GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!
- pookie
- Master~GolGirl®

Re: Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschie
oooh ragazze che figata! sono collegata col cellulare pidocchiando la nostra connessione internet! funzionaaaaa
ho finalmentd ritirato l'album di nozze, purtroppo e' sbagliata la copertina cheppalle. ora vado a nanna buona notte a tutte
ho finalmentd ritirato l'album di nozze, purtroppo e' sbagliata la copertina cheppalle. ora vado a nanna buona notte a tutte
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®

mmmh non ho sonno....magari mi invento qualche rima sui gemelli di crikorki he he he
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!
buongiorno a tutte!!!!!!!!!!
ieri giornata da incubo!!!!!! son tornata a casa e lorenzo dormiva da mia suocera per cui io mi son messa subito a stirare. stavo per finire e arriva il patato e mia suocera mi avvisa che non sta bene col pancino, che non ha ancora fatto la cacchina (nemmeno il giorno prima) e che è tutto il giorno che è per aria.
smetto di stirare e passo tutto il sacrosanto pomeriggio col bambino in braccio, con scoppi di pianto per il male.
mi faceva una pena
ovviamente io avevo mille cose da fare, anche perchè doveva venire rebecca con sua mamma da noi per la pizza e io avrei voluto pulire un pochino il pavimento e fare un dolcetto......ovviamente è stato impossibile.
per fortuna avevo la pasta sfoglia e così all'ultimo istante ho preparato le briochine ripiene di nutella.... in due minuti ho fatto un dolcettino.
la cena è stata un pò un delirio con i doloretti di lorenzo, lui ovviamente non ha mangiato ma vabbè immaginavo.
gloria si è mangiata la sua fettona di pizza, ed è già un successo.
le nostre ospiti sono andate via verso le 20.30 e io ho portato i bimbi dai nonni un pò perchè avevo bisogno di sistemare la cucina e fare due cosette e con lorenzo che stava male non poteva fare assolutamente niente.
in quella mezz'oretta che è stato là ha finalmente cominciato a scaricarsi: povero delle palline giganti di cacchina.........
due con loro e poi un'altra con me!
dopodichè si è tranquillizzato, notte un pò agitata.
ovviamente ieri niente tentativi di spannolinamento, l'ho lasciato tranquillo tranquillo
oggi dovrei uscire con la mia amica per fare delle commissioni ma ho detto a mia suocera di avvisarmi, perchè se sta male il mio piccino piuttosto torno a casa prima da lui
ieri giornata da incubo!!!!!! son tornata a casa e lorenzo dormiva da mia suocera per cui io mi son messa subito a stirare. stavo per finire e arriva il patato e mia suocera mi avvisa che non sta bene col pancino, che non ha ancora fatto la cacchina (nemmeno il giorno prima) e che è tutto il giorno che è per aria.
smetto di stirare e passo tutto il sacrosanto pomeriggio col bambino in braccio, con scoppi di pianto per il male.
mi faceva una pena
ovviamente io avevo mille cose da fare, anche perchè doveva venire rebecca con sua mamma da noi per la pizza e io avrei voluto pulire un pochino il pavimento e fare un dolcetto......ovviamente è stato impossibile.
per fortuna avevo la pasta sfoglia e così all'ultimo istante ho preparato le briochine ripiene di nutella.... in due minuti ho fatto un dolcettino.
la cena è stata un pò un delirio con i doloretti di lorenzo, lui ovviamente non ha mangiato ma vabbè immaginavo.
gloria si è mangiata la sua fettona di pizza, ed è già un successo.
le nostre ospiti sono andate via verso le 20.30 e io ho portato i bimbi dai nonni un pò perchè avevo bisogno di sistemare la cucina e fare due cosette e con lorenzo che stava male non poteva fare assolutamente niente.
in quella mezz'oretta che è stato là ha finalmente cominciato a scaricarsi: povero delle palline giganti di cacchina.........
dopodichè si è tranquillizzato, notte un pò agitata.
ovviamente ieri niente tentativi di spannolinamento, l'ho lasciato tranquillo tranquillo
oggi dovrei uscire con la mia amica per fare delle commissioni ma ho detto a mia suocera di avvisarmi, perchè se sta male il mio piccino piuttosto torno a casa prima da lui
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

peccato daiiiiiiiiiiiiiiiiiii dopo così tanto tempo pure la copertina sbagliata!!!!!!!pookie ha scritto:oooh ragazze che figata! sono collegata col cellulare pidocchiando la nostra connessione internet! funzionaaaaa
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pookie il passeggino vuol archiviare, per far compagnia a crik un gemellare vuol comprare :ahah :ahah :ahah
- giorgy
- Gold~GolGirl®

