ros ha scritto:Io quando ero all'università a BARI ho assistito ad una sparatoria che è avvenuta sotto il palazzo dove abitavo...tre morti in mezzo alla strada alle 9 di sera....kiara74 ha scritto:zanchese ha scritto:Dubito che il mio vicino sia superdotato... penso che tra una boccia di vino e l'altra di notte si sogni di esserlo, ecco tutto.![]()
Comunque puzza, non si lava, da casa sua lo sporco esce anche da sotto la portae cammina a testa bassa coi capelli lunghi e unti. Ogni tanto esce di sera per buttare fuori VARI sacchetti pieni di bottiglie vuote. Insomma: un pazzo ubriaco da far paura.
Io prima di uscire metto le orecchie accanto al muro per assicurarmi che non sia nei paraggi, non si sa mai.stai messa bene anche tu a vicini, eh?!
appro di vicini suonati, ve l'avevo raccontato del mio condomino assassino??? 2 anni fa ha ammazzato x gelosia la moglie a coltellate in casa, sotto gli occhi di una figlia e del fidanzato. ora è in manicomio, ma gli hanno dato solo 10 anni... gelosia de che, poi, che la signora non era proprio proprio... una bellezza, eh?! quella mattina, scendendo le scale, mi ero trovata davanti carabinieri e agenti della scientifica in tuta bianca e una volta arrivata al lavoro ero andata in internet x vedere cosa era successo, perché io non mi ero accorta di nulla