GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati

Messaggio da aryyra » 20 set 2011, 17:15

fagiolino bene per Elena :yeee :yeee :yeee

matrix io ho quello del 2007 color cherry...nel nuovo so che c'è un carillon con la muscia ma non chiedermi come si accende :fischia :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati

Messaggio da angel79 » 20 set 2011, 17:25

cricci... :cuore
per un verso la Hogg mi ispira xchè penso che con la routine sia più facile però..se poi vogliamo uscire ci ritroviamo come 2 coppie di amici che non possono far più nulla perchè i figli ad una certa ora devono essere nel loro letto e fare tutte le loro cose..io alla fine peno un pò di giorno ma la sera vado liscia quindi magari un pò da egoista ma mi tengo il mio NON metodo.. :fischia già la mia vita sociale è tanto ristretta..non poter manco mangiare una pizza mi sconvolge..
il meglio sono le figlie di mia cugina..se sono in giro tirano anche mezzanotte sveglie..ma a casa a nanna alle 21.30... :yeee non chiedermi come ha fatto eh!!

il battesimo lo stesso giorno Riccardo e MrPatato.. :cuore

ora torno ai miei libri..oggi è giornata buona!! :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 set 2011, 17:26

Ieri mi son os coradata di pesare la nana :risatina: ..magari oggi abbiamo guadaganto un grammo :fischia

Angel io dico che ci arriva a 6 kg ..bodi manichette corte taglia tre mesi :prr e pannolo TG 3 asciutti sono 60 grammi...

Maty la mattina è angelica mangia e dorme ...dallle 12 le cose si complicano ma solo perchè mi metto a fare dell'altro e non la bado ..tipo il pranzo :risatina: :risatina: ...la routine con lei si deve assolutamente mantenere alal sera....19 bagnetto pappa coccole e nanna allle 20...OK che arriva l'inverno e si esec meno ma se si sgarra lei sta sveglia a fissare l'aria e si addormenta alle 23...quindi siamo reclusi :risatina: :risatina:

Stamttina alle 5.30 la sentivo rugnottare un po' di piu' mentre tentava di infilarsi quelel due dita che si ritrova :che_dici e me la sono andata a prendere...

La notte la metto a dormire con tutina leggera ma non coperta ..che dite???? io ho ancora 24 gradi in casa conn tutto chiuso ..... pero' io dormo coperta...ma ho ancora il pigiama estivo :domanda

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 20 set 2011, 17:30

nonny, noi usciamo sempre :-D
dorme fuori se siamo fuori(ikea, centro commerciale ,sagre ecc) ma la sera deve dormire nel suo letto anche se quest'estate stavamo fuori fino alla una col risultato che si svegliava ogni 3 ore per mangiare, quindi ora viva il metodo.
noi comunque usciamo ugualmente alla sera se dovesse capitarci... posso fare affidamento su 2 amici bravissimi che saranno i suoi padrini :ok

allora avremo una data in comune :emozionee
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 20 set 2011, 17:33

aryyra da me è fresco.io ho la trapuntina :fischia ma samu dorme con body e pagliaccetto corto, calzini e lenzuolino :sorrisoo

poi non vi dico quanto si gira nel lettino, lo ritrovo di traverso :risatina:

Samuele 23/06/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 set 2011, 18:34

per la nanna di notte..fino a ieri completino corto + lenzuolino...da stasera tutina lunga ma leggera sempre col lenzuolino..lui per ora non si scopre... :ok

per la routine...mhhh :pensieroso mi sento un pò merdaccia...non so proprio che pensare... :x:
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 20 set 2011, 19:44

angel79 ha scritto:per la nanna di notte..fino a ieri completino corto + lenzuolino...da stasera tutina lunga ma leggera sempre col lenzuolino..lui per ora non si scopre... :ok

per la routine...mhhh :pensieroso mi sento un pò merdaccia...non so proprio che pensare... :x:

sai che samu già da neonato ancora dentro la culla lo trovavo di traverso? :-D

per la routine... non sei e non devi sentirti una cacca...sei una mamma favolosa :emozionee

