Il pensiero della maggior parte degli uomini è che sei a casa in maternità, sei a casa a riposare!!!Paciughina80 ha scritto:GiàVeru ha scritto:no scusa?????Paciughina80 ha scritto:Vorrei mangiare qualcosa ma ho ancora un pò di nausea nonostante la bustina di biochetasi![]()
non poteva venirmi quando aspettavo Matteo la nausea...adesso c'è pure lui che mi continua a tirare per andare a giocare a terra e io non ne ho voglia!
Il marito naturalmente anche stasera non c'è, è andato a suonare! Uff! Creerò ancche io una band così da uscire qualche oretta la sera...chi si aggrega?!?!?!? :ahah :ahah
già fate un lavoro con i turni per cui molte sere e notti non c'è, avete Sfrantu, tu sei incinta e non stai benissimo eeeeeeeeee lui va anche a suonare????![]()
![]()
Sì sì.... mi aggrego e facciamo qualcosa almeno 1 volta a settimana![]()
Ma io son sempre a casa...bella riposata e rilassata perchè non ho il pensiero del lavoro!!!!
Pensa che stasera prima di uscire si stava addormentando sul divano!Ha dato la pappa a Sfrantu perchè a me aumentava la nausea sentirne l'odore e si è dimenticato di dargli la frutta.....
e forse è meglio che la smetto di parlarne altrimenti oltre alla nausea mi viene anche l'acido!

Dovrebbero provare loro a stare 24 ore su 24 a stare coi nanetti e vediamo quando resistono!