emma sta FINALMENTE dormendo nel box... della sdraietta non ne vuole più sapere

piore
sei una mamma bravissima, le giornate no capitano a tutte

urca mako, la tua betty ha proprio un bel caratterino, mi immegino che da grande farà impazzire i ragazzi

Messaggio da frangela » 1 dic 2007, 15:54
Messaggio da frangela » 1 dic 2007, 15:59
Messaggio da frangela » 1 dic 2007, 16:01
Messaggio da Piorellino » 1 dic 2007, 16:05
Juan ancor nulla...carla73 ha scritto:A par carità Mako...........vedrai che la tua piccola camminerà a 10 mesi :ahah
Giulia al momento riesce solo a girarsi, finalmente ci è riuscita e quando...........l'unico gg che ero al lavoro e se lè vista il papi.........vabbè ormai mi fa replica tutti i giorni............unica cosa le resta il braccetto sx sotto la pancia
![]()
Nutella siiiiiiiiiiiiiiiiiiii adesso mi mangio i grissini con la nutella![]()
Finta tossetta.........ebbene si x lei è un modo di richiamare l'attenzione :prrrr
Messaggio da Germy » 1 dic 2007, 16:21
Messaggio da laIla » 1 dic 2007, 16:36
Messaggio da laIla » 1 dic 2007, 16:39
Messaggio da carla73 » 1 dic 2007, 16:41
Messaggio da carla73 » 1 dic 2007, 16:45
Piorellino ha scritto:Juan ancor nulla...carla73 ha scritto:A par carità Mako...........vedrai che la tua piccola camminerà a 10 mesi :ahah
Giulia al momento riesce solo a girarsi, finalmente ci è riuscita e quando...........l'unico gg che ero al lavoro e se lè vista il papi.........vabbè ormai mi fa replica tutti i giorni............unica cosa le resta il braccetto sx sotto la pancia
![]()
Finta tossetta.........ebbene si x lei è un modo di richiamare l'attenzione :prrrrun PERFETTO SALAME
:ahah
Messaggio da Makotina » 1 dic 2007, 16:46
pino sul terrazzo (lontano dalle due belve pelose di casa) addobbato a modino.Piorellino ha scritto:MAKO SI MA ATTENTIIIIIIIIIIIIIIIIII!
che la Betty Boop non tiri giu pure l albero....![]()
![]()
Accipicchia che TEMPERAMENTO LA PRINCIPESSA..si fa per dire![]()
Bhe guardate il lato positivo....la ceretta costa ed il papi ce l ha A GRATISSE![]()
Messaggio da Makotina » 1 dic 2007, 17:20
tranqui, nn avere fretta.. qualcosa mi dice che anche lui sarà un terremoto..Piorellino ha scritto:Juan ancor nulla...carla73 ha scritto:A par carità Mako...........vedrai che la tua piccola camminerà a 10 mesi :ahah
Giulia al momento riesce solo a girarsi, finalmente ci è riuscita ..un PERFETTO SALAME
Messaggio da Franci.uk » 1 dic 2007, 17:29
:ahah :ahah :ahah Fantastico, nessuna delle due vuole stare al posto dell'altraMimi75 ha scritto:Franci.uk ha scritto:Dici? Io lo trovo grandiosoMimi75 ha scritto:
beh ma allora stai messa peggio di me.... Si fa dalle 12 alle 14 ore di sonno e io sono una mattiniera, non riuscirei a svegliarmi alle 10.
guarda se io mi doessi alzare per star sveglia ale 5 sarei uno zombie tutto il giorno
e poi la sera non mi va diandare a letto presto perchè voglio stare con Alberto che torna alle sette...e mi voglio godere quelle ore con lui
Messaggio da Franci.uk » 1 dic 2007, 17:30
Aspettiamo tra qualche mese perche' Piore si lamenti che Juanito le sta smontando la casa :ahah :ahah :ahahMakotina ha scritto:tranqui, nn avere fretta.. qualcosa mi dice che anche lui sarà un terremoto..Piorellino ha scritto:Juan ancor nulla...carla73 ha scritto:A par carità Mako...........vedrai che la tua piccola camminerà a 10 mesi :ahah
Giulia al momento riesce solo a girarsi, finalmente ci è riuscita ..un PERFETTO SALAME
Messaggio da Makotina » 1 dic 2007, 17:44
se continua a fare così mi salterà la parte più buffa: gattonare.carla73 ha scritto:A par carità Mako...........vedrai che la tua piccola camminerà a 10 mesi :ahah
![]()
Finta tossetta.........ebbene si x lei è un modo di richiamare l'attenzione :prrrr
Messaggio da frangela » 1 dic 2007, 18:16
Messaggio da frangela » 1 dic 2007, 18:18
Messaggio da Piorellino » 1 dic 2007, 19:26
BEATA TE e soprattutto BRAVA!carla73 ha scritto:Piorellino ha scritto:Juan ancor nulla...carla73 ha scritto:A par carità Mako...........vedrai che la tua piccola camminerà a 10 mesi :ahah
Nutella siiiiiiiiiiiiiiiiiiii adesso mi mangio i grissini con la nutella
Finta tossetta.........ebbene si x lei è un modo di richiamare l'attenzione :prrrrun PERFETTO SALAME
Vedrai piore che prima o poi anche Juan si gireràio l'ho sempre tenuta poco in braccio ed è spesso nel suo tappeto dei giochi così è libera di muoversi come e quando vuole
![]()
Messaggio da Makotina » 1 dic 2007, 19:27
ciao stella,frangela ha scritto:mako
come vanno le poppate, sempre lo stesso ritmo?
Messaggio da Makotina » 1 dic 2007, 19:29
Messaggio da Germy » 1 dic 2007, 19:31