Samuele 23/06/2011

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 20 set 2011, 19:53

Buonasera fanciulle... mi ritrovo sola soletta al pc! Massi ha iniziato la preparazione atletica per calcio... che palle! Anche io voglio i miei spazi da sola! Invece in due mesi sarò stato al max 1 ora senza la mia topina... di 10 min in 10 min! Ho una voglia matta di ritornare in palestra... ma la mia gine mi ha detto che sarebbe meglio aspettare che finisca di allattare perchè perdendo liquidi sudando rischio di perdere il latte! Massi mi ha detto di andare e fare pochino... ma conoscendomi non ne varrebbe la pena: io in palestra mi uccido altrimenti 2 addominali me li faccio anche a casa!
Anche stanotte non abbiamo chiuso occhio, reby si è svegliata ogni ora! Ma da questo pome con Massi abbiamo deciso di correre ai ripari... ci siamo coalizzati e sono già 2 volte che la piccola si addormenta da sola nella culla e siamo riusciti a farle prendere il ciuccio almeno per quando è da sola nella sua culletta x farla tranquillizzare!
Speriamo in bene perchè quì si torna indietro anzichè andare avanti!! :incrocini
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 21 set 2011, 8:02

Chiudo e apro le giornate... :risatina:
Questa notte è andata moooolto meglio! Io e Massi abbiamo letto molte cose su internet ed abbiamo cambiato molte nostre cattive abitudini...
Abbiamo letto di non fare il bagnetto prima di andare a dormire la sera perchè per molti bambini è eccitante ( Reby si diverte come una matta in acqua e ancora di più sul fasciatoio per le coccole con creme e vestizione)... BAGNETTO SERALE ELIMINATO E SPOSTATO A META' POMERIGGIO
Non farla mai addormentare in braccio cullandola cosa che noi facevamo sempre e non farla mai addormentare mentre ha la tetta in bocca altrimenti lei crede che quello è l'unico modo per dormire... ORA LA TENGO SVEGLIA MENTRE MANGIA, APPENA VEDO CHE STA' PER CEDERE LA STACCO, LE FACCIO FARE IL RUTTINO E LA METTO NELLA SUA CULLA. Leggevamo di non tenerla su una vita ( come invece facevamo noi) ma appena fa il ruttino di posarla mentre è ancora sveglia nella sua culla. Dondolare la culla ogni tanto e non prenderla in braccio anche se piange... piuttosto darle il ciuccio.
Fare passare sempre almeno 2 ore tra una poppata e l'altra... e di notte farle fare poppate molto più veloci e in posizioni scomode in modo da abituarla gradatamente ad eliminarle.
cricciolina, non sò se è come il tuo metodo ma...

STANOTTE SI SVEGLIAVA OGNI 3 ORE, POPPATINA VELOCE E NELL'ARCO DI 20 MINUTI MAX ( MENTRE PRIMA ALMENO 1 ORA...) DI NUOVO NANNA DA SOLA NELLA SUA CULLA!!!! :vaiii: Per noi è un bel traguardo!!! :yeee

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 21 set 2011, 8:09

Stamane alle 10 visita della casa dell'agenzia ( quello che doveva farci l'offerta si è dato alla machcia... :pistole ) e poi la porto a lavoro da me.
Ho dovuto aspettare che ci fosse anche Massi perchè mi hanno detto che per ragioni di sicurezza la bambina non può entrare dove lavoro... :pensieroso
N.B. i laboratori chimici sono al primo piano mentre al PT ci sono uffici e sale riunioni dove ovviamente sarei stata io con la piccola... N.B.2. Sono sempre entrati i figli di chiunque... ma va bene così... di certo non mi metto a fare storie e anzi... dovrò discutere del mio rientro... periodo e mansioni :impiccata: :vomitino ... visto che fino al periodo dell'allattamento ( 1 anno del bimbo) per politica aziendale non mi fanno entrare in lab ( meglio) e mi toccherà stare dietro una scrivania...
Dovrò andare a cavallo della pausa pranzo così poi tutti possono uscire a conoscere la piccola :x: ... :urka

Vado a fare un pò di cose tra cui trasformarmi in una super gnoccolona mammina fresca fresca in modo da azzittire tutti a lavoro... :risatina:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 set 2011, 8:19

bpnjour :cuore

la mia malefica bilancia ha scaricato tutte le batterie :x: e cosi' non so quanto NON ha preso questa settimana :ahah :ahah

Vabbè a..aspèettto il 25 per i tre mesi :fischia

Noi anche stanotte 20 - 7.30 :fischia di lusso..peccato che l'ho già avvertita che quando mamma torna al lavoro la sveglia per lei sarà alle 6.00 max se voglio riuscire alle 7 ad essere in auto :urka

Non so ancora come diavolo faro' :nonegiusto

vabbè lei alle 5 grufola MA si calma con le dita in bocca...e pure ieri sera ha sputato il ciuccio per medio e anulare :urka ...e piu' gliele tolgo piu' lei le rimette in bocca,,,, :incrocini che sia una fase....

Sabrina82, anche noi ieri siamo stati in laboratorio (a proprosito tu cosa fai???? io sono biologa e lavoro in un lab di analisi privato...qui la politica aziendale NOn esiste :risatina: e io sono entrata ovunque...ma daltra parte ho lavorato fino all'ottavo mese compreso quindi :x: )

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 set 2011, 8:22

Sabrina82, :yeee per i risultati raggiunti :yeee ..io uso proprio il metodo dell'addormentamento da sola in culla ma solo perchè i bambini si spaventano se si svegliano in un posto in cui non sapevano di essere :ok

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 21 set 2011, 8:25

aryyra, sono un chimico e lavoro in un lab privato a matrice ambientale... mi occupo principalmente di analisi in GC-MS e amianto! :ok

:ciaociao collega!! :sorrisoo

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 set 2011, 8:33

Sabrina82 ha scritto:aryyra, sono un chimico e lavoro in un lab privato a matrice ambientale... mi occupo principalmente di analisi in GC-MS e amianto! :ok

:ciaociao collega!! :sorrisoo
allora capisco perchè ti tengono fuori dal laboratorio :ok :ok

una mia amica che lavora nel chimico è riuscita a frsi dare la'nticpata e poi a stare a casa fino all'anno della pupa con stipendio al 100% per rischio ...da noi non funziona cosi' ma magari da te si ...

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 set 2011, 8:43

vado che si è addoremntata e forse riesco a mettere in ordine casa :piatti: :lavatrice: :stendere:

:stirare: :stirare: :stirare:

:autopunizione: :autopunizione: :autopunizione:

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 21 set 2011, 9:27

CIAO RAGAZZE!
MA che brave che siete con le regole. io non riesco mica e infatti il mio è un anarchico, lui si addormmenta sempre alla tetta soprattutto di noote, lo tiro su per il ruttino e poi nela culla. il rituale del banetto per noi non ha acora orario, perche lui non ha ancora orari prestabiliti, però a lui è una cosa che rilassa.poi vorrei togliergli il vizio di stare sempre in braccio, adesso mi faccio anche io un giretto in internet per fARMI qualche idea.
sabry su che si ti sei andata?

cmq ieri sera gli ho dovuto di nuovo fare il biberon di LA, PERCHE NOMN SMETTEVA PIU di mangiare da tetta e io ero..proprio SMUNTA :che_dici .

TRA UN PO' ANDIAMO DALLA PEDIATRA X il bds e gli faccio rivedere anche l'ombeico, speriamo gli rientri st'ernia malefica. :nonegiusto
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 21 set 2011, 9:29

Buongiorno :sorrisoo

stamattina ho richiamato il pediatra perchè anche cambiando latte Diego è tornato a mangiare poco e a fare continui rigurgiti....domattina facciamo esami urine, perchè vuole escludere l'acetone..

Lui comunque è tranquillo,non so cosa pensare :pensieroso
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 21 set 2011, 9:31

Ciao buji :incrocini :incrocini :incrocini perchè rientri da sola l'ernia di Samuele
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 21 set 2011, 9:33

robygloria ha scritto:Ciao buji :incrocini :incrocini :incrocini perchè rientri da sola l'ernia di Samuele
grassie SPERUMA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini SOLO CHE LUI è UN rugnosetto PIANGE SUBITO se vuole qualcosa e non sempre posso accontentarlo e lo lascio piangere un po' solo che per l'ernia non va bene
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 21 set 2011, 10:20

angel79 ha scritto:cricci... :cuore
per un verso la Hogg mi ispira xchè penso che con la routine sia più facile però..se poi vogliamo uscire ci ritroviamo come 2 coppie di amici che non possono far più nulla perchè i figli ad una certa ora devono essere nel loro letto e fare tutte le loro cose..io alla fine peno un pò di giorno ma la sera vado liscia quindi magari un pò da egoista ma mi tengo il mio NON metodo.. :fischia già la mia vita sociale è tanto ristretta..non poter manco mangiare una pizza mi sconvolge..
il meglio sono le figlie di mia cugina..se sono in giro tirano anche mezzanotte sveglie..ma a casa a nanna alle 21.30... :yeee non chiedermi come ha fatto eh!!
quotisssssssssssssssssssssssssimmmmmmmmmoooooooo!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Bloccato

Torna a “Luglio”