mammy81 ha scritto:eccomi, finalmente riesco anche a scrivervi, chiedo perdono per non avervi scritto la scorsa settimana ma abbiamo iniziato il corso in piscina e tra il cucinare per mettere via qualcosa di pronto e scorazzare i pupi a destra e a sinistra mi rimaneva pochissimo tempo.
l'impatto in piscina per Paolo non è stato dei migliori ma già la seconda lezione è andata meglioche continui a migliorare...Caterina proprio non è entrata in piscina perchè venerdì (il suo giorno) aveva una tosse da paura e a me è venuto il ciclo...quindi si inizia venerdì qs.
ieri sono stata al raduno con le gennarine e abbiamo passato una bellissima giornata funestata da due spaventoni che mi han fatto perdere 10 anni di vita...siamo stati in un parco pieno di fiori e prati...Paolo ad un certo punto si è messo a correre come facevano tutti i bimbi mentre noi decidavamo dove andare solo che sui vialetti passano anche le macchine elettriche (tipo quelle dei campi da golf) e il vecchiotto che la guidava si stava guardando intorno...lui era vicino a me ma non mi sono accorta che ha cominciato a correre, sento urlare mio marito e il marito di un'altra gennarina e la macchinina si ferma a meno di un metro da lui...lui si è spaventato da morire...l'ho coccolato ma non immaginate come mi sono sentita in colpa...lui si è messo a correre perchè ha visto che eravamo in un prato (non scappa mai quando siamo in giro) e non si è reso conto che una cosa era il prato e un'altra il vialetto...poi rientriamo a casa e quando facciamo per far scendere i bimbi dai seggiolini ci accorgiamo che Caterina non era legata...abbiamo fatto tutto il viaggio di ritorno con lei solo seduta...dormiva e non ci siamo accorti...il socio l'aveva seduta sul seggiolino per caricare il passeggino e ha detto a me di chiuderla peccato che io stessi parlando con Paolo e non ho proprio sentito...ieri sera mi son fatta un bel pianto e oggi ho chiesto ai miei di portare due ceri alla madonna perchè qualcuno davvero ieri li ha protetti al posto nostro...mi sono sentita una mamma inadeguata e spero vivamente che non mi ricapitino più cose del genere![]()
mammy dai per caterina lo so che è uno spavento nel senso che poteva succedere di tutto, ma per fortuna ti sei accorta quando tutto si era andato bene. sarebbe stato molto peggio accorgersene con un incidente........... con tutte le conseguenze. son cose che non devono succedere per carità, ma è stato proprio un caso, cioè il fatto che non vi siete capiti.
riguardo a paolo....... ecco lì un infarto secco poteva pure venirti. immagino la scena!!!!!!!
cara però ti rassicuro dicendo che purtroppo son cose che capitano!!!! i bambini son + veloci della luce, ne combinano di ogni tipo..... e per quanto noi stiamo attente, li controlliamo e ci prendiamo cura di loro, dobbiamo ricordarci che NON SIAMO DEI ROBOT INFALLIBILI!
anche a me ne son capitati di spaventi!!!!!!!purtroppo l'attenzione non è mai abbastanza, purtroppo capiterà che faranno anche cadute spaventose.......... e magari non si faranno niente ma noi avremo perso altri dieci anni di vita. putroppo è così!!!!!
per fortuna abbiamo sempre qualcuno che veglia su di noi da lassù!!!
- pookie
- Master~GolGirl®

giorgy ha scritto:pookie il passeggino vuol archiviare, per far compagnia a crik un gemellare vuol comprare :ahah :ahah :ahah
eeeeh certo che giorgy non la batte nessuno
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte..sono di frettissima perchè oggi c'è pieno di spaccamarons in ufficio e non posso mai stare su GOL
Qui tutto bene, dopo mia mamma va a ritirare le beta e sono curiosa di sapere il valore
Qui tutto bene, dopo mia mamma va a ritirare le beta e sono curiosa di sapere il valore
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®

Giorgy una coccola a Lorenzo 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pookie ha scritto:giorgy ha scritto:pookie il passeggino vuol archiviare, per far compagnia a crik un gemellare vuol comprare :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
![]()
eeeeh certo che giorgy non la batte nessuno
:ahah :ahah
- giorgy
- Gold~GolGirl®

crik cara facci saper subito i risultati, anche se ci sono gli spaccamarons! 
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiornooooo!!!
mattinata di belle notizie: alla materna di Fed gira la varicella e al nido di Fra il virus intestinale ...
prevedo una settimana di merd@
scusate il francesismo 
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

crikorki ha scritto:Buongiorno a tutte..sono di frettissima perchè oggi c'è pieno di spaccamarons in ufficio e non posso mai stare su GOL![]()
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

and the winner is...giorgy ha scritto:pookie il passeggino vuol archiviare, per far compagnia a crik un gemellare vuol comprare :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
- Meladancer
- Original~GolGirl®

bbbbbbbbbbone co sti gemelli che anche io ho un caso in famigliaaaaaa 
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- Meladancer
- Original~GolGirl®

crik facci sapere delle beta
criss speriamo che non si becchino niente i bimbi... poi proprio ora che c'è pasqua....
come oggi il pancino di Lory?
io stamattina sono andata a consegnare i documenti di mel alla scuola paritaria. Ho fatto un po' di spionaggio e chiesto info a una mamma e poi ho fatto mettere Mel nella sezione di una maestra molto brava, che torna a settembre dalla maternità!
baci a tuttee
criss speriamo che non si becchino niente i bimbi... poi proprio ora che c'è pasqua....
come oggi il pancino di Lory?
io stamattina sono andata a consegnare i documenti di mel alla scuola paritaria. Ho fatto un po' di spionaggio e chiesto info a una mamma e poi ho fatto mettere Mel nella sezione di una maestra molto brava, che torna a settembre dalla maternità!
baci a tuttee
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Meladancer ha scritto:criss speriamo che non si becchino niente i bimbi... poi proprio ora che c'è pasqua....
Ottima sceltaMeladancer ha scritto:io stamattina sono andata a consegnare i documenti di mel alla scuola paritaria. Ho fatto un po' di spionaggio e chiesto info a una mamma e poi ho fatto mettere Mel nella sezione di una maestra molto brava, che torna a settembre dalla maternità!![]()
![]()
C♥C=F'06&F'08
- pookie
- Master~GolGirl®

oh ragazze sentite cosa mi è successo!!!
stamattina mi hanno consegnato due bancali di sabbia del gatto, qualcosa come 190 sacchi
.
dopo aver litigato come al solito col corriere che non voleva aiutarmi a scaricarli dal camion, alla fine mi mette in mano un pacchetto sconosciuto! io gli dico che non è mio e lui insiste dicendo che è segnato sul suo foglietto (
) vabbè alla fine lo prendo.
il corriere se ne va e io incuriosita apro....e cosa trovo????? 6 confezioni di test di gravidanza FIRST RESPONSE
Ovviamente io sto zitta, se me li vengono a chiedere li restituisco altrimenti me li tengo
! io l'avevo detto che non era mio il pacchetto
mmmmmh
secondo voi è un segno???
stamattina mi hanno consegnato due bancali di sabbia del gatto, qualcosa come 190 sacchi
dopo aver litigato come al solito col corriere che non voleva aiutarmi a scaricarli dal camion, alla fine mi mette in mano un pacchetto sconosciuto! io gli dico che non è mio e lui insiste dicendo che è segnato sul suo foglietto (
il corriere se ne va e io incuriosita apro....e cosa trovo????? 6 confezioni di test di gravidanza FIRST RESPONSE
Ovviamente io sto zitta, se me li vengono a chiedere li restituisco altrimenti me li tengo
mmmmmh
- snake
- Master~GolGirl®

bungiorno bellezze!!!
sono un po' latitante ultimamente ma ci sono!!!
CRIK stiamo un po' a vedere le beta!!!
chissa' se saranno 2!!!!
POOKIE nooooooooooo anche la copertina sbagliata!!!!! e' una novella dello stento questo album!!!
MAMMY che spaventoni!! ma tranquilla capitano!! ieri nell'ordine la mattina elena si e' tirata una sedia addosso (quelle pesanti ovviamente!) e ieri sera camminava con un bastoncino in mano si e' chinata per raccogliere una cosa e complice il fatto che non sta mai zitta e ha sempre la bocca aperta si e' infilata il bastocino nel palato...per fortuna solo un graffietto e un po' di sangue.... ma 100 occhi non bastano!
MEL benone per l'iscrizione, elena invece il prossimo anno sara' con le maestre di nicco di questi 3 anni e sono proprio contenta!
un bacio a tutte

sono un po' latitante ultimamente ma ci sono!!!
CRIK stiamo un po' a vedere le beta!!!
POOKIE nooooooooooo anche la copertina sbagliata!!!!! e' una novella dello stento questo album!!!
MAMMY che spaventoni!! ma tranquilla capitano!! ieri nell'ordine la mattina elena si e' tirata una sedia addosso (quelle pesanti ovviamente!) e ieri sera camminava con un bastoncino in mano si e' chinata per raccogliere una cosa e complice il fatto che non sta mai zitta e ha sempre la bocca aperta si e' infilata il bastocino nel palato...per fortuna solo un graffietto e un po' di sangue.... ma 100 occhi non bastano!
MEL benone per l'iscrizione, elena invece il prossimo anno sara' con le maestre di nicco di questi 3 anni e sono proprio contenta!
un bacio a tutte
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Meladancer
- Original~GolGirl®

nooooooooo pookieeeeeeeeeee che segno del destino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un test per ogni gemello
:ahah !!!!!!!!!!!!!
un test per ogni gemello