla ha scritto:Ragazze incredibile mi sono venuti in mente due titoli...
lugliolino piccola peste, fai il bravo per le feste?
babbonatale scende dal camino con i doni per il lugliolino
Se non vi piacciono non mi offendo, mi basta la soddisfazione di averli pensati

Messaggio da silly76 » 12 dic 2007, 10:36
Il mio lo ho tirato e infatti ne ho ancora qualche confezione nel freezer, ma purtroppo non basta x tutte le poppate in cui sto via percui ho dovuto per forza introdurre LAmarlener ha scritto:silly, ma tirare il tuo?

Messaggio da silly76 » 12 dic 2007, 10:39
marlener ha scritto:ma sul serio???stefano la fa spesso verde..e spesso puzza di acido che ti gira lo stomaco..io sono intollerante..dite che lo è anche lui..che sia la pappa lattea?ma cresce come un porcello..dio mi fate venire le pare..poi chiamo la pediatra

Messaggio da Mimi75 » 12 dic 2007, 10:45
gia Marlener ti do ragione...ma fino ad un cero puntomarlener ha scritto:francyede..sai cos'è..fin quando ero a casa mi pesava meno, quando stefano riposava la mattiva, riuscivo a recuperare qualcosa..ma ora..arrivo che mi inciampo sulle borse!
io voglio tanto un altro bambino..bambina..ho avuto una gravidanza stupenda e ho partorito in 2 ore e mezza..natur..senza niente di niente..sono 10 minuti in vasca..quindi passato il trauma iniziale, non mi è andata male..
sinceramente, ma è una mia opinione che non vuol essere un giudizio, credo che ogni figlio abbia diritto appena nato alla totale dedizione..attenzione del genitore..si ritrova catapultato da un mondo di contatto ad un mondo dove è solo..e ci vuole un "periodo di transizione".
fare un figlio dietro l'altro secondo me rischia di saltare tale periodo..che sempre a mio avviso crea le basi per la sicurezza della persona..
ora mi sbaglierò clamorosamente, ma prima che arrivi un nuovo angioletto nella mia vita, stefano dev'essere in grado di essere abbastanza indipendente..direi 5-6 anni..
comunque..poi una sorellina la metto in cantiere..e poi chissà..(se riuscissi a mantenerli..adrei anche avanti..)

Messaggio da Mimi75 » 12 dic 2007, 10:50
marlener ha scritto:mimi..dio santo..detto fatto...
il 26 saremo a padova... iuppy doo Iuppy doo

Messaggio da Mimi75 » 12 dic 2007, 10:52

Messaggio da Mimi75 » 12 dic 2007, 10:54

Messaggio da Mimi75 » 12 dic 2007, 10:57

Messaggio da laIla » 12 dic 2007, 11:01

Messaggio da Mimi75 » 12 dic 2007, 11:01

Messaggio da Mimi75 » 12 dic 2007, 11:04
laIla ha scritto:Come dice Mimi anche per me l'età giusta è circa 3 anni di differenza.
Anche perchè due rate del nido + mutuo non me lo posso certo permettere.
E' brutto ma bisogna anche guardare queste cose...

Messaggio da laIla » 12 dic 2007, 11:04
Ne ho provati due in taglia XS, non mi sono trovata molto bene.Mimi75 ha scritto:LAILA tu cosa ne pensi degli AIO, queipannolini senza inserto, li fa pure Mommy'stouch...li hai prvati